4° update MHW su Indiegogo.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

4° update MHW su Indiegogo.

#1 Messaggioda Maniachouse » 13/07/2013, 19:49

salve a tutti. non ci si vede molto in questo periodo... : Blink : sono letterelmente blindato in laboratorio... :D

cmq. qualche minuto posso dedicarlo al forum. :D dandovi un'anteprima su cosa pubblicherò domani sulla nostra pagina dell'indiegogo.
le prime immagini del master del mulino ad acqua. la prima porzione di casa, quella adibita ad abitazione e una buona porzione del porticato che ne circonda tutta una parte del caseggiato.

Immagine

Immagine

devo dire che il risultato mi soddisfa molto. il poter scolpire entrambe le facce da possibilità illimitate.
l'interno mi piace particolarmente. la divisione tra un piano e l'altro con la parte superiore in legno da molta vivacità al tutto.

naturalmente la cura che sto dedicando ai vari pezzi è molta, superiore a qualsiasi altro lavoro mai fatto. il che mi porta via una marea di tempo, ma il risultato mi piace e quindi è tempo ben speso.

naturalmente domani pubblicherò molte altre immagini dei vari pezzi in dettaglio.
il porticato è completamente in mattoni, mentre il caseggiato del mmlino è totalmente in pietra con la torretta-silos in legno.

sparate a zero i vostri commenti.

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#2 Messaggioda ospitaliere » 13/07/2013, 20:35

Cosa vuoi che ti dica, Lorenzo ??? murble
Semplicemente spettacolare. : Thumbup :
Hai superato ancora una volte ogni aspettativa...
Questa sarà una delle case tipo dei due pack incriminati? :D
In ogni modo è eccezionale..poi ci dai anche qualche dritta su questa colorazione alternativa.... : Builder :
Buon lavoro e continua così... : WohoW :

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#3 Messaggioda Maniachouse » 13/07/2013, 22:24

ospitaliere ha scritto:Cosa vuoi che ti dica, Lorenzo ??? murble
Semplicemente spettacolare. : Thumbup :
Hai superato ancora una volte ogni aspettativa...
Questa sarà una delle case tipo dei due pack incriminati? :D
In ogni modo è eccezionale..poi ci dai anche qualche dritta su questa colorazione alternativa.... : Builder :
Buon lavoro e continua così... : WohoW :



grazie Ospi... ;) e ti posso assicurare che le foto rendono molto meno dell'originale. ;) :D
no, non è una parte delle case dei perks "incriminati"... ma solo la struttura abitativa del mulino.
cmq. la tecnica e la perizia sarà come quella che vedi nelle foto, con l'aggiunta di particolari sia interni che esterni sempre più mirati.
il mulino di fatto è il pezzo che assieme a un tot di case dei perks incriminati... : Twisted (non so quanti masters riusirò a fare prima della scadenza... ma sicuramente saranno iper curati) : mi faranno arrivare all'obiettivo e superarlo. : Thumbup : questi pezzi faranno vedere il nuovo design e la duttilità di utilizzo dei singoli kits ;)

la colorazione invece è semplice china color seppia diluita molto con dell'acqua.
la uso al posto della semplice acqua per poter incidere il gesso mischiato al Synto... ;)
inoltre mischiando l'acqua con la china mi permette di vedere sempre bene cosa sto incidendo, oltre al fatto che poi in foto i particolari risaltano molto meglio del semplice bianco sporco del gesso..
è un metodo nuovo che ho ideato proprio per sopperire al fatto che incidere il pezzo solo con l'acqua non dà l'immediata tridimensionalità che invece si ottiene con la china anacquata che mano a mano che si passa sul pezzo lascia sempre più sfumature di colore negli incavi. rendendo la lavorazione più facile e controllata.: Thumbup :

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#4 Messaggioda ECI » 13/07/2013, 23:23

Io sto facendo il CAROSELLO :D :D :D

Accetti soldi SPICCI???...( e un paio di 'Nzerte??)
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#5 Messaggioda Maniachouse » 14/07/2013, 1:11

ECI ha scritto:Io sto facendo il CAROSELLO :D :D :D

Accetti soldi SPICCI???...( e un paio di 'Nzerte??)



dipende dalle 'Nzerte :D pomodori, peperoncini, castagne... murble i peperoncini li ho già ;) :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#6 Messaggioda Sanguemarcio » 14/07/2013, 1:25

Io invece Lorenzo ti diró, sono arrabbiato, in senso fraterno, ma sono arrabbiato... Perché avresti dovuto far partire la campagna solo dopo aver creato tutti i master... Chissenefrega se ció avrebbe significato farla partire a settembre... I pezzi sono meravigliosi e questi 30 giorni, imho, sono andati persi... Ecco!
ImmagineImmagine
Immagine

Dartel

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#7 Messaggioda Dartel » 14/07/2013, 2:17

Davvero ben fatto, texture spettacolare.

Sanguemarcio ha scritto:Io invece Lorenzo ti diró, sono arrabbiato, in senso fraterno, ma sono arrabbiato... Perché avresti dovuto far partire la campagna solo dopo aver creato tutti i master... Chissenefrega se ció avrebbe significato farla partire a settembre... I pezzi sono meravigliosi e questi 30 giorni, imho, sono andati persi... Ecco!


Devo dar ragione a Sangue stavolta : Thumbup :

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#8 Messaggioda ECI » 14/07/2013, 2:43

Maniachouse ha scritto:
ECI ha scritto:Io sto facendo il CAROSELLO :D :D :D

Accetti soldi SPICCI???...( e un paio di 'Nzerte??)



dipende dalle 'Nzerte :D pomodori, peperoncini, castagne... murble i peperoncini li ho già ;) :D



Diamante...La PATRIA del PEPERONCINO...Per forza quelle :D :D :D (se no le CIPOLLE di TROPEA)
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#9 Messaggioda Capochino » 14/07/2013, 9:14

Un ottimo lavoro Lorenzo, tesxture davvero molto curate e molto ben studiate.
Sicuramente il mulino sarà uno dei perks che acquisterò.

A dire il vero sono intenzionato a prendere un po' tutto : Lol : anche a scatola chiusa :D

La texture legno ti è venuta bene, mi piace molto la veranda col porticato.

Per quanto riguarda il discorso di Sangue sai come la penso ma incrocio le dita per il raggiungimento e se poi, sfiga vuole, i 30 giorni rimasti non dovessero bastare nessuno ti vieta di ripetere l' avventura partendo in quarta con il tutto già pronto per raggiungere obbiettivi ben più alti : Thumbup :

PS: Appena mi ridanno il PC inserisco gli ultimi 2 update nelle news ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

ospitaliere

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#10 Messaggioda ospitaliere » 14/07/2013, 9:32

Capochino ha scritto:Per quanto riguarda il discorso di Sangue sai come la penso ma incrocio le dita per il raggiungimento e se poi, sfiga vuole, i 30 giorni rimasti non dovessero bastare nessuno ti vieta di ripetere l' avventura partendo in quarta con il tutto già pronto per raggiungere obbiettivi ben più alti : Thumbup :


Quoto appieno. Se dovesse "saltare" questo giro, hai già tutto pronto per rilanciarne un altro. : Thumbup :
E, ottimisticamente parlando, hai altri due mesetti per aggiungere altri pezzi, altri perks, foto, disegni, pezzi e quantaltro... :D

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#11 Messaggioda Nedo » 14/07/2013, 9:49

Molto belle queste.....direi fatte con cura maniacale....Ottime le texture del legno del piano superiore.

Dartel

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#12 Messaggioda Dartel » 14/07/2013, 10:21

Ma se fallisce può ripresentare lo stesso progetto? Oppure lo può momentaneamente sospendere e farlo poi ripartire?

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#13 Messaggioda Sanguemarcio » 14/07/2013, 10:48

Si peró ragazzi ora cazzio voi... Tutti che acquisterebbero ma nessuno di fatto che lo fa, se tutti aspettano l'ultimo momento il progetto fallisce, sia chiaro!

Per dargli visibilitá occorre che la quota raccolta cresca, altrimenti tutti passano e se ne vanno dando per scontato che non raggiungerá mai l'obiettivo... Per non parlare delle reward che non si apriranno mai.
ImmagineImmagine
Immagine

Dartel

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#14 Messaggioda Dartel » 14/07/2013, 10:57

Io mi sono già accaparrato Arengario e mulino :D Sangue spiega meglio la cosa che sono ignorante in queste cose murble

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#15 Messaggioda Sanguemarcio » 14/07/2013, 11:03

Dartel ha scritto:Io mi sono già accaparrato Arengario e mulino :D Sangue spiega meglio la cosa che sono ignorante in queste cose murble

É semplice... Lascia perdere noi che conosciamo Lorenzo ma pensa ad un possibile acquirente che non conosce la Manorhouse o la conosce in maniera marginale...

Passa sulla campagna indiegogo e vede che in un mese ha raccolto "solo" 1.000€... Beh chi glielo fa fare di investire e quindi pagare subito un progetto che in un mese ha raggiunto meno del 5%? Al limite nella migliore delle ipotesi si fará un nodo al fazzoletto per ripassare piú avanti, ma Manorhouse ha perso un'occasione ed un cliente
ImmagineImmagine
Immagine

Dartel

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#16 Messaggioda Dartel » 14/07/2013, 11:06

Sanguemarcio ha scritto:
Dartel ha scritto:Io mi sono già accaparrato Arengario e mulino :D Sangue spiega meglio la cosa che sono ignorante in queste cose murble

É semplice... Lascia perdere noi che conosciamo Lorenzo ma pensa ad un possibile acquirente che non conosce la Manorhouse o la conosce in maniera marginale...

Passa sulla campagna indiegogo e vede che in un mese ha raccolto "solo" 1.000€... Beh chi glielo fa fare di investire e quindi pagare subito un progetto che in un mese ha raggiunto meno del 5%? Al limite sifará un nodo al fazzoletto per ripassare piú avanti, ma hai perso un'occasione


Chiaro come il sole, infatti se non c'è almeno un master di qualcosa chi glielo fa fare di prendere un pacchetto?

ospitaliere

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#17 Messaggioda ospitaliere » 14/07/2013, 11:08

Sanguemarcio ha scritto:Si peró ragazzi ora cazzio voi... Tutti che acquisterebbero ma nessuno di fatto che lo fa, se tutti aspettano l'ultimo momento il progetto fallisce, sia chiaro!

Per dargli visibilitá occorre che la quota raccolta cresca, altrimenti tutti passano e se ne vanno dando per scontato che non raggiungerá mai l'obiettivo... Per non parlare delle reward che non si apriranno mai.


Hai ragione, Sangue. Io ho disponibilità liquida solo dopo il 20 di luglio e tempi tecnici permettendo (bonifico a paypal e pippe varie) credo che riuscirò a eseguire l'acquisto proprio prima delle vacanze e della scadenza, non prima. :(
Mi spiace, ma davvero il momento non è dei migliori e le spese impreviste e non, non mi hanno certo aiutato... : Blink :
Mi farò perdonare alzando leggermente il budget.... ;)

TRa l'altro contavo di pagare con bonifico, ho scoperto poi l'obbligo di paypal... : Frown :

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#18 Messaggioda Sanguemarcio » 14/07/2013, 11:13

Attenzione Ospi, il mio é un discorso generale... Non devi spiegare a nessuno niente ;) ognuno ha le sue ragioni sacrosante... Era piú che altro una considerazione generale :)

Io stesso dopo aver acquistato l'arengario mi son fermato... In questo momento solo fondamentalmente indeciso : Hurted :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#19 Messaggioda Ghullarat » 14/07/2013, 11:30

Vedi Sangue tu stesso dici che sei indeciso, io ho detto che ci metterò sui 200 ma ho visto che nessuno mette nulla e non parlo di noi che anche se prendiamo, tra me e altri 5 o 6 che facciamo, raggiungiamo i 2000..i 2500?? sempre nulla di fronte al totale!
Io pensavo sinceramente che di tutti i molti contatti e clinti di Maniac, partissero in quarta, almeno gli stranieri che hanno più liquidità di noi..sembra che tutti siano in attesa di qualcosa di serio.
Certo ora questo master e i primi modellini hanno dato un input notevole, anche se come molt,i penso che tutti ci fidavamo lo stesso a occhi chiusi!
Io di mio pensavo di fare quei famosi extra, invece non mi hanno più chiamato, c'è crisi anche a Montecarlo e io essendo l'ultimo arrivato sono anche l'ultimo ad essere chiamato, si deve ammalare qualcuno o deve dire di no...e oggi con la crisi, la gente va a lavorare pure in ginocchio!!

NOOOOOO lo volevo dire io che era CHINA, perchè la uso come lavaggio spesso, e ha quell'effetto!!!! : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#20 Messaggioda Capochino » 14/07/2013, 11:54

Sangue, il tuo discorso non lo condivido appieno.
Come detto da Ghullarat non sono di certo i nostri acquisti ad "occhi chiusi" che risolverebbero i problemi. Ovvio che alcuni di noi, compreso me, avrebbero potuto acquistare anche dal primo giorno senza vedere effettivamente cosa andare ad acquistare ma non è di certo questa la procedura più usata.
Io posso farlo, anche se un minimo dovrei vedere cosa acquisto, potrebbe anche non servirmi una casa molto simile a quelle che ho già ...

Sicuramente avrebbe dato una piccola spinta in più ma, ripeto, non è un "percorso" idoneo a progetti di questo tipo.

Comunque bisogna anche dire che questi progetti hanno sempre un' impennata vertiginosa verso l' ultima settimana dove tutti acquistano dopo aver visto cosa effettivamente ci si porta a casa con pochi soldini.

A me, quello che vedo, piace molto se poi Lorenzo ci dovesse chiedere una spinta ci metto poco ad andare in posta e caricare la poste-pay. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#21 Messaggioda Maniachouse » 14/07/2013, 11:58

Sanguemarcio ha scritto:Io invece Lorenzo ti diró, sono arrabbiato, in senso fraterno, ma sono arrabbiato... Perché avresti dovuto far partire la campagna solo dopo aver creato tutti i master... Chissenefrega se ció avrebbe significato farla partire a settembre... I pezzi sono meravigliosi e questi 30 giorni, imho, sono andati persi... Ecco!


intanto grazie per i commenti ;)

Sangue... sai che a me piace parlare in maniera chiara e diretta. ;)
se sono partito ora è perchè me la devo giocare e vincere massimo entro Settembre... : Blink : la situazione è quella che è. in questo momento sono grato di aver scoperto che posso utilizzare il sistema indiegogo... (peccato solo ora : Blink : ma è meglio ora che mai...) altrimenti con molta probabilità avrei già chiuso.
in Italia non si può mantenere per molto tempo una ditta che non rende... come non la si può mettere in stand-by per un tot di tempo e riavviarla quando la crisi è finita... senza pagare nulla... : Evil :
non vendo pane o beni di prima necessità... quello che realizzo si può evitare di acquistare o posticiparne l'acquisto. ;) quindi in un periodo di crisi di sicuro si eliminano per prime le cose superflue... :(
inoltre se avessi aspettato ad avere pronti tutti i masters o anche solo una parte, l'Indiegogo non sarebbe assolutamente partito... perchè non ci sarebbe più stata una ditta per poterlo far partire . ;)
più volte ho scritto che sotto stress rendo cento volte di più. ora ne sto rendendo mille volte di più... sarà forse perchè è in gioco il mio culo.., ;) :D

quindi Sangue... o la va o la spacca. io sono certo che i miei nuovi prodotti otterranno un ottimo risultato.
come so per certo che ho ancora 34 giorni per presentare tutto il possibile e sarà molta roba te lo assicuro. : Thumbup :
la mia filisofia è molto semplice: raggiungi l'obbiettivo e superalo. : Thumbup :
stare a preoccuparmi al momento del successo o no del progetto... quando ho ancora più della metà del tempo per il finanziamento, è solo perdere tempo. ;) e distogliere la mia mente dall'essere concentrata su ciò che voglio ottenere veramente... il superamento abbondante dell'obiettivo.
tra l'ìaltro vi ricordo il progetto del mio amico italo-americano... fino a meno di 20 giorni dalla fine non aveva raggiunto i 20,000 dollari dell'obiettivo e nel restante del tempo ne ha tirati su più di 80,000 dollari... : WohoW :

invece di pensare al fatto chese fossi partito con più materiale pronto o se fallisco posso riprovare subito dopo con un nuovo finanziamento... pensate tutti voi, che il mio progetto ce la faccia e ottenga un ottimo risultato : Thumbup : anche solo perchè molti di voi avendo partecipato al finanziamento, vorranno avere fisicamente ciò che hanno acquistato sulla carta... ;) : Lol : : Lol : : Lol : :D sarà il più grande aiuto che potrete darmi. : Thumbup : : Thumbup :

scusate il pippotto, ma come al solito sono sempre molto diretto nell'esprimere i miei pensieri. la mia ditta al momento dipende da questo progetto e quindi farò l'impossibile per riuscire a tenerla in vita. questo è certo! : Thumbup :

grazie ancora per tutto il vostro aiuto.

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#22 Messaggioda ospitaliere » 14/07/2013, 12:42

Maniachouse ha scritto:quindi Sangue... o la va o la spacca. io sono certo che i miei nuovi prodotti otterranno un ottimo risultato.
scusate il pippotto, ma come al solito sono sempre molto diretto nell'esprimere i miei pensieri. la mia ditta al momento dipende da questo progetto e quindi farò l'impossibile per riuscire a tenerla in vita. questo è certo! : Thumbup :


Questa parte mi ha messo davvero un pò di ansia al momento... : Blink :

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#23 Messaggioda Maniachouse » 14/07/2013, 13:06

ospitaliere ha scritto:
Maniachouse ha scritto:quindi Sangue... o la va o la spacca. io sono certo che i miei nuovi prodotti otterranno un ottimo risultato.
scusate il pippotto, ma come al solito sono sempre molto diretto nell'esprimere i miei pensieri. la mia ditta al momento dipende da questo progetto e quindi farò l'impossibile per riuscire a tenerla in vita. questo è certo! : Thumbup :


Questa parte mi ha messo davvero un pò di ansia al momento... : Blink :


: Lol : : Lol : : Lol : Ospi... se tu sapessi quante volte mi sono risollevato in oltre 15 anni di attività ;) :D
ti posso assicurare che se tutto andasse sempre per il verso giusto mi annoierei moltissimo. : WohoW : : Lol : : Lol :
le crisi per me sono linfa vitale. mi fanno ragionare, escogitare sempre soluzioni nuove, nuovi traguardi.
un po' come ora... c'è l'adrenalina dell'incetezza, la soddisfazioine per dei traguardi nuovi.
la speranza e la possibilità di dare una svolta al priprio lavoro... e alla propria vita. ;) :D senza tutto questo non potrei vivere. ;)

ora non vorrei che prendeste dalla parte sbagliata quanto ho scritto.
è un momento particalare della mia vita come lo sono stati molti altri a suo tempo.
ma sempre superati con determinazione e ottimismo.
se mi fossi dato per spacciato avrei staccato la spina almeno un anno fa... ma avrei perso questa potenziale opportunità.
leggiti le mie firme a fondo post... la mia filosofia di vita sta tutta in quelle frasi... io trovo sempre delle opportunità nei contrattempi.
e sarà così finche' avrò vita.

Ospi... pensa positivo anche per me e ne uscirò vincitore.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#24 Messaggioda Maniachouse » 14/07/2013, 13:07

Maniachouse ha scritto:
ospitaliere ha scritto:
Maniachouse ha scritto:quindi Sangue... o la va o la spacca. io sono certo che i miei nuovi prodotti otterranno un ottimo risultato.
scusate il pippotto, ma come al solito sono sempre molto diretto nell'esprimere i miei pensieri. la mia ditta al momento dipende da questo progetto e quindi farò l'impossibile per riuscire a tenerla in vita. questo è certo! : Thumbup :


Questa parte mi ha messo davvero un pò di ansia al momento... : Blink :


: Lol : : Lol : : Lol : Ospi... se tu sapessi quante volte mi sono risollevato in oltre 15 anni di attività ;) :D
ti posso assicurare che se tutto andasse sempre per il verso giusto mi annoierei moltissimo. : WohoW : : Lol : : Lol :
le crisi per me sono linfa vitale. mi fanno ragionare, escogitare sempre soluzioni nuove, nuovi traguardi.
un po' come ora... c'è l'adrenalina dell'incetezza, la soddisfazioine per dei traguardi nuovi.
la speranza e la possibilità di dare una svolta al priprio lavoro... e alla propria vita. ;) :D senza tutto questo non potrei vivere. ;)

ora non vorrei che prendeste dalla parte sbagliata quanto ho scritto.
è un momento particalare della mia vita come lo sono stati molti altri a suo tempo.
ma sempre superati con determinazione e ottimismo.
se mi fossi dato per spacciato avrei staccato la spina almeno un anno fa... ma avrei perso questa potenziale opportunità.
leggiti le mie firme a fondo post... la mia filosofia di vita sta tutta in quelle frasi... io trovo sempre delle opportunità nelle difficoltà. : Thumbup :
e sarà così finche' avrò vita.

Ospi... pensa positivo anche per me e ne uscirò vincitore.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: 4° update MHW su Indiegogo.

#25 Messaggioda Sanguemarcio » 14/07/2013, 14:22

Chiarissimo Lorenzo e condivido le tue scelte... La mia analisi é per forza di cose superficiale, io sono un tuo tifoso e quello che ho scritto è semplicemente dettato dal fatto che vorrei tu avessi già ora raggiunto il goal... Alla fine mi fido ciecamente delle tue scelte, anche perché tu sei l'unico ad avere la sensibilitá adatta

Allo stesso tempo non volevo oltremodo responsabilizzare gli altri, il mio era solo un modo per esortare il nostro gruppetto a fare squadra ma sia chiaro che l'esito della campagna non passa per i minimondi
ImmagineImmagine
Immagine


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti