Indiegogo Manorhouse Workshop - RUMORS 01

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Indiegogo Manorhouse Workshop - RUMORS 01

#51 Messaggioda Maniachouse » 08/05/2013, 9:57

Ghullarat ha scritto:Ottima notizia, il legno laserato è un prodotto molto bello e sta benissimo negli scenici, il metallo rende un po' lo OLD STYLE di mini e scenici, e la resina ormai ci convivo non posso che quotare tutto, sinceramente il Synto non è il mio ideale anche se buono come materiale in sè!!...Magari aspetto e la Villa me la farai in resina?? : Love : : Love : : Love :


Ghull... in resina sarà tutto il nuovo progetto.
per il regresso al momento non si può stampare in resina costerebbe minimo 3 volte il prezzo che hai pagato... ;) : Blink :

naturalmente nel momento stesso che ha successo l'Indiegogo, un po' alla volta saranno verranno trasformati i vecchi kits.
ma la momento è impossibile.

Endar ha scritto:beh molto bene ;)
importante, ma lo saprai già, è che negli annunci futuri del Indiegogo lo scrivi a caratteri cubitali in modo che se c'erano dei dubbiosi sui tuoi prodotti a causa del discorso gesso, capiscano subito che invece si parla di resina.


sarà ultra evidenziato il tutto e al meglio possibile. : Thumbup :

sidilbradipo1 ha scritto:La resina che Maniac proporrà, se rimane quella che ho visto sabato scorso (le minia in questa resina sono perfette), è veramente moooolto buona : WohoW : :D
Anche il Doc Raglio, il resinaro per antonomasia, ha detto... sììì... sì vaaa... : Lol :

Basi&Struki
Sid


si Anto sarà stampata dallo stesso stampatore delle minia e con lo stesso processo lavorativo.

infatti non dimenticatevi che sto preparando anche la rinascita di Mindstalkers... e le prime minia in resina sono strepitose... ;) :D : Thumbup :

fako ha scritto:Io vado in controtendenza?
A me il Syntostone piace parecchio. Si incolla bene, non ha decadenze tra una stampata e l'altra (con la resina sì, inutile negare che se uno non tiene cambiato il silicone, le utlime stampate sono più brutte delle prime)

poi certo capisco il problema spedizioni (peso e sballottamenti).

detto questo:

sono curioso di vedere i prossimi rumors, perchè poi dal mio punto di vista se è in sinto, in resina, in marmo arabescato della val brembana mi interessa relativamente.

a me mi intessano i MODELLI!!!! :D :D :D :D :D :D


come ti comprendo.
per me il materiale numero uno rimane e rimarrà il synto... ma dovendomi scontrare con delle esigenze di semplice logistica, la resina rimane la soluzione migliore al momento.

per i modelli. al mio rientro vi farò vedere le nuove finestre, porte, ringhiere che mi ha disegnato Michele... : Thumbup :
sarà un notevole passo avanti per design.

i primio 2 modelli che serviranno alla vera e propria partenza dell'Indiegogo saranno il mulino ad acqua e l'arengario.
saranno strepitosi.

ero certo che il materale sarebbe stato sicuramente di vostro gradimento... ;)
ma fino a che non ho avito la conferma che si poteva realizzare era inutile crearvi false aspettative.

al mio rientro da Sanmarino lavorerò solo a questo progetto. ;)

a presto. : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Indiegogo Manorhouse Workshop - RUMORS 01

#52 Messaggioda Ghullarat » 08/05/2013, 10:06

Ok Lorenzo, pensavo dessi tutto alla produzione, anche i vecchi kit....come non detto!!! : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Indiegogo Manorhouse Workshop - RUMORS

#53 Messaggioda Siventilcaotico » 08/05/2013, 10:09

Maniachouse ha scritto:salve a tutti. ;)

e se vi dicessi che si torna alla resina poliuretanica al legno e al metallo? : WohoW : ;) :D



Sarei tentato di dire questo : : Yahooo : , ma dico "dipende". Quello che ho fatto con i pavimenti in synto non lo avrei potuto fare con pavimenti in resina, o almeno sarebbe stato molto molto più complesso. Cero che invece, per i mobili, averli tutti in resina è strepitoso : WohoW : .

Consiglio, non per lo starter dove avrai a che fare con cifre enormi, ma poi per la normale vendita, di offrire ai tuoi clienti, se possibile, un servizio personalizzato. E' un grosso valore aggiunto. Il kit normale è il resina, ma se ti servono parti in syntostone da modificare, ti ci metto quelle. Ricorda il Mail Order GW quando era davvero un servizio serio...
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Indiegogo Manorhouse Workshop - RUMORS 01

#54 Messaggioda Cyrano » 08/05/2013, 10:12

Lorenzo occhio al legno laserato. Io ho avuto problemi di imbarco non da poco. Pernso che dipenda dal tipo di legno ma essendo un multistrato pretrattato non sono riuscito a capire quale si imbarca e quale no. Certo è che se prendi quello sbagliato diventa tondo... :(

Ma poi hai detto a tutti che gli scenici ed il nuovo mindstalker saranno ambientati nella ww2? Guarda che questi illusi pensano al solito fantasy :D
ImmagineImmagine

ospitaliere

Re: Indiegogo Manorhouse Workshop - RUMORS 01

#55 Messaggioda ospitaliere » 08/05/2013, 10:19

Io te la butto lì....un minimo di preview a SanMarino??? murble
Tanto da invogliare un pochino noi e gli altri avventori.... ;)

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Indiegogo Manorhouse Workshop - RUMORS 01

#56 Messaggioda Maniachouse » 08/05/2013, 10:34

Cyrano ha scritto:Lorenzo occhio al legno laserato. Io ho avuto problemi di imbarco non da poco. Pernso che dipenda dal tipo di legno ma essendo un multistrato pretrattato non sono riuscito a capire quale si imbarca e quale no. Certo è che se prendi quello sbagliato diventa tondo... :(

Ma poi hai detto a tutti che gli scenici ed il nuovo mindstalker saranno ambientati nella ww2? Guarda che questi illusi pensano al solito fantasy :D


per il legno da laser per il modellismo si usa solo MDF non si ha imbarcamento non si hanno problemi di venature contrarie e altro.

ospitaliere ha scritto:Io te la butto lì....un minimo di preview a SanMarino??? murble
Tanto da invogliare un pochino noi e gli altri avventori.... ;)


mi spiace Ospi... ma per Sanmarino non ho ancora nulla di pronto da far vedere. : Blink :

Siventilcaotico ha scritto:
Maniachouse ha scritto:salve a tutti. ;)

e se vi dicessi che si torna alla resina poliuretanica al legno e al metallo? : WohoW : ;) :D



Sarei tentato di dire questo : : Yahooo : , ma dico "dipende". Quello che ho fatto con i pavimenti in synto non lo avrei potuto fare con pavimenti in resina, o almeno sarebbe stato molto molto più complesso. Cero che invece, per i mobili, averli tutti in resina è strepitoso : WohoW : .

Consiglio, non per lo starter dove avrai a che fare con cifre enormi, ma poi per la normale vendita, di offrire ai tuoi clienti, se possibile, un servizio personalizzato. E' un grosso valore aggiunto. Il kit normale è il resina, ma se ti servono parti in syntostone da modificare, ti ci metto quelle. Ricorda il Mail Order GW quando era davvero un servizio serio...


giusto Sivent... ogni materiale ha i suoi pro e i suoi contro. ;)

sono certo che con l?indiegogo si apriranno nuove prospettive che mi permetteranno di poter scegliere e far scegliere ai clienti il materiale che voranno.
oppure semplicemnte riuscire a stampare in Synto le pareti dei vecchi modelli e in resina le parti come tetti, porte e altre parti delicate.

ora vi lascio che devo continuare a stampare. :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Indiegogo Manorhouse Workshop - RUMORS 01

#57 Messaggioda Ghullarat » 08/05/2013, 10:58

Al fattore del synto che si possa spezzare per fare modifiche ci ho pensato , ma alla fine preferisco resina bella solida...
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: Indiegogo Manorhouse Workshop - RUMORS 01

#58 Messaggioda dorbat » 08/05/2013, 14:01

Maniachouse ha scritto:
Ghull... in resina sarà tutto il nuovo progetto.
per il regresso al momento non si può stampare in resina costerebbe minimo 3 volte il prezzo che hai pagato... ;) : Blink :

naturalmente nel momento stesso che ha successo l'Indiegogo, un po' alla volta saranno verranno trasformati i vecchi kits.
ma la momento è impossibile.



io sono il meno indicato a dire se resina si o resina no ma, i tetti delle tue case fatte con il prodotto attuale, se immersi in un acquario piccolo piccolo e con una pompetta super economica che gli smuove appena appena l'acqua sopra i coppi, questi si consumano in modo veramente molto bello e puoi creare invecchiamenti originali e unici, ci pensa la natura a renderli reali e convincenti. Lo stesso vale per le case e i mattoni o pietra degli esterni quindi se.... da un lato la resina resiste molto di più nello stesso tempo per creare situazioni di degrado va molto bene la pasta che stai usando ora
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Indiegogo Manorhouse Workshop - RUMORS 01

#59 Messaggioda Cyrano » 08/05/2013, 14:29

Ma il mulino avrà i cannoni laser? Vero?
ImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Indiegogo Manorhouse Workshop - RUMORS 01

#60 Messaggioda Nedo » 08/05/2013, 20:38

Cyrano ha scritto:Ma il mulino avrà i cannoni laser? Vero?

No Cyrano, avrà soltanto una torretta con un Plasma Cannon....

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Indiegogo Manorhouse Workshop - RUMORS 01

#61 Messaggioda Ghullarat » 09/05/2013, 11:36

Plasma cannon?? Cioè un PLASMON??? : Lol : : Lol : : Lol :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: Indiegogo Manorhouse Workshop - RUMORS 01

#62 Messaggioda sidilbradipo1 » 09/05/2013, 11:53

Ghullarat ha scritto:Plasma cannon?? Cioè un PLASMON??? : Lol : : Lol : : Lol :


Formidabile : Lol :
La vendo al Doc Raglio : Lol :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Indiegogo Manorhouse Workshop - RUMORS 01

#63 Messaggioda Nedo » 09/05/2013, 18:59

Ghullarat ha scritto:Plasma cannon?? Cioè un PLASMON??? : Lol : : Lol : : Lol :

Ottima questa!!!!


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti