[2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy [FINITO]

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy [FINITO]

#76 Messaggioda Ghullarat » 19/06/2013, 15:16

Chiudo anche io, dico solo che non ho mai detto che Master sia stato poco amichevole, a differenza di molti commenti e ci metto i miei fatti spesso come dice Endar, di pancia, quelli di Max, sono molto accurati da professore, e io li leggo con piacere, per mia sensibilità mi aspetterei anche una parte più di sensazione, era il mio punto, cmq credo di aver spiegato anche troppo il mio punto, non era polemica e mi spiace, si sia fatta, come si sa non tutti siamo uguali e non tutti igusti sono alla crema, :D
L'ultimo commento letto stamattina di MasterMax, l'ho trovato molto più caldo pur rimanendo tecnico. Cmq appena ho tempo scrivo in privato a Max e magari ci spieghiamo meglio tra noi.
Passo e CHIUDO! Capo scuuuusa!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: [2° Contest Manorhouse] La Dimora di Dorothy [FINITO]

#77 Messaggioda uopo » 19/06/2013, 16:46

Eccomi a commentare anche questo lavoro.
Come già scritto nell'infanzia di D. sono stato in dubbio fino all'ultimo per quel che riguarda la preferenza tra i due scenici di Capo. Alla fine l'ha spuntata l'infanzia per pochi e minimi dettagli.
L'albero è stupendo, ma le miniature alla base non riesco a farmele piacere. L'ampio giardino lo trovo un po' poco tetro rispetto alla ridondante ed azzeccata vegetazione circostante.
Per il resto, chapeau! :)


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti