aspeè a Silivooo me stai a confonde tutto..!!
sali di livello? 1 incantesimo in più. easy
hai grimorio esteso? stessa regola, però scegli o un incantesimo dei chierici o uno dei maghi? o/o
se scegli grimorio esteso è perchè sei probabilmente interessato a parlare con i morti che all'individuazione del magico comunque è un avanzamento molto molto potente.
se preferisci un incantesimo dei maghi beh si ... ti conviene talento naturale...
per me vanno bene le vostre scelte
[Dungeon World] - PbF Extra Game 2° Sessione
Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse
Re: [Dungeon World] - PbF Extra Game 2° Sessione
porcored ha scritto:aspeè a Silivooo me stai a confonde tutto..!!
sali di livello? 1 incantesimo in più. easy
hai grimorio esteso? stessa regola, però scegli o un incantesimo dei chierici o uno dei maghi? o/o
se scegli grimorio esteso è perchè sei probabilmente interessato a parlare con i morti che all'individuazione del magico comunque è un avanzamento molto molto potente.
se preferisci un incantesimo dei maghi beh si ... ti conviene talento naturale...
per me vanno bene le vostre scelte
Ok ora ho capito, il Grimorio Esteso significa che posso pascolare anche negli incantesimi dei Chierici ma non che posso avere quello dei Chierici in più.
Ok allora se posso cambiare non Scelgo più il Grimorio Esteso ma il Talento Naturale.
Miiii!!! ma è incasinato un botto di capodanno sto Dungeon World!
Grazie PorcoRed
- porcored
- Maestro d'opera
- Messaggi: 6885
- Età: 51
- Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
- Località: Li-Rm andata e ritorno
Re: [Dungeon World] - PbF Extra Game 2° Sessione
ma no non è difficile, basta seguire alla lettera quello che è scritto sul libretto della scheda!!
ma figurati poi non è semplice imparare le meccaniche di un rpg come qualsiasi gioco
ma figurati poi non è semplice imparare le meccaniche di un rpg come qualsiasi gioco
Re: [Dungeon World] - PbF Extra Game 2° Sessione
SoSaAx ha scritto:porcored ha scritto:SALIRE DI LIVELLO:
Scrivete in questo post che cosa avete scelto per il vostro pg.
• Scegli una nuova mossa avanzata dalla scheda della tua classe:
Grimorio Avanzato (Aggiungi un nuovo incantesimo preso dalla lista di qualsiasi classe al grimorio) - Da Chierico: Parlare con i morti
• Se sei un mago, aggiungi un incantesimo al tuo grimorio:
Individuazione del Magico
• Scegli una delle caratteristiche e aumentala di 1:
Intelligenza da 16 a 17
Può andare GM o ho fatto qualche errore di calcolo o di comprensione?
Ok, allora correggo il post quotato qui sopra sperando finalmente di essere riuscito a completare in modo esatto il tutto.
• Scegli una nuova mossa avanzata dalla scheda della tua classe:
Talento Naturale Scegli un incantesimo. Prepari questo incantesimo come se il suo livello fosse inferiore di uno.
Scelgo:
DARDO INCANTATO: Livello 1 evocazione
Le tue dita lanciano proiettili di energia pura. Infliggi 2d4 danni a un bersaglio.
• Se sei un mago, aggiungi un incantesimo al tuo grimorio:
Individuazione del Magico
• Scegli una delle caratteristiche e aumentala di 1:
Intelligenza da 16 a 17
Quindi alla fine cambio solamente la scelta della mossa avanzata (in red) e scegliendo Dardo incantato questo diventa lanciabile quante volte voglio, giusto?
GM, dimmi di si, dimmi di si, altrimenti mi bevo una birra dalla disperazione.
- porcored
- Maestro d'opera
- Messaggi: 6885
- Età: 51
- Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
- Località: Li-Rm andata e ritorno
Re: [Dungeon World] - PbF Extra Game 2° Sessione
ok ma la birra la devi bere uguale!! per la disperazione c'è l'acqua
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti