la luce non è un led, ma semplicemente un giochino di uno dei miei figli (che padre degenere

gli creato l'incastro da sotto dove ha tra l'altro il pulsante di accensione...queste le uniche foto che ho, vedrò di farne una anche da sotto...

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Nedo ha scritto:Veramente veramente bella!!!! A mio avviso il miglior lavoro strutturale del contest.
La colorazione a me piace molto, semplice e dark come vuole una torre di questo tipo.
Molock ha scritto:Grazie a voi tutti dell'opportunità e dei vostri apprezzamenti, spero di poter continuare a proporvi progetti che "affollano" la mia mente (perversus) e nel frattempo continuare ad imparare.
Il colore scuro è voluto (come dice Nedo dark proprio nello stile Mordheim), ma concordo, come già detto, della sua monoticità, per la cronaca comunque sono partito dal fondo nero per poi dare un pesante drybrush di un grigio scuro e poi uno leggero di grigio chiaro, una lavatura sempre con il nero poi un drybrush sempre con grigio chiaro, mentre per finire (forse si nota poco) ho fatto un drybrush di un verdone scuro (forse troppo scuro :P ) a tratti (punti di giunzione tra pareti e pareti, pareti e pavimenti, tra una merlatura e l'altra etc etc.)
a tutti, a chi ha commentato e a chi magari ha solo guardato
Ghullarat ha scritto:..e dopo questa fantastica interpretazione fakesca, dico anche io che in effetti questa struttura così accattivante ma anche classica e fantasy, è la migliore..lo dice anche mio fratello....e vabbeh mi avete battuto!!!![]()
![]()
![]()
fako ha scritto:Ecco, secondo me siamo tutti fantastici Bernini, dobbiamo trovare il Michelangelo che è dentro di noi.
Ghullarat ha scritto:..e dopo questa fantastica interpretazione fakesca, dico anche io che in effetti questa struttura così accattivante ma anche classica e fantasy, è la migliore..lo dice anche mio fratello....e vabbeh mi avete battuto!!!![]()
![]()
![]()
Ghullarat ha scritto:Beh grazie...diciamo che mi piace osare in alcuni ambiti!!! qui è stato facile...ho ponderato tutti i possibili colori e non mi entravano in testa..ho preferito rimanere nella storia e nell'ambiente che ho inventato per questa torre che poi utilizzerò in una avventura apposta, almeno questo!! Tu l'hai già usata per giocare??
Endar ha scritto:distruggere??![]()
sei pazzo? piuttosto la vendevi a qualche appassionato
Ghullarat ha scritto:Impero in fiamme??sì come dice Maniac appena accendi il faro....
...EDIT: che sarebbe LUI!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite