[Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

In questa sezione si gioca tramite Forum.
Attualmente ci sono pochi giocatori e di conseguenza pochi giochi con cui divertirsi ma al raggiungimento di una sostanziosa utenza partecipante si realizzerà una sezione generale dedicata al PbF con sottocategorie dedicate ai principali giochi via forum,
Buon divertimento!

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#276 Messaggioda fako » 04/04/2014, 9:03

Awit

Mi aVvicino a un cadavere, gli apro la cassa toracica con il pugnale e gli asporto il cuore, recito una preghiera ai demoni degli inferi: "yog sabath prendi le anime dei miei nemici. Che siano esiliati dal grande regno di Ormech per l'eternita' e diventino vostri schiavi "
Mi porto alla bocca il cuore e ne mangio una parte.

Mi dirigo verso darroth, raccolgo la sua testa e la metto in un panno che ho preso dal suo corpo.
"Servius guardati bene dai tuoi nemici, oggi hai guadagnato una ferita domani nn si sa"
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#277 Messaggioda Capochino » 04/04/2014, 9:06

Tappandomi il naso resto schifata dalle usanze di Awit

"Bene signori, eravate qui per me?" mi rivolgo al gruppo somigliante ad una compagnia di macellai
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#278 Messaggioda Sanguemarcio » 04/04/2014, 9:18

"Ma é mai possibile che devi dare spettacolo ogni volta che accoppiamo qualcuno? Poi la scenetta della tartarre di cuore... Bleah!!!"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#279 Messaggioda Ancalagon » 04/04/2014, 9:55

[Danni 10 -2= 8. --> 12 pf]

Rinfodero la spada,soddisfatto...ma un forte dolore ai fianchi mi fa cadere in ginocchio appoggiato allo svudo. Quando vado a controllare,ritraggo la mano sporca di sangue.Non mio,questa volta.
Prendo la boccetta che porto al collo e la porto alla bocca...acqua della fonte sacra e erbe curative...molto salutare
[uso la pozione curativa -> 22 pf]
Sul mio corpo le ferite si chiudono, e le forze tornano...delicatamente riappendo al collo la boccetta con inciso il mio stemma...
Poi perquisisco il cadavere di Darrod in cerca della pergamena,tasto, guardo nelle tasche...e intanto mi rivolgo all'halfling.
'Tadia... fortuna che ti avevamo detto di non metterti nei guai. .
Ultima modifica di Ancalagon il 04/04/2014, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#280 Messaggioda Capochino » 04/04/2014, 10:01

Vetetus ha scritto:'Tadia... fortuna che ti avevamo detto di non metterti nei guai"


"A quanto vedo quelli sporchi di sangue e esausti siete voi, io ho solo cercato Servius e... penso di averlo trovato"
mi giro verso Servius e lo indico col dito
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2456
Età: 61
Iscritto il: 07/02/2014, 17:26

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#281 Messaggioda SoSaAx » 04/04/2014, 12:53

porcored ha scritto:i tre ti salutano con un cenno e con un sorriso di cortesia ...
il primo ha una folta barba bianca e sembra il più anziano: "Salute a te Mago, è un onore avere un eroe di Lumbar qui con noi, mi presento, sono Lord Arnal di Rasaja capo delle forze marinare della città!"

l'atro ha i capelli neri e baffetti, ha un aria abbastanza altezzosa.."Salve mago.. è un piacere anche per me conoscervi ma non posso definire eroi dove all'interno si trova il peggiore degli stupratori... si sto parlando esattamente di Jean Jacques de la Motte ... o chiamato Lamanera... non ho ancora messo una taglia su di lui grazie a suo Zio! ma lo tengo d'occhio... ho assunto uno dei migliori torturatori per quando avrò fra le mani quel bel ragazzo... comunque Mio caro Mago sono il Granduca De Payns Aldwor, piacere mio".

L'ultimo è un tipo oscuro, non è grasso, con capelli lunghi e neri ha un occhio celeste e uno nero è scuro di pelle e inquietante la sua voce è rauca:" Salute Mago, sembra che qui tutti abbiamo a che fare con gli eroi di Lumbar.. io conosco molto bene Awit il Barbaro! ha prestato servizio per me, mi chiamo Tokal Mer Sabath, sono di Susta molto a sud del regno di Elfast, ma da anni risiedo nella capitale per affari...
ho sentito dire che nei bassifondi c'è in atto una rivolta fra i Nativi di Sàmat e gli Essat... speriamo si scannino tutti quei pezzenti... specie quel cane di Servius"
i tre ridono con nobili movenze...
Tokal Mer Sabath poi interviene: "cosa ci racconta di interessante Mago? che previsioni ha per il futuro..."
cosa fai?

“E’ un piacere anche per me fare la vostra conoscenza.”

“Egregio Granduca De Piagnins, è facile dare dello stupratore a un uomo che si è fottuto le vostre mogli, io sono convinto che le vostre rispettabili consorti erano più che accondiscendenti ma certamente non lo possono venire a dire a voi mariti, quindi è naturale che le accuse che gli vengono addebitate siano frutto di un equivoco coniugale.”

“Oh… spero di non aver offeso la vostra suscettibilità, non era certamente mio volere farlo.! Detto con tono denigratorio!

“Signor Tokal Mer, la presunta rivolta nei quartieri poveri, avete per caso delle informazioni da darmi? I miei compagni si erano propria la recati per incontrare delle persone, non vedendoli a palazzo incomincio a preoccuparmi.”

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#282 Messaggioda Ancalagon » 04/04/2014, 13:36

'Mpf...se ti fossi presentata all'appuntamento non sarebbe successo niente..cosa ti è successo?'
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#283 Messaggioda fako » 04/04/2014, 14:02

Awit:
Comincio a fasciarsi le ferite con una delle bende ricevuta in dono dopo lo scontro con la mummia.

Sono ricoperto di sangue e pezzi di umanità sul torace, sulle gambe, dalla bocca cola un rivolo si sangue umano che scivola lungo il petto fino all'inguine. Il liquido si sta raggrumando, colore da scuro sta virando sul marrone.

Cerco di calmarmi: l'eccitazione dello scontro è ancora enorme e vorrei dare fuoco alla città intera. L'unico modo per placare momentaneamente il mio istinto distruttivo è chiudermi in un silenzio impenetrabile, da solo.
Basterebbe fraintendere una parola per saltare alla gola di chiunque.
Fatico tremendamente a camminare, mi appoggio allo spadone usandolo come una gruccia: "qualcuno mi aiuti ad arrivare al castello, ho paura che non mi facciano se in questo stato arrivo da solo"

non aspetto risposte e mi avvio soffrendo enormemente ad ogni passo
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#284 Messaggioda Ancalagon » 04/04/2014, 15:37

"Awit, aspetta ... forse posso fare qualcosa per le tue ferite ..."
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#285 Messaggioda porcored » 04/04/2014, 17:13

Vetetus ha scritto:[uso la pozione curativa -> 22 pf]
Sul mio corpo le ferite si chiudono, e le forze tornano...delicatamente riappendo al collo la boccetta con inciso il mio stemma...
Poi perquisisco il cadavere di Darrod in cerca della pergamena,tasto, guardo nelle tasche....


nel corpo senza testa e senza cuore di Darrod trovi un borsello a fianco, all'interno c'è la busta che gli aveva dato lamanera e tre palline nere di 5Cm di diametro. alla mano ha un grosso anello d'oro con il simbolo dei Nativi (valore di 50 pezzi d'oro circa)

fra i cadaveri ci sono 30 monete sparse fra sangue e pezzi umani, tutto il resto sono cianfrusaglie e armi rugginose...

la guardia di Darrod morta ha un ottimo arco e una faretra di frecce [Arco ben fatto: vicino, lontano, peso2 e fascio di frecce con 1 munizione peso 1] in più ha 6 monete d'oro...

[potete spartirvi come credete...]

Servius in un angolo si è tolto la freccia dalla gamba e si sta bendando, ma è tremante ed ha perso molto sangue... vi guarda con ammirazione: "Grazie amici senza di voi non ce l'avremmo mai fatta... sono in debito con voi ma dobbiamo andare via al più presto!! siamo in grave pericolo!"
si guarda in giro nervosissimo e si fascia bene la gamba poi si rivolge di nuovo a voi: "I nativi di samat saranno qui a momenti! e molti di più! appena sapranno che Darrot è morto succederà il finimondo..."
"se volete possiamo andare alla cattedrale sconsacrata dove ci sono i sotterranei, li saremo al sicuro oppure ci dividiamo e mi farò vivo io!! vi devo un favore!
"Tadia amica mia! di al barbaro che non siamo noi la minaccia!!" poi sgrana gli occhi!! "TADIA ATTENTAAAA!!"

mentre voi stavate parlando una mano tappa la bocca di Tadia e gli mette un pugnale sotto la gola!

cosa fate?
------------------------------------

nel mentre in una calda piscina termale di palazzo....

il Granduca De Payns Aldwor si alza dall'acqua con la sua toga bagnata e trasparente, si rivolge con acidità al mago:"Pensavo che i maghi fossero più informati grazie alla loro arguzia e intelligenza. credevo che riconoscessero il bene dal male...ma non mi pare sia così..."
"per vostra conoscenza il signorino Jean Jacques de la Motte, non si è "fottuto" le mie mogli, perchè io non ho mogli ma una sola moglie, che non credo interessi minimamente a laamaaneeraaaa."
"il signorino si è "fottuto" mia figlia minorenne di nome Cinthya!! se vi può interessare, umiliando la nostra benamata famiglia!"
"mi creda, un giorno non molto lontano, ser de la Motte: sarà torturato nel peggiore dei modi per sette lunghi giorni..."
il Granduca cambia espressione, seria, teatrale: "singor mago, ora che le ho fatto sapere come stanno le cose e come sarà il prossimo futuro per ser Lamanera, le ricordo anche di imparare bene il mio nome: "De Payns Aldwor!", con permesso..."
esce dalla vasca e se ne va vagamente offeso..

gli altri due lo guardano stupiti...
Lord Arnal di Rasaja si alza: "Bene signori è stato un piacere anche per me, mi vado a preparare. l'acqua si è scaldata troppo per i miei gusti! la saluto Mago."
"Tokal Mer Sabath, prima di salutarla la volevo ricordare che le sue navi da Rasaja, sono arrivate grazie alla nostra scorta." saluta e va via anche lui..

rimane Tokal Mer Sabath:"Grazie Lord Arnal, siete sempre molto prezioso! quando si tratta di sicurezza nei mari penso solo a voi!..."
poi ti guarda:" Affari amico mio... affari..
"dicevamo... a si, i quartieri poveri... quel letamaio infestato da malavitosi..."
"ho saputo di alcune scorribande a Sàmat.. ma li succedono un giorno si e uno anche" sorride fra se..
"ci sono due gang rivali in quel lerciume, che si contendono il nulla, e per il nulla si scannano per la felicità del regno di Elafast che evita di affollare le sue carceri!"
"comunque ora ho capito, se Awit è andato a Sàamat, per forza sarà successo qualcosa di molto brutto... si ora torna tutto..."

la conversazione dura ancora un altro po... "caro Mago sono contento di averla conosciuta! ora si è fatto tardi, il matrimonio ci sarà fra poche ore, ci vediamo per i festeggiamenti.." si allontana
Cosa fai?

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#286 Messaggioda Ancalagon » 04/04/2014, 17:19

Prendo la busta e l'anello, e li ripongo al sicuro in un borsello alla cintura.
Al grido di Servius mi alzo di scatto e estraggo la spada
" E tu chi saresti ?"
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#287 Messaggioda porcored » 04/04/2014, 17:39

"poche storie signori!
riprendo solo quello che mi appartiene!!
sono Burq il pescatore e la giovane hobbit è una mia proprietà! state lontani!"
la trascina malamente col coltello alla gola..."
Cosa fate?

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#288 Messaggioda Sanguemarcio » 04/04/2014, 17:54

Edito:

"Burq il Pescatore, il mio nome é Lamanera e questa halfling é mia amica, cosa vuoi per lasciarla libera?"
ImmagineImmagine
Immagine

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2456
Età: 61
Iscritto il: 07/02/2014, 17:26

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#289 Messaggioda SoSaAx » 04/04/2014, 18:30

porcored ha scritto:la conversazione dura ancora un altro po... "caro Mago sono contento di averla conosciuta! ora si è fatto tardi, il matrimonio ci sarà fra poche ore, ci vediamo per i festeggiamenti.." si allontana
Cosa fai?

Ormai lindo e rilassato esco anch'io dalla vasca e asciugandomi con il telo mi dirigo verso la mia stanza per cambiarmi d'abito e vedere se i miei compagni sono finalmente rientrati.
"Certo se è vero quello che dice quel commerciante, Tokal Mer Sabath....! No, forse non centrano i miei amici, almeno lo spero."

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#290 Messaggioda Capochino » 04/04/2014, 18:38

[GM: io avrei intenzione di fingere uno svenimento e nel mentre approfittare per estrarre il pugnale dallo stivaletto e colpire con tutta forza a destra della mia testa, verso l'alto.
Posso?
Lo farei solo dopo la risposta del pescatore a Lamanera, nel caso la richiesta sia assurda]
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#291 Messaggioda porcored » 04/04/2014, 19:42

Sanguemarcio ha scritto:Edito:

"Burq il Pescatore, il mio nome é Lamanera e questa halfling é mia amica, cosa vuoi per lasciarla libera?"


"Bene Bene bene ! lo sapevo, questa piccola prostituta Hlafling mi sta già fruttando.. senti LamaPerversa, dammi mille pezzi d'oro e avrai tutto per te questo bocconcino, oppure vienimi a trovare al bordello che te la faccio usare un po per volta a 10 monete per botta AHAHAHA"

Burq il Pescatore, ha le mani grosse, sudate e puzza di pesce, ha un alito vomitevole.
il suo coltellaccio rugginoso ma affilato, ti sta cerchiando il collo e con la mano sinistra ti tiene tappato il tutto il volto Tadia.
sta indietreggiando a passo svelto... respiri a fatica..
cosa Fate?
[fingere uno svenimento sarebbe troppo pericoloso in questo caso, Burq ti tene la testa non vedi bene e hai la lama alla gola, però sei velocissima e potresti comunque estrarre il tuo pugnale "facilmente" ma prima dovresti liberati dalla presa... cosa fai tadia? ]

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#292 Messaggioda Ancalagon » 04/04/2014, 20:14

Lascio cadere lungo il fianco il braccio della spada,e tiro fuori l'anello che ho appena preso a Darrod e lo faccio vedere al pappone.
'Vendila a me, e in cambio ti darò questo anello.
È prezioso,abbastanza per comprare una p-----a...'' cerco gli occhi di Tadia,sperando che abbia capito ciò che voglio fare
''Se non ci credi,esaminalo pure dalle tue mani...''gli dico,poi gli lancio l'anello in modo che debba prenderlo al volo
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#293 Messaggioda Capochino » 04/04/2014, 21:16

[GM: vedo il gesto di Vetetus?]
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#294 Messaggioda porcored » 04/04/2014, 22:00

[Gabri gli lanci l'anello? non ho capito se fai una finta o glielo tiri, Tadia non può vedere bene, il tipo ha le mangi grosse come la testa di Tadia e gli tiene il volto come per tappargli la bocca, ma gli tappa un po anche gli occhi... alcuni dettagli gli potrebbero sfuggire..]

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#295 Messaggioda Ancalagon » 04/04/2014, 22:02

[Glielo lancio,anche nel caso tadia non mi vedesse]
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#296 Messaggioda porcored » 04/04/2014, 22:24

Burq il Pescatore tiene con la mano destra il coltellaccio alla gola di Tadia e l'avvicina a se facendo forza con la lama, gli molla il viso con la sinistra e prende l'anello al volo!

Cosa fate?

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#297 Messaggioda Capochino » 04/04/2014, 22:44

Il più velocemente possibile alzo la gamba sinistra per prendere il pugnale dallo stivaletto e colpisco duro contro la faccia di Burq

[GM: la lama ha perso il veleno sulla corda?]
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#298 Messaggioda porcored » 04/04/2014, 22:58

[ hai ancora il veleno sulla lama del tuo pugnale.
però cercare di fare la tua azione ha una certa dose di rischio, perchè devi agire con estrema velocità e evitare la lama al collo! se fallisci è sicura la coltellata.. se lo vuoi fare, tira. se ci riesci puoi provare ad Assalirlo col pugnale
Sfida il pericolo tira + DES.... ]

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#299 Messaggioda Ancalagon » 04/04/2014, 23:13

Fulmineo,sferro un fendente al braccio teso dell'uomo,cercando di mozzarglielo...
[È assaltare? Perchè non sembra che sia in grado di ricambiare il colpo...
Altra cosa...master,non farmelo morire subito,voglio fargli un esecuzione teatrale,a quel bastardo...]
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] - PbF Sessione 2° La bella Lumbar

#300 Messaggioda porcored » 04/04/2014, 23:22

[no aspetta!! lui è a distanza di sicurezza circa 5/6 m non ci arrivi con la spada!! devi prima caricarlo più veloce che puoi!! e rischi anche te che sia più veloce lui a dare una coltellata a Tadia!
se vuoi farlo velocemente, devi essere più veloce di un fulmine e devi sfidare il pericolo tirare + DES se fallisci sono guai per Tadia se ci riesci puoi assalirlo!]


Torna a “[PbF] Play by Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti