Chiacchere libere sul Trofeo

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#801 Messaggioda MasterMax » 19/09/2012, 14:20

ollara siamo daccapo, uno potrebbe votare solo per se stesso e fregarsene della seconda opzione in ogni categoria
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#802 Messaggioda Siventilcaotico » 19/09/2012, 14:25

ops, è vero :) !

CAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#803 Messaggioda Endar » 19/09/2012, 14:38

secondo me, dato che non c'era scritto niente a riguardo, ognuno vota come gli pare.
in situazioni del genere, o non si fanno votare del tutto i partecipanti (nessun lavoro) o se possono votare, devono poterlo fare come meglio credono.
io la penso cosi.

se uno pensa di avere il lavoro migliore perchè deve votare il 2° lavoro? magari facendo vincere il suo avversario...
avversario che magari tatticamente ha votato, non ciò che riteneva migliore, ma qualcuno senza speranza di vittoria..
insomma, i tatticismi ci sarebbero comunque...e come si fa a contestarli? ("no tu hai votato quello che pensavi il 3° invece di quello che pensavi il 2°" ecc)
tanto vale, non farsi paranoie e lasciar votare come meglio si crede...

tanto se uno non merita di vincere, può anche darsi il voto da solo..ma non va da nessuna parte.
se uno prende sufficienti voti per essere in un testa a testa, significa che comunque l'essere considerato il miglior lavoro - anche da se stesso- non è cosi uno scandalo.
Ultima modifica di Endar il 19/09/2012, 14:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#804 Messaggioda MasterMax » 19/09/2012, 14:40

Endar ha scritto:secondo me, dato che non c'era scritto niente a riguardo, ognuno vota come gli pare.
in situazioni del genere, o non si fanno votare del tutto i partecipanti (nessun lavoro) o se possono votare, devono poterlo fare come meglio credono.
io la penso cosi.

se uno pensa di avere il lavoro migliore perchè deve votare il 2° lavoro? magari facendo vincere il suo avversario...
avversario che magari tatticamente ha votato, non ciò che riteneva migliore, ma qualcuno senza speranza di vittoria..
insomma, i tatticismi ci sarebbero comunque...e come si fa a contestarli? ("no tu hai votato quello che pensavi il 3° invece di quello che pensavi il 2°" ecc)
tanto vale, non farsi paranoie e lasciar votare come meglio si crede...

tanto se uno non merita di vincere, può anche darsi il voto da solo..ma non va da nessuna parte.
se uno prende sufficienti voti per essere in un testa a testa, significa che comunque l'essere considerato il miglior lavoro, non è cosi uno scandalo.



anche questo è vero
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#805 Messaggioda Siventilcaotico » 19/09/2012, 14:42

Infatti male che vada avremo numerose opere con un solo voto.. e non è nemmeno detto che sia perchè il realizzatore si è votato da solo :)

Anche per me va bene dare libertà ai votanti.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#806 Messaggioda Ghullarat » 19/09/2012, 14:53

Ci pensavo anche io, mi avete già toloto il dubbio..cmq io farei in modo da vietare il voto proprio se fosse possibile...in ogni caso mi sono detto che inutile sarebbe non darlo, o fare quello che vota solo gli altri e non se stesso...io lo dico subito, un voto lo do a me stesso così tolgo il dubbio a tutti adesso...di norma lo eviterei e non mi piace, ma essere l'unico che non se lo dà mi farebbe girare le scatole ancora di più..fare il paladino onestissimo moralista del caso non mi va...e poi visto che ne ho la posibilità, mi voto anche perchè MI PIACCIO!!! torrescamente parlando, se no non mi sarei torreggiato così..vedete di torreggiarvi anche voi stessi!! : Nar : : Nar : : Nar :

AH anche io stamattina pensavo al ringraziamento a CAPOCHINO...ed è questo: grazie di avermi dato la possibilità di ESISTERE nei tuoi MINIMONDI!!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Dartel

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#807 Messaggioda Dartel » 19/09/2012, 15:12

Per me chi vita deve essere obbiettivo poi decide. Per il fantasy uno l'ho già deciso poi il resto vedrò. : Captain : : Cowboy :

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#808 Messaggioda Ghullarat » 19/09/2012, 15:15

Beh io sono OBBIETTIVO..sono al centro del mio voto!! ahahah
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#809 Messaggioda Siventilcaotico » 19/09/2012, 15:24

Ok, obiettivo, ma su quale parametro? La giuria popolare vota unicamente in base al suo gusto, il che può sembrare semplice, voto quella che "mi piace", ma il "mi piace" poi a cosa è dovuto? Soprattutto visto che questi lavori non sono messi lì dal nulla ma sono anche "vissuti". Il discorso tecniche, giocabilità, pittura ecc.ecc. non è solo appannaggio della giuria tecnica, perchè può piacermi un'opera molto molto bella, ma che alle spalle ha meno accorgimenti tecnici, e allora ognuno di noi davvero dovrà prendere una decisione.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
tenente_colombo
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Età: 45
Iscritto il: 29/02/2012, 14:16

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#810 Messaggioda tenente_colombo » 19/09/2012, 15:41

come dice Endar non vedo problemi. anche nella vita di ogni giorno alle elezioni i candidati possono votare loro stessi. se su inizia con prbl simili non ne usciamo. qui per via di internet non sono neppure verificabili le utenze. chi mi dice che non mi creo dieci profili sul forum nuovi e poi mi voto con tutte? capite il perché io sono molto rilassato sul voto telematico? per me va bene cosi senza troppi pensieri : D
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#811 Messaggioda Siventilcaotico » 19/09/2012, 15:46

tenente_colombo ha scritto: chi mi dice che non mi creo dieci profili sul forum nuovi e poi mi voto con tutte?


GENIALE : WohoW : ! Altro che Vittorio Emanuele a Sanremo! Provvediamo a mettere subito in atto il consiglio, si prevede un aumento vertiginoso degli iscritti ai minimondi ahahah
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#812 Messaggioda Ghullarat » 19/09/2012, 15:52

Infatti il ME GUSTA è molto il mio modo principale di giudicare , ma maturando modellisticamnete, posso iniziare a giudicare un lavoro che mi piace meno ma che dietro mi ha fatto intravedere miglioramenti o tecniche o cmq molto lavoro di precisione dietro, o anche molto artistico!!...
Se indovino una forma che piace però non voto una che si vede nettamente che ha 10 tecniche di modellismo vissute, sbaglio in pieno!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#813 Messaggioda MasterMax » 19/09/2012, 15:53

Siventilcaotico ha scritto:
tenente_colombo ha scritto: chi mi dice che non mi creo dieci profili sul forum nuovi e poi mi voto con tutte?


GENIALE : WohoW : ! Altro che Vittorio Emanuele a Sanremo! Provvediamo a mettere subito in atto il consiglio, si prevede un aumento vertiginoso degli iscritti ai minimondi ahahah



Neanche tanto, i Fake alla fine si beccano senpre, e sai che figura di m... ci fai :)
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#814 Messaggioda Endar » 19/09/2012, 15:55

MasterMax ha scritto:Neanche tanto, i Fake alla fine si beccano senpre, e sai che figura di m... ci fai :)


ok io creo un utente palesemente fake, postando via proxy anonimo e voto MasterMax : Lol :

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#815 Messaggioda Ghullarat » 19/09/2012, 15:56

Cioè Max vuoi dire che se vedi un GHULLARAS, un GIULLARAT, un GHOUL AL RAT, un DISGHUSTABAS, mi becchi?? : Nar : : Nar : : Nar : :D : Lol : : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#816 Messaggioda fako » 19/09/2012, 15:58

Ghullarat ha scritto:[...]
Se indovino una forma che piace però non voto una che si vede nettamente che ha 10 tecniche di modellismo vissute, sbaglio in pieno!!



eEHHEHEE? murble non ho capito Ghullarat, dici che preferisci votare quello che ti piace, a prescindere dalla tecniche?
Bhè sono daccordo, serve l'anima oltre che la tecnica.

Per la questione account, il Capo li abilita a mano, non è che se improvvisamente appaiono 10 account nuovi tutti con ip simile, dalla stessa zona che votano tutti la stessa torre nessuno se ne accorge!

Ovviamente l'onu non ci manda i suoi ispettori per sorvegliare la regolarità delle elezioni, abbiamo chiesto, ma sono impegnati

Cmq parliamo di torri, soprattutto parliamo di MANIACH

ma dove cazzarola è finito, commento commento e po puff, sparito....
mha!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Dartel

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#817 Messaggioda Dartel » 19/09/2012, 16:02

La quiete che precede la tempesta...

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#818 Messaggioda Ghullarat » 19/09/2012, 16:09

No Fakino, dicevo apposta il contrario...!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
tenente_colombo
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Età: 45
Iscritto il: 29/02/2012, 14:16

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#819 Messaggioda tenente_colombo » 19/09/2012, 16:12

ora non si tramuti in un problema informatico e certo non volevo aizzare a questi metodi criminali ma un utente minimamente sgamato iniziava qualche mese fa e gli ip erano diversi e son sicuro che con poco si faveca. ma il succo rimane a mio modesto parere che non ci siano vincoli
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#820 Messaggioda Siventilcaotico » 19/09/2012, 16:16

Fa molto agente Smith: improvvisamente tutti gli ultimi utenti dei Minimondi si rivelano essere cloni di Ghullarat : Lol : !

Maniac ha detto che prima di scatenarsi capo doveva sistemare qualcosa, ma mi sa che si è appisolato, il topic con le foto è pronto, provate a lanciargli un esca vediamo se viene fuori!
Aspettate... con un'opera Skaven il più adatto sono io: TOPA TOPA TOPA!!!!

Vediamo se abbocca ahahah : Nar :
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#821 Messaggioda fako » 19/09/2012, 16:19

Siventilcaotico ha scritto:Fa molto agente Smith: improvvisamente tutti gli ultimi utenti dei Minimondi si rivelano essere cloni di Ghullarat : Lol : !

Maniac ha detto che prima di scatenarsi capo doveva sistemare qualcosa, ma mi sa che si è appisolato, il topic con le foto è pronto, provate a lanciargli un esca vediamo se viene fuori!
Aspettate... con un'opera Skaven il più adatto sono io: TOPA TOPA TOPA!!!!

Vediamo se abbocca ahahah : Nar :



Vha, mettiamogli su le foto paparazzate di kate Middleton sulla torre del castello francese in 28mm : Lol :
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#822 Messaggioda Maniachouse » 19/09/2012, 16:36

ma chi è così sfigato da votare il proprio lavoro... murble

cmq quanto scrive Endar lo reputo valido, quindi non vedo motivo di creare mille e mille post a riguardo...

Dartel... murble perchè questa fastidiosa domanda??? murble

Sivent... tranquillo ci sono :D
questa mattina ho sentito Capo e mi ha spiegato che per noi giudici tecnici ci farà avere un link o qualcosa del genere.
ma ha detto anche che posso aprire tutti i topic che voglio... e vaiiiii... : Twisted : ;) :D

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#823 Messaggioda Ghullarat » 19/09/2012, 16:43

Beh Maniac, il discorso, su chi è lo sfigato, lo capisco, ma alla fine rischio di essere l'unico che non si vota??, meglio allora votarsi tutti e il secondo darlo agli altri..poi come si diceva si potrebbe giocare cmq di strategia e non dare il secondo e mille calcoli....io sono per le cose pulite ma non voglio nemmeno vedere voti strani...
Questa cosa degli account multipli, lo diceva Cyr molti mesi fa scherzando....
Ok mi avete beccato Mmmmm, Jerico, Antonio Catalano, e molti altri sono io..tra cui Cyranal!!!! : Cowboy : : Sailor : : Chef : : Queen : : Captain : : Nurse : : King : : PirateCap : : Nar : : Nar : : Nar :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#824 Messaggioda Siventilcaotico » 19/09/2012, 16:43

E allora, signor giudice, li apra : WohoW : !

(visto che il richiamo ha funzionato :D : Lol : ? )
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#825 Messaggioda Siventilcaotico » 19/09/2012, 16:44

Ghullarat ha scritto:.tra cui Cyranal!!!!


Sì, Giovanni Cy-rana... e inizia a preparare i tortelli di zucca : Chef : !!!!
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti