Io invece no, cioè chiaro che si giudica con gli occhi, ma se devo andare a gusto, CREO tatticamente un prodotto succoso e vi inc..ehm e vi imbarco!! Tipo prodotti di marca accattivanti, per fare un esempio, se fosse stato il Castello il contest, Nedo con il castello di Greyskull, avrebbe sbananato alla grande perchè piace a mezzo forum sicuro come il pane!!
Mentre se io faccio un castello perfettamente, autocostruito ma ho scelto di fare il castello di vattelapesca perdo inesorabilmente, al massimo mi si fa la carezza sulla capa come ai cani e bon!
Io sono dell'idea di andare oltre, e in questo caso lo dico io, "al fanciullesco" di scegliere con gli occhi e di dare un giudizio più completo, anche segreto ma pieno, sui vari aspetti, sullo stile di Maniac.
Poi ognuno non è forse capace come lui di intraprendere un giudizio completo perfetto, io per primo, ma almeno ci si prova con l'esperienza che i MINIMONDI ha portato.
Mi fa un po' DELUSIONE alla grande vedere che tutti i discorsi iniziali, su: AUTOCOSTRUZIONE, WIP con FOTO NITIDE e LUCE SODDISFACENTE, IDEE E REALIZZAZIONE, siano alla fine dal 90% degli utenti lasciate stare e si è andati tutti a occhio...io di certo non posso esimermi dal votare uno come MasterMax, che ha cmq preso tuttii campi, dall'autocostruito, ai wip, alle foto, alle idee...tutto, ma magari altri hanno fatto un buonissimo WIP, altri hanno autoprodotto tutto, altri hanno avuto una grande idea...perciò votare con gli occhi inficia sul giudizio pieno, e con questo di certo io di partecipare a un altro contest, lo dico senza accredine, non mi andrà sicuro, a che pro sbattermi a ricercare soluzioni se poi devo essere come la solita VELINA di turno ed essere più FIG..ehm carina dell altre, invece poi ho due lauree addosso ma porto gli occhialoni e l'apparecchio??!
A me non pare che qui siamo a un concorso di bellezza e dobbiamo portarci a casa una fidanzata....