Chiacchere libere sul Trofeo

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

R: Chiacchere libere sul Trofeo

#101 Messaggioda Cyrano » 01/06/2012, 14:48

Poco cash. :(
ImmagineImmagine

Avatar utente
GEMINI
Paesano
Paesano
Messaggi: 374
Età: 48
Iscritto il: 29/06/2011, 9:39

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#102 Messaggioda GEMINI » 01/06/2012, 16:28

Domandona... :D
Visto che il mio intento è creare sezioni di torre componibili e visto che era mia intenzione iscrivermi anche al contest Storico oltre che Fantasy, posso utilizzare partI di sezione della torre fantasy per completare quella storica?

: Builder :
“…quel giorno essi accettarono la mia guida e io, ponendo su di loro la mia effige, ebbi in quei mortali il più prezioso degli alleati…”


Immagine

Clicca sull'immagine per visitare la mia pagina personale (Tutorial, WIP)

_________________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#103 Messaggioda MasterMax » 01/06/2012, 16:30

geminik75 ha scritto:Domandona... :D
Visto che il mio intento è creare sezioni di torre componibili e visto che era mia intenzione iscrivermi anche al contest Storico oltre che Fantasy, posso utilizzare partI di sezione della torre fantasy per completare quella storica?

: Builder :


Non sono un giudice, ma se interpreto bene il regolamento no.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
GEMINI
Paesano
Paesano
Messaggi: 374
Età: 48
Iscritto il: 29/06/2011, 9:39

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#104 Messaggioda GEMINI » 01/06/2012, 16:39

Da regolamento:

Punto 4:Posso iscrivermi a più categorie?
Certo, ma un pezzo solo per ogni categoria. Però ti chiediamo di ponderare bene la scelta, le giurie saranno imparziali e non terranno conto che avevi molti lavori in parallelo!

Però essendo componibile non è un pezzo solo è come se avessi dei lego ... comunque mi atterrò a quello che diranno i giudici sempre se riusicrò in primis a finire quella attuale.... : Lol :
“…quel giorno essi accettarono la mia guida e io, ponendo su di loro la mia effige, ebbi in quei mortali il più prezioso degli alleati…”


Immagine

Clicca sull'immagine per visitare la mia pagina personale (Tutorial, WIP)

_________________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#105 Messaggioda Capochino » 01/06/2012, 17:37

Devo dirti di no per non causare dei precedenti ingestibili.

Per la base cambia, il quadrotto dove poggia la torre si può spostare da una categoria all' altra senza problemi ma le torri devono essere ben distinte.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

ospitaliere

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#106 Messaggioda ospitaliere » 01/06/2012, 17:38

Aggiorno che in corso d'opera ho dovuto cambiare il mio stile. Perderò qualche bonus ma utilizzerò solo parti di kit o clonazioni di essi. Purtroppo non ho il tempo materiale per scolpire pezzi ex novo e soprattutto dovrei fare prima delle prove e dei tentativi visto che non l'ho mai fatto prima. Vedo che verrà fuori alla fine. Comunque controtendeza al Capo, partecipo al 100% solo per partecipare, da buon sportivo, senza usare droghe (al massimo qualche caffeina di troppo :) ).
Spero di postare a breve qualche foto nuova nel mio topic...

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#107 Messaggioda MasterMax » 10/06/2012, 11:21

Ragazzi, vedo che si sta delineando un periodo di stasi per molti di voi. Forza, vorrei vedere i vostri bei progetti avanzare. Lo so che non si ha sempre tempo/voglia/ispirazione per lavorare ad un progetto come questo, ma non possiamo deludere Capo dopo il lavoro che ha svolto per organizzare il contest. Io sono fiducioso, è visto il tempo ancora a disposizione sono certo che molti si smuoveranno alla fine, ma mi piacerebbe vedere un po' di animazione del contest, e poter confrontare le nostre tecniche. Dico soprattutto a quelli che non hanno ancora pubblicato niente, magari lo fanno per non scoprirsi, ma sarebbe bello vedere le loro idee prender forma.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Dartel

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#108 Messaggioda Dartel » 10/06/2012, 12:12

MasterMax ha scritto:Ragazzi, vedo che si sta delineando un periodo di stasi per molti di voi. Forza, vorrei vedere i vostri bei progetti avanzare. Lo so che non si ha sempre tempo/voglia/ispirazione per lavorare ad un progetto come questo, ma non possiamo deludere Capo dopo il lavoro che ha svolto per organizzare il contest. Io sono fiducioso, è visto il tempo ancora a disposizione sono certo che molti si smuoveranno alla fine, ma mi piacerebbe vedere un po' di animazione del contest, e poter confrontare le nostre tecniche. Dico soprattutto a quelli che non hanno ancora pubblicato niente, magari lo fanno per non scoprirsi, ma sarebbe bello vedere le loro idee prender forma.


Ne parlavamo ieri io e Maniac di questo... :D :D

Io sto dando un aspetto più solido alla torre con il fimo, mi ci vuole circa un'ora per fare una parete poi devo picchiettare con il pennello per dare l'effetto sabbia, poi devo far riposare il collo perché a stare "CAPOCHINO" sul pezzo dopo un po' si fa sentire il dolore. Pian piano vado avanti e credo di mostrare qualcosa tra un paio di settimane se tutto va bene.

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#109 Messaggioda Maniachouse » 12/06/2012, 9:42

Dartel ha scritto:
MasterMax ha scritto:Ragazzi, vedo che si sta delineando un periodo di stasi per molti di voi. Forza, vorrei vedere i vostri bei progetti avanzare. Lo so che non si ha sempre tempo/voglia/ispirazione per lavorare ad un progetto come questo, ma non possiamo deludere Capo dopo il lavoro che ha svolto per organizzare il contest. Io sono fiducioso, è visto il tempo ancora a disposizione sono certo che molti si smuoveranno alla fine, ma mi piacerebbe vedere un po' di animazione del contest, e poter confrontare le nostre tecniche. Dico soprattutto a quelli che non hanno ancora pubblicato niente, magari lo fanno per non scoprirsi, ma sarebbe bello vedere le loro idee prender forma.


Ne parlavamo ieri io e Maniac di questo... :D :D

Io sto dando un aspetto più solido alla torre con il fimo, mi ci vuole circa un'ora per fare una parete poi devo picchiettare con il pennello per dare l'effetto sabbia, poi devo far riposare il collo perché a stare "CAPOCHINO" sul pezzo dopo un po' si fa sentire il dolore. Pian piano vado avanti e credo di mostrare qualcosa tra un paio di settimane se tutto va bene.


molto bene, mentre Dartel rende più solida la sua torre... io mi sto addormentando... zzzz e sogno torri impredibili assediate da navi pirata... :prates: :prates: :prates: (ho sempre voluto usare questa emoticon... :D )

che cacchio... : WohoW : leggendo i nomi dei 30 e passa iscritti nelle varie categorie... alla fine sono si e no cica una decina che postano più o meno regolarmente i loro avamzamenti. ;)
leggo di molti che non riescono ad andare avanti per mille motivi. :(
personalmente essendo un giudice non posso neppure commentare i vari lavori postati e per me la cosa è molto noiosa. : Blink : :D e se penso che questa solfa deve andare avanti fino a Ottobre... mi si sfaldano gli ipogei... : WohoW : : Lol : : Lol : :D
serve un po' di vita a mio modesto avviso, un po' di sana competizione... :devil:
ma del resto al momento mancano i principi dei contests... Endar e Fako... dove siete? palesatevi e date una nota di colore e calore al tutto... ho detto calore non incendiare tutto... : WohoW : : Lol : : Lol : :D
Sangue... ora che sei rientrato suona qualche vibrante nota di Rock & roll... :D
poi i commenti... : Twisted : mi pare di essere in una scuola di educande... : WohoW :
cosa vi aspettate che sia io alla fine a "scartavetrare" i vostri lavori??? a si sono uno dei giuduci... :D
forza un po' di vita.
quoto a piano Mastermax per il suo post. :good post:

Maniac... Ramsey è tornato... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#110 Messaggioda Sanguemarcio » 12/06/2012, 9:50

Maniachouse ha scritto: mi pare di essere in una scuola di educande... : WohoW :
cosa vi aspettate che sia io alla fine a "scartavetrare" i vostri lavori???


Su queste 2 frasi ho sputato sull'ipad... Hai proprio ragione Maniac, siamo un pò troppo educande... O forse troppo tattici : Evil : : Evil : : Eeek : ...tipo dire: "wow, bello quel muro" salvo poi pensare :"ahahah fa proprio cag**re quel muretto di cacca : WohoW : "
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#111 Messaggioda Maniachouse » 12/06/2012, 10:03

Sanguemarcio ha scritto:
Maniachouse ha scritto: mi pare di essere in una scuola di educande... : WohoW :
cosa vi aspettate che sia io alla fine a "scartavetrare" i vostri lavori???


Su queste 2 frasi ho sputato sull'ipad... Hai proprio ragione Maniac, siamo un pò troppo educande... O forse troppo tattici : Evil : : Evil : : Eeek : ...tipo dire: "wow, bello quel muro" salvo poi pensare :"ahahah fa proprio cag**re quel muretto di cacca : WohoW : "


: Lol : : Lol : : Lol : potrebbe essere, ma non vi faccio così b@st@rdi... murble oppure no?' :devil: : Lol : : Lol : : Lol : :D

molto bene caro Sangue... vedo che hai colto immediatamente il sunto del mio discorso.

quindi, ora scatenate l'inferno... : WohoW : : Lol : : Lol : :D

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#112 Messaggioda Siventilcaotico » 12/06/2012, 10:11

Allora... non voglio sperare troppo... ma... stasera DOVREI finire di fissare le ultime staffe della scala (per il corrimano, chissenefrega!), in giardino mi restano da piantare 5 piante, e poi terminare due scale esterne per un totale di nove quadrotti, e poi fissare sei paletti per la vigna ed una copertura al box dei gatti... secondo i miei standard lavorativi, sono QUASI libero : Lol : : Builder : , l'impianto elettrico in mansarda è un piacere, e non è faticoso... conto di tornare presto all'opera!
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

R: Chiacchere libere sul Trofeo

#113 Messaggioda Cyrano » 12/06/2012, 10:12

In realtà a me mancano le ultime stuccature e qualche particolare... Ah mi manca pure la voglia di fare le foto. :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#114 Messaggioda jerico » 12/06/2012, 10:25

Sanguemarcio ha scritto:
Maniachouse ha scritto: mi pare di essere in una scuola di educande... : WohoW :
cosa vi aspettate che sia io alla fine a "scartavetrare" i vostri lavori???


Su queste 2 frasi ho sputato sull'ipad... Hai proprio ragione Maniac, siamo un pò troppo educande... O forse troppo tattici : Evil : : Evil : : Eeek : ...tipo dire: "wow, bello quel muro" salvo poi pensare :"ahahah fa proprio cag**re quel muretto di cacca : WohoW : "

Boh io la vedo diversa... ok che è un contest ma almeno per quanto mi riguarda quello che conta, più dei premi, è lavorare "insieme" a voi e grazie ai vostri commenti avere la forza di non interrompere un lavoro più lungo del solito che in altre circostanze si sarebbe arenato già dà un bel pò. quindi, almeno per me, la vera spinta dovrebbe venire dal fatto che siamo tutti in ballo! ps maniach si sei giudice ma dove è scritto che visto che sei giudice non puoi scrivere niente? Ok non puoi scrivere: tu avrai il mio voto se mi dai 500 euro, però se metti commenti disinteressati non vedo il problema, in fondo siamo una comunità prima di essere dei concorrenti...
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#115 Messaggioda Maniachouse » 12/06/2012, 10:58

Siventilcaotico ha scritto:Allora... non voglio sperare troppo... ma... stasera DOVREI finire di fissare le ultime staffe della scala (per il corrimano, chissenefrega!), in giardino mi restano da piantare 5 piante, e poi terminare due scale esterne per un totale di nove quadrotti, e poi fissare sei paletti per la vigna ed una copertura al box dei gatti... secondo i miei standard lavorativi, sono QUASI libero : Lol : : Builder : , l'impianto elettrico in mansarda è un piacere, e non è faticoso... conto di tornare presto all'opera!


Cyrano ha scritto:In realtà a me mancano le ultime stuccature e qualche particolare... Ah mi manca pure la voglia di fare le foto. :D


cuccati subito :D forza uno a finire di fare l'elettricista e l'altro a far foto... :D : Thumbup :

jerico ha scritto:
Sanguemarcio ha scritto:
Maniachouse ha scritto: mi pare di essere in una scuola di educande... : WohoW :
cosa vi aspettate che sia io alla fine a "scartavetrare" i vostri lavori???


Su queste 2 frasi ho sputato sull'ipad... Hai proprio ragione Maniac, siamo un pò troppo educande... O forse troppo tattici : Evil : : Evil : : Eeek : ...tipo dire: "wow, bello quel muro" salvo poi pensare :"ahahah fa proprio cag**re quel muretto di cacca : WohoW : "

Boh io la vedo diversa... ok che è un contest ma almeno per quanto mi riguarda quello che conta, più dei premi, è lavorare "insieme" a voi e grazie ai vostri commenti avere la forza di non interrompere un lavoro più lungo del solito che in altre circostanze si sarebbe arenato già dà un bel pò. quindi, almeno per me, la vera spinta dovrebbe venire dal fatto che siamo tutti in ballo! ps maniach si sei giudice ma dove è scritto che visto che sei giudice non puoi scrivere niente? Ok non puoi scrivere: tu avrai il mio voto se mi dai 500 euro, però se metti commenti disinteressati non vedo il problema, in fondo siamo una comunità prima di essere dei concorrenti...


Jerico, se in un forum non si crea movimento alla fine i vari temi vengono a noia...
il contest ha degli ottimi partecipanti, ma molti non vengono coinvolti e restano fuori dal contest.
a volte una botta di vita fa la differenza. ;)
o letto da qualche parte che anche Ghull... si automodera nei commenti... non ci posso credo : WohoW : : Lol : ma nota che non creando più involontariamente "situazioni scatenanti" anche il fotum ne risente... murble :D
(io proporrei una sua statua in marmo "parlante" nella Hall del forum... ;) :D )

riguardo ai miei commenti sui vostri lavori durante il contest... murble
ne ho parlato con Capo...e siamo giunti alla conclusione che è meglio evitare... (infatti ho aperto un mio topic dedicato alla mia torre, così mi divertirò pure io :D .)
sono troppo diretto nel commentare un lavoro durante un contest.
un conto è se tu mi chiedi un suggermento o un commento da modellista a un tuo lavoro... un conto se io devo commentare un tuo lavoro in concorso. :devil:

I remember... il contes nel forum dell'anello... dove ho sparato ad alzo zero su dei lavori già finiti in concorso e dove ho pronosticato la classifica azzeccandovi 1° 2° e 3°. il primo a trecento e passa spanne dagli altri due era naturalmente Capo...

ti ricordi cosa è successo nel mio contest Manorhouse... ;) in quel contest c'era fin troppa attivita e sana competizione... : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol :
mi sono stressato l'anima fino alla fine, topic chiusi e riaperti... commenti al limite... insomma un inferno. :D ma che fic@ata in un certo senso rimpiango quei momenti... ora... : WohoW : : Lol : : Lol : :D

naturalmente non è che spero che succeda tutto questo in questo contest... ma pe li pescetti... una scossa a mio avviso ci andrebbe...
che dici Sivent... una botta da 220 gliela diamo... al contest intendo ;) lo so che tu stacchi il contatore mentre operi in mansarda... : WohoW : : Lol : : Lol : :D

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#116 Messaggioda jerico » 12/06/2012, 11:13

giusto il discorso della competizione durante il tuo contest! ma per quanto riguarda i tuoi commenti, io penso sia una questione di gusti quindi sia commenti negativi che positivi ci stanno... certo a meno che non dici la tua torre fà schifo abbattila che allora vengo a cercarti sotto casa :D
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

ospitaliere

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#117 Messaggioda ospitaliere » 12/06/2012, 11:18

Controdenza in una gara aperta non mi piace commentare l'operato altrui nel bene e nel male. Generalmente parlando stò vedendo lavori buoni, altri un pò meno, altri fermi, alcuni partiti troppo alla grande e poi fermi...
Tirando le somme nel fantasy ho due lavori che mi piacciono molto.
Non seguo la Sci-Fic perchè non ne sono appassionato e non saprei che dire.
A livello storico mi sembra che ci siano idee valide ma non ancora del tutto chiare.
Vedremo cosa succede attorno al 30 agosto....

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#118 Messaggioda Siventilcaotico » 12/06/2012, 11:19

Non sei così cattivo come vuoi sembrare Maniac... 220 è troppo poco :devil:

...comunque SALVO IMPREVISTI questo fine settimana conto di riprendere lavori e foto : Thumbup :

E poi, sapete... trenta agosto vuol dire che ci sono due settimane di ferie belle complete in mezzo, ferie che di mio passo a casa (dietro cani e gatti)... sapete quante torri si tirano su in quindici giorni : Builder : : WohoW :
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#119 Messaggioda Maniachouse » 12/06/2012, 11:41

jerico ha scritto:giusto il discorso della competizione durante il tuo contest! ma per quanto riguarda i tuoi commenti, io penso sia una questione di gusti quindi sia commenti negativi che positivi ci stanno... certo a meno che non dici la tua torre fà schifo abbattila che allora vengo a cercarti sotto casa :D


i miei commenti sono sempre diretti ma propositivi... se è necessario ti faccio notare proprio che ti conviene abbattere il lavoro in corso e rifarlo...
proprio perchè siamo in un contest. ;) se stai procedendo in un modo che non funziona è giusto che qualcuno ti faccia notare la cosa.
non stiamo parlando di design o colorazione, perchè quelli sono soggettivi e quindi al massimo io posso commentare che non mi piacciono le scelte estechie fatte da te ma è solo un mio parere.
ma se parti con un progetto come ho visto molte volte in altri lavori esposti nel forum ma che non partecipano al contest... preferisco non commentarli, altrimenti l'unico commento mio possibile sarebbe radi a zero e ricomcia con questo e quello e poi procedi con quest'altro... :D
ma non essendo in un contest e se non vengo tirato direttamente in causa da commeti o richieste precise evito come scritto di commentare. ;)
ma se devo giudicare un lavoro in un contest tutto cambia. :D
poi se commento un lavoro in contest in maniera positiva e distruggo un altro... : WohoW : cosa succede?
quello che si è beccato il commento positivo è stra felice, mentre l'altro al 90% lascia il contest se non ha le p@lle per reagire e mettersi in discussione magari ripartendo da zero.
naturalmente questo è il mio parere.
pensa Jerico, io sono andato giù di ascia bipenne ma sempre in maniera costruttiva commentando i lavori dei miei clienti durante il contest Manorhose... : WohoW : : WohoW : figurati se mi creo problemi a giudicare un contest non legato a miei prodotti. :D
questo non vuol dire che che sparo a zero senza cognizione di causa.
del resto sono in questo settore da oltre trent'anni di cui gli ultimi 15 a livello professionale.

no non penso che commenterò i lavori prima della scadenza, ma se sarà possibile tramite questo 3D magari aiutato da molti altri darò ogni tanto una botta.

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#120 Messaggioda Ghullarat » 12/06/2012, 12:00

Ok visto che mi tirate sempre in ballo, :D e sapete che se mi stuzzicate ricomincio a...PARLARE....Maniac, commenta il mio lavoro...ti do' carta.. (da Qu@o) bianca!!!
Ah Ospi, so che dei due intendi che uno è quello di MasterMax e l'altro è il mio!!!! : Nar :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#121 Messaggioda ospitaliere » 12/06/2012, 12:07

Lo giureresti? :)

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#122 Messaggioda Ghullarat » 12/06/2012, 12:14

Mano sul fuoco??? ok mano sul ..ehm..ragnatela è meglio.... : Lol :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Dartel

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#123 Messaggioda Dartel » 12/06/2012, 12:16

Pensate che Maniac non mi dice niente sulla mia o vostra torre, neanche sabato che ci siamo visti...

Che bravo, chissà che fatica sta facendo.... Infatti si sfoga su altri 3D ahahah

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#124 Messaggioda Endar » 12/06/2012, 12:18

io non sto commentando per via del poco tempo..anche perchè sono un po tutti i lavori interessanti (e alcuni moltooo interessanti), e per non far torto a nessuno vorrei commentarli tutti ;)

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#125 Messaggioda Capochino » 12/06/2012, 14:23

Dico la mia: la decisione di "tirar fuori Maniac" è legata al fatto che potrebbe succedere proprio come ha detto lui.

Maniac ha sempre aiutato gli utenti a migliorarsi, a volte duramente a volte meno, è un professionista e come tale gli viene molto difficile non trovare punti negativi sulle opere visionate.

Tutto questo potrebbe portare ad uno scompiglio generale, gli utenti che si vedrebbero bocciare il proprio elemento scenico potrebbero anche decidere di mollare il colpo visto che, ormai, sarebbero fuori gara ( vuoi per i tempi vuoi per altri motivi ).

Vedo poco serio far intervenire un "giudice di gara" in un contesto del genere.
Non posso dare l' ok perchè conosco già il finale... e non mi piacerebbe si avverasse : Blink :

Verissimo che non è l' unico giudice, ce ne sono altri 2 ( Abbiati e Parrini ) che al momento sono poco presenti, ma il parere anticipato di 1/3 dei giudici potrebbe essere, in alcuni casi, deleterio.

Non vogliatemene ma proprio non trovo giusto che un giudice possa "aiutare" o intervenire su opere ancora in gara.

Ringrazio infinitamente Lorenzo per il suo "mutismo", lo conosco è so che per lui è durissima non commentare... e lo ringrazio anche per non aver detto la propria sul lavoro di Dartel. Sinonimo di professionalità... alta professionalità.

Al raduno però, non posso impedirgli di dire la sua ... anche perchè sarebbe dura impedirglielo di persona : Lol :

Con questo dico che i miei commenti sono sempre stati sinceri, a volte sono di manica larga ma non sono un professionista e in tutti i lavori ci vedo sempre più del bene che del male.

Poi volevo dire una cosina :D ... ringrazio molto MasterMax per l' incitamento ma, secondo me, ci sono molti utenti che stanno lavorando alacramente in sordina per poi usicre fuori con opere ben fatte.

Non per elogiarmi o che cosa, ma sul Sito dell' Anello ( che io adoro alla follia ) per più di 2/3 del contest davano per vittoriosi 2 utenti ( a mio avviso veramente molto molto in gamba, buon per voi che non si sono ancora iscritti ma adesso vado a chidergli di farlo! : Twisted : ) poi sono entrato a gamba tesa all' ultimo minuto e mi sono portato a casa il 1° posto.
Non voglio spaventare nessuno ma, secondo me, non dire gatto se non l' hai nel sacco! :D

Con questo voglio dire che di tempo ce nè ancora e non è detto che i giochi siano fatti.
A me, come sta andando, piace molto... ci sono tantassimi iscritti e spero arrivino tutti alla fine.

Prevedo molte gallery, molti tutorial, tanta carne al fuoco e sono contentissimo di come questo primo trofeo è stato accettato dalla comunità. Una volta finito potremmo discutere con tutti come migliorarlo per avere un secondo trofeo ( l'anno prossimo ) più ricco e divertente.

Grazie a tutti : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti