[MicroFiction RPG] After Apocalipse 1 Episodio.

In questa sezione si gioca tramite Forum.
Attualmente ci sono pochi giocatori e di conseguenza pochi giochi con cui divertirsi ma al raggiungimento di una sostanziosa utenza partecipante si realizzerà una sezione generale dedicata al PbF con sottocategorie dedicate ai principali giochi via forum,
Buon divertimento!

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#26 Messaggioda ciarla93 » 05/11/2014, 21:11

Sperando che il grosso della tempesta tardi un pò ad arrivare, afferro la copertura del tombino e la uso a mò di scudo contro la pioggia, scattando nella direzione della voce di Rob..
"Spero di trovarli tutti interi.."

Obiettivo:raggiungere Rob

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#27 Messaggioda porcored » 06/11/2014, 0:03

sai che si tratta di una possibile bufera con bomba d'acqua (anzi di acido) che potrebbe scoppiare da un momento all'altro, corri col casco e il tuo ombrello di ghisa verso rob...
per il tuo obbiettivo ti offro un 5 (FALLIMENTO PARZIALE, Il Mondo descrive come l’obiettivo viene mancato, poi il Protagonista aggiunge una compensazione) che fai accetti?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#28 Messaggioda ciarla93 » 06/11/2014, 0:07

Accetto,vediamo cosa succede :D

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#29 Messaggioda porcored » 06/11/2014, 0:21

(perfetto guadagni + 2 di karma e vai karma 6!! e impeto 2, a me rimangono questi dadi: 1-2-3 di cui uno sarà lo scontro finale dove utilizzerai l'impeto!)

la tempesta ora sta diventando cattiva! troppo vento, troppa polvere e detriti. non senti più nulla i pochi schizzetti di pioggia ora iniziano a cadere sempre più copiosi e ti colpiscono le mani con cui reggi il tombino sopra la tua testa bruciandoti lievemente, ma ancora riesci a tenerlo. se continua così cederai... rob ormai è disperso e speri che si sia nascosto da qualche parte...
ma ecco che un fulmine mostruoso con un botto assordante che ti cade vicino, rimani paralizzato dal terrore quando inizi a sentire la bomba d'acqua nel suo scroscio più violento incalzare da dietro come un onda anomala ....
sei terrorizzato e stordito dal botto ... ai qualche secondo per reagire e poi dopo verrai investito dalla pioggia...

(vai sta a te aggiungi una compensazione... : Sig : )

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#30 Messaggioda ciarla93 » 06/11/2014, 0:34

"..Maledizione Rob,dove c***o sei.."
Mi trascino per pochi altri passi, barcollando sotto al peso del tombino,e di Mary e Rob nessuna traccia..un fulmine cade poco lontano,il boato mi mozza il fiato in gola.."Meglio tornare alla fogna.."mi volto per tornare da Bryan e Sarah,ma un luccichio attira la mia attenzione..vedo la pistola trovata poco prima da Rob..l'afferro e la infilo nella cintura..corro come un pazzo verso il rifugio,pensando a come lasciare un segno per Mary e Rob.."La sciarpa!me l'ha regalata Mary la settimana scorsa,se la ricorderà di sicuro.."
Arrivo alla cavità e mi calo dentro,chiudo l'ingresso dietro di me,lasciando però la sciarpa per metà fuori dal tombino,dove i miei compagni la vedranno di sicuro..accendo la torcia che ho nello zaino e continuo la discesa nel fetore delle fogne..

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#31 Messaggioda porcored » 06/11/2014, 12:15

[out topic: mi sono scordato di dirti in microfiction il protagonista non muore mai ovviamente, quindi osa quanto ti pare, al massimo diventi uno zombi haha :D

Le fogne scendono per circa tre metri attraverso una scalinata che porta ad un pianerottolo, sopra di te senti che la pioggia inizia a battere fortissima, probabilmente bruciando e devastando tutto ciò che trova...
bryan in ginocchio sta tenendo sarah che è sdraiata sudatissima e sembra abbia una febbre molto alta... sembra messa male, dice cose senza senso... ha sete chiede dell'acqua...
la scaletta continua ancora più in basso... sopra senti il rombo della poggia acida che viene giù a secchiate... per quanto ne sai, questa tempesta durerà per una ventina di minuti e poi piano piano si sposterà...
come operaio edile hai lavorato per diversi progetti di fognatura e questo ti sembra un ingresso troppo grande per solo delle fogne. capisci subito che è un punto di raccordo fra fognature e una zona più ampia che collega anche le linee metropolitane... non ne sei certo ma la struttura potrebbe essere quella. tutto è molto buio e umido...
Bryan: "sarah non morire ti prego...sarah.." bryan piange... la tiene stretta sarah è ancora viva...
che fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#32 Messaggioda ciarla93 » 06/11/2014, 13:06

Guardo Bryan disperarsi per Sarah,ma non trovo nulla da dire per consolarlo:il mondo è diventato un posto pericoloso,senza farmaci basta un raffreddore a stroncare una vita,e perdipiú Sarah èindebolitadalla gravidanza e dagli stenti..
Mi do un occhiata intorno,notando una scaletta..il posto è ampio,sembra un punto di raccordo più che una fogna..indeciso sul da farsi,mi rivolgo a Bryan:
"Ehy..so che è un momentaccio,ma dobbiamo pensare a qualcosa..Rob e Mary sono la fuori,ho lasciato un segnale,ma non so se basterà..non so,credo dovremmo sistemare Sarah qua,ad aspettare gli altri,lasciandole le cose che potrebbero solo ostacolarci,e vedere di trovare dell'acqua giù in profondità..un'incursione veloce insomma..è l'unica cosa che puoi fare per lei adesso.."


Obiettivo:convincere Bryan ad accompagnarmi nelle profondità

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#33 Messaggioda porcored » 06/11/2014, 14:18

Bryan è disperato non sa cosa fare... poi prende dal suo zaino il suo sacco a pelo adattando sarh al suo interno e con un telo gli fa una specie di cuscino... "tesoro andiamo in cerca di medicine e acqua, torniamo presto! so che sei forte non aver paura.. cerca di riposare..".
preoccupatissimo Bryan ti guarda con la sua folta barba rossiccia.. muoviamoci.
scendette le scalette e notate subito delle enormi tubature che si disperdono in lontananza sia a destra che a sinistra in un tunnel molto ampio.
probabilmente a destra dovrebbero andare fuori città, bene o male dalla direzione da dove siete venuti. quindi a sinistra dovrebbero portare verso la città.
sull'altro lato della banchina c'è un canale di scolo molto ampio in secca con un fango veramente schifoso e puzzolente... ogni 50 metri c'è un piccolo ponticello per attraversare il canale e andare dall'altra parte dove ci sono molti cavi elettrici e un piccolo marciapiede.
da quello che notate ogni tanto ci sono delle nicchie e su una c'è una porta bella imbullonata e blindata ma socchiusa.
potete quindi proseguire verso sinistra (direzione circa fuori città) verso destra (verso l'interno della città) o andare verso la porta.
cosa fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#34 Messaggioda ciarla93 » 06/11/2014, 14:27

Indico la porta blindata a Bryan,sussurrando: "Andiamo a controllare,potrebbe essere un vecchio deposito per i ricambi,se così fosse ci sarà sicuramente una cassetta del pronto soccorso..mi raccomando,poco rumore,ancora non sappiamo se siamo soli qua sotto.."
Gli porgo il tubo di ferro " se non hai armi puoi usare questo.."
Quindi estraggo la pistola,e tolta la sicura la tengo puntata davanti a me "Vai prima tu,io ti copro con la pistola da dietro.."


Obiettivo:Dirigersi verso la porta blindata,esplorandone l'interno.

off: 'mazza che anzia!!! : Lol :

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#35 Messaggioda porcored » 06/11/2014, 14:49

Bryan col tubo in mano lentamente apre la porta che cigola e scricchiola ma non sembra ostruita, anzi si apre facilmente.
appena mette un piede all'interno della stanza, Bryan strappa un filo teso a terra che fa partire una specie di sacco che intrappolerebbe il tuo compagno trascinandolo verso l'alto. intuito il pericolo hai una frazione di secondo per fare qualcosa prima che la trappola scatti. cosa fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#36 Messaggioda ciarla93 » 06/11/2014, 14:55

Mentre Bryan sta entrando sento come lo spezzarsi di qualcosa,per istinto afferro la giacca di Bryan strattonandolo all'indietro,nel tentativo di riportarlo nella galleria..

Obiettivo:Tirare Bryan fuori dalla stanza prima che finisca intrappolato..

off: Azz' non ci avevo pensato alle trappole : WallBash :

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#37 Messaggioda porcored » 06/11/2014, 15:03

ok ti offro un 2 (FALLIMENTO COMPLETO Il Mondo descrive come l’obiettivo viene mancato, e in più aggiunge anche una complicazione) che fai accetti?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#38 Messaggioda ciarla93 » 06/11/2014, 15:13

Spendo due punti Karma e porto il Conflitto a quattro,fallimento parziale..dopo che mi hai descritto il fallimento mi spetta una compensazione,giusto? :D
PS aggiungendo punti karma non si guadagna nè impeto ne karma,giusto?

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#39 Messaggioda porcored » 06/11/2014, 16:28

(si giusto non guadagni nulla se non accetti la mia proposta.
ok rimani a karma 4 e impeto 2 io ho ancora 1-3, uno sarà il conflitto finale che scarteremo e ritirerò aggiungendo più il tuo impeto che non potrà essere superiore a 4.
ora a livello di regole, nel conflitto finale, se il mio ultimo dado rimasto (prima di scartarlo e ritirarlo) è 4-5-6 guadagni 1 punto impeto, ma non è questo il nostro caso.
se ti avanzano 2 punti karma prima del conflitto finale si scartano e guadagni 1 punto impeto. poi vediamo dopo.)

ti rimane in mano la giacca di bryan mentre lui viene intrappolato come un sacco di patate e trascinato verso l'alto in un telone di nailon verde militare. senti un claclak (classico rumore di fucile a pompa che si carica) nell'oscurità...
aggiungi la compensazione ;)

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#40 Messaggioda ciarla93 » 06/11/2014, 16:41

"Dannazione!"mi butto all'istante dietro l'angolo della porta,spegnendo la torcia mentre mi nascondo..se faccio silenzio e Bryan se ne sta zitto non dovrebbero individuarmi così al buio..mi accuccio ,aspettando che il nostro misterioso ospite si faccia avanti..stringo ancora più saldamente la pistola tra le mani.."Se le cose si mettono male almeno ho questa.."
Compensazione:io non vengo individuato

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#41 Messaggioda porcored » 06/11/2014, 19:15

senti dei passi...
sei stato agile come un gatto e non ti hanno individuato! qualcuno si sta avvicinato senti puzzo di sigaretta...
qualcuno sta fumando...
sembra si sia avvicinato alla trappola, ha acceso una lanterna per fare luce. bryan sta zitto...
senti una voce di maschio adulto "Se è un altro Ratto questa volta me lo mangio a morsi giuro.. Rum tieni la lanterna e passami la mazza, sta attento che abbasso la trappola e gli spappolo la testa a questo topo che sembra grosso!"
che fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#42 Messaggioda ciarla93 » 06/11/2014, 19:28

Sperando che Bryan faccia la parte del topo e se ne stia zitto mi sistemo un pò più distante dalla porta,strisciando lungo il muro.."Sono solo in due..se ne distraggo uno e riesco a farlo fuori ce la vediamo in due contro uno,ma devo aspettare il momento giusto,quando Bryan può liberarsi da solo..mi sembra avesse un coltello con sè fino a qualche giorno fa.."
Riprendo in mano la torcia,e aspettando il tonfo del sacco mi preparo ad accenderla e lanciarla dall'altra parte della fogna,come diversivo,in modo che uscendo l'assalitore mi dia le spalle..spero di riuscire ad usare la giacca di Brayan per tappargli la bocca e colpirlo con l'impugnatura della pistola alla tempia,facendolo svenire..nel peggiore dei casi posso sempre sparargli,non sembrano avere armi da fuoco..


Obiettivo:Aspettare il tonfo e lanciare la torcia,distraendo e cogliendo il nemico alle spalle..

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#43 Messaggioda porcored » 06/11/2014, 19:55

ok ti offro un 3 (FALLIMENTO COMPLETO Il Mondo descrive come l’obiettivo viene mancato, e in più aggiunge anche una complicazione) accetti?
questo è il tuo ultimo conflitto quindi se vuoi puoi usare tutto il karma vedi tu.

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#44 Messaggioda ciarla93 » 06/11/2014, 20:27

Lo uso tutto,portando il punteggio a 7 (me la sono immaginata troppo bene sta scena per vederla fallire ;) )
Mi dici più o meno l'aspetto dei due,che mi regolo per descrivere come completo l'obiettivo ;)

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#45 Messaggioda porcored » 06/11/2014, 21:01

( SUCCESSO PIENO il Protagonista descrive come ottiene il suo obiettivo, con stile)!!! mmm allora intanto guadagni un +1 di impeto e vai a +3 (l'impeto si abbassa o diminuisce anche se non accetti la mia proposta. scusa mi ero scordato, ma credo che a conti fatti credo stiamo bene sorry :D ) l'ultimo sarà il conflitto finale quindi scarterò il mio 1 e tiro il dado e aggiungo il +3 del tuo impeto (sei carico!!).
allora tu ottieni il tuo obbiettivo con stile che dopo mi dirai, hai il tuo obbiettivo "Aspettare il tonfo e lanciare la torcia, distraendo e cogliendo il nemico alle spalle.." quindi sei ancora dietro la porta, non sai che aspetto hanno... inventa te :D

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#46 Messaggioda ciarla93 » 06/11/2014, 21:23

Ah ok,perfetto =)

..Nell'istante in cui sento Bryan toccare terra con un mugugnio di dolore accendo e lancio la torcia dall'altro lato della porta.."Cos'è stato?"sibila l'adulto,spegnendo la torcia.."Là!c'è una luce nella galleria!" risponde una voce quasi isterica,da donna o bambino.."Te nasconditi e fa silenzio,io vado a controllare cos'era.."
Vedo uscire l'uomo in controluce,con in mano il fucile a pompa..è grosso,ma io ho il fattore sorpresa dalla mia..Mi avvicino quatto quatto,quindi uso la giacca per tappargli la bocca e lo colpisco con violenza alla nuca,e mentre crolla come un sacco di patate penso tra me e me: "Meno uno.."
Lo frugo al volo,trovo un pacchetto di sigarette ed un coltello,che infilo nello zaino..
Rimetto la pistola a posto ed imbraccio il fucile,è carico..rassicurato dal peso dell'arma,punto la torcia verso la porta,lasciando l'uomo svenuto tra me e quest'ultima,nel caso si riprendesse..
Prendo fiato ed urlo: "Chiunque tu sia,là dentro,esci subito con le mani alzate,non costringermi a venire là a prenderti a calci in c**o come ho fatto con quest'altro!!"
Quindi continuo,bluffando: " Jack,tieni d'occhio l'uscita,Frank,tu controlla il bell'addormentato..L'altro è mio.."

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#47 Messaggioda porcored » 06/11/2014, 22:02

vedi uscire un ragazzino di 15 anni, ha in testa un cappello fatto con una testa di topo gigante, il ragazzino sembra un selvaggio con quella pelliccia addosso..
bryan è un po acciaccato ma sta bene... come ti vede ti ringrazia calorosamente.. "pensavo fosse la fine..."
il ragazzino vede l'uomo a terra e si piega a lui inizia a piangere "padre padre!!"
cosa fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#48 Messaggioda ciarla93 » 06/11/2014, 22:15

Lo scanso con un calcio dal genitore "A dopo le smancerie,adesso ci facciamo una bella chiacchierata..Bryan,lega quest'uomo,poi il ragazzo.."
Punto quindi il fucile alla testa dell'uomo svenuto,poi mi rivolgo al ragazzino:
"Chi siete?Siete solo voi due o ce ne sono altri?Avete un rifugio fisso con viveri e medicine?non mentirmi,o gli faccio saltare il cervello.."
Notando la sua occhiata di terrore,aggiungo: "Per ora mi servite vivi,ho..una proposta da fare a tuo padre,non appena si sveglia.."

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#49 Messaggioda porcored » 06/11/2014, 23:24

Il vecchio si gira lentamente, nonostante abbia le mani legate dietro con il nastro da pacchi che Bryan aveva con se. il vecchio è bello piazzato con barba bianca. puzzano come fogne , adatti al loro ambiente. il vecchio a svariate cicatrici.
"Lascia stare Rum, non lo vedi è solo un ragazzino..."
"mi chiamo Miccia, ed ero il capo dei Caccia Topi.. prima eravamo in 15 ora siamo rimasti in due io e Rum.. tutti gli altri sono morti... per colpa dei topi mutanti, che fantasia vero? si infilano dappertutto quelle bestiacce.. e sono molto dure a morire.."
il vecchio sputa un rivolo di sangue, forse per la caduta, ha sbattuto il labbro, poi continua a parlare: "Rum e io gestiamo la rimessa della metropolitana qui dietro.. una volta io ci lavoravo in questo posto... ma stavamo pensando di andare via.. non c'è più nulla che ci lega a questo posto..comunque si abbiamo un po di carne di topo che perlomeno è commestibile, acqua depurata e qualche medicinale"
"ora dammi una sigaretta, me la sono meritata no? e... voi chi ca**o siete?"
cosa fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] Lukas apocalipse 1 episodio.

#50 Messaggioda ciarla93 » 06/11/2014, 23:39

Estraggo due sigarette dal pacchetto,sono umide,ma è una vita che non fumo,quindi mi accontento..Le accendo entrambe,piazzandone una in bocca al vecchio e tenendo l'altra fra le dita aspiro una boccata..Mi rivolgo al vecchio: "Non c'è più nulla e volete migrare eh?Facciamo così allora.."
Estraggo il coltello dallo zaino,giocherellandoci..e continuo:
"Fiducia..sette misere lettere per un concetto così importante..io non ho ancora fiducia in voi,quindi dovrete guadagnarvela: uno di voi due adesso esce fuori a cercare i miei altri due compagni..a quest'ora la pioggia acida sarà finita..portatemi qui i miei amici e slegherò anche l'altro di voi,senza farvi del male,e se vorrete potrete unirvi al MIO.." sottolineo quest'ultima parola guardando fisso Bryan negli occhi,finchè non china il capo "..gruppo,ok? Bryan farà strada fino alla conduttura da cui siamo entrati,e prenderà con se Sarah,mentre io resto con l'altro ostaggio.."tiro un'altra boccata,poi concludo: "Allora,affare fatto?"
Ultima modifica di ciarla93 il 06/11/2014, 23:43, modificato 1 volta in totale.


Torna a “[PbF] Play by Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti