Primo UPDATE Progetto MHW Indiegogo

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Primo UPDATE Progetto MHW Indiegogo

#26 Messaggioda Maniachouse » 05/07/2013, 16:57

Endar ha scritto:ma non ho capito, ma sui minimondi che genere di problema hai? vedo che riescono a pubblicarle un po tutti quanti le notizie o mi son perso qualcosa murble


con il sistema creato per il forum non riesco a pubblicare nulla.

è troppo faraginoso.

nell'ultima mezzora ho spedito 5 news in altrettanti forums e siti internazionali.
sul nostro forum non riesco a fare nulla. tra l'altro non lavora con Firefox... murble

inoltre questo sistema o non serve a niente perchè non interessa e gli utenti non pubblicano ne news ne articoli... oppure è veramente complesso pubblicare che la maggior parte desiste, vedi me per esempio.

Capo ha detto che provvederà : Blink :

almeno per le news bispgna creare un sistema più pratico è indispensabile. la home del forum ne muore con notizie vecchie di mesi. dovrebbe essere piena di news quotidianamente... e invece nulla se non Pila, Nedo e Capo... se mi posta qualcosa a me : Blink :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Primo UPDATE Progetto MHW Indiegogo

#27 Messaggioda Capochino » 05/07/2013, 17:04

Ue! Non saltare il discorso foto sull' indiegogo che io apsetto una scusa e che sia plausibile! :D
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Primo UPDATE Progetto MHW Indiegogo

#28 Messaggioda Maniachouse » 05/07/2013, 17:22

Capochino ha scritto:
Maniachouse ha scritto:aggiornata la pagina di Indigogo ;) :D

http://www.indiegogo.com/projects/manor ... /x/3077600

e spedite in mezzo mondo le news. : Thumbup :
tranne su Minimondi... : Blink : :( : Hurted : : Evil : Capo... : Love :

fate altrettanto anche voi. forums, siti, blogs... fate girare il verbo. ;) :D

: Chef : money


Maniac!!! : Andry : ... mi fai impazzire ( non parlo delle news, figurati ), parlo delle foto e dei Perks! : Frown :
Perdonami la brutalità ma perchè cacchiolina non hai messo una foto per almeno i due perks più incasinati?

House Raiser Pack 1
"Composed by 9 floors: - 3 floors (6cm height each), design at your choice, to raise a Small House (10x5cm base) - 3 floors type at your choice for Medium House (10x10cm base), 6cm height - 3 floors (6cm height each), design at your choice, to raise a Large House (15x10cm base) "

Una foto con questi pezzi? Per capire cosa acquisto?

Le immagini che hai messo sono per far vedere cosa si può fare con i 2 perks più complessi ma non ci sono immagini che mi fanno capire cosa ricevo con l' acquisto di ogni perks.
Le immagini che hai messo sono ottime per incentivare l' acquisto dei 2 perks insieme ma era maglio inserirle come scelta non come dimostrazione.

Non voglio essere rompipalle ma me sono arrabbiato perchè la cosa mi interessa. : CoolGun :


murble sai Capo... mica ti capisco. murble

con i 2 perks acquisti tutto questo:

Immagine

e lo puoi vedere anche qui:

Immagine

oppure qui:

Immagine

Immagine

e con questi 2 perks hai anche questi esclusivi rewards:

Immagine

e questo è l'interno di un piano qualsiasi:

Immagine

sto ritoccando anche le foto dei singoli pezzi per perk... cioè 9 casette con i tetti in 3 diverse misure e 9 piani di 3 diverse misure. ma sono praticamente dei parallelepipedi... : Blink : :(
abbastanza brutti da vedere e non so se mi conviene pubblicarli fino a che non ho almeno alcune texture. ;)

cmq. ti posto le foto solo per il forum Minimondi ;)
posso dire che sono abbastanza banali e riduttuve se non combinate assieme... : Blink :

Immagine

Immagine

spero di aver fugato ogni tuo dubbio a riguardo. ;)
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Primo UPDATE Progetto MHW Indiegogo

#29 Messaggioda Ghullarat » 05/07/2013, 17:35

Infatti a vederle così, direi subito: 9 scatoline?? il mio falegname con 30 euro.....ahahah : Chef :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Primo UPDATE Progetto MHW Indiegogo

#30 Messaggioda Endar » 05/07/2013, 17:39

secondo me tutta la confusione si risolveva anche senza foto, se si chiamavano cosi i kit:
pacchetto case (House Pack) 9 casette alte 1 piano.
pacchetto espansione case (House Raiser Pack) 9 piani aggiuntivi (senza tetto) da inserire sotto le case per alzarle.
hmm però forse l'ho gia detto :D

Capo ho uploado un articolo :)
allora, se ci si limita ad una foto..è effettivamente una cosa semplice e veloce (non ho avuto problemi con firefox).
se si prosegue con la procedura più complessa, quella per mettere tante foto, link,ecc..ho effettivamente notato che è un po contorta..

ospitaliere

Re: Primo UPDATE Progetto MHW Indiegogo

#31 Messaggioda ospitaliere » 05/07/2013, 17:55

Endar ha scritto:Capo ho uploado un articolo :)
allora, se ci si limita ad una foto..è effettivamente una cosa semplice e veloce (non ho avuto problemi con firefox).
se si prosegue con la procedura più complessa, quella per mettere tante foto, link,ecc..ho effettivamente notato che è un po contorta..


meno di un mese fà ho provato a caricare il chtulhu della Fenryll e non ci sono riuscito... :(

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Primo UPDATE Progetto MHW Indiegogo

#32 Messaggioda Capochino » 05/07/2013, 19:04

Allora, vediamo se riesco a spiegarmi meglio:

Immagine

Questa immagine è bellissima ma fa vedere cosa si può ottenere prendendo i 2 perks
Io che sono un acquirente mi interessa ma devo scorporare i componenti della foto ( tutte le case ) confrontando la lista dei componenti descritta a lato nelle sezioni cliccabili dei vari perks.
Azione non proprio veloce e nemmeno facile. Io mi ci ero perso per pigrizia e difficoltà ( come il modulo up-loiad non propriamente efficacie ) , il 90% degli acquirenti on-line sono fatti della mia stessa pasta.

Già le foto che hai postato tu, anche se scarne visto la mancanza delle texture, sono molto più eloquenti e posso capire cosa mi porto a casa con 1 perks. Oltre a quella foto basta fare la combinazione di 1 Perks ( quella con i tetti ) per rendere il tutto più consono ad una vendita on-line.

La bellezza sarebbe stata implementare le foto dei singoli pacchetti nelle sezioni cliccabili alla destra del tuo progetto ma non so se era possibile.
Mi interessa un perks? Clicco e trovo delle foto che mi fanno capire cosa sto andando ad acquistare.

A me sinceramente non piace fare l' esperto della situazione perchè mi rendo antipatico da solo ma come acquirente io sento il bisogno di farmi capire.

Per quanto riguarda la sezione UP-LOAD la parte delle news deve essere cambiata.
Il problema principale è che è divisa in Anteprima e Articolo. Se in un articolo per il sito può andare bene nella presentazione di una news tutto il copia ed incolla deve essere fatto solo nella seconda parte, e questo limita il tutto.
Con Gigi stiamo pensando di provvedere al più presto.

Oddio, la cosa non è impossibile, si fa e Maniac mi ha visto caricare una sua news in forse 2 minuti scarsi ma posso capire che non è immediato.
Più semplice di un copia ed incolla, però, praticamente c'è solo il comando vocale ed a quello non ci penso nemmeno : Lol :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Primo UPDATE Progetto MHW Indiegogo

#33 Messaggioda Maniachouse » 05/07/2013, 20:10

Capochino ha scritto:Allora, vediamo se riesco a spiegarmi meglio:

Immagine

Questa immagine è bellissima ma fa vedere cosa si può ottenere prendendo i 2 perks
Io che sono un acquirente mi interessa ma devo scorporare i componenti della foto ( tutte le case ) confrontando la lista dei componenti descritta a lato nelle sezioni cliccabili dei vari perks.
Azione non proprio veloce e nemmeno facile. Io mi ci ero perso per pigrizia e difficoltà ( come il modulo up-loiad non propriamente efficacie ) , il 90% degli acquirenti on-line sono fatti della mia stessa pasta.

Già le foto che hai postato tu, anche se scarne visto la mancanza delle texture, sono molto più eloquenti e posso capire cosa mi porto a casa con 1 perks. Oltre a quella foto basta fare la combinazione di 1 Perks ( quella con i tetti ) per rendere il tutto più consono ad una vendita on-line.

La bellezza sarebbe stata implementare le foto dei singoli pacchetti nelle sezioni cliccabili alla destra del tuo progetto ma non so se era possibile.
Mi interessa un perks? Clicco e trovo delle foto che mi fanno capire cosa sto andando ad acquistare.

A me sinceramente non piace fare l' esperto della situazione perchè mi rendo antipatico da solo ma come acquirente io sento il bisogno di farmi capire.

Per quanto riguarda la sezione UP-LOAD la parte delle news deve essere cambiata.
Il problema principale è che è divisa in Anteprima e Articolo. Se in un articolo per il sito può andare bene nella presentazione di una news tutto il copia ed incolla deve essere fatto solo nella seconda parte, e questo limita il tutto.
Con Gigi stiamo pensando di provvedere al più presto.

Oddio, la cosa non è impossibile, si fa e Maniac mi ha visto caricare una sua news in forse 2 minuti scarsi ma posso capire che non è immediato.
Più semplice di un copia ed incolla, però, praticamente c'è solo il comando vocale ed a quello non ci penso nemmeno : Lol :


Capo posso dirti che qualsiasi cosa si pubblica a qualcuno non va bene. ;) :D
io ho studiato grafica pubblicitaria e ho fatto per oltre 5 anni il grafico in uno studio fotolito.

che posso dirti... per me è la soluzione ideale quella che ho pubblicato.
come non comprendo come non si possa capire cosa contengono sti cacchio di 2 perks.
ormai anche i morti lo sanno. : WohoW : :D

le immagini sono più che eloquenti ed esplicative. più di questo non so che fare.
tra l'altro con tuttele e-mails ricevute non c'è ne una che chieda spiegazioni su questi 2 benedetti perks.
sono partito da questi 2 perks solo per tutte le discussioni fatte sul forum... ma ancora non basta murble

non so proprio che dire. cmq. avendo postato anche le foto che non ho voluto pubblicare su Indiegogo ora sarà tutto chiaro... cmq. Capo... Ghull... ti fa capire il perchè non le ho pubblicate... : Twisted :

Ghullarat ha scritto:Infatti a vederle così, direi subito: 9 scatoline?? il mio falegname con 30 euro.....ahahah : Chef :


Capo... ti posso assicurare che la media internet è più sul target di Ghull... :D (naturalmente senza offesa Ghull... ;) :D ) che sulla tua.

ora però sono certo che il tutto è spiegato al meglio ;)

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Primo UPDATE Progetto MHW Indiegogo

#34 Messaggioda Maniachouse » 05/07/2013, 20:13

ospitaliere ha scritto:
Endar ha scritto:Capo ho uploado un articolo :)
allora, se ci si limita ad una foto..è effettivamente una cosa semplice e veloce (non ho avuto problemi con firefox).
se si prosegue con la procedura più complessa, quella per mettere tante foto, link,ecc..ho effettivamente notato che è un po contorta..


meno di un mese fà ho provato a caricare il chtulhu della Fenryll e non ci sono riuscito... :(


come volevasi dimostrare ;) è un sistema abbastanza caotico :(
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Primo UPDATE Progetto MHW Indiegogo

#35 Messaggioda Capochino » 05/07/2013, 20:33

Ok, come non detto : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Primo UPDATE Progetto MHW Indiegogo

#36 Messaggioda Ghullarat » 06/07/2013, 8:23

Ovviamente....ho scritto facendo l'avvocato del diavolo....io penso proprio che con quella foto di 9 scatoline che sembrano "portaoggetti" che trovi dai cinesi, ti dimentichi della texture che ci sarà e non li spendi 85 euro!! Sicuro last al limone!!
Invece vedere cosa compbini con DUE PERKS..o come li chiamo io, PORKYS 2!!ahahah, hai l'impulso immediato: DEVO AVERLA QUELLA COMPOSIZIONE e si parte dal prendere tute e due o nulla!!
Chi prende un solo PORKYS??? : Lol : : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Primo UPDATE Progetto MHW Indiegogo

#37 Messaggioda Maniachouse » 06/07/2013, 8:45

Ghullarat ha scritto:Ovviamente....ho scritto facendo l'avvocato del diavolo....io penso proprio che con quella foto di 9 scatoline che sembrano "portaoggetti" che trovi dai cinesi, ti dimentichi della texture che ci sarà e non li spendi 85 euro!! Sicuro last al limone!!
Invece vedere cosa compbini con DUE PERKS..o come li chiamo io, PORKYS 2!!ahahah, hai l'impulso immediato: DEVO AVERLA QUELLA COMPOSIZIONE e si parte dal prendere tute e due o nulla!!
Chi prende un solo PORKYS??? : Lol : : Thumbup :


esatto Ghull... fino a che non ho almeno un esempio completo di texture... mi conviene far vedere l'insieme più che il singolo.

cmq. sì, questi 2 perks sono difficili da far comprendere. vedrò di risolvere al più presto il tutto.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Primo UPDATE Progetto MHW Indiegogo

#38 Messaggioda Ghullarat » 06/07/2013, 10:53

Io stavolta ho capito tutto, benissimo!!! : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti