LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#51 Messaggioda fako » 13/04/2012, 15:13

Sanguemarcio ha scritto:Ghull mi linki la foto? :D

: Thumbup :

infondo siamo sempre bestie, e il cagnolino ci piace!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#52 Messaggioda fako » 13/04/2012, 15:33

e comunque non è vero che siamo un mondo di nicchia, il fatto è che spesso siamo persi nelle nostre convinzioni:

Games Day 2012: Table competition


se lo fanno vuol dire che voglio spingere parecchio sui loro elementi scenici, che significa che lo sforzo vale la candela e dunque vendono già parecchi elementi. Altrimenti facevano come fanno di solito: fine produzione e addio.
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#53 Messaggioda Maniachouse » 13/04/2012, 15:35

Sanguemarcio ha scritto:Ghull mi linki la foto? :D


: Thumbup : :D

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#54 Messaggioda Cyrano » 13/04/2012, 15:44

Beh che te devo dire fako... Posso mettermi a ridere?

Lasciami essere cattivo ma un conto sono gli elementi scenici GW ed un conto sono quelli che creano i fanboy di warhammer. A parte pochissimi bravi e qualche elemento nella media la maggior parte non arriva nemmeno al livello del manuale Citadel... E ne vanno pure fieri...

Vedi la sfinge che è o.s.c.e.n.a.

E secondo me è questo che succede: la gente legge il bando di Capo, viene qui fiera, guarda la home, vede i lavori e... Si sgonfia e torna ai concorsi GW...

Tantoppiù che siamo partiti belli carichi con progetti al computer e robe ardite...
ImmagineImmagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#55 Messaggioda zero@ssoluto » 13/04/2012, 15:55

fako ha scritto:e comunque non è vero che siamo un mondo di nicchia, il fatto è che spesso siamo persi nelle nostre convinzioni:

Games Day 2012: Table competition



:angry: :angry: :hell: : Cry :

ma un paio di foto andrebbero bene lo stesso?
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#56 Messaggioda Maniachouse » 13/04/2012, 15:59

Ghullarat ha scritto:Oggi è una giornata nera, ma tanto per farvi capire un qualsiasi tema apputno è seguito sempre da pochi che sia roba come la farfallina di Belen...il modellismo secondo me è elitario e per pochi eletti, gente che si da fare e si impegna in un progetto, infatti io ci rientro pochissimo!!! Per esempio su Face posto una marea di cose strainteressanti di pubblico dominio e nonostante siano cose che ci riguardano tutti, nessuno commenta e nessuno condivide...ma se metti una foto come ha fatto un signore di una donna con un cagnolino, china,con la gonnella, e le si vedeva tutto, aveva semplicemente 64000 visualizzazioni, mi piace e commenti vari e condivisioni!!!
Io sono contento che siamo già noi a partecipare e poter vedere il lavoro di ognuno, ringraziando Capo che come sempre si è sbattuto un sacco, ha per questo anche tralasciato il contest di Maniac solo per farci contenti!!


Cyrano ha scritto:Beh che te devo dire fako... Posso mettermi a ridere?

Lasciami essere cattivo ma un conto sono gli elementi scenici GW ed un conto sono quelli che creano i fanboy di warhammer. A parte pochissimi bravi e qualche elemento nella media la maggior parte non arriva nemmeno al livello del manuale Citadel... E ne vanno pure fieri...

Vedi la sfinge che è o.s.c.e.n.a.

E secondo me è questo che succede: la gente legge il bando di Capo, viene qui fiera, guarda la home, vede i lavori e... Si sgonfia e torna ai concorsi GW...

Tantoppiù che siamo partiti belli carichi con progetti al computer e robe ardite...


cacchio il contest deve ancora cominciare e già siete demoralizzati??? : WohoW : : WohoW : : WohoW :

ok che oggi è venerdì 13... : Twisted : ma il contest parte il 18! ;) :D

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#57 Messaggioda zero@ssoluto » 13/04/2012, 16:04

Cyrano ha scritto:
E secondo me è questo che succede: la gente legge il bando di Capo, viene qui fiera, guarda la home, vede i lavori e... Si sgonfia e torna ai concorsi GW...

Tantoppiù che siamo partiti belli carichi con progetti al computer e robe ardite...


non è tanto quello...quanto il fatto che non sia conosciuto o frequentato il forum in se. Se noti, i contest e la partecipazione son sempre relegati alla utenza del forum di origine, a meno che non si tratti di eventi esterni conosciuti ed importanti. Capo, ha postato la locandina al forum tilea, quanti di quelli che hanno preso atto della cosa hanno commentato il topic e quanti di quelli parteciperanno?
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#58 Messaggioda Siventilcaotico » 13/04/2012, 16:12

Scusate... : Blink : ehm... so che Capochino ci ha investito tanto (e poi magari potremmo avere delle belle sorprese)... ma con tutti i problemi davvero seri che la maggior parte delle persone ha di questi tempi, vogliamo farci il sangue marcio ehm, amaro, solo perchè alla fine, nella peggiore delle ipotesi, ci faremo un contest per "pochi intimi" solo tra amici?
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#59 Messaggioda zero@ssoluto » 13/04/2012, 16:14

Siventilcaotico ha scritto:Scusate... : Blink : ehm... so che Capochino ci ha investito tanto (e poi magari potremmo avere delle belle sorprese)... ma con tutti i problemi davvero seri che la maggior parte delle persone ha di questi tempi, vogliamo farci il sangue marcio ehm, amaro, solo perchè alla fine, nella peggiore delle ipotesi, ci faremo un contest per "pochi intimi" solo tra amici?


no...ma si tratta pure di essere obiettivi e realisti...

edit

messo una b di troppo : Blink :
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#60 Messaggioda fako » 13/04/2012, 16:19

murble no alt, mi sa che avete equivocato il mio intervento.

il link al contest GW, non è per dire: fanno il contest loro e ci "fregano" (leggere il regolamente e capirete che riguarda CLUB e minimo 4 partecipanti per lavoro in concorso).

L'ho messo per sfatare il mito: siamo in pochi a fare questo hobbie. Ce ne sono molti, e spesso nei forum una cosa acquista importanza non per il valore in sè, ma per il contesto.

In ogni caso io nutro la speranza non di vedere affluire milioni di persone sul forum, ma di vedere bei lavori. Tra l'altro un paio di persone su triplozero hanno manifestato interesse per il contest in sè.

edit: continuo e fisco con gli OT: Siventilcaotico visto il tuo disegno nemmeno volendo potrei capire che cosa copiarti, tutto starà nel fatto che non sono un iniziato caotico?
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#61 Messaggioda zero@ssoluto » 13/04/2012, 16:22

fako ha scritto:
In ogni caso io nutro la speranza non di vedere affluire milioni di persone sul forum, ma di vedere bei lavori. Tra l'altro un paio di persone su triplozero hanno manifestato interesse per il contest in sè.


Giusto.

Almeno si avrà qualcosa di interessante da leggere.
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#62 Messaggioda Siventilcaotico » 13/04/2012, 16:33

Insomma, meglio pochi ma buoni. Francamente mi pare che qui ci sia il fior fiore dei modellisti italiani in rete, sicuramente ce ne saranno altri mille bravissimi, ma che non escono allo scoperto. Aggiungere anche solo altre tre o quattro persone del calibro di un Endar, un Fako, un Capochino, un MasterMax, un Sangennaru, ma anche un Capitan Carletto (va la ricordate la sua caldaia?) e tengo fuori i professionisti per ovvi motivi, sarebbe più che soddisfacente per tutti noi!
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#63 Messaggioda Maniachouse » 13/04/2012, 16:43

Siventilcaotico ha scritto:Insomma, meglio pochi ma buoni. Francamente mi pare che qui ci sia il fior fiore dei modellisti italiani in rete, sicuramente ce ne saranno altri mille bravissimi, ma che non escono allo scoperto. Aggiungere anche solo altre tre o quattro persone del calibro di un Endar, un Fako, un Capochino, un MasterMax, un Sangennaru, ma anche un Capitan Carletto (va la ricordate la sua caldaia?) e tengo fuori i professionisti per ovvi motivi, sarebbe più che soddisfacente per tutti noi!


: Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#64 Messaggioda MasterMax » 13/04/2012, 17:22

Teniamo conto anche che questo è il primo contest del sito: è abbastanza logico che per quanto si faccia alla fine la partenza sarà un po' in sordina. Questo è un sito ancora abbastanza piccolo, chi lo conosce e non si è ancora iscritto difficilmente lo farà solo per il contest, e molti che hanno la nostra passione probabilmente non lo conoscono (io stesso sono capitato qui veramente per puro caso)
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#65 Messaggioda Nedo » 13/04/2012, 18:01

Siventilcaotico ha scritto:Scusate... : Blink : ehm... so che Capochino ci ha investito tanto (e poi magari potremmo avere delle belle sorprese)... ma con tutti i problemi davvero seri che la maggior parte delle persone ha di questi tempi, vogliamo farci il sangue marcio ehm, amaro, solo perchè alla fine, nella peggiore delle ipotesi, ci faremo un contest per "pochi intimi" solo tra amici?



Ma infatti....correte ad organizzarvi per il contest....e lasciate perdere amarezze e considerazioni pessimistiche.

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#66 Messaggioda Ghullarat » 13/04/2012, 18:28

Sangue e Maniac, a posto le mani!!!
Obiettivo si può scrivere con una o due b...è giusto in ogni caso!!!
Rimango dell'idea che se siamo noi io sono stracontento, in effetti socprire nuovi talenti mi piacerebbe un sacco perchè poi sarebbero tra noi per sempre.. forse!! Ma alla fine non me ne imprta molto se ci sarà una massa, anzi troppa gente di botto per me sarebbe un caos ed elementi nuovi da moderare nel forum di colpo con troppa vivacità..mhhh la vedo dura.
Spero entri qualche nuovo partecipante del forum e del contest, e che noi facciamo una bella garetta, tirando fuori il meglio di noi!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#67 Messaggioda zero@ssoluto » 13/04/2012, 19:26

Ghullarat ha scritto:Sangue e Maniac, a posto le mani!!!
Obiettivo si può scrivere con una o due b...è giusto in ogni caso!!!


il senso è diverso però

blabla

Nedo ha scritto:
Ma infatti....correte ad organizzarvi per il contest....e lasciate perdere amarezze e considerazioni pessimistiche.


io per natura non ho l'ottimismo di Maniac e mi sto organizzando mentalmente, non ho ancora deciso se partecipare o meno...credo attenderò all'ultimo giorno valido dell'iscrizione....
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#68 Messaggioda Capochino » 14/04/2012, 0:02

Cyrano ha scritto:Confesso che mi sarei aspettato più riscontro in generale ;)


Mie considerazioni riguardo al Trofeo.

Principalmente l' obbiettivo primario che mi sono prefissato è sempre stato quello di rendere interessante il sito e il forum.
Ho sempre visto i Minimondi come un grande camino e questo grande camino va alimentato, il fuoco all' interno deve sempre rimanere acceso e queste iniziative possono tenerlo vivo.

Per quanto riguarda la divulgazione mi preme farla per vari motivi
1) Gli sponsor hanno "pagato" ( in premi ) e i loro banner stanno girando per vari forum... questo è importante.
2) Attirare più gente possibile e nel caso farli partecipare per aumentare il bacino d' utenza
3) Parlare dei Minimondi e farci conoscere

In questo momento sono felicissimo di come stanno andando le cose perchè non interessa moltissimo se gli utenti intervengono nei vari forum ma interessa molto che le visite ai topic siano numerose
Se riuscissi a far iscrivere almeno 5 utenti nuovi al trofeo ne sarei veramente felicissimo.

Come detto da altri questo Trofeo è il primo e credo di aver già fatto molto per pubblicizzarlo ( grazie sopratutto a tutti voi ) ma credo anche che non si possa pretendere più di tanto. L' argomento è abbastanza di nicchia e soprattutto siamo ancora poco conosciuti, mettiamoci anche che ho peccato iun po' di superbia : Blink : .... ho pubblicizzato, sulla locandina, più i Trofei del "Capochino" piuttosto che i premi. Questa è stata una mossa sbagliata dettata dal mio essere un po' troppo "gasato" per l' andamento del sito.
Il "Capochino" è un simbolo del sito ma non potrà mai esserlo al primo colpo, per diventare un simbolo deve fare un po' di storia ed in questo momento di storia ce ne è veramente poca ( anche se buona )

Questo errore non sarà ripetuto l' anno prossimo, punterò soprattutto sui premi e, in secondo luogo, sui trofei.

Per ora sono molto contento perchè il tutto si sta rivelando positivo e potenzialmente retributivo, nel senso che credo di poter racimolare molti ottimi spunti per tutorial, gallery, foto per la home, articoli e interessanti discussioni.
Il fuoco del camino...insomma.... : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#69 Messaggioda Endar » 14/04/2012, 7:22

Capochino ha scritto:
Cyrano ha scritto:Confesso che mi sarei aspettato più riscontro in generale ;)


Mie considerazioni riguardo al Trofeo.

Principalmente l' obbiettivo primario che mi sono prefissato è sempre stato quello di rendere interessante il sito e il forum.
Ho sempre visto i Minimondi come un grande camino e questo grande camino va alimentato, il fuoco all' interno deve sempre rimanere acceso e queste iniziative possono tenerlo vivo.

Per quanto riguarda la divulgazione mi preme farla per vari motivi
1) Gli sponsor hanno "pagato" ( in premi ) e i loro banner stanno girando per vari forum... questo è importante.
2) Attirare più gente possibile e nel caso farli partecipare per aumentare il bacino d' utenza
3) Parlare dei Minimondi e farci conoscere

In questo momento sono felicissimo di come stanno andando le cose perchè non interessa moltissimo se gli utenti intervengono nei vari forum ma interessa molto che le visite ai topic siano numerose
Se riuscissi a far iscrivere almeno 5 utenti nuovi al trofeo ne sarei veramente felicissimo.

Come detto da altri questo Trofeo è il primo e credo di aver già fatto molto per pubblicizzarlo ( grazie sopratutto a tutti voi ) ma credo anche che non si possa pretendere più di tanto. L' argomento è abbastanza di nicchia e soprattutto siamo ancora poco conosciuti, mettiamoci anche che ho peccato iun po' di superbia : Blink : .... ho pubblicizzato, sulla locandina, più i Trofei del "Capochino" piuttosto che i premi. Questa è stata una mossa sbagliata dettata dal mio essere un po' troppo "gasato" per l' andamento del sito.
Il "Capochino" è un simbolo del sito ma non potrà mai esserlo al primo colpo, per diventare un simbolo deve fare un po' di storia ed in questo momento di storia ce ne è veramente poca ( anche se buona )

Questo errore non sarà ripetuto l' anno prossimo, punterò soprattutto sui premi e, in secondo luogo, sui trofei.

Per ora sono molto contento perchè il tutto si sta rivelando positivo e potenzialmente retributivo, nel senso che credo di poter racimolare molti ottimi spunti per tutorial, gallery, foto per la home, articoli e interessanti discussioni.
Il fuoco del camino...insomma.... : Thumbup :


si sul trofeo capochino ho pensato la stessa cosa.
per chiunque altro è il busto di una specie di folletto con il naso lungo..
se il tuo simbolo era una drago a 5 teste o un mechwarrior magari, qualcuno si intrigava anche solo per la scultura trofeo, ma un folletto con il naso lungo non è il genere di oggetto che se lo vedi in vetrina dici..cavolo lo devo avere!
magari fra un 4-5 anni, se questo sito diventerà famoso, la gente adorerà il capochino d'oro tipo un totem..ma fino ad allora non penso possa essere un elemento rilevante nel far iscrivere qualcuno.
comunque non è che non sei in tempo, per dar più risalto ai premi..almeno in home puoi cambiare! metti le foto dei premi.

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#70 Messaggioda Sanguemarcio » 14/04/2012, 8:22

:D Si capo, ma cambia la foto del boschetto Abbiati... Quella che hai messo fa "tenerezza" :D

Ps: per il prossimo contest suggerisco una scultura raffigurante il Capochino d'oro che con la presa del Cobra di Antonio Inoki sottomette il Golden Demon :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#71 Messaggioda Cyrano » 14/04/2012, 8:44

Comunque una volta che avremo finito i lavori potremmo postare un po' di foto sui vari forum. Penso che sopratutto chi si cimenterà nello storico e nel fantasy sia un ottimo richiamo...

P.S.

In realtà mi è sorto un dubbio stupido: non è che sono l'unico che fa la sci fi? Sarebbe bruttissimo, penso che cambierei sezione (anche se ho già iniziato) :(
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#72 Messaggioda Sanguemarcio » 14/04/2012, 8:54

Cyr io sto valutando... Ho un'idea per la torre sci-fi meravigliosa e che mi esalta da morire ma sono frenato dal fatto che poi non me ne farei niente non giocando il periodo.... Boh?! Alla fine potrebbe essere una scusa per cominciare.... Ho uno scatolone di 40k buttato in mansarda da anni....
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#73 Messaggioda Ghullarat » 14/04/2012, 9:32

Guarda io sono per fare la pazzia e voglio fare anche lo sci-fi, e manco a dirlo come te stile ALIENS scontro finale, che fa parte del mio immaginario....però diciamo che prima do' la precedenza alla torre fantasy poi tento questa cmq mi iscrivo a tutte e due!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#74 Messaggioda MasterMax » 14/04/2012, 9:42

Io sto meditando di fare come Ghull: prima fantasy, ma se ci riesco anche sci-fi
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: LOCANDINA 1° Trofeo Minimondi di Capochino

#75 Messaggioda Sanguemarcio » 14/04/2012, 9:54

Mi spaventa un po' la torre sci fi perchè sono completamente ignorante in materia... Mi spiego meglio: mi son guardato qualche forum di scenici 40k e ho letto una sacco di robe tipo: qui metto il trasmutatore cosmico, e li il generatore al plasma, e lassu un portale ipercinetico e li sotto l'accaparratore di ioni cubici ecc ecc.... Oh ma io mica ce l'ho quel background qui : Eeek : le mie conoscenze si fermano molto prima...

Vabbè vado... Velocità smodata!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
Immagine


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti