É partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
ospitaliere

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#76 Messaggioda ospitaliere » 20/06/2013, 12:03

io invece rinuncio al mulino, per ora... : Twisted :
Investirò sul perk da 190 + arengario,forse, e se lo sconto lo permette ci aggiungo il set torneo....e taglio i testicoli al toro (legato e sedato, ovviamente : Lol : )

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#77 Messaggioda sidilbradipo1 » 20/06/2013, 12:09

fako ha scritto:
sidilbradipo1 ha scritto:: Andry : sentite voi, cinture nere di acquisto compulsivo, sìsìsì, voi tutti, mettetevi in fila, che prima viene il MIO mulino ad acqua, poi e solo poi le vostre casette a ripiani estraibili e i vostri castellucci bordati : CoolGun : ... non sia mai che il Maniac mi si perda per l'indie-gogo : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid



sei seconda, il mulino ad acqua numerONE è il mio :D è prima ancora che nascesse l'idea dell'INDIE che ho detto a Lorenzo che io lo volevo, e io pezzetti di master (sempre che vengano confermati quelli che ho visto) li ho pure veduti! : Thumbup :


... non è validoooo : Lol : ... uffaaaa :fumoso: ... te ne approfitti della lentezza di noi bradipi : Lol :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#78 Messaggioda Maniachouse » 20/06/2013, 12:13

Endar ha scritto:
Maniachouse ha scritto:
Endar ha scritto:
Maniachouse ha scritto:composto da 9 piani: 3 piani alti 6 cm. disegno a vostra scelta, (si potrà scegliere il tipo di texture tra quelle disponibili) per ricreare una piccola casa (5x10cm base), con un tetto spiovente alto 3 cm.

Composed by 9 floors: - 3 floors (6cm height each), design at your choice, to raise a Small House (5x10cm base), with sloping rooftop (3cm height)


ho capito perchè non ci intendiamo.
"to raise" vuol dire "per innalzare"..NON..."per ricreare".
con "Raiser pack" (pacchetto innalzatore) o con oggetto che serve "to raise", solitamente si intende un "estensione" che serve ad innalzare.
ma questo kit non serve ad innalzare case...questo kit "ricrea" (come hai detto in italiano) case complete...cioè sono 9 case complete da 1 piano, insomma è esattamente un "House Pack", sono i piani che metterai sotto (l'House Raiser Pack 1, ovvero i piani senza tetto) che "innalzano".


Raiser vuol dire letteralmente tirare su... e viene usato molto per precisare che sta sorgendo una nuova situazione. nel nostro caso puoi tirare su una casetta. inoltre la frase più usata ultimamente (Raise of the dead)
i termini in imglese come tutti sanno si preatno a decine di interpretazioni. tra l'altro non li ho scritti io ma David e Fabio che l'inglese lo conoscono a mena dito David le prime scuole le ha fatte in Inghilterra.
ma ti posso assicurare che il termine citato oltre a essere giusto è quello che si presta a pochi caratteri... problema di Indie...
passiamo ad alto. :D


oh, io lo dico per te, mica per far polemica, poi fa come te pare :D
per me è una traduzione DISCUTIBILE e che ad uno che sa l'inglese e ha capito come funzionano i piani delle case, gli da informazioni discordanti.
se fosse come la intendi te, qualunque Kit sarebbe un "Qualcosa Raiser Kit"...c'è il kit che fa sorgere il castello, il kit che fa sorgere il mulino, il kit che fa sorgere l'arengario...
quindi "Manorhouse Raiser Kit", "Waterl Mill Raiser kit",ecc ma non si è mai vista una simile dicitura.

invece l'unico "Raiser Kit", è l'"House Raiser Kit 1", quello dei piani di casa senza tetto..perchè nascono con la funzione di essere infilati sotto alle case per innalzarle (to raise)

non metto in dubbio conoscano l'inglese, ma dipende anche da cosa tu gli hai spiegato dovevano tradurti e come tu gli hai definito il piano con tetto.
il piano di casa con tetto, non è un piano che serve ad essere messo SOPRA a piani senza tetto per innalzare case...al pari dei piani senza tetto che innalzano le case venendo messi SOTTO...usare delle definizioni del genere, sarebbe parecchio ambiguo e contorto.
il piano di casa con tetto E' la casa! é una casa completa da 1 piano.
non è una cosa che si aggiunge per innalzare..senza la sua presenza, non c'era nemmeno la casa.
un kit di 9 case da 1 piano...è un House Pack...non un pack per innalzare case.

PS
il fatto che sia di moda la parola con "Raise of the Dead" (sicuro che non è Rise of the Dead? versione intransitiva) non capisco che c'entri..non è perchè una parola è di moda, allora la si usa anche per altri significati :D


Endar non si capisce il pacchetto, facciamocene una ragione. lo si capirà a breve con le foto.

quello sotto è il testo che ho inviato per essere inserito come nome per il pacchetto.
ma siccome il nome dato da me era troppo lungo e non ci stava nel sistema della piattaforma di Indie...
infatti leggi nel perk che "con" è addirittura abbreviato...
quindi si è scelta la soluzione più pratica possibile.

Perk 16
floors of houses with sloping roof - price 140,00 euro

composed from 9 different Floors:
You can choose 3 different items by type of floors from 15x10 x 9 cm.
You can choose 3 different items by type of floors from 10x10 x 9 cm.
You can choose 3 different items by type of floors from 5x10 x 9 cm

tu intendi il gioco o il film Rise of the dead... io invece un temine che leggo spesso in giro per la rete o nelle recensioni dei libri che voglio scaricarmi sempre dalla rete. che vuol dire di fatto l'alzata dei morti dalle tombe... il sorgere dei morti... e via dicendo.
ora però non vorrei far diventare questo 3D una polemica su un termine inglese che non condividiamo.
passerei ad altro.

fako ha scritto:
Capochino ha scritto:Non sono un esperto in marketing ma sono un esperto acquirente : Lol :

Io non vedo quel che compro, non compro.

L' unica mia motivazione per comprare è perché conosco il genio di nome Marchetto e le sue capacità.
Per un cliente va bene ma in acquisizione clienti nuovi è un freno... A mano!

Capisco i tempi e che a breve ci saranno dei disegni esplicativi per ogni tipo di prodotto ma fino ad allora sono giorni di indiegogo in parte bruciati.

Mio personalissimo parere da cintura nera di acquisto compulsivo. :D


concordo


infatti per questo la maggior parte dei progetti hanno un'impennata da metà progetto in poi.

per me uno può aspettare amche l'ultimo minuto del finanziamento per poter vedere tutto il progetto finito, ma l'importante è che partecipi.

come ho scritto più volte a breve ci saranno le prime foto dei WIP.
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#79 Messaggioda Endar » 20/06/2013, 12:24

Rise e Raise vogliono dire la stessa cosa, ma una è la forma transitiva e l'altra intransitiva.
c'è "Rise of the Dead" oppure forse hai letto "Raise Dead" (come l'incantesimo di D&D :D ),
"Raise of the Dead" mi suona strano murble
comunque, con le foto, tutto si risolverà : Thumbup :
firmato:
il tuo rompipalle di fiducia : Lol :

Dartel

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#80 Messaggioda Dartel » 20/06/2013, 13:16

sidilbradipo1 ha scritto:
fako ha scritto:
sidilbradipo1 ha scritto:: Andry : sentite voi, cinture nere di acquisto compulsivo, sìsìsì, voi tutti, mettetevi in fila, che prima viene il MIO mulino ad acqua, poi e solo poi le vostre casette a ripiani estraibili e i vostri castellucci bordati : CoolGun : ... non sia mai che il Maniac mi si perda per l'indie-gogo : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid



sei seconda, il mulino ad acqua numerONE è il mio :D è prima ancora che nascesse l'idea dell'INDIE che ho detto a Lorenzo che io lo volevo, e io pezzetti di master (sempre che vengano confermati quelli che ho visto) li ho pure veduti! : Thumbup :


... non è validoooo : Lol : ... uffaaaa :fumoso: ... te ne approfitti della lentezza di noi bradipi : Lol :

Basi&Struki
Sid


Arrivate tardi, quello che conta sono i pagamenti e io l'ho già fatto..... : Twisted : BRADIPIIIIII

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#81 Messaggioda sidilbradipo1 » 20/06/2013, 15:00

Dartel ha scritto:
sidilbradipo1 ha scritto:
fako ha scritto:
sidilbradipo1 ha scritto:: Andry : sentite voi, cinture nere di acquisto compulsivo, sìsìsì, voi tutti, mettetevi in fila, che prima viene il MIO mulino ad acqua, poi e solo poi le vostre casette a ripiani estraibili e i vostri castellucci bordati : CoolGun : ... non sia mai che il Maniac mi si perda per l'indie-gogo : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid



sei seconda, il mulino ad acqua numerONE è il mio :D è prima ancora che nascesse l'idea dell'INDIE che ho detto a Lorenzo che io lo volevo, e io pezzetti di master (sempre che vengano confermati quelli che ho visto) li ho pure veduti! : Thumbup :


... non è validoooo : Lol : ... uffaaaa :fumoso: ... te ne approfitti della lentezza di noi bradipi : Lol :

Basi&Struki
Sid


Arrivate tardi, quello che conta sono i pagamenti e io l'ho già fatto..... : Twisted : BRADIPIIIIII


... armo il phaser atomico rotante a curvatura dilitica : CoolGun : e ti borghizzo :robot: ... non è validooooooo : Lol : , io devo aspettare la fine del mese :D

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#82 Messaggioda Maniachouse » 20/06/2013, 16:00

Endar ha scritto:Rise e Raise vogliono dire la stessa cosa, ma una è la forma transitiva e l'altra intransitiva.
c'è "Rise of the Dead" oppure forse hai letto "Raise Dead" (come l'incantesimo di D&D :D ),
"Raise of the Dead" mi suona strano murble
comunque, con le foto, tutto si risolverà : Thumbup :
firmato:
il tuo rompipalle di fiducia : Lol :


figurati caro Endar tu un rompiscatole.... : WohoW : non lo avrei mai pensato. ;) :D : Lol : : Lol : : Lol :

bene altri soldi che entrano... money del resto Indiegogo spiega che il 30% del finanziamento arriva dagli amici, conoscenti... scusate saltiamo a piè pari gli inconvenevoli... fatemi subito un acquisto da 8400 euro e non parliamone più : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Twisted :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#83 Messaggioda ECI » 20/06/2013, 16:11

Io sto sempre col pensiero che nn ciò capito na mazza... (mi devo preoccupare?)..




"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#84 Messaggioda Sanguemarcio » 20/06/2013, 16:38

ospitaliere ha scritto:Domandona

I vecchi kit case e altre linee tipo dungeon o castello,non è che andranno fuori produzione?
Ovvero, se tra un annetto o poco più mi venisse voglia di aggiungere qualche pezzo al castello vecchio, non è che non sarà più possibile farlo? murble


Mah in tutta onestà io spero che escano mooolto presto di produzione... Così al prossimo raduno MH ci sarà qualcosa di interessante da depredare : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#85 Messaggioda Maniachouse » 20/06/2013, 17:01

ECI ha scritto:Io sto sempre col pensiero che nn ciò capito na mazza... (mi devo preoccupare?)..
"Inviato tramite Tapatalk"


tu clicca un Perk a caso soprattutto quelli verso il basso e segui quanto scitto... :D

a parte gli scherzi ECI,
Sanguemarcio ha scritto:
ospitaliere ha scritto:Domandona

I vecchi kit case e altre linee tipo dungeon o castello,non è che andranno fuori produzione?
Ovvero, se tra un annetto o poco più mi venisse voglia di aggiungere qualche pezzo al castello vecchio, non è che non sarà più possibile farlo? murble


Mah in tutta onestà io spero che escano mooolto presto di produzione... Così al prossimo raduno MH ci sarà qualcosa di interessante da depredare : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
fai una domanda specifica su cosa non hai compreso e vedrò di risolverti l'arcano. ;) : Thumbup :

: Blink : Sangue... se dovesse succedere una cosa del genere... io non avrei più il magazzino da me, ma direttamente dallo stampatore... : Blink : e tu non potresti depredare più niente :devil: intravedo il terrore nei tuoi occhi... ahahah ahahah ahahah ahahah
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#86 Messaggioda Sanguemarcio » 20/06/2013, 17:09

Nooooooooooooooooo.... vorrà dire che mi porterò a casa le cassette di plastica vuote... Mannaggia!!!!!
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#87 Messaggioda Maniachouse » 20/06/2013, 17:11

Sanguemarcio ha scritto:Nooooooooooooooooo.... vorrà dire che mi porterò a casa le cassette di plastica vuote... Mannaggia!!!!!


dai qualche pezzettino tra la polvere magari rimane... ;) :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#88 Messaggioda Dartel » 20/06/2013, 18:53

sidilbradipo1 ha scritto:
Dartel ha scritto:
sidilbradipo1 ha scritto:
fako ha scritto:
sidilbradipo1 ha scritto:: Andry : sentite voi, cinture nere di acquisto compulsivo, sìsìsì, voi tutti, mettetevi in fila, che prima viene il MIO mulino ad acqua, poi e solo poi le vostre casette a ripiani estraibili e i vostri castellucci bordati : CoolGun : ... non sia mai che il Maniac mi si perda per l'indie-gogo : Lol : : Lol :

Basi&Struki
Sid



sei seconda, il mulino ad acqua numerONE è il mio :D è prima ancora che nascesse l'idea dell'INDIE che ho detto a Lorenzo che io lo volevo, e io pezzetti di master (sempre che vengano confermati quelli che ho visto) li ho pure veduti! : Thumbup :


... non è validoooo : Lol : ... uffaaaa :fumoso: ... te ne approfitti della lentezza di noi bradipi : Lol :

Basi&Struki
Sid


Arrivate tardi, quello che conta sono i pagamenti e io l'ho già fatto..... : Twisted : BRADIPIIIIII


... armo il phaser atomico rotante a curvatura dilitica : CoolGun : e ti borghizzo :robot: ... non è validooooooo : Lol : , io devo aspettare la fine del mese :D

Basi&Struki
Sid


Attivo gli scudi a livello 10 :devil:

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#89 Messaggioda Endar » 20/06/2013, 19:31

Maniachouse ha scritto:
ECI ha scritto:Io sto sempre col pensiero che nn ciò capito na mazza... (mi devo preoccupare?)..
"Inviato tramite Tapatalk"


tu clicca un Perk a caso soprattutto quelli verso il basso e segui quanto scitto... :D


: Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#90 Messaggioda Maniachouse » 20/06/2013, 20:09

Endar ha scritto:
Maniachouse ha scritto:
ECI ha scritto:Io sto sempre col pensiero che nn ciò capito na mazza... (mi devo preoccupare?)..
"Inviato tramite Tapatalk"


tu clicca un Perk a caso soprattutto quelli verso il basso e segui quanto scitto... :D


: Lol : : Lol : : Lol :



anche questo è marketing ;)
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#91 Messaggioda ospitaliere » 23/06/2013, 7:44

altra domanda tecnica

Il perk da 140 euri, se non ho capito male, permetterebbe di costruire 9 casette di 3 diverse tipologie (3 piccole, 3 medie, 3 grandi), ma complete, giusto??? murble

Dartel

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#92 Messaggioda Dartel » 23/06/2013, 8:05

ospitaliere ha scritto:altra domanda tecnica

Il perk da 140 euri, se non ho capito male, permetterebbe di costruire 9 casette di 3 diverse tipologie (3 piccole, 3 medie, 3 grandi), ma complete, giusto??? murble


Dovresti avere 9 piani, 3 piccoli, 3 medi e 3 grandi con design a tua scelta ma credo che i tetti siano uno per tipo.

ospitaliere

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#93 Messaggioda ospitaliere » 23/06/2013, 8:16

Dartel ha scritto:
ospitaliere ha scritto:altra domanda tecnica

Il perk da 140 euri, se non ho capito male, permetterebbe di costruire 9 casette di 3 diverse tipologie (3 piccole, 3 medie, 3 grandi), ma complete, giusto??? murble


Dovresti avere 9 piani, 3 piccoli, 3 medi e 3 grandi con design a tua scelta ma credo che i tetti siano uno per tipo.


quindi alla fine otterrei solo 3 case complete???? E dovrei aggiungere altri 6 tetti per completare il perk? murble
Prima di fare la mia offerta vorrei avere chiaro in mente cosa prendo...Se tutto va bene ricevoi soldi la settimana prossima per poter fare il mio acquisto. : WohoW :

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#94 Messaggioda Endar » 23/06/2013, 9:05

allora quando deliro in polemiche, non mi legge mai nessuno? :D
è da 4 pagine che si parla del perk "House Raiser Pack II" e che dico che la descrizione è ambigua.
sono in pratica 9 casette complete da 1 singolo piano. ;)

ospitaliere

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#95 Messaggioda ospitaliere » 23/06/2013, 9:18

Endar ha scritto:allora quando deliro in polemiche, non mi legge mai nessuno? : Andry : :D
è da 4 pagine che si parla del perk "House Raiser Pack II" e che dico che la descrizione è ambigua.
sono in pratica 9 casette complete da 1 singolo piano. ;)


Si, Endar, avevo letto la polemica in delirio delle pagine addietro e proprio perchè alla fine non mi era chiaro che chiedo conferma. Stò valutando un pò gli acquisti. Contando il budget, ed escludendo il Manorhouse, che sarebbe un pò una ripetizione del maniero che ho già e devo ancora montare : Lol : , direi che l'house pack per ora è il più appetibile con aggiunta di arengario e mulino...o altro??? murble
L'importante è aver chiaro cosa comprende il suddetto pack.
Quindi:
9 case a 1 piano espandibili verso l'alto, giusto? murble

Dartel

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#96 Messaggioda Dartel » 23/06/2013, 9:20

Endar ha scritto:allora quando deliro in polemiche, non mi legge mai nessuno? :D
è da 4 pagine che si parla del perk "House Raiser Pack II" e che dico che la descrizione è ambigua.
sono in pratica 9 casette complete da 1 singolo piano. ;)


Allora capita anche a te che nessuno legga quello che scrivi... : Lol :
Ora è chiaro...

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#97 Messaggioda Endar » 23/06/2013, 9:43

il problema mio è che spesso scrivo post troppo lunghi :D

Ospitaliere sono espandibili in altezza, infilando sotto le casette i piani senza tetto (quelli dell House Raiser Pack I)

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#98 Messaggioda Maniachouse » 23/06/2013, 12:07

esatto : Thumbup : di fatto Ospi con il pacchetto da 140,00 euro ti becchi 9 differenti case complete di tetti di 3 differenti misure.
se poi vuoi alzare le case portandole tutte a 2 piani c'è il pacchetto da 85,00 che te lo permette permette
naturalmente con questi 2 pacchi puoi fare anche case da tre o più piani. tanto le casette che ti rimangono singole a un solo piano sono sempre quelle con il tetto.

esempio: puoi fare 2 case da 3 piani e 5 a 2 piani e ti rimangono 2 casette complete a 1 piano con il tetto.

questa per chi vuol fare un piccolo villaggio è la soluzione migliore. : Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
sidilbradipo1
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 745
Iscritto il: 21/09/2012, 14:22
Località: Milan (Italy)
Contatta:

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#99 Messaggioda sidilbradipo1 » 25/06/2013, 16:11

Presidente...
a che punto sei con i master??? :D
Curiosità, curiosità mia... fatti capanna, oooppss, mulino :D : Lol :

Basi&Struki
Sid
Anche un bradipo può scendere dal suo albero, se adulato...
Il blog più bradipo: http://topolod3xter.wordpress.com
http://www.pinterest.com/sidilbradipo1/boards/
E-mail: sidilbradipo1@gmail.com

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: è partito l'Indiegogo Manorhouse Workshop

#100 Messaggioda Ghullarat » 25/06/2013, 16:15

Io ero rimasto che gli ...GIRAVANO LE PALE!!!! : Lol : :D : Lol : : Nar :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti