2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

#1 Messaggioda Maniachouse » 27/02/2013, 19:48

link diretto al contest sul blog Manorhouse:

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... minimondi/

2° Contest Manorhouse Workshop 2013 su Minimondi

Salve a tutti.

Immagine

Il 15 Marzo 2013 sul forum I Minimondi di Capochino è partito il contest Manorhouse workshop e terminerà il 15 Giugno 2013

Cosa serve per paretecipare.
Il tema.


Per partecipare basterà avere un modello qualsiasi del nostro Catalogo. Piccolo o grande il modello non importa, basta che sia il protagonista ben visibile del progetto.
Naturalmente si potranno utilizzare modelli già in lavorazione o terminati della nostra linea… è l’idea e la sua rifinitura nel contesto del lavoro che verrà premieta. non il modello in se.

Il tema è: l’Horror in tutte le sue sfaccettature.

Fantasy, storico, fantascienza, steam punk… l’importante che il progetto abbia un’ambientazione horror.

Regole del contest: non ce ne sono… se non a riguardo del decoro e del civile comportamento in un pubblico forum e per le dimensioni del progetto:
Massimo 40×40 cm. x massimo 60cm. di altezza.
EDIT: non ci si può autovotarsi:

Oltre a essere iscritti al forum di: I Minimondi di Capochino

Quindi, si potrà realizzare tutto quello che si vuole senza limitazioni o imposizioni varie, se non per le misure e il tema.

Perciò potrà essere realizzato un modello da gioco o um diorama contemplativo, un modulo di un plastico più grande… (non ci sono neppure limiti ai lavori che si potranno presentare). Un dungeon su più livelli, una casa spetrale, un cimitero…

Inoltre si potrà partire da un nostro modello e aggiungere accessori moderni per realizzare progetti sci-fi o steam punk… insomma è fattibile tutto, l’unico limite effettivo sarà la propria fantasia.

Chi potrà votare: tutti gli iscritti al forum Minimondi.

EDIT: si daranno tre punti al primo classificato, due al 2° e uno al terzo.

Per iscriversi al torneo: Minimondi

Appena terminerà il contest si partirà con le votazioni “segrete” via e-mail al mio indirizzo: marchetto.lorenzo@gmail.com

“Riconoscimento speciale Manorhouse”: oltre alla votazione degli utenti del forum. Ci sara una mia votazione, che decreterà a mio personale giudizio il miglior lavoro in assoluto del Contest.

Si potrà votare per 5 giorni dal termine del Contest.

Cosa si vince:

1° – 90,00 euro in materiale Manorhouse a vostra scelta
2° – 40,00 euro in materiale Manorhouse a vostra scelta
3° – 20,00 euro in materiale Manorhouse a vostra scelta

(Sono esclusi dalla scelta dei premi tutti i pre-paint)

Il modello Vincitore dell’anno scorso è stato:

il fantastico plastico modulare con castello di Endar.

Immagine

Vi aspetto Numerosi.

Lorenzo
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Comntest Manorhouse Workshop su Minimondi

#2 Messaggioda fako » 27/02/2013, 20:46

Diro' una banalita' ma io ci sono... idee permettendo!
Vuoi vedere che ho una certa cosa da usare...

Ma wip e il resto delle cose?
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: Comntest Manorhouse Workshop su Minimondi

#3 Messaggioda ospitaliere » 27/02/2013, 21:27

Sarebbe possibile partecipare con qualcosa di già fatto? murble
Io il cimitero l'ho già realizzato...e il dungeon è già in fase avanzata... : Blink : troppo per un wip...

Dartel

Re: Comntest Manorhouse Workshop su Minimondi

#4 Messaggioda Dartel » 27/02/2013, 21:45

Questo giro passo, ho tutt'altro per la testa di assolutamente non horror... :)

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Comntest Manorhouse Workshop su Minimondi

#5 Messaggioda Maniachouse » 27/02/2013, 22:17

ospitaliere ha scritto:Sarebbe possibile partecipare con qualcosa di già fatto? murble
Io il cimitero l'ho già realizzato...e il dungeon è già in fase avanzata... : Blink : troppo per un wip...


come ho scritto caro Ospitaliere, non ci sono regole

quindi puoi usare tutto quello che vuoi.
tieni presente però che un cimitero è abbastanza banale come scena horror... murble ;) :D

per assurdo il castello del teschio di Nedo. sia per l'architettura che per la colorazione, se fosse un lavoro realizzato con dei miei pezzi sarebbe un lavoro molto interessante ed evocativo.

perciò come ho scritto è l'idea che deve essere originale... murble ;) quindi il tuo cimitero potrebbe diventare papabile se avesse dei particolari che lo rendono veramente horror. anche se ben fatto come il tuo ma per nulla pauroso. ;) :D

fako ha scritto:Diro' una banalita' ma io ci sono... idee permettendo!
Vuoi vedere che ho una certa cosa da usare...

Ma wip e il resto delle cose?


ciao Fako, sempre per il fatto che non ci sono regole a riguardo ne punti bonus se li si fa i WIP o i passo-passo... non sei costretto a farli. ma nulla ti vita di realizzarli.
potrebbero essere "rubati" da me per un potenziale articolo nelle collaborazioni. ;) :D

Dartel pensa la potenzialità della villa... ;) la casa horror per eccellenza.
mica devi fare un lavoro fisso, potrebbe essere posticcio e quindi utilizzare le costruzioni poi per altro. ;)

molto bene. fate girare le vostre celluline grige e tirate fuori un'idea strepitosa con i miei pezzi. ;) : Thumbup :

vi aspetto... del resto la metà di voi ha miei kits... e l'altra metà ora li sta scegliendo nel mio catalogo... : WohoW : ;) :D

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Comntest Manorhouse Workshop su Minimondi

#6 Messaggioda ECI » 27/02/2013, 22:38

O.o
Chi mi fa un anticipo di cassa???????


"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Comntest Manorhouse Workshop su Minimondi

#7 Messaggioda Sanguemarcio » 27/02/2013, 23:21

Porcavacca Lorenzo, mi hai spiazzato completamente... Avevo in mente tutt'altro... Vabbé, resetto il cervello e comincio a pensare a qualcosa : Thumbup :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Comntest Manorhouse Workshop su Minimondi

#8 Messaggioda Maniachouse » 27/02/2013, 23:32

Sanguemarcio ha scritto:Porcavacca Lorenzo, mi hai spiazzato completamente... Avevo in mente tutt'altro... Vabbé, resetto il cervello e comincio a pensare a qualcosa : Thumbup :



cosa avevi in mente? murble

ho scelto il tema Horro, semplicemente perchè è quello che a mio avviso può servire per mille avventure e in mille sistemi di gioco... ;) oltre al fatto che con i miei kits si possono fare scene veramente interessanti su questo tema.
da dungeons tenebrosi a case dell'orrore a torri spetrali.
interni infestati.

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: Comntest Manorhouse Workshop su Minimondi

#9 Messaggioda Dartel » 28/02/2013, 0:22

Maniachouse ha scritto:Dartel pensa la potenzialità della villa... ;) la casa horror per eccellenza.
mica devi fare un lavoro fisso, potrebbe essere posticcio e quindi utilizzare le costruzioni poi per altro. ;)

: Chef : money


mmmh... murble
Non so, non ho idee del genere...

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Comntest Manorhouse Workshop su Minimondi

#10 Messaggioda Maniachouse » 28/02/2013, 8:21

Dartel ha scritto:
Maniachouse ha scritto:Dartel pensa la potenzialità della villa... ;) la casa horror per eccellenza.
mica devi fare un lavoro fisso, potrebbe essere posticcio e quindi utilizzare le costruzioni poi per altro. ;)

: Chef : money


mmmh... murble
Non so, non ho idee del genere...


Dartello, dartello... non mi dire che già questa immagine seppur con uno sfondo azzurro solare non ti lascia leggermente inquiento : WohoW : ;) :D

Immagine

immaginala con uno sfondo notturno e degli alberi scheletrici. ombre nette e un blu-azzurro spetrale su tutto... :D
non diventa la villa accanto al cimitero per eccellenza??? non dico circondata da zombies, perche' a te non piacciono... ma l'atmosfera sarebbe perfetta.

signori il tema Horror è al momento il più utilizzato per la maggior nparte delle nuove creazioni... l'ultimo gioco creato in questi mesi è proprio "l'impero dei morti" uno skirmish vittoriano-gotico che, l'anno è il più utilizzato: il 1888... ;) :D

non spaventatevi per il tema... : WohoW : : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D

affrontate le vostre paure più ataviche... fateci vedere cosa non vi fa dormire la notte nei vostri caldi e sicuri lettucci... : Twisted :

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Contest Manorhouse Workshop su Minimondi

#11 Messaggioda Cyrano » 28/02/2013, 8:25

Cavoli periodo infame... : Andry :

Se trovo un buco mi ci infilo sicuramente ma temo di non avere tempo per curare uno scenico in questi mesi.
ImmagineImmagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: Contest Manorhouse Workshop su Minimondi

#12 Messaggioda MasterMax » 28/02/2013, 8:43

Sembra molto interessante, ma non ho nessun tuo pezzo e per me non è certo il momento di spendere, ma voglio farti i complimenti per la bella idea: l'horror lascia molto spazio alla creatività, dai cimiteri popolati di zombie e ghoul, alle antiche dimore che pullulano di fantasmi, all'horror gothico del castello di Dracula.
Grande Maniach
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Contest Manorhouse Workshop su Minimondi

#13 Messaggioda Siventilcaotico » 28/02/2013, 9:43

Che posso dire se non... "Duca Conte, Lup. Man., Gran Ladr., Farabut., Multinaz., Figl. di Putt"

Mi citi i dungeon più volte... e dici che i tuoi kit si possono ibridare con altro... e appena mi arrivano le sezioni oltre agli arredi potrò anche mettere su pavimenti e qualche parete... e per l'horror va bene tutto (in genere realizzo più facilmente pezzi "pulp" e "gore" che horror ;) )

Che dire... magari qualche basotto, se posso aggiungere pareti Hirst Arts o polistirene alle tue, provo a tirarlo su :)

Anche considerando che questi sono i pavimenti che finalmente dovrebbero essere colorati e non grigi : Lol :

Due cose del "regolamento" mi piacciono in particolare:

1) non ci sono regole
2) puoi commentare i lavori

;)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Contest Manorhouse Workshop su Minimondi

#14 Messaggioda Maniachouse » 28/02/2013, 10:44

Cyrano ha scritto:Cavoli periodo infame... : Andry :

Se trovo un buco mi ci infilo sicuramente ma temo di non avere tempo per curare uno scenico in questi mesi.


;) :D

MasterMax ha scritto:Sembra molto interessante, ma non ho nessun tuo pezzo e per me non è certo il momento di spendere, ma voglio farti i complimenti per la bella idea: l'horror lascia molto spazio alla creatività, dai cimiteri popolati di zombie e ghoul, alle antiche dimore che pullulano di fantasmi, all'horror gothico del castello di Dracula.
Grande Maniach


un vero peccato caro Mastermax... mi piacerebbe vedere come elaborerersti un mio pezzo.

Siventilcaotico ha scritto:Che posso dire se non... "Duca Conte, Lup. Man., Gran Ladr., Farabut., Multinaz., Figl. di Putt"

Mi citi i dungeon più volte... e dici che i tuoi kit si possono ibridare con altro... e appena mi arrivano le sezioni oltre agli arredi potrò anche mettere su pavimenti e qualche parete... e per l'horror va bene tutto (in genere realizzo più facilmente pezzi "pulp" e "gore" che horror ;) )

Che dire... magari qualche basotto, se posso aggiungere pareti Hirst Arts o polistirene alle tue, provo a tirarlo su :)

Anche considerando che questi sono i pavimenti che finalmente dovrebbero essere colorati e non grigi : Lol :

Due cose del "regolamento" mi piacciono in particolare:

1) non ci sono regole
2) puoi commentare i lavori

;)


per aettimana prossima ti arriva tutto... in tempo per partire. intanto cogita ;) :D

riguardo alle 2 cose che del regolamento ti piacciono...
ci ho pensato un po'... circa 10 minuti... secondo più, secondo meno... : WohoW : poi mi sono detto murble ma che cacchio... ho già perso troppo tempo su una questione che non andrà mai bene per tutti... : Twisted :
da buon pragmatico... non mettiamo regole : Lol : : Lol : ;) :D

poi vogliamo discutere dei mesi senza poter scrivere un cacchio... : Andry : : Andry : : Andry : quest'anno vi massacro in diretta :devil: ahahah ahahah ahahah ahahah

cogitate gente, cogitate...

: Chef : money

ps.alcune miw vwcchie foto per far capire cosa intendo per effetto Horror.
di solito "l'abbandono" il "diroccato" o la dimora vetusta e "isolata", alberi scheletrici morti, radici che sporgono. interni di luoghi abbandonati, sotterranei rendono molto bene.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Contest Manorhouse Workshop su Minimondi

#15 Messaggioda Ghullarat » 28/02/2013, 10:45

Ad averla la VILLA!!! : Lol : : Lol : : Lol :
Cmq no no ho il tempo soprattutto in questo periodo in cui dovrò limitare parecchio il modellismo.
Ho già cmq i miei progetti, dovrei aggiungere gli AGGETTI alla VILLA per fare qualcosa di buono, e dovrei avere un'idea che non ho per nulla, e nemmeno l'ispirazione!
Mi spiace ragazzi, non fa per me!! : Builder :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Contest Manorhouse Workshop su Minimondi

#16 Messaggioda Siventilcaotico » 28/02/2013, 10:53

Sì ragazzi, ma se pensate alle ville o ai paesi per forza che non si partecipa! Ci può essere anche qualcosa di più piccolo, ma curato bene nel dettaglio. La stanza medioevale di Dartel è un capolavoro, ma non è un castello!

Per me il problema è in quel 40x40 massimo. Nessuno qui legge "massimo", e tutti pensano a farlo 40x40.

Forse l'unica cosa da valutare era le due categorie, fino a 20x20 e fino a 40x40, magari facendo solo due premi invece di tre e riducendoli un poco.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Contest Manorhouse Workshop su Minimondi

#17 Messaggioda ECI » 28/02/2013, 10:59

Qualcosa devo prendere,non solo per il gusto di provare il contest,ma di avere qualcosa di Maniac in vetrina (anche solo una poltroncina)...



"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Contest Manorhouse Workshop su Minimondi

#18 Messaggioda Siventilcaotico » 28/02/2013, 11:01

Comunque aggiungo che in effetti 20cm sono proprio pochi, e nemmeno io probabilmente parteciperei in una categoria simile : Blink : ...
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Contest Manorhouse Workshop su Minimondi

#19 Messaggioda fako » 28/02/2013, 11:28

il limite 40x40 è per evitare sbrodoloni tipo nel contest dell'anno scorso che hanno fatto dei tavoli : Lol : : Lol : : Lol :


a me sembra un limite molto piccolo, specie se si portano degli esempio "enormi" come la villa o il display del mausoleo di maniach. quei cosi su 40*40 non ci stanno manco stretti...


L'unica questione secondo me è che se uno fa un diorama e uno fa un elemento da gioco non sono paragonabili. Io sono nel diorama da gioco ovviamente, e so bene che un diorama/display è a partità di pezzi più d'impatto in foto
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Contest Manorhouse Workshop su Minimondi

#20 Messaggioda Ghullarat » 28/02/2013, 11:38

Scusate ma con i pezzi di MANIAC in un 20x20 che ci fate?? la solita torre del suo castello con o senza merli??? o come il lavoro di Ospitaliere, sempre torre...oppure una casetta??
Vedo che già inizialmente c'è difformità di concetto sull'HORROR, e Lorenzo ha già ribadito 5 peost per spiegarlo, io credo sia molto difficile renderlo, già si dice che un cimitero ben fatto è banale, mentre una villa con l'aggiunta di alberi scheletrici diventa la casa degli orrori...MAH, mi sa che alla fine si eviteranno casini per via delle votazioni segrete ma ci saranno molti delusi, almeno secondo me.
Come in tutte le cose la visione di un tema è molto labile, quello che per me è horror per altri è succo di frutta : Nar : : Lol :
Spero tutti abbiano le idee chiare perchè sono curioso di vedere quello che a me no viene in mente per nulla!!!
Io non amando il genere horror, non l'ho mai assimilato e più del vecchio castello gotico stile Dracula, non saprei proprio cosa fare....per me la paura entra nel soprannaturale, in quello che NON SI VEDE, e in un diorama o scenico DEVI PER FORZA VEDERE e bene!!! Forse segni di sangue sulle pareti, graffi di artigli, (come quelli che mi fece vedere mia nonna in casa sua, dicendomi che i demoni la picchiavano : Twisted : ....a 11 anni non è il massimo come esperienza)!!! : Eeek :
Ok chiudo qui la mia dissertazione : Cowboy :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: Contest Manorhouse Workshop su Minimondi

#21 Messaggioda MasterMax » 28/02/2013, 11:53

Scusate, ma perchè dovete complicare le cose in questo modo?

Maniach ha detto in pratica "fate quel che volete in stile Horror" dando giusto un limite alle dimensioni e già voi cominciate a discutere su queste due uniche cose?
Allora ha ragione lui quando scrive che qui tendiamo ha creare problemi anche quando non ci sono.

Da come ha scritto Maniach (e per quel che ho capito io), lui terrà soprattutto conto dell'idea, dell'originalità del lavoro, del modo di "sfruttare" i suoi pezzi in un contesto Horror. Punto.
Il cimitero non ha scritto che non va bene, ma che è piuttosto banale, questo non vuol dire (io credo) che non possa essere fatto, ma che sarebbe meglio liberare di più la fantasia, spingersi oltre.

Insomma, prendetela alla leggera, divertitevi, nonn cominciate a mettere paletti in una ambientazione che può invece permettere alla fantasia di correre a mille
.
Se posso dirlo, ed è una cosa che ho natato già nel primo contest di Capochino o nelle discussioni per il secondo, da come scrivono molti di voi, qui manca totalmente il gusto, il divertimento di costruire e basta, sembra che se non ci sia un altro scopo allora non vale la pena di fare niente.

Comunque, io ne sono fuori quindi vi ripeto: prima di tutto DIVERTITEVI!!
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: Contest Manorhouse Workshop su Minimondi

#22 Messaggioda dorbat » 28/02/2013, 12:01

bene il tema mi piace
4 casette le ho per fare il tutto e vedrò (se trovo i pezzi per la mia idea) di riuscire a farlo al meglio
il periodo per me non è il migliore ma i mesi sono tanti quindi vedrò di farcela
questa primavera/estate ho parecchi lavori da fare intorno alla casa ma vedrò di trovare il tempo

una cosa durante il contest non si può pubblicare nulla del lavoro fatto? (non lo farei in ogni caso ma è solo per sapere)
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Contest Manorhouse Workshop su Minimondi

#23 Messaggioda Ghullarat » 28/02/2013, 12:04

Io ho appunto ribadito questo, anche in altri tread diversi, ci si fa troppe pippe mentali, io dico divertirsi è il passo principale, infatti Sivent ha parlato di misure per primo,(cattivo : Evil : ), io ho solo notato che il forum che ha postato il proprio commento, finora, ha le idee poco chiare su HORROR, punto.
Nessuno ha detto niente cimiteri, chiaro ma dire è banale fatto bene come quello menzionato, in pratica detto dal fondatore del contest equivale a dire: FA SCHIFO!! scusa ma chi si cimenterebbe ora in un cimitero??? per sentirsi dire: bellino ma banana..ehm banale!! : Lol :
Poi Lorenzo ha postato sue foto vecchie di lavori che conosciamo quasi tutti, molto bene, ma quei pezzi non sono in commercio, perciò fare qualcosa di simile con i suoi pezzi secondo me se non ci lavori pesantemente di autocostruzione non renderà mai bene....questa è solo la mia opinione, ora STUPITEMI, come credo sia lo spirito di Maniac per questo contest!! : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Contest Manorhouse Workshop su Minimondi

#24 Messaggioda Siventilcaotico » 28/02/2013, 12:11

Ehi, calma, già si parte con le polemiche?

Ho parlato di misure perchè qualcuno se ne è venuto (giustamente) fuori con "troppo impegno", e poi subito dopo, riflettendoci, ho scritto che in effetti 20x20 ci fai niente, soltanto un diorama.

Nessuno ha polemizzato, il peccato è negli occhi di chi legge, se per voi questo era già un contestare il regolamento chiedo scusa. Vorrei anche che si fosse liberi di scrivere e di riflettere insieme, resto sempre convinto che due teste siano meglio di una (a parte gli Ettin :D )
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: Contest Manorhouse Workshop su Minimondi

#25 Messaggioda dorbat » 28/02/2013, 12:16

ma i pezzi non devono per forza rimanere originali, cioè io ho 4 case di Lorenzo ma non le lascerò originali, le romperò, cambierò le finestre che so aggiungerò colonne se necassitano, penso si possa e si debba fare a mio avviso.
io lo faccio SOLO per divertimenti quindi nessuna pippa mentale
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti