Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#1 Messaggioda Maniachouse » 28/09/2011, 11:46

Salve a tutti :D

il 31 Ottobre partirà il primo Contest Manorhouse Workshop.

Tutti gli utenti di Minimondi potranno partecipare al contest.

ma tutti dovranno assemblare e rifinire un determinato modello MHW.

Il modello scelto da me, è molto elaborato e complesso da realizzare... altrimenti che contest sarebbe.
inoltre è un modello che alcuni di voi hanno già.

Stiamo parlando del Castello completo:

Immagine

Si potrà realizzare come meglio si desidera, seguendo il design MHW. o arricchendolo e o in parte modificandolo, ma solo con materiali e lavorazioni proprie, non è possibile aggiungere parti che non siano del kit stesso o di altre marche.
edit 06-10-11:ci dovrà essere almeno un muro fortificato da ambo i lati.

La partecipazione al contest sarà gratuità e avrà delle regole molto semplici.
bisognerà presentare dei W.I.P. (almeno 3) a corredo del lavoro finito.
Ancora meglio sarà un passo-passo dettagliato del lavoro.

Il contest partirà il 31 Ottobre 2011 e termina il 31 Marzo 2012
chiunque iscritto a Minimondi può partecipare al contest e in un qualsiasi momento della durata del contest.
mi spiego: uno decide di partecipare al contest il 12 gennaio 2011 perchè si è appena iscritto al forum e ha il kit castello. Lo può fare. Ma dovrà cmq. terminare il modello entro il 31 Marzo 2012 .

Le votazionei per il miglior lavoro risultante partiranno dal 01 Aprile 2012 fino al 15 Aprile 2012.
Sarete tutti voi utenti del forum Minimondi a votare il miglior lavoreo.
Io alla fine darò un mio pareree ai lavori svolti e un mio personale voto.

le votazioni dovranno tener conto oltre del lavoro finale in se, anche dei vari WIP di lavoro che dovranno essere minimo 3 che daranno un punto aggiuntivo. con almeno 6 WIP si avranno 3 punti aggiuntivi.
Realizzare un passo-passo ritenuto buono dai votanti (me compreso) darà 10 punti aggiuntivi.
Realizzare delle foto nitide e ben presentate, darà altri 5 punti aggiuntivi.

come vedete è molto importante anche come presenterete il vostro lavoro. un bel modello con immagini sfuocate, disordinate, dove non si capisce cosa si stia vedendo o altro, rendono il modello terminato anche se ben fatto inguardabile.

Arriviamo al premio;

il vincitore si porterà a casa 5 items della nuova sezione: MHW Purchases and Play

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... -and-play/

inoltre tutti i lavori saranno presentati nel mio Blog nella nuova sezione Contest.

EDIT - 01: alcune precisazioni riguardo i Wip e il Passo-Passo.
i WIP vanno intesi come singola o più foto che faccia/no vedere a che punto si è arrivati nella lavorazione del pezzo.
quindi, 3 foto di 3 diversi momenti dell'avanzamento lavoro, equivalgono a 3 WIP diversi e distinti.

il Passo-Passo, invece deve far vedere nel dettaglio come si è arrivati a completare il pezzo.
quindi deve essere fatta una sequenza di foto che mostra il procedimento adottato per realizzare il tutto.
naturalmente non servono mille foto, ma basta fotografare i punti salienti di come viene montata e dipinta una torre, un muro fortificato e la casa. per poi finire con le foto d'insieme dei pezzi combinati come meglio si crede.


per il momento vi lascio, attendo commenti a riguardo :D

alla prossima, Maniac... ;)
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#2 Messaggioda ospitaliere » 28/09/2011, 12:02

L'iniziativa è bellissima e degna di lode.
Purtroppo per motivi personali mi devo chiamare fuori. Non riuscirei mai ad arrivare in tempo utile al completamento... ;)
In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#3 Messaggioda Endar » 28/09/2011, 12:55

56 wip? :shock: volevi dire 5 o 6 oppure proprio 56?

comunque l'iniziativa mi piace! e partecipero'! :)
inizio a registrare utenti finti, per alzarmi i voti :mrgreen:
a meno di ripensamenti, saro' un po limitato dalla mia solita colorazione ma vabbe, tanto il kit l'avrei comunque assemblato
quindi non partecipo esclusivamente per sperare di vincere.

riguardo all'usare solo il kit e roba nostra, quindi sarebbero da evitare anche taglia e incolla, con pavimentazioni, colonnine, ecc (tipo parlando del tuo maniero..la parte del molo, o le colonne/contrafforte poste alla base della torre singola) qualora queste pavimentazioni e colonnine non siano al 100% fatte da noi? (tipo HirstArts,Manorhouse,ecc) corretto?

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#4 Messaggioda Maniachouse » 28/09/2011, 14:22

Endar ha scritto:56 wip? :shock: volevi dire 5 o 6 oppure proprio 56?

comunque l'iniziativa mi piace! e partecipero'! :)
inizio a registrare utenti finti, per alzarmi i voti :mrgreen:
a meno di ripensamenti, saro' un po limitato dalla mia solita colorazione ma vabbe, tanto il kit l'avrei comunque assemblato
quindi non partecipo esclusivamente per sperare di vincere.

riguardo all'usare solo il kit e roba nostra, quindi sarebbero da evitare anche taglia e incolla, con pavimentazioni, colonnine, ecc (tipo parlando del tuo maniero..la parte del molo, o le colonne/contrafforte poste alla base della torre singola) qualora queste pavimentazioni e colonnine non siano al 100% fatte da noi? (tipo HirstArts,Manorhouse,ecc) corretto?



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: sono 6 WIP... :roll: ;) :D

riguardo il discorso delle modifiche:
possono essere fatte in pratica solo con materiali tipo: polistirene, legno, plasticard, ecc... non si possono usare altre parti che siano Manorhouse o di qualsiasi altra marca.
questo perchè per chi ha già dei miei kits potrebbe avvantaggiarsi rispetto a chi ha solo il castello.

quando vedrai il premio... mi sa che ci ripensi e parteciperai per vincere... :lol: :lol: :lol: ;) :D

ospitaliere ha scritto:L'iniziativa è bellissima e degna di lode.
Purtroppo per motivi personali mi devo chiamare fuori. Non riuscirei mai ad arrivare in tempo utile al completamento... ;)
In bocca al lupo a tutti i partecipanti.


ciao Ospitaliere, peccato che tu non possa partecipare, sarebbe stata una bella sfida.

Maniac... :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#5 Messaggioda ECI » 28/09/2011, 15:34

Ottimo...Ora mi mandi il Castello a GRATIS???...Cosi inizio a lavorarci ???...

( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#6 Messaggioda Endar » 28/09/2011, 15:38

hmm mo sono curioso, sui premi :D

devo inventarmi qualcosa, sulla disposizione dei pezzi..con solo 4 torri e 3mura/casa..la cosa piu immediata e' la conformazione a quadrato, pero' e' anche la meno accattivante..

ah domanda, essendo che il numero di torri coi merli, lo fai scegliere all'aquisto, si devono usare solo 2 torri coi merli e 2 con tetto come nella versione in foto sopra? o anche 4 coi merli e 0 col tetto?

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#7 Messaggioda Maniachouse » 28/09/2011, 16:09

ECI ha scritto:Ottimo...Ora mi mandi il Castello a GRATIS???...Cosi inizio a lavorarci ???...

( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )


si dà per scontato che tu ce lo abbia di già il castello per partecipare al contest, ti pare ECI :roll: ;) :D
ma se te lo devo inviare io e gratis... :shock: mi sa che così facendo nel giro di breve chiudo baracca e burattini.. ti pare sempre ECI???

ma presto potrai acquistarlo se lo vorrai a un prezzo interessante con il connubio sconto Minimondi + Facebook... ;) :D

oppure dovrai limitarti a votare i lavori dei partecipanti... :D

Endar ha scritto:hmm mo sono curioso, sui premi :D

devo inventarmi qualcosa, sulla disposizione dei pezzi..con solo 4 torri e 3mura/casa..la cosa piu immediata e' la conformazione a quadrato, pero' e' anche la meno accattivante..

ah domanda, essendo che il numero di torri coi merli, lo fai scegliere all'aquisto, si devono usare solo 2 torri coi merli e 2 con tetto come nella versione in foto sopra? o anche 4 coi merli e 0 col tetto?


il castello lo puoi preparare come hai scelto tu la combinazione, l'importante ci sia però almeno una torre con tetto.
vi dò un aiuto in generale:
il polistirolo può essere usato anche per creare dei rialzi ottenendo forme strane rispetto al classico quadrato.
possono essere ricreate delle mura in polistirene per allungare la struttura, cerare delle rocce dove gettare le basi delle torri e delle mura, il tutto sempre posticcio cioè separabile.
io con il maniero sul lago ho usato semplicemente il kit del castello modificandolo in base a quello che volevo ottenere...
ho rialzato di 2 cm. sia la casa che la torre con il tetto per poter arrivare all'altezza degli spalti delle mura con la casa e poter inserire la botola di accesso agli spalti e la torre per riportare la porta della casa allo stesso livello di quella della porta della torre.
il limite è solo la fantasia.
tieni presente che il maniero è tutto sezionato e avrei potuto mantenere separate anche tutte le parti del castello. ;) :D

Maniac... ;)
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#8 Messaggioda fako » 28/09/2011, 16:52

Non mentirò dicendo che l'idea mi piace per il gusto di confrontarsi.
:twisted: VOGLIO SEMPLICEMENTE VINCERE! hahaahahahaha :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:

Devo dire che l'unico problemuccio è il castello... :mrgreen: lo aspetto contando le ore, i giorni i minuti, e i secondi che separano le mie manine paccioccose e nutellose dalle solide pareti!

il tempo? un dettaglio, intanto comincio poi siccome siamo in italia mi aspetto la proroga/condono/Decreto legistlativo ad personam salva fako.

p.s. se non vinco, sarà comunque bello apparire nel BLOG!!!

EDIT: Maniac, tu sei fuori concorso!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#9 Messaggioda ECI » 28/09/2011, 17:24

Maniachouse ha scritto:
ECI ha scritto:Ottimo...Ora mi mandi il Castello a GRATIS???...Cosi inizio a lavorarci ???...

( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )


si dà per scontato che tu ce lo abbia di già il castello per partecipare al contest, ti pare ECI :roll: ;) :D
ma se te lo devo inviare io e gratis... :shock: mi sa che così facendo nel giro di breve chiudo baracca e burattini.. ti pare sempre ECI???

ma presto potrai acquistarlo se lo vorrai a un prezzo interessante con il connubio sconto Minimondi + Facebook... ;) :D

oppure dovrai limitarti a votare i lavori dei partecipanti... :D


:(...Mi hai beccato...Pensavo che questi PICCOLI dettagli ti sfuggivano...hihihihihihihihihihhih...
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#10 Messaggioda Maniachouse » 28/09/2011, 17:56

fako ha scritto:Non mentirò dicendo che l'idea mi piace per il gusto di confrontarsi.
:twisted: VOGLIO SEMPLICEMENTE VINCERE! hahaahahahaha :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:

Devo dire che l'unico problemuccio è il castello... :mrgreen: lo aspetto contando le ore, i giorni i minuti, e i secondi che separano le mie manine paccioccose e nutellose dalle solide pareti!

il tempo? un dettaglio, intanto comincio poi siccome siamo in italia mi aspetto la proroga/condono/Decreto legistlativo ad personam salva fako.

p.s. se non vinco, sarà comunque bello apparire nel BLOG!!!

EDIT: Maniac, tu sei fuori concorso!


:lol: :lol: :lol: si sono fuori concorso... ma è peggio per voi, perchè sarò il vostro giudice finale :twisted:
e non so se è meglio avermi come concorrente o come solerte inquisitore del malefizio modellisticum montatorum et pittorum et ecc... et ecc... :lol: :lol: :lol: :lol:

per quanto riguarda la legge ad personam salva fako. :lol: :lol: :lol: :lol: contaci :lol: :lol: :lol: :lol: :D

tranquillo per il 15 potrai partire solerte a incollarti le dit... hhemmm le torri del castello... :mrgreen:

ECI ha scritto::(...Mi hai beccato...Pensavo che questi PICCOLI dettagli ti sfuggivano...hihihihihihihihihihhih...


per un pelo... a momenti ti spedivo il castello... :shock: :twisted: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Maniac... :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#11 Messaggioda fako » 28/09/2011, 18:09

Maniachouse ha scritto:tranquillo per il 15 potrai partire solerte a incollarti le dit... hhemmm le torri del castello... :mrgreen:





:shock: il 15... QUINDICI :shock: :shock: ?


Nuooooo adesso vado a casa e faccio gli striscioni e mi piazzo fuori da casa tua, faccio un sit-in, con sciopero della fame e incatenamento alla porta!

:shock: nn scherziamo sulle cose serie vha! :ugeek: :mrgreen:
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#12 Messaggioda Maniachouse » 28/09/2011, 18:31

fako ha scritto:
Maniachouse ha scritto:tranquillo per il 15 potrai partire solerte a incollarti le dit... hhemmm le torri del castello... :mrgreen:





:shock: il 15... QUINDICI :shock: :shock: ?


Nuooooo adesso vado a casa e faccio gli striscioni e mi piazzo fuori da casa tua, faccio un sit-in, con sciopero della fame e incatenamento alla porta!

:shock: nn scherziamo sulle cose serie vha! :ugeek: :mrgreen:


ho scritto che potrai partire il 15 con il montare il castello.
ma sicuramente lo ritirerai prima, forse... sai, la legge AD PERSONAM salva Maniac... :D è già stata approvata da tempo... :shock: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: ;)

un Maniac... con le mani in...pasta... il Synto Stone :mrgreen:
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#13 Messaggioda ECI » 28/09/2011, 20:32

Maniachouse ha scritto:
fako ha scritto:
Maniachouse ha scritto:tranquillo per il 15 potrai partire solerte a incollarti le dit... hhemmm le torri del castello... :mrgreen:





:shock: il 15... QUINDICI :shock: :shock: ?


Nuooooo adesso vado a casa e faccio gli striscioni e mi piazzo fuori da casa tua, faccio un sit-in, con sciopero della fame e incatenamento alla porta!

:shock: nn scherziamo sulle cose serie vha! :ugeek: :mrgreen:


ho scritto che potrai partire il 15 con il montare il castello.
ma sicuramente lo ritirerai prima, forse... sai, la legge AD PERSONAM salva Maniac... :D è già stata approvata da tempo... :shock: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: ;)

un Maniac... con le mani in...pasta... il Synto Stone :mrgreen:


ahhahaha...Ma ora che siamo nel discorso...Quanto tempo ci vuole per avere il Castello,una volta Ordinato???...
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16910
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#14 Messaggioda Capochino » 28/09/2011, 21:41

Ovviamente io ci sarò e quando partecipo ad un contest...........
LOTTO CON TUTTE LE MIE FORZE PER VINCERE INDIPENDENTEMENTE DAI PREMI!!!!!!!

Immagine

AH AH AH AH AH AH AH ........ :mrgreen:

Se poi dovessi perdere ....... :roll: .....potrebbero ...... :roll: ....... partire dei Ban a tempo indeterminato :twisted: :twisted:

A brevissimo una piccola modifica alla Chiesa con chiostro.... tanto per mettere in guardia i miei avversari..... :twisted:
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 43
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#15 Messaggioda ECI » 28/09/2011, 23:10

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non vedo l'ora di vedere i primi WIP....

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#16 Messaggioda Maniachouse » 29/09/2011, 8:19

ECI ha scritto:ahhahaha...Ma ora che siamo nel discorso...Quanto tempo ci vuole per avere il Castello,una volta Ordinato???...


di solito in 7 giorni lavorativi spedisco l'ordine.
ma succede in alcuni periodi, come in questo, di essere in ritardo con le spedizioni, visto che l'ultima offerta di Agosto e Settembre ha riscosso un buon successo.
infatti Fako dovrà aspettare un pelino di più del solito avendo acquistato proprio l'ultimo giorno dell'offerta, infatti ha un po' di persone prima di lui.... :D ;)

Capochino ha scritto:Ovviamente io ci sarò e quando partecipo ad un contest...........
LOTTO CON TUTTE LE MIE FORZE PER VINCERE INDIPENDENTEMENTE DAI PREMI!!!!!!!
AH AH AH AH AH AH AH ........ :mrgreen:

Se poi dovessi perdere ....... :roll: .....potrebbero ...... :roll: ....... partire dei Ban a tempo indeterminato :twisted: :twisted:

A brevissimo una piccola modifica alla Chiesa con chiostro.... tanto per mettere in guardia i miei avversari..... :twisted:


grande Capo :D ti vedo bello carico :D
ma è vero che concedi ai tuoi avversari un mese e mezzo di vantaggio???? :shock: 8-) :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

non vedo l'ora di vedere gli accessori per l'abbazia. :D

Maniac... ;)
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#17 Messaggioda Cyrano » 29/09/2011, 8:36

Che bello mi fate venir voglia di partecipare :D

Mi raccomando aggiornate i link ed i lavori pure qui che voglio fare il tifo :mrgreen:
ImmagineImmagine

ospitaliere

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#18 Messaggioda ospitaliere » 29/09/2011, 9:05

Maniachouse ha scritto:di solito in 7 giorni lavorativi spedisco l'ordine.
ma succede in alcuni periodi, come in questo, di essere in ritardo con le spedizioni, visto che l'ultima offerta di Agosto e Settembre ha riscosso un buon successo.
Maniac... ;)



Non trascurare le mie basette però..... ;)

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#19 Messaggioda Maniachouse » 29/09/2011, 9:18

ospitaliere ha scritto:
Maniachouse ha scritto:di solito in 7 giorni lavorativi spedisco l'ordine.
ma succede in alcuni periodi, come in questo, di essere in ritardo con le spedizioni, visto che l'ultima offerta di Agosto e Settembre ha riscosso un buon successo.
Maniac... ;)



Non trascurare le mie basette però..... ;)


pensa Ospitaliere, tu sei proprio dopo Fako... :roll: :D ;)

Maniac... :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

ospitaliere

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#20 Messaggioda ospitaliere » 29/09/2011, 9:38

Meno male. :lol:

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#21 Messaggioda fako » 29/09/2011, 9:55

[voce metallica] "53"

:evil: calma calma ragazzi... non spingete! :twisted:
C'è pià gente alla Manorhouse che dal panettiere!

[voce metallica] "54"

"qualcuno ha il 54?"

"io, io! allora, mi faccia 1 etto di resina, e 5 Kg di stinto stone"

"sono 5,1 Kg cosa faccio lascio?"

"lasci lasci...."

[voce metallica] "55"


p.s. mi fa piacere essere prima di Ospitaliere, è bello sapere che c'è qualcuno messo peggio di te :mrgreen: (non me ne volere Ospitaliere, si fa per scherzare!)

p.p.s. alla fine del contest, perchè non organizziamo una gitarella, tipo al Castello di Malapaga la residenza (diciamo quella della maturità) di Bartolomeo Colleoni. Programma: saluti iniziali, mangiata casereccia, chiacchere, ah sì visita al castello/altro, saluti. Sono bene accette mogli/compagne/concubine figli/figlie/progenie
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#22 Messaggioda ospitaliere » 29/09/2011, 10:08

Se si fà durante qualche ponte tipo 25 aprile,1 maggio o 2 giugno io ci sono tanto più che sono aannnnnniiii che non torno nel bergamasco..... :lol:

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#23 Messaggioda Maniachouse » 29/09/2011, 10:23

fako ha scritto:p.p.s. alla fine del contest, perchè non organizziamo una gitarella, tipo al Castello di Malapaga la residenza (diciamo quella della maturità) di Bartolomeo Colleoni. Programma: saluti iniziali, mangiata casereccia, chiacchere, ah sì visita al castello/altro, saluti. Sono bene accette mogli/compagne/concubine figli/figlie/progenie


per me va benissimo, il Colleoni è uno dei miei preferiti come capitano di ventura.
poi mangiare è un'altra delle parole che preferisco... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: ;)

ospitaliere ha scritto:Se si fà durante qualche ponte tipo 25 aprile,1 maggio o 2 giugno io ci sono tanto più che sono aannnnnniiii che non torno nel bergamasco..... :lol:


vedremo di incastrare il tutto per poterti avere tra di noi caro Ospitaliere. :D

Maniac... :)
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#24 Messaggioda fako » 29/09/2011, 10:39

Maniachouse ha scritto:
fako ha scritto:p.p.s. alla fine del contest, perchè non organizziamo una gitarella, tipo al Castello di Malapaga la residenza (diciamo quella della maturità) di Bartolomeo Colleoni. Programma: saluti iniziali, mangiata casereccia, chiacchere, ah sì visita al castello/altro, saluti. Sono bene accette mogli/compagne/concubine figli/figlie/progenie


per me va benissimo, il Colleoni è uno dei miei preferiti come comandante di ventura.
poi mangiare è un'altra delle parole che preferisco... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: ;)

ospitaliere ha scritto:Se si fà durante qualche ponte tipo 25 aprile,1 maggio o 2 giugno io ci sono tanto più che sono aannnnnniiii che non torno nel bergamasco..... :lol:


vedremo di incastrare il tutto per poterti avere tra di noi caro Ospitaliere. :D

Maniac... :)


Lorenzo non mi toccare il tasto "Bartolomeo Colleoni", mi o illustre conterraneo, nato a pochi km da casa. Così "invictus" (come diceva lui) che in una città come Bergamo, in cui l'unica istituzione stabile è la Curia vescovile presente dal III secolo d.c., ha avuto l'idea di abbattere la sacrestia del duomo per far posto al suo mausoleo, di promettere che l'avrebbe ricostruita, salvo poi liquidare una somma a suo piacere.

E cmq i ponti e le feste non sono tutte andate a finire di domenica, sicchè l'abbiamo preso intuC...uculo come al solito?
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Primo contest Manorhouse Workshop solo per Minimondi.

#25 Messaggioda Siventilcaotico » 29/09/2011, 11:20

E che due biglie voi nordici, l'Italia è lunga, il centro è il posto migliore per le convention, perchè non venite invece dalle mie parti, dove potete giocar nel set "caverne" più importante di tutta Europa (Grotte di Frasassi)!? Senza considerare tutti i vari castelli, borghi, fortificazioni ecc. che non sappiamo più che farcene :lol: . Abbiamo avuto anche un Papa di Genga, altro che capitani di ventura ;) !
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine


Torna a “Manorhouse”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti