[Collegamento] Chiesa con chiostro

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [Collegamento] Chiesa con chiostro

#276 Messaggioda Siventilcaotico » 06/10/2011, 17:28

Molto bello e molti spunti carucci (l'avevo detto che volevo utilizzare di più il legno...), rende molto e seguo il mio motto: ricordiamoci che è per giocare e non andiamo a cercare il pelo nell'uovo.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [Collegamento] Chiesa con chiostro

#277 Messaggioda Ghullarat » 06/10/2011, 17:51

Va beh vi do la soluzione..io avevo CRITICATO aspramente a CAPO..( eheheheh) che le corde sono molle e non danno l'idea del peso...cioè sembra che la piattaforma in legno leviti come un tappeto volante e le corde seguano poi il corso...naturalmente la critica è stata molto blanda..non vorrei incomprensioni...!!!! A parte quello è davvero bella la versione CAPA!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16910
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [Collegamento] Chiesa con chiostro

#278 Messaggioda Capochino » 06/10/2011, 18:21

Eh si, avete ragione... piccoli errorini. :)
Come dice Sivent il tutto è per il gioco, perciò è anche troppo sbattimento a dire il vero, anche se io sono uno di quelli del parere che se un lavoro viene fatto vedere è giusto che si critichi a più non posso. Lo trovo molto costruttivo. Ciò non toglie assolutamente che Sivent abbia pienamente ragione.
Grazie a tutti.

@Endar = il carro proviene da un sacchetto di miscellanerie per i bimbi ( trovato al supermercato ) con Cow Boy e Apache :D
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: [Collegamento] Chiesa con chiostro

#279 Messaggioda Maniachouse » 06/10/2011, 18:49

Ghullarat ha scritto:Va beh vi do la soluzione..io avevo CRITICATO aspramente a CAPO..( eheheheh) che le corde sono molle e non danno l'idea del peso...cioè sembra che la piattaforma in legno leviti come un tappeto volante e le corde seguano poi il corso...naturalmente la critica è stata molto blanda..non vorrei incomprensioni...!!!! A parte quello è davvero bella la versione CAPA!!!


Capo se questo è il "problema" lo risolvi velocemente.
per inrigidire la corda... :shock: :oops: per farla sembrare in tiro: :shock: :shock: basta mettersi tra pollice e indice un pò di vinavil e poi far passare tra le 2 dita la corda, il vinavil impregnerà la corda rendendola diritta senza pieghe innaturali.
è un sistema semplice, efficace e veloce.

Maiac... :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: [Collegamento] Chiesa con chiostro

#280 Messaggioda ECI » 06/10/2011, 19:00

Capochino ha scritto:Eh si, avete ragione... piccoli errorini. :)
Come dice Sivent il tutto è per il gioco, perciò è anche troppo sbattimento a dire il vero, anche se io sono uno di quelli del parere che se un lavoro viene fatto vedere è giusto che si critichi a più non posso. Lo trovo molto costruttivo. Ciò non toglie assolutamente che Sivent abbia pienamente ragione.
Grazie a tutti.

@Endar = il carro proviene da un sacchetto di miscellanerie per i bimbi ( trovato al supermercato ) con Cow Boy e Apache :D


5€ e te lo porti a casa :D :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16910
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [Collegamento] Chiesa con chiostro

#281 Messaggioda Capochino » 06/10/2011, 20:46

Maniachouse ha scritto:
Ghullarat ha scritto:Va beh vi do la soluzione..io avevo CRITICATO aspramente a CAPO..( eheheheh) che le corde sono molle e non danno l'idea del peso...cioè sembra che la piattaforma in legno leviti come un tappeto volante e le corde seguano poi il corso...naturalmente la critica è stata molto blanda..non vorrei incomprensioni...!!!! A parte quello è davvero bella la versione CAPA!!!


Capo se questo è il "problema" lo risolvi velocemente.
per inrigidire la corda... :shock: :oops: per farla sembrare in tiro: :shock: :shock: basta mettersi tra pollice e indice un pò di vinavil e poi far passare tra le 2 dita la corda, il vinavil impregnerà la corda rendendola diritta senza pieghe innaturali.
è un sistema semplice, efficace e veloce.

Maiac... :D


Cacchio, ma sai che ci pensavo?? Però mi sono detto "Mhm... mi sa che non funge" e per pigrizia e fretta ho lasciato perdere.
1000 grazie Maniac, dici che posso riparare adesso?
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: [Collegamento] Chiesa con chiostro

#282 Messaggioda Maniachouse » 07/10/2011, 8:06

Capochino ha scritto:
Maniachouse ha scritto:
Ghullarat ha scritto:Va beh vi do la soluzione..io avevo CRITICATO aspramente a CAPO..( eheheheh) che le corde sono molle e non danno l'idea del peso...cioè sembra che la piattaforma in legno leviti come un tappeto volante e le corde seguano poi il corso...naturalmente la critica è stata molto blanda..non vorrei incomprensioni...!!!! A parte quello è davvero bella la versione CAPA!!!


Capo se questo è il "problema" lo risolvi velocemente.
per inrigidire la corda... :shock: :oops: per farla sembrare in tiro: :shock: :shock: basta mettersi tra pollice e indice un pò di vinavil e poi far passare tra le 2 dita la corda, il vinavil impregnerà la corda rendendola diritta senza pieghe innaturali.
è un sistema semplice, efficace e veloce.

Maiac... :D

Cacchio, ma sai che ci pensavo?? Però mi sono detto "Mhm... mi sa che non funge" e per pigrizia e fretta ho lasciato perdere.
1000 grazie Maniac, dici che posso riparare adesso?


certo Capo... farai più fatica ma no è impossibile.

ma a mio avviso se era solo quello il problema... ti posso assicurare che se non mi ha dato così fastidio da notaelo... vuol dire che è proprio un piccolo peccato modellistico veniale... ;) :D
io non andrei a toccare nulla rischiando di rovinare il tutto... :roll:

cmq. se proprio tu non resistessi a cotanta turpe mancanza: :shock:
non ti conviene in una situazione del genere usare le dita.
prendi un pennello bagnato in acqua e lo passi sulle corde, vedrai che tenderanno a tendersi già cos',.
dopo di che sempre con lo stesso pennello inbevuto leggermente nel vinavil lo ripassi aulle corde bagnate.
siccome ormai è tutto montato, con una mano tendi leggermente vero il basso il bancale e con l'altra aiutandoti con un fon ad aria calda al minimo e non molto vicino, dai una asciugata al filo.
nel giro di mezzo mimuto, un minuto tutto dovrebbe essere a posto e ben teso.

Maniac... :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16910
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [Collegamento] Chiesa con chiostro

#283 Messaggioda Capochino » 07/10/2011, 16:18

Grazie Maniac, consigli sempre utili ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: [Collegamento] Chiesa con chiostro

#284 Messaggioda Maniachouse » 07/10/2011, 16:36

Capochino ha scritto:Grazie Maniac, consigli sempre utili ;)


vo nulla.

aggiunto il tuo "lavoretto" al mio blog.

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... anorhouse/

Maniac... :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Dartel

Re: [Collegamento] Chiesa con chiostro

#285 Messaggioda Dartel » 07/10/2011, 19:28

Complimenti Capo, veramente un bel lavoro :mrgreen:

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16910
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [Collegamento] Chiesa con chiostro

#286 Messaggioda Capochino » 10/10/2011, 10:02

Dartel ha scritto:Complimenti Capo, veramente un bel lavoro :mrgreen:


Grazie Dartel :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti