Ma si riesce ad accedere alla finestra dal piano giocabile?
Comunque ottimo lavoro

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Siventilcaotico ha scritto:Ehm... canidi e stemma, così fatti in polistirene, sono le parti che mi piacciono meno
Capochino ha scritto:Ciao Carlo.
Il tuo lavoro è davvero pregevole, ogni volta tiri fuori dal cilindro qualcosa di "magico"![]()
Trovo ottima la texture delle pietre, soprattutto gli angoli rinforzati a mattoni stile Tabletop, una vera chicca molto molto gradita.
Devo ritirare immediatamente il mio appunto sulla poca importanza che credevo avessi dedicato alla torre stessa rispetto a tutto il paesaggio circostante. Hai fatto centro al 100%, la Torre è la parte principale di questo lavoro, hai reso benissimo l' idea.
Mi piace un mondo l' aspetto trasandato del tutto, molto Fantasy ( come dice Cyrano ).
Ilm pontile in legno è strutturato molto bene, molto molto fantasy e d' atmosfera. Complimenti.
Ecco, sugli angoli quei "cani" non ce li vedo, o meglio, ci starebbero ma con quella scultura rischi di "rovinare" un lavoro fatto a regola d' arte fino ad ora. Io non sono bravo a scolpire ma quelle proprio non ci stanno, piuttosto trova in giro qualcosa di già pronto e per non perdere i 6 punti bonus puoi anche trovare qualche pezzo di un giocattolo o altro.
Anche lo stemma, stesso discorso.
Sarebbe come mettere un alettone in legno su una ferrari, non so se mi spiego.
Il colore deve essere studiato bene, potrebbe affossare il tuo pregevole lavoro fatto fino ad adesso.... occhio.
Complimenti, una bellissima Torre![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite