NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

Il Crowdfunding sta prendendo sempre più piede, le piattaforme per finanziare i propri progetti hanno molto successo. Utilizzate pure questa sezione per informare la comunità di nuovi progetti che trovate in rete o che iniziate voi stessi.
Sono ammessi solo i progetti inerenti ai GdR, Giochi di Miniature, Scenici, Miniature e tutto quello che gira intorno al nostro hobby.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#126 Messaggioda Maniachouse » 29/01/2014, 11:04

Francamente a me è sempre piaciuto queto forum.
ho avuto una questione con Capo... e quindi e me sono andato, è una cosa personale. e quindi delle mie cose personali non ne parlo in pubblico.
ma creare polemiche semplicemente perchè ho voluto precisare che le minia di Andrea inserite nel mio Indiegogo sono un discorso a parte, proprio per non innescare discussioni nei riguardi di Andrea da parte degli utenti mi pare veramente eccessivo.
cmq. oggi per me è uno dei migliori giorni della mia vita lavorativa. e quindi non voglio rovinarmelo in futtili polemiche. anzi vorrei che foste tutti felici quanto lo sono io in questo momento.
ringrazio di nuovo tutti coloro che mi hanno supportato.

e con questo vi saluto definitivamente.
anzi, se a Sid va bene chiederi ai moderatori di chiudere il topic. l'ultima cosa che voglio è creare zizzania nel forum.

Lorenzo
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#127 Messaggioda Cyrano » 29/01/2014, 11:11

Il problema che forse è sfuggito a capo e fako è che si stava appunto parlando delle miniature di Mav e non degli scenici. Fermo restando che bastava leggere le prime risposte al quesito e tutto si risolveva in tre post.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#128 Messaggioda Capochino » 29/01/2014, 11:19

Congratulazioni a Lorenzo per l'ottimo risultato ottenuto : Thumbup :

Non voglio che questo topic si chiuda male per principio.

Comunque, per farvi stare tranquilli non serve agli utenti comunicare di voler lasciare il forum, basta farlo... se volete la cancellazione dell' account allora mi basta un MP o una mail.

Ancora complimenti a Lorenzo per l'ottimo Indiegogo

: Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#129 Messaggioda Endar » 29/01/2014, 11:39

sidilbradipo1 ha scritto:Sono io sono io sono io : Lol :

Allora sono un bradilurco : Lol : ... mi piace, "bradilurco"... quasi quasi la riciclo : Lol :

Basi&Struki
Sid

P.S.: credo di essere giunta al termine della mia permanenza attiva e passiva : Thumbup :


sidilbradipo1 tu non sei un "Lurker", anche solo commentare dei lavori e dare dei giudizi estetici o dei suggerimenti per me è un valore aggiunto.
e comunque "Lurker" non deve avere un accezione per forza negativa.
nessuno è obbligato a dover dare qualcosa in cambio per l'iscrizione...se uno vuole iscriversi solo per gustarsi dei contenuti non penso che vada colpevolizzato.
alla fine siamo Lurker del 99% di internet.

Invece relativamente al discorso che si è venuto a creare,
secondo me, il punto è che alcuni di voi, avete un po ignorato la situazione di attrito che c'è stata tra Capochino e Maniac.
Io sono rimasto in contatto con entrambi...e non vedo l'ora di avere le nuove opere di Maniac nella mia collezione...e sono felice che l'Indiegogo abbia avuto successo (come gli ho detto personalmente)
però sinceramente sarei un po in imbarazzo a postare (specifico dopo cosa intendo) come fate voi come se nulla fosse successo...
a prescindere da quello che uno ne possa pensare in merito, mi sembra vi sia mancato un po il tatto, su come operare parlando di X in un luogo messo a disposizione da Y, da dove X se ne è andato sbattendo la porta.
capiamoci, non è questione di non postare le notizie dell'indiegogo, o sulle novità interessanti della Manorhouse...ben vengano! sono perfettamente a tema su un forum di modellismo.
io parlo del fare salotto, del parlare di ritrovi da Maniac o tirarlo in ballo..fare mille post con wow, sbav,ecc insomma fare tifoseria spudorata..

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#130 Messaggioda Capochino » 29/01/2014, 17:01

Intervengo per dare una comunicazione suggeritami dal buon Dartel

La Manorhouse ha anche un forum a questo indirizzo: http://mhw-mm.forums-free.com/forum.html per chi volesse c'è anche questo terzo canale oltre al blog ed alla mail.

Grazie a tutti ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#131 Messaggioda Ghullarat » 30/01/2014, 8:08

Preciso che ho chiesto non a Maniac ma in generale, solo riguardo alle mini di Maverick, che ho acquistato tempo fa e relativamente ale due nuove.
Io I POST LI LEGGO , e certe battutine il caro signorino se le tenga per lui.
In questo tread che è aperto da mesi e su cui ho scritto ben poco e nulla, e conoscendo la situazione verificatasi tra i nostri due amici comuni, sono sempre stato attento a quel sentimento di rispetto di cui ha accennato Endar, infatti la cosa ha dato fastidio e incuriosito come o in modo sotterraneo o come non fosse successo nulla, alcuni siano andati avanti tranquillamente a parlare come se la situazione fosse ultranormale,.
Io per natura sono uno che risolve le cose, lasciare discussioni e problemi a meà mi fa stare male....non potendo intervenire in questioni private più di un consiglio mi ha lasciato disarmato, stop.
La mia era una considerazione alla scelta di come siano state vendute le mini, poteva rispondere Maverick per esempio visto che sono cose sue, mentre io mi aspettavo come poi è stato, un aiuto alla mia domanda dagli altri utenti.
Ho solo interpretato il post di Maniac come un'apertura, errore mio.
Cmq sia dopo la risposta di Maniac ho solo ribadito il concetto per la quale mi era sorta la domanda, e per ribadire che non volevo fare appunto polemica o creare un flame.
Sottolineo che ho comprato da Lorenzo anche su consiglio di Endar e Capochino in primis, che mi avevano detto che avrebbero comprato da lui senza problemi, quando all'inizio ho chiesto qualcosa tanto per capire un minimo la situazione.
Saluti
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#132 Messaggioda Capochino » 30/01/2014, 8:29

Tranquillo Ghullarat, nessuno ha accusato nessuno.
Io ho solo ribadito il concetto di contattare la Manorhouse direttamente tramite i link postati da Lorenzo.
Lorenzo è intervenuto solo per fugare ogni dubbio.

Non è successo niente, tutto a posto.
: Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#133 Messaggioda Cyrano » 30/01/2014, 8:56

Ghulla non ti arrabbiare ma stai fraintendendo. Quando hai fatto il primo intervento ospitaliere, dartel e sid ti hanno spiegato tutto benissimo. Compreso come procurarti le due miniature che ti mancavano. Tu non hai letto i post ed hai continuato a scherzare obbligando maniac ad intervenire per spiegarti le stesse cose. Non era un prenderti in giro ma devi veramente stare più attento. Almeno in queste situazioni. Pace:-)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#134 Messaggioda Ghullarat » 30/01/2014, 8:59

Per niente....non ho obbligato nessuno, ho chiesto fino a che non ho capito....dopo di che ho spiegato il motivo ribadendolo e tenendomi fuori dalla discussione di cui non volevo avere a che fare.
Grazie Capo, non sono arrabbiato nè, mi dispiace che a una semplice domanda ci sia stato un fraintendimento....per me è tutto a POSTissimo...visto che i POST LI LEGGO!!!! : WohoW :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Dartel

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#135 Messaggioda Dartel » 30/01/2014, 9:25

Scrivo l'ultimo post riguardo l'indiegogo.
Il finanziamento si è chiuso alle 9:00 raggiungendo la cifra di 18950 €, poco più del 200%.
Faccio i miei complimenti alla Manorhouse e rigrazio Capo per la pazienza dimostrata.

Dartel

Avatar utente
maverick
Viandante
Viandante
Messaggi: 203
Iscritto il: 29/10/2012, 17:09

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#136 Messaggioda maverick » 30/01/2014, 14:54

ciao a tutti. purtroppo sono stato alcune settimane senza accendere
il mio fido portatile da dieci euro, e solo da poco ho preso visione della discussione.
ormai credo che i dubbi siano stati compresi e chiariti e una certa pace ristabilita.
e sono sicuro che il caro ghull sia ben conscio del fatto che l'iniziativa indiegg sia stata
estemporanea, che l'offerta delle miniature in anteprima al forum resti in ogni
caso valida e che non si sia pentito di aver pagato qualche euro in più..

il progetto sulle miniature resterà ovviamente di mia competenza, quindi potrete
continuare a rivolgermi tranquillamente ogni domanda che lo riguardi.
detto questo, quando sarò pronto con la prossima serie la proporrò nuovamente
a voi per primi, sperando che la cosa vi faccia piacere, come la fa a me.

se poi ghull vorrà aspettare in attesa di un altro indie MH (eh eh)...
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: NEWS! Tutti i Perks - Indiegogo Manorhouse Workshop...

#137 Messaggioda Endar » 30/01/2014, 15:02

non temere Maverick, Ghull non si è pentito ;) è che se non fa un piccolo appunto rompipalle ad un venditore proprio sta male :D (scherzo Ghulla : Lol : e basta spendacciare : Andry : :D )


Torna a “Sezione Kickstarter, Indiegogo ecc...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti