Battle Systems™ Urban Apocalypse Terrain

Il Crowdfunding sta prendendo sempre più piede, le piattaforme per finanziare i propri progetti hanno molto successo. Utilizzate pure questa sezione per informare la comunità di nuovi progetti che trovate in rete o che iniziate voi stessi.
Sono ammessi solo i progetti inerenti ai GdR, Giochi di Miniature, Scenici, Miniature e tutto quello che gira intorno al nostro hobby.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Battle Systems™ Urban Apocalypse Terrain

#1 Messaggioda mimic » 11/10/2015, 21:37

https://www.kickstarter.com/projects/16 ... f=category

Ve lo segnalo nel caso che a qualcuno interessi, la qualità direi che è abbastanza alta, il costo è direi abbastanza giusto, non mi convince molto che alla fine son se ho capito bene una specie di carta dura e che non mi piacciono più di tanto gli scenici stampati, ne faccio ricorso solo per occasioni particolari o partite veloci al 10mm
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Battle Systems™ Urban Apocalypse Terrain

#2 Messaggioda Capochino » 12/10/2015, 8:34

Anche io non vado matto per gli scenici incartone ma bisogna dire che il livello sta aumentando moltissimo ed il metodo più veloce e economico per farsi un tavolo mega con scenografie è proprio questo.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Battle Systems™ Urban Apocalypse Terrain

#3 Messaggioda Nedo » 16/10/2015, 18:35

MA questi sono una figata pazzesca.....


Torna a “Sezione Kickstarter, Indiegogo ecc...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti