[2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 06- 08 LUG

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 02- 12MAG

#51 Messaggioda MasterMax » 19/06/2013, 17:19

Un lavoro con delle potenzialità. Peccato ti sia perso per strada. Ma magari quando avrai più tempo...
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 02- 12MAG

#52 Messaggioda fako » 19/06/2013, 17:46

MasterMax ha scritto:Un lavoro con delle potenzialità. [...]


tutte inespresse| : Lol :

ti ringrazio per l'incoraggiamento a finire questo pezzo. Devo essere sincero, penso che l'idea in genere fosse comunque più "povera" di altre che sono arrivate al traguardo; in ogni caso sarà il prossimo pezzo che intendo finire.
L'estate non mi aiuta perchè tutta la famiglia mi vuole al 100% quando sono a casa, e in questo periodo lavorativamente parlando non caccio via niente, anche se a volte tra tempo e strada non mi rimane attaccato molto. Ma in questo momento fare gli schizzinosi è da scemi.

ho già progettato la torre, non mi resta che realizzarla!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

dove sono arrivato

#53 Messaggioda fako » 25/06/2013, 12:19

A distanza di un mese e mezzo dove sono arrivato?

al prototipo della torre, ma non tutto, solo 1 facciata, sono un skeggia (ma le foto le faccio sembre BBone!

Immagine

La lastra è in fase prototipale, ed è ancora da scolpire... :D per Luglio ce la faccio (2014 ovvio)
Però stamattina ho gettato la faccia contrapposta (con qualche piccola modifica estetica, e spero qualche soluzione tecnica migliore)
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 03- 25GIU

#54 Messaggioda fako » 01/07/2013, 14:42

Ok, continuo imperterrito il lavoro su questo scenico (sebbene ormai l'appeal del lavoro sia scemato del tutto direi).

Comunque, con qualche intoppo tecnico di troppo ho completato le 4 stampate del campanile. A dire il vero è stato un ottimo modo per farsi l'esperienza con questa modalità di "stampo a perdere" su pezzi un attimo più complessi.
Ancora non sono al limite "massimo" della tecnica, e soprattutto non sono ancora in grado di soppesarne i vantaggi.

La torre è tutta appoggiata, la base a incastro blocca le pareti verticali, la parete nera è l'unica ad essere scolpita (a mattone) sia dentro che fuori: con le aperture così grandi è necessario texturizzare gli interni, così come sarà necessario prevedere non solo le campane ma il meccanismo di azionamento.

Immagine

una leggera rotazione giusto per verificare che gli interni sono di fatto incredibilmente visibili.
Immagine

a parte che è appoggiata su una parte "sommitaria" di una torre MHW, lo slancio della cella campanaria rende la torre piuttosto "tozza": mi sa che dovrò usare 3 sezioni.

la foto seguente fa apprezzare la texture interna, ma soprattutto mette in risalto il cordolo del "pavimento". Le pareti sono incastrate in tra il pavimento interno e il cordolo esterno (2 mm di spessore circa), l'idea di separare in maniera così marcata le sezioni è una prova, che non so se terrò, ma mi permetterebbe di procedere con motivi ornamentali anche su questa parte.

Immagine

E suvvia commentate che altrimenti mi sento come la particella di sodio!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 04- 01 LUG

#55 Messaggioda Capochino » 01/07/2013, 14:49

Le foto non mi spingono a commentare, sarò malato ma delle foto del genere fanno passare la voglia : Twisted :

Comunque l' apertura che hai realizzato è molto interessante : Thumbup :
Di più non posso : Lol :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 04- 01 LUG

#56 Messaggioda fako » 01/07/2013, 14:56

Capochino ha scritto:Le foto non mi spingono a commentare, sarò malato ma delle foto del genere fanno passare la voglia : Twisted :

Comunque l' apertura che hai realizzato è molto interessante : Thumbup :
Di più non posso : Lol :


blabla blabla

non c'è poi molto da fotografare, il lato texturizzato è nero (per ragioni che non posso svelare :D ), le formelle "rossicce" sono stampate e sono lisce lisce.
bisogna accontentarsi di valutare nell'insieme i volumi :D

Spero, per Domenica prossima di avere "texturizzato" tutte e 3 le pareti mancanti e aver colorato l'interno.
So già che uscirà mooolto interessante (e molto Lombardo).

piuttosto cosa faccio splitto questi sviluppi in un altro topic o li lascio in questo?
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 04- 01 LUG

#57 Messaggioda MasterMax » 01/07/2013, 15:34

Capochino ha scritto:Le foto non mi spingono a commentare, sarò malato ma delle foto del genere fanno passare la voglia : Twisted :

Comunque l' apertura che hai realizzato è molto interessante : Thumbup :
Di più non posso : Lol :


Vero, con queste foto hai superato te stesso :D
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 04- 01 LUG

#58 Messaggioda Sanguemarcio » 01/07/2013, 15:37

Ahahah... Buio, sfondo nero e flash.... di peggio fakuccio non potevi fare... La chicca poi è il riflesso sullo schermo a simulare la luna... E' tornato il nostro Oliviero Toscani
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 04- 01 LUG

#59 Messaggioda Endar » 01/07/2013, 15:38

Sanguemarcio ha scritto:Ahahah... Buio, sfondo nero e flash.... di peggio fakuccio non potevi fare... La chicca poi è il riflesso sullo schermo a simulare la luna... E' tornato il nostro Oliviero Toscani


: Lol :


comunque il pezzo sembra molto interessante. ;)
miraccomando scartavetra a dovere in modo che non ci siano gobbe e fessure.

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 04- 01 LUG

#60 Messaggioda fako » 01/07/2013, 15:40

Sanguemarcio ha scritto:[...] La chicca poi è il riflesso sullo schermo a simulare la luna... E' tornato il nostro Oliviero Toscani



:D l'opera d'arte è quella in cui l'intento dell'artista è superato nella "lettura" dello spettatore. L'arte è vita, la vita dello spettatore e quella dell'artista.

mi piace l'effetto luna :D
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 04- 01 LUG

#61 Messaggioda Ghullarat » 01/07/2013, 15:43

Il pezzo in sè mi pare buono, un ottima aggiunta ai pezzi di Maniac!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 04- 01 LUG

#62 Messaggioda Sanguemarcio » 01/07/2013, 15:45

Tornando IT il pezzo non è male... ci vedrei bene una piccola inferriata nella parte inferiore della volta
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 04- 01 LUG

#63 Messaggioda fako » 01/07/2013, 15:46

Endar ha scritto:comunque il pezzo sembra molto interessante. ;)
miraccomando scartavetra a dovere in modo che non ci siano gobbe e fessure.



: Blink : dovrei riuscire a sistemare tutto, ho trovato un bel metodo per lavorare il diplast anche a secco... incrocio le dita.


più che altro stanotte mi è venuto un dubbio: come (malamente) vedete nella prima foto, ogni facciata ha dei pilastri esterni (che sporgono rispetto al tamponamento interno - che è quello in cui poi di fatto c'è l'apertura).

Secondo voi dovrei prevedere un ingombro interno di quel pilastro, in modo che abbia una pianta quadrata (come nella realtà sarebbe?)
Di solito, ed è stato così anche per le torri del Trofeo Minimondi (la dogana) si ragiona sugli ingombri esterni, perchè l'interno è scarsamente visibile, ma in questo caso, dove tutto è visibile dovrei seguire il realismo e fare il pilastrino?

Secondo voi vale la pena? (tra l'altro non sarebbe nemmeno sto gran sbattimento...)


p.s. Sangue cosa intendi per parte inferiore della volta? intendi un tirante per l'arco?
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 04- 01 LUG

#64 Messaggioda Sanguemarcio » 01/07/2013, 15:53

Intendo qui

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 04- 01 LUG

#65 Messaggioda fako » 01/07/2013, 17:29

Sanguemarcio ha scritto:Intendo qui

Immagine



ah ok, è da valutare.
Il muretto che sta alla base della finestrona, è alto 20 mm una minitura dall'altro lato sta comoda comoda come se fosse dietro il parapetto di un terrazzo. La presenza delle "inferriate" inoltre infastidisce il movimento delle campane mi sa...
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 05 - 03 LUG

#66 Messaggioda fako » 03/07/2013, 10:39

Ed eccomi nel nuovo entusiasmante episodio del campanile.
Piuttosto che cosa dite, splitto questi ultimi post in un altro visto che il contest è concluso?

Dunque vediamo se riesco a farvi vedere la texture dei pezzi. Saranno mattoni classici, con un appeal di vecchio che sta tanto bene sui campanili.
Immagine

mi si è spaccato il cordolo... adesso è incollato, dovrò stuccarlo... idea abolita questo degli incasti dei pavimenti, troppo laboriosa da fare e da sistemare.
Immagine

l'interno ha un bel pavimento in legno, ho segnato al centro il riferimento per la botola, le funi per le campane passeranno da lì.
Immagine

La texture del pavimento è a simulare il legno (è sempre gesso), ho voluto dare un senso di vecchio e di poco accurato a questo strato. i travicelli sono corti perchè, ma non so se li realizzerò, sono secondo le misure delle travi sottostanti, sempre in legno.
Negli angoli della cella campanaria, mi sa che metterò dei pilastrini.
Immagine
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 05- 04 LUG

#67 Messaggioda Ghullarat » 03/07/2013, 11:01

Vedo un difetto della parete propria in gesso, che sull'arco, una volta segnati i mattoni, si vedono rientrare in più di uno nello stesso modo, come se il muro fosse sciolto.... :(
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 05- 04 LUG

#68 Messaggioda Endar » 03/07/2013, 11:02

molto bello! mi piace la texture dei mattoni ;)
ma la base quadrata la lasci cosi sporgente?

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 05- 04 LUG

#69 Messaggioda fako » 03/07/2013, 11:14

Ghullarat ha scritto:Vedo un difetto della parete propria in gesso, che sull'arco, una volta segnati i mattoni, si vedono rientrare in più di uno nello stesso modo, come se il muro fosse sciolto.... :(


si, purtroppo ho avuto problemi di cassero e controstampo (sto facendo diverse prove in questo periodo, e devo dire che sono piuttosto soffisfatto, anche se per fare 4 pareti ne ho dovute buttare 2)
una volte che ho finito tutte le pareti decido se rendere quella parte usurata (come in parte è adesso, dando un effetto di mattoni consumati) o se stuccare e rifare la texture.

Endar ha scritto:molto bello! mi piace la texture dei mattoni ;)
ma la base quadrata la lasci cosi sporgente?


grazie Caro,
considera che la parte sporge di 2 mm giusti giusti. Dal vivo non ha un effetto così evidente.
Una volta incollate le pareti (le 2 non scolpiste sono incastrate adesso), proverò a testurizzare come se fosse pietra il "cordolo", dovrebbe sfilarlo un poco come forma.
Rimane sempre la possibilità di lasciare gli angoli e togliere il resto, oppure di togliere tutto a filo.
anche questo è stato un esperimento, ma come detto sopra crea alcuni problemi...
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 05- 04 LUG

#70 Messaggioda ospitaliere » 04/07/2013, 12:10

Bello. La campana da dove la tirerai fuori? murble
Decorazioni natalizie?
Io dovrei averne ancora qualcuna dalla torre del contest. Se ti serve scrivimi un mp.... : Thumbup :

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 05- 04 LUG

#71 Messaggioda Capochino » 04/07/2013, 12:18

Sta venendo su bene ma le volte realizzate l' anno scorso sono qualcosa di geniale.

Mi piace molto la texture, bravo, devo dire che ti stai specializzando in qualcosa di molto più professionale : Thumbup :
Sicuro al 100% che con i colori farai faville : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 05- 04 LUG

#72 Messaggioda fako » 04/07/2013, 12:29

ospitaliere ha scritto:Bello. La campana da dove la tirerai fuori? murble
Decorazioni natalizie?
Io dovrei averne ancora qualcuna dalla torre del contest. Se ti serve scrivimi un mp.... : Thumbup :



AMMMMICCCCCOOOOOO :D
non ho trovato soluzioni, Misure? Numero?
sono funzionanti? vorrei fare il tutto funzionante al 100%

Capochino ha scritto:Sta venendo su bene ma le volte realizzate l' anno scorso sono qualcosa di geniale.
Mi piace molto la texture, bravo, devo dire che ti stai specializzando in qualcosa di molto più professionale : Thumbup :
Sicuro al 100% che con i colori farai faville : Thumbup :


:D grazie caro, il gesso è più laborioso del polistirene, ma la texture mi da più "soddisfazione" (meno nella fase di pulizia, sporco un pochino).


Capochino ha scritto:Sta venendo su bene ma le volte realizzate l' anno scorso sono qualcosa di geniale.


Le cose geniali le tengo tutte per il "trofeo Capochino" come l'anno scorso! :D :viaaaa: : Weight lift : :first:

bhè dai le volte e le strutture di quel genere, sono interessanti di per sè, a prescindere intendo dalla realizzazione del contest.

Quest'anno vedrò se riesco a fare qualcosa di "diverso". Già questo lavoro in cui getto le pareti a misura (in questo caso con un triplo sbalzo, nel senso con 3 spessori diversi), sto provando a fare qualcosa di diverso rispetto a quello che ero in grado di fare qualche mese fa.

il mio grande limite è che da un lato devo curare di più gli aspetti "estetici", e dall'altro che forse dovrei consolidare la tecnica prima di inventare qualcosa di nuovo : Cry :
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 05- 04 LUG

#73 Messaggioda ospitaliere » 04/07/2013, 21:31

fako ha scritto:
ospitaliere ha scritto:Bello. La campana da dove la tirerai fuori? murble
Decorazioni natalizie?
Io dovrei averne ancora qualcuna dalla torre del contest. Se ti serve scrivimi un mp.... : Thumbup :



AMMMMICCCCCOOOOOO :D
non ho trovato soluzioni, Misure? Numero?
sono funzionanti? vorrei fare il tutto funzionante al 100%


La campanella è alta sui 4-5 cm. Al momento non l'ho sottomano perchè devo cercarla nel materiale di Natale. E' blu natalizio in metallo leggerissimo ( si piega a mani nude) e suona davvero ma ha un suono un pò "leggero", tipo campanellino da bici. Io l'ho primerata
di nero e dipinta coi colori gw (tin bitz, dwarf bronze, lavature di verde marcio e turchese).

Immagine
By ospitaliere at 2012-08-25
Immagine
By ospitaliere at 2012-08-25
Immagine
By ospitaliere at 2012-08-25

se ti interessa mandami l'indirizzo che te la spedisco in settimana. :D

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 05- 04 LUG

#74 Messaggioda fako » 05/07/2013, 10:12

sulle misure siamo un attimo al limite.
l'apertura dell'arco è larga 4 cm netti. mentre in altezza non ho grossi problemi essendo 9 cm circa.

quante ne hai? e a quanto me le vendi?
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: [2° Contest Manorhouse] Pagus - AGG 05- 04 LUG

#75 Messaggioda ospitaliere » 05/07/2013, 10:16

fako ha scritto:sulle misure siamo un attimo al limite.
l'apertura dell'arco è larga 4 cm netti. mentre in altezza non ho grossi problemi essendo 9 cm circa.

quante ne hai? e a quanto me le vendi?


ne avevo una dozzina ma dovrei cercarle, se porti pazienza. Intanto scrivimi il tuo indirizzo mp.


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti