[2°Contest Manorhouse]AGG.14/06: ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: [2°Contest Manorhouse]AGG.14/06: ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI

#76 Messaggioda MasterMax » 19/06/2013, 17:43

mi sono preso l'impegno di commentare tutti i partecipanti al contest, e anche se forse non gradirai eccomi qui:
l'idea è fra le più originali del contest, peccato che tutto il lavoro si sia concentrato un pochissimo tempo. La colorazione in generale non è male, anche se non ho capito bene tutti i passaggi che hai fatto. Come ti hanno già scritto il drybrush sui fantasmi era da evitare, anche se la scelta cromatica (compresa quella dei riflessi su mura e pavimento) è piuttosto buona. La scultura dei fantasmi è a mio parere il punto debole del lavoro, le forme sono troppo abbozzate. Capisco che la scultura non sia una cosa semplice, ma devo dire che non ho mai sopportato i volti fatti con tre buchetti e basta, nemmeno in figure come queste. Forse se ci avresti dedicato più tempo.....
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [2°Contest Manorhouse]AGG.14/06: ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI

#77 Messaggioda Ghullarat » 19/06/2013, 17:51

Grazie, ho gradito il tuo commento :D :D
Drybrush, hai ragione, è che per fare l'OSL come effetto mi baso su quello che so fare e devo ancora sperimentare e imparare parecchio sul dipingere. Pensavo che il bianco secco accentuasse la luce invece ha seccato un po' l'effetto totale...
La scultura mi ha soddisfatto e i tre puntini mi sono risultati simpatici anche se anche io avrei voluto altro, più serioso. : Thumbup :
Mercì
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti