Il pavimento mi piace molto, alcune "beole" son un po' strane ma ci stanno tutte.
Bello bello bello.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Capochino ha scritto:Veramente belle le scale, ottimo tutorial.
Il pavimento mi piace molto, alcune "beole" son un po' strane ma ci stanno tutte.
Bello bello bello.
Siventilcaotico ha scritto:Bellissimo il pavimento e i cardini delle porte (quanta pazienza!). Le scale a pioli classico sistema sempre valido, anch'io ne inserirò una così. Un "appunto" sulla porta in legno: tagliando le parti in maniera così regolare, quando le vai ad incollare ottieni poco di più di un quadrotto con delle linee, potevi prendere una tavola e inciderla, a questo punto. Invece per far notare di più l'accostamento tra le travi personalmente smusso tutti i bordi, in modo che le fessure siano più ampie.
Grandiosi particolari
Veramente belle le scale, ottimo tutorial.
Nedo ha scritto:
Alla fine del contest, ci vorrebbe un'anima pia che raccogliesse in giro i vari topic e ne facesse un manuale di modellismo in pdf da scaricare.
Ghullarat ha scritto:Il mio lo fa Dartel...tanto ci mette poco..
Dartel ha scritto:Nedo ha scritto:
Alla fine del contest, ci vorrebbe un'anima pia che raccogliesse in giro i vari topic e ne facesse un manuale di modellismo in pdf da scaricare.
Per fare un PDF solo con questa torre ci vorrà un bel po' di tempo, direi che ognuno se ha voglia potrebbe farsi il suo
fako ha scritto:il mare come lo farai, resina o silicone?
Se lo fai in silicone attenua il biancore della risacca, ci pensi poi con calma!
Dartel ha scritto:fako ha scritto:il mare come lo farai, resina o silicone?
Se lo fai in silicone attenua il biancore della risacca, ci pensi poi con calma!
Lo faccio in silicone, non riesco a capire cosa intendi per il suggerimento.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite