Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
Endar ha scritto:Ghull prima avevi 9 case coi 2 perks, ora solo 6.
Endar ha scritto:ah ok ora è chiaro,
infatti non capivo, quando ti avevo suggerito di tagliare una texture alla partenza, quando dicevi che tra 2 texture e 3 texture la differenza era esigua...
dal punto di vista produttivo...sono 3 edifici aggiuntivi...completamente diversi..
Io rimarrei tranquillamente con 2 texture...e nel caso piuttosto che diventare matto a mettere dentro la terza texture..secondo me ti conviene di gran lunga infilare l'Arengario (paragono l'Arengario alla terza texture perchè di fatto la terza texture, sono comunque 3 edifici, semplici, ma comunque 3...o sbaglio?)
meglio SENZA DUBBIO poter comprare,
CASE (con 2 texture) ed un ARENGARIO, piuttosto che solo CASE (con 3 texture)....
oltre al Mulino si intende.
fa molto più bava una cosa completamente diversa rispetto ad una terza tipologia di una cosa gia presente.
ma quali "texture" metti?
dividi le texture che vediamo nell'update in due tipologie?
per me la cosa migliore è fare una texture urbana con le ultime in mattoni e tutte le decorazioni ad archi...
ed una texture rurale, che sarebbero le case attualmente coi tetti in legno (con pareti solo pietra o pietra/legno a seconda della dimensione)
pensavi cosi?
butchee86 ha scritto:Forse lo sai gia ma su fb ho visto questo
Invadi il mercato nordamericano?
fako ha scritto:Oggi in zona Manorhouse sono passato nel dungeon di Lorenzo!
le foto non rendono. Le casette sono mooolto più graziose dal vivo, molto proporzionate (direi auree) e oggettivamente migliorano la modularità rispetto a quella già ottima dei pezzi già in catalogo.
la reclusione forzata di lorenzo, ha avuto ottimi effetti sui pezzi, un pò meno su di lui (e sul suo ditino scolpitore).
Il mulino l'avevo visto in fase embrionale: bene è tutto diversoe molto migliore. siccome le foto le avete viste tutti, vi dico che ho visto dei nuovi pezzi al lavor, ma giusto per fare l'antipatico!
forza lorenzo!
Capochino ha scritto:Oooohhhh, porc!!
E' una vita che non vado da Lorenzuccio mio caro amico![]()
Novità in vista?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite