Belgioioso Fantasy: VideoReport!

In questo Forum potrete contattare la ClockWork Paladin Miniatures, una nuova realtà tutta Italiana. Yro, ed il suo gruppo di professionisti, saranno ben lieti di accorglierti per delucidazioni, idee, novità e curiosità.

Moderatore: Durgin

Autore
Messaggio
Durgin
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 89
Iscritto il: 09/07/2012, 16:58

Belgioioso Fantasy: VideoReport!

#1 Messaggioda Durgin » 02/04/2013, 20:44

Prego gli dei affinchè il link stavolta funzioni... ce la faranno i nostri eroi?!?! XD

in ogni caso, ecco un video che abbiamo girato in quel di Belgioioso Fantasy, una rassegna dedicata al mondo fantasy medievale molto carina e simpaticamente adatta a grandi e piccini, dove anche il mondo delle miniature (mai abbastanza messo in risalto u_u) ha trovato un pregevolissimo spazio :)

è stato davvero divertente vedere la calca di gente, soprattutto bambini, che nel corso dei due giorni s'è messa in fila per scoprire il segreto della nostra macchina magica che faceva apparire strani effetti all'interno di un plastico appositamente progettato :3

ed è stato ancora più appagante notare come anche chi non ha mai masticato nulla che riguardi miniature e wargame, abbia dimostrato una sincera curiosità e interesse nei nostri progetti :)

ma bando alle ciance, ecco il video!


Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Belgioioso Fantasy: VideoReport!

#2 Messaggioda Sanguemarcio » 02/04/2013, 21:02

Molto bello il video report... Meravigliosa poi la rappresentazioni di Garou, devi assolutamente dirci di piú su quello scenico, veramente bello e suggestivo

ps: a un certo punto si vede Dartel eheheheheh
ImmagineImmagine
Immagine

Dartel

Re: Belgioioso Fantasy: VideoReport!

#3 Messaggioda Dartel » 02/04/2013, 23:13

Sanguemarcio ha scritto:Molto bello il video report... Meravigliosa poi la rappresentazioni di Garou, devi assolutamente dirci di piú su quello scenico, veramente bello e suggestivo

ps: a un certo punto si vede Dartel eheheheheh


Ebbene si, c'ero pure io con la mia dolce metà (comparsa nel video un attimo prima di me).
Fortuna ha voluto che la giornata era ottima anche se il terreno era un picio pacio totale... :D :D

Il plastico che avete fatto è veramente bello, complimenti Durgin, e anche come avete posizionato il ..... con il ........... :D ;) non vi dico com'era messo..... :D

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Belgioioso Fantasy: VideoReport!

#4 Messaggioda Nedo » 02/04/2013, 23:54

Molto bello il video report... Meravigliosa poi la rappresentazioni di Garou, devi assolutamente dirci di piú su quello scenico, veramente bello e suggestivo


Quotissimo, complimenti per tutto a tutti!!!!

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Belgioioso Fantasy: VideoReport!

#5 Messaggioda Capochino » 03/04/2013, 0:00

Molto bello, complimenti, oltretutto siete iper-professionali : Thumbup :

Contentissimo di aver rivisto il mitico MU in video :) , conosciuto insieme ad irminsul, un ragazzo davvero simpatico e incredibilmente bravo.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Belgioioso Fantasy: VideoReport!

#6 Messaggioda fako » 03/04/2013, 12:29

bello!
m'è piaciuto parecchio una volta o l'altra dovrei venirci pure io murble
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Durgin
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 89
Iscritto il: 09/07/2012, 16:58

Re: Belgioioso Fantasy: VideoReport!

#7 Messaggioda Durgin » 03/04/2013, 13:11

son stati due giorni molto divertenti ed entusiasmanti, è stato bello vedere come il modellismo fa presa soprattutto sui più giovani ^^

bisogna curare molto questa fase secondo me, il modellismo va aperto e fatto conoscere molto di più di ora, ho visto parecchi bimbi affascinati da queste piccole sculture, e anche parecchi genitori mi hanno sorpreso per la curiosità sincera u_u

ammetto che ero un po' prevenuto inizialmente, il modellismo viene visto ancora come una cosa da nerd/asociali, quando invece ha delle potenzialità socializzanti davvero immense!

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Belgioioso Fantasy: VideoReport!

#8 Messaggioda fako » 03/04/2013, 14:21

Durgin ha scritto:ammetto che ero un po' prevenuto inizialmente, il modellismo viene visto ancora come una cosa da nerd/asociali, quando invece ha delle potenzialità socializzanti davvero immense!



Bhè basta vedere questo forum, non siamo poi molti ma socializziamo appena possibile. Anzhe se per ora ci siamo limitati a prendere da Parma in su, però secondo me ci sono le premesse giuste per spingerci fuori dalla Lombardia.

Tra l'altro se ti va vai a guardarti l'iniziativa che ha fatto Capochino con i bambini delle elementari, bambini entusiasti genitori increduli. (anche io una volta quando ero un bravo ragazzo a 18 anni ho costruito con i bambini dagli 8 ai 10 della parrocchia un villaggio romano in 3D di cartamodelli fatti direttamente dai ragazzi)
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Durgin
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 89
Iscritto il: 09/07/2012, 16:58

Re: Belgioioso Fantasy: VideoReport!

#9 Messaggioda Durgin » 03/04/2013, 18:31

ma infatti secondo me bisogna avvicinare di più le piccole leve alle miniature.. che per come sono progettate e create, ho visto proprio che fanno presa!

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Belgioioso Fantasy: VideoReport!

#10 Messaggioda Siventilcaotico » 05/04/2013, 16:06

Dovreste vedere cosa si mette a fare adesso mia figlia (due anni e mezzo) con le miniature! E le tratta molto delicatamente, per quanto essendo antiche, in metallo e dipinte, risultano pericolosamente fragili....
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine


Torna a “ClockWork Paladin Miniatures”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti