Deep Below

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#1 Messaggioda Nedo » 07/06/2013, 7:22

Clikkate qui, se vi va....

http://deepbelow.forumfree.it/

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Re: Deep Below

#2 Messaggioda Endar » 07/06/2013, 7:46

quando ho tempo (ora sono in giro per lavoro) ci do un occhio!

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Re: Deep Below

#3 Messaggioda bellum » 07/06/2013, 10:30

Molto interessante, ho dato un occhio con piacere alle sessioni di gioco.


Dove si trova quel tappeto erboso quadrettato?

ospitaliere

Re: Deep Below

#4 Messaggioda ospitaliere » 07/06/2013, 14:01

appena stò su ci guardo....

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#5 Messaggioda ECI » 07/06/2013, 15:00

Nedo...Hai cambiato grafica?...
Stamattina era tutto diverso...


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Re: Deep Below

#6 Messaggioda jerico » 07/06/2013, 15:10

stò dando un'occhiata, inannazitutto complimenti per l'impegno!
io nella pagina iniziale le varie sezioni del forum le centrei o le metterei sulla sinistra invece che a destra mi sembrano un pò strane così!
per il resto mi sembra tutto ben fatto complimenti! interessante la scelta di mettere il vigore, nei giochi che ho fatto io non c'è mai stata nessuna caratteristica che "si consuma" (ok la vita apparte) sarei curioso di vedere come si comporta in una partita
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Re: Deep Below

#7 Messaggioda Nedo » 07/06/2013, 20:20

ECI ha scritto:Nedo...Hai cambiato grafica?...
Stamattina era tutto diverso...


"Inviato tramite Tapatalk"



Sono prove continue di un incapace.....


interessante la scelta di mettere il vigore, nei giochi che ho fatto io non c'è mai stata nessuna caratteristica che "si consuma" (ok la vita apparte) sarei curioso di vedere come si comporta in una partita


Il vigore viene utilizzato per i test di forza, resistenza. Inoltre viene consumato per attacchi speciali, come effettuare un doppio attacco per turno o contrattaccare un avversario quando si viene attaccati....and much more (o almeno more senza il much)

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#8 Messaggioda ECI » 08/06/2013, 1:20

Nedo ha scritto:
ECI ha scritto:Nedo...Hai cambiato grafica?...
Stamattina era tutto diverso...


"Inviato tramite Tapatalk"



Sono prove continue di un incapace.....


interessante la scelta di mettere il vigore, nei giochi che ho fatto io non c'è mai stata nessuna caratteristica che "si consuma" (ok la vita apparte) sarei curioso di vedere come si comporta in una partita


Il vigore viene utilizzato per i test di forza, resistenza. Inoltre viene consumato per attacchi speciali, come effettuare un doppio attacco per turno o contrattaccare un avversario quando si viene attaccati....and much more (o almeno more senza il much)


Aushahahahah


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Re: Deep Below

#9 Messaggioda Nedo » 18/06/2013, 18:08

Quasi tutto il materiale online....
Mancano Reliquie e Tiles....

http://deepbelow.forumfree.it/

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#10 Messaggioda ECI » 18/06/2013, 20:46

Quasi quasi uso anche il tuo Game :)


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Re: Deep Below

#11 Messaggioda Nedo » 27/06/2013, 12:10

Tutto pronto....almeno la prima versione 1.0:
http://deepbelow.forumfree.it/?t=66127370

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Re: Deep Below

#12 Messaggioda Sanguemarcio » 27/06/2013, 12:29

Scaricato tutto... Appena ho un po di tempo me leggo con immenso piacere :)
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Re: Deep Below

#13 Messaggioda Catalano Antonio » 27/06/2013, 12:55

Nedo ci voglio venire anche io con voi a giocare, tutto davvero bello, complimenti

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Re: Deep Below

#14 Messaggioda Nedo » 28/06/2013, 11:35

Grazie a tutti....ho apportato delle piccole correzioni al manuale base....il file è stato aggiornato e sostituito.
http://deepbelow.forumfree.it/?t=66127370

Purtroppo essendo una versione beta e sperimentale, le cose saranno sempre aggiornate, ma una cosa è certa: il nucleo base delle meccaniche è questo.

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Re: Deep Below

#15 Messaggioda MasterMax » 28/06/2013, 11:38

Ma dai, non si può, sei peggio di EA Games, è appena uscito il gioco è già bisogna scaricare una patch
ahahah ahahah ahahah ahahah
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
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#16 Messaggioda ECI » 28/06/2013, 13:01

MasterMax ha scritto:Ma dai, non si può, sei peggio di EA Games, è appena uscito il gioco è già bisogna scaricare una patch
ahahah ahahah ahahah ahahah


Haauhahahaauahhaauah


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Re: Deep Below

#17 Messaggioda Nedo » 28/06/2013, 13:06

MasterMax ha scritto:Ma dai, non si può, sei peggio di EA Games, è appena uscito il gioco è già bisogna scaricare una patch
ahahah ahahah ahahah ahahah


Aaaahhhh!!!! Purtroppo sono un cialtrone, Master!!

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Re: Deep Below

#18 Messaggioda Nedo » 05/07/2013, 18:29

Ciao....sto facendo delle prove grafiche per le carte "ufficiali", che saranno fornite nella versione definitiva.....

Qui gli esempi delle prime due carte....che ne pensate...io non sono troppo convinto:

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Ad esempio quell'8xp in alto sulla carta zombies mi fa abbastanza :cacca:

Suggerimenti e critiche varie sono fondamentali. Thanx

ospitaliere

Re: Deep Below

#19 Messaggioda ospitaliere » 05/07/2013, 18:44

A me non piacciono i caratteri in neretto del titolo della carta oltre al numero.
La carta mostro poi la farei in stile magic. Metti le caratteristiche sopra e la descrizione sotto, divise da una righina sottilissima. Mio parere personalissimo, ovviamente. :)

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Re: Deep Below

#20 Messaggioda MasterMax » 05/07/2013, 18:45

Per me non sono male, ma renderei il testo più leggibile, magari diminuendo la trasparenza del riquadro e al limite cambiando carattere. Inoltre non mi piace come hai incolonnato il testo nella carta zombies
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#21 Messaggioda ECI » 05/07/2013, 20:10

Belle nedo...
Appena mi collego dal pc le guardo meglio e ti dico...

Quel 8xp nn sta tanto male ;)


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Re: Deep Below

#22 Messaggioda Nedo » 06/07/2013, 7:02

Grazie ragazzi...oggi riprovo qualche layout...

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Re: Deep Below

#23 Messaggioda Nedo » 06/07/2013, 22:33

Altra prova....roba non definitiva per nulla....

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ospitaliere

Re: Deep Below

#24 Messaggioda ospitaliere » 06/07/2013, 22:38

ti ho risposto su DB...:) Scusami ma rispondo dove apro prima....

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Re: Deep Below

#25 Messaggioda Nedo » 06/07/2013, 22:45

AAhh grande Sigmar....letto tutto.


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