26/05: Sentieri Tolkeniani & Clockwork Paladin Miniatures!

In questo Forum potrete contattare la ClockWork Paladin Miniatures, una nuova realtà tutta Italiana. Yro, ed il suo gruppo di professionisti, saranno ben lieti di accorglierti per delucidazioni, idee, novità e curiosità.

Moderatore: Durgin

Autore
Messaggio
Durgin
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 89
Iscritto il: 09/07/2012, 16:58

26/05: Sentieri Tolkeniani & Clockwork Paladin Miniatures!

#1 Messaggioda Durgin » 21/05/2013, 17:21

Ciao a tutti!

Domenica 26 maggio io e i ragazzi della Clockwork Paladin saremo nel Castello di Osasco (TO), nella splendida cornice della manifestazione "Sentieri Tolkeniani"!

oltre alle nostre miniature, organizzeremo anche questa volta una dimostrazione di scultura digitale, costruiremo elementi scenici in loco e se Durin mi è favorevole, anche una dimostrazione di pittura ^^

chi verrà alla manifestazione potrà, tra l'altro, scorgere in anteprima il work in progress di un modello super segretissimo che andrà ad inaugurare una nuova gamma che scompiglierà il panorama delle miniature fantasy in scala 30mm!

per tutti i dettagli, ecco il link al sito dell'associazione culturale che ha organizzato l'evento:

http://www.sentieritolkieniani.net/sito/


non mancate! ;)

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: 26/05: Sentieri Tolkeniani & Clockwork Paladin Miniatures!

#2 Messaggioda fako » 21/05/2013, 18:21

Durgin ha scritto:Ciao a tutti!

Domenica 26 maggio io e i ragazzi della Clockwork Paladin saremo nel Castello di Osasco (TO), nella splendida cornice della manifestazione "Sentieri Tolkeniani"!

oltre alle nostre miniature, organizzeremo anche questa volta una dimostrazione di scultura digitale, costruiremo elementi scenici in loco e se Durin mi è favorevole, anche una dimostrazione di pittura ^^

chi verrà alla manifestazione potrà, tra l'altro, scorgere in anteprima il work in progress di un modello super segretissimo che andrà ad inaugurare una nuova gamma che scompiglierà il panorama delle miniature fantasy in scala 30mm!

per tutti i dettagli, ecco il link al sito dell'associazione culturale che ha organizzato l'evento:

http://www.sentieritolkieniani.net/sito/


non mancate! ;)



e che MMMmmminchia è il segretone 30mm!
vogliamo sapere, vogliamo sapere! VOGLIAMO sapere! VOGLIAMO SAPERE!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Durgin
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 89
Iscritto il: 09/07/2012, 16:58

Re: 26/05: Sentieri Tolkeniani & Clockwork Paladin Miniatures!

#3 Messaggioda Durgin » 21/05/2013, 20:36

saprete a tempo debito, ovviamente :3
ma non manca molto!

certo, chi verrà all'evento potrà sapere tutto con molto anticipo u_u

in ogni caso, stiamo lavorando giorno e notte su delle proposte mooolto importanti, che, lasciatemelo dire, fisseranno nuovi standard di qualità per tutto il settore ^^


Torna a “ClockWork Paladin Miniatures”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite