la classifica di Maniac...

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: la classifica di Maniac...

#76 Messaggioda Maniachouse » 24/09/2012, 16:54

Siventilcaotico ha scritto:
maniachouse ha scritto:
Siventilcaotico ha scritto:ecco, per me giudizi "ragionati" di questo tipo fanno piacere a tutti.


quindi Sivent... vuoi dire che le mie votazioni non sono ragionate... : Twisted :

fatti tu 17 votazioni con commenti come quelle che ho fatto io con i casini che ho avuto nell'ultima settimana... ;) :D



Lo so che è uno sbattimento immane, ma fino ad ora ci siamo sbattuti noi, un po' per uno... sai, per me viene prima la spiegazione di un voto e poi quanto ci hai messo per elaborarlo... se non mi colpisce il commento non mi preoccupo neppure su quanto uno ci è stato sopra per elaborarlo ;) : Lol : : Lol : : Lol :

Poi, a parte questo, direi che la tua classifica è decisamente ragionevole.


: Lol : : Lol : : Lol : maledetto ti appropri e giri le mie frasi ... : Lol : : Lol : : Lol : :D

però voi lo sbattimento lo avete fatto per divertimento... ;) :D altrimenti non lo avreste fatto. ;)

i commenti corposi ai vari lavori arriveranno più avanti nel tempo, al momento sono un po' inc@sinato.
ora servivano a Capo i voti per la classifica.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: la classifica di Maniac...

#77 Messaggioda Siventilcaotico » 24/09/2012, 17:06

Ok, grazie Maniac, già sapere che ci saranno è un sollievo e motivo di soddisfazione :)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: la classifica di Maniac...

#78 Messaggioda jerico » 24/09/2012, 17:10

Maniachouse ha scritto: jerico, veloce e distratto, perde il Wip...

no no no... distratto a chi? senti... di cosa parlavamo? :)
si io ho fatto un pò una volata con il mio modello, in modo da farlo per il contest ma principalmente per darlo in tempo al committente.
cmq sono pienamente d'accordo che se l'avessi tenuto più tempo invece di consegnarlo avrei potuto aggiungere più dettagli, cosa che avrei fatto se il modello fosse stato per il mio tavolo, anche se in parte è stata una scelta lasciarlo "spoglio" per renderlo più giocabile. cmq apparte questo punto, in cui cmq sono d'accordo, grazie dei bei giudizi! fà sempre piacere averne da un professionista! ;)
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: la classifica di Maniac...

#79 Messaggioda Ghullarat » 24/09/2012, 18:03

Dritto per la mia strada..sono cieco e nessuno mi indica la via...MA TU SAI che la roccia sarebbe rimasta quella...
Io cmq ringrazio Maniac per lo sbattimento cmq gratuito....e i premi offerti aggratis!!! alla fine è solo per amicizia e goliardia che lo fa...su questo ONORE e tanto di cappello!!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: la classifica di Maniac...

#80 Messaggioda Ghullarat » 24/09/2012, 18:16

Scusate mi sono perso una pagina, rispondo a Sangue...guarda che io ho commentato quasi ogni post...mi sono ritrovato certe volte a non andare a mangiare per mettere il mio commento che certo riguardava quel post particolare di avanzamento lavori e non il lavoro globale...e non ho tralasciato nessuno...solo ad agosto sono sparito, lasciando il pc nel cesso!!!...Se mi dici che io non commento gli altri allora o mi confondi con qualcun altro o sono ubriaco io...per primo se chiedo commenti è perchè li do...certo non ho le capacità di giudizio tecniche di Fako, Capochino..certe cose non dirle ma le intendo facilmente nell'insieme...appunto che criticavo il valore troppo estetico del giudizio finale generale nei primi tread POST CONTEST, perchè reputo che siano decisamente sul mio stile incompleto, vedo , mi piace, o non mi piace!
Fako sei stato molto gentile e ti ringrazio, avrei certe piccole cose da controbattere ma la tua analisi mi aiuta molto..spero un giorno in quella di Capochino!! ...solo una cosa, magari può sembrare che per esempio sul verde non ho ascoltato, ma io racconto e dimostro le ragioni del mio perchè, non che sia la verità assoluta..volevo ricreare un muschio fosforescente su una ardesia verde ma non si è dimostrato all'altezza ...nonostante mille sfumature..in foto è rimasto piatto...e dal vivo nel tempo ha perso già lucentezza!!..Sulla roccia non sai quanti drybrush ho fatto...per i PIGMENTI devo imparare a dusarli, per ora sono fuori dal mio bagaglio e vorrei saperli implementare..ci pensavo negli ultimi gg di gara.
Ah ma Fako ci siamo battibeccati una volta sola in fondo..daiiiiii.... :D
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: la classifica di Maniac...

#81 Messaggioda Sanguemarcio » 24/09/2012, 18:28

Ghull forse mi confondo ma io intendevo un commento generale a fine contest... I vari wip li hanno appunto commentati un pò tutti.... Metti mastermax, alla fine io non ho scritto nulla e sai perché? Piú per timore reverenziele che altro... Lo considero un mostro, cosa vuoi che commenti? Lo voto e stop... Solo i suoi wip sono stati fondamentali per il mio lavoro incompiuto, avró guardato e riguardato quella foto delle scale solo per carpire al meglio la costruzione...

Anzi mastermax, la prossima volta spiega meglio tutti i passaggi : Andry :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: la classifica di Maniac...

#82 Messaggioda MasterMax » 24/09/2012, 18:31

Sanguemarcio ha scritto:Anzi mastermax, la prossima volta spiega meglio tutti i passaggi : Andry :


ho 25 pagine di wip, cosa vuoi di più? :)
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: la classifica di Maniac...

#83 Messaggioda Sanguemarcio » 24/09/2012, 18:37

Ma niente sulle scale... Mannaggia a te... Considera che parli con uno avido di consigli, voglio che mi documenti tutto... Voglio una tua foto mentre acquisti la balsa per chiudere con una foto quando spegni la lampada sopra la postazione di lavoro
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: la classifica di Maniac...

#84 Messaggioda Ghullarat » 24/09/2012, 18:38

Guarda so che ho scritto su di tutti un commento ogni volta..può essere che ne abbia saltato uno o due, ma sicuro perchè avevo appena detto la mia pochi post indietro e il lavoro finale ormai non cambiava di nulla....in ogni caso poi mi capita di vedere e andrò sicuro a riguardare i lavori per imparare e memorizzare alcune tecniche e commenterò meglio se ho lasciato vuoto...non che poi i miei commenti siano i più ricercati...non colgo il succo di certi passaggi come fa Capo che mi stupisce ogni volta per quello che riesce a inquadrare, ma almeno do il mio sostegno a tutti al meglio..in male o bene!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: la classifica di Maniac...

#85 Messaggioda Maniachouse » 24/09/2012, 18:51

Ghullarat ha scritto:Dritto per la mia strada..sono cieco e nessuno mi indica la via...MA TU SAI che la roccia sarebbe rimasta quella...
Io cmq ringrazio Maniac per lo sbattimento cmq gratuito....e i premi offerti aggratis!!! alla fine è solo per amicizia e goliardia che lo fa...su questo ONORE e tanto di cappello!!!!


sicuramente non sarà un contest a non farti venire mai più a casa mia... ;) :D : Lol : : Lol : : Lol :

tu sei testardo, determinate cose che siano Fantasy, storiche o sci-fi devono essere fatte in un determinato modo.
anche solo per essere riconosciute... :D

se tu ti ostini a fare determinate cose in un tuo determinato modo... poi non puoi pretendere che gl altri ti diano una valutazione che a te va bene.
ma come scritto, 2-3 cose del tuo lavoro sono ok. parti da quelle e migliora le tue capacità.
rileggiti tutti i postdel tuo 3D, all'interno ci sono maree di informazioni utili. ;)

Ghullarat ha scritto:Scusate mi sono perso una pagina, rispondo a Sangue...guarda che io ho commentato quasi ogni post...mi sono ritrovato certe volte a non andare a mangiare per mettere il mio commento che certo riguardava quel post particolare di avanzamento lavori e non il lavoro globale...e non ho tralasciato nessuno...solo ad agosto sono sparito, lasciando il pc nel cesso!!!...Se mi dici che io non commento gli altri allora o mi confondi con qualcun altro o sono ubriaco io...per primo se chiedo commenti è perchè li do...certo non ho le capacità di giudizio tecniche di Fako, Capochino..certe cose non dirle ma le intendo facilmente nell'insieme...appunto che criticavo il valore troppo estetico del giudizio finale generale nei primi tread POST CONTEST, perchè reputo che siano decisamente sul mio stile incompleto, vedo , mi piace, o non mi piace!
Fako sei stato molto gentile e ti ringrazio, avrei certe piccole cose da controbattere ma la tua analisi mi aiuta molto..spero un giorno in quella di Capochino!! ...solo una cosa, magari può sembrare che per esempio sul verde non ho ascoltato, ma io racconto e dimostro le ragioni del mio perchè, non che sia la verità assoluta..volevo ricreare un muschio fosforescente su una ardesia verde ma non si è dimostrato all'altezza ...nonostante mille sfumature..in foto è rimasto piatto...e dal vivo nel tempo ha perso già lucentezza!!..Sulla roccia non sai quanti drybrush ho fatto...per i PIGMENTI devo imparare a dusarli, per ora sono fuori dal mio bagaglio e vorrei saperli implementare..ci pensavo negli ultimi gg di gara.
Ah ma Fako ci siamo battibeccati una volta sola in fondo..daiiiiii.... :D


idem come sopra rileggiti i post del tu 3D.
per il discorso fosforescnte ... ci sono mille modi per realizzarlo, se lo chiedevi a Nedo te ne spigava almeno 500... :D :D

saper chiedere è la prima delle direttive per un modellista, nessuno nasce imparato, tutti devono crescere in esperienza.

jerico ha scritto:
Maniachouse ha scritto: jerico, veloce e distratto, perde il Wip...

no no no... distratto a chi? senti... di cosa parlavamo? :)
si io ho fatto un pò una volata con il mio modello, in modo da farlo per il contest ma principalmente per darlo in tempo al committente.
cmq sono pienamente d'accordo che se l'avessi tenuto più tempo invece di consegnarlo avrei potuto aggiungere più dettagli, cosa che avrei fatto se il modello fosse stato per il mio tavolo, anche se in parte è stata una scelta lasciarlo "spoglio" per renderlo più giocabile. cmq apparte questo punto, in cui cmq sono d'accordo, grazie dei bei giudizi! fà sempre piacere averne da un professionista! ;)


: Lol : : Lol : : Lol : il tuo lavoro risente veramente della frtta, è piacevole e devo dire anche ben realizzato, manca però di "spessore"
sotto vedi l'immagine di un mio vecchissimo lavoro per un tavolo di WH40.000

Immagine

come vedi nella foto oltre alla struttura noti anche accessori tecnologici e tubi-cavi-ferri divelti dal crollo... ;) e soprattutto le famose macerie... e ne vedi molte alla base dell'edificio.
questo aggiunge carattere al tutto, ma senza creare molti problemi a chi realizza il lavoro.
sono i particolari che rendono interessanti i modelli. la fretta li uccide solamente.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: la classifica di Maniac...

#86 Messaggioda Capochino » 24/09/2012, 20:20

Volevo ringraziare ENORMEMENTE il lavoro svolto da Maniachouse in qualità di "giudice tecnico".
Non era stato chiesto ma la sua professionalità gli ha imposto di esporsi in prima persona e dare anche dei commenti e giustificazioni che di certo non erano richiesti.

La valutazione dei lavori doveva essere solo esposta in cifre, onore al merito di essere sceso in campo armato di taglierino e tavolozza come scudo.

Non era richiesta perchè sapevo benissimo che doveva essere un lavoro immane e, essendo professionisti, tutto questo tempo si sa che non si ha.

Grazie ancora per il lavoro Maniac, professionisti del genere sono molto rari, metti sempre davanti la passione ai soldi, non avrai la ferrari in garage ma hai sicuramente degli amici che ti seguono e ti stimano.

Mi inchino al tuo cospetto : Thumbup :

GRAZIE ANCORA INFINITE VOLTE!!!
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: la classifica di Maniac...

#87 Messaggioda Sanguemarcio » 24/09/2012, 20:36

Ce l'ha il suocero peró ehehehehehe
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: la classifica di Maniac...

#88 Messaggioda Capochino » 24/09/2012, 20:55

Sanguemarcio ha scritto:Ce l'ha il suocero peró ehehehehehe


ahahah
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: la classifica di Maniac...

#89 Messaggioda Cyrano » 24/09/2012, 22:20

Beh io che devo dire. Innanzitutto che il giudizio di Maniacz mi calza a pennello. Ero ovviamente partito da una vaga idea da Alien ma poi ho fatto esattamente quel cavolo che ho voluto divertendomi come un matto... Non è così che si vincono i concorsi o che si fanno buoni scenici e quindi mi è andata ancora di lusso visto che non è uscita una schifezza. :D

In compenso mi par di essere stato uno dei meno stressati ed ho finito con un buon anticipo. :)

Va bene ^_^

Tra l'altro, come hai visto Lorenzo, il mio progetto seicentesco è andato a remengo. Come da copione mi son ritrovato solo soletto e quindi mi son sfogato ributtandomi nella fantascienza, quindi o mi becchi ancora a qualche fiera in piena debolezza o ti devi decidere a produrre Mindstalker 40k :D
ImmagineImmagine

Dartel

Re: la classifica di Maniac...

#90 Messaggioda Dartel » 24/09/2012, 22:30

Cyrano ha scritto:quindi o mi becchi ancora a qualche fiera in piena debolezza o ti devi decidere a produrre Mindstalker 40k :D


No Cyrano, certe cose non puoi dirle : Eeek :

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: la classifica di Maniac...

#91 Messaggioda jerico » 25/09/2012, 8:24

giusto maniac, ora mi stò dedicando ad altri modelli e ho imparato la mia lezione del contest: prenditi il tempo che ti serve
però sappi che infatti è proprio colpa tua se mi è venuta la fissa delle arcate nelle facciate! :)
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: la classifica di Maniac...

#92 Messaggioda Maniachouse » 25/09/2012, 8:51

Capochino ha scritto:Volevo ringraziare ENORMEMENTE il lavoro svolto da Maniachouse in qualità di "giudice tecnico".
Non era stato chiesto ma la sua professionalità gli ha imposto di esporsi in prima persona e dare anche dei commenti e giustificazioni che di certo non erano richiesti.

La valutazione dei lavori doveva essere solo esposta in cifre, onore al merito di essere sceso in campo armato di taglierino e tavolozza come scudo.

Non era richiesta perchè sapevo benissimo che doveva essere un lavoro immane e, essendo professionisti, tutto questo tempo si sa che non si ha.

Grazie ancora per il lavoro Maniac, professionisti del genere sono molto rari, metti sempre davanti la passione ai soldi, non avrai la ferrari in garage ma hai sicuramente degli amici che ti seguono e ti stimano.

Mi inchino al tuo cospetto : Thumbup :

GRAZIE ANCORA INFINITE VOLTE!!!


di nulla caro Capo... ma non mi farò fregare per la prossima volta... : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D
al prossimo contest sarò pronto a dire immediatamente la mia : Twisted :

nella Ferrari neppure ci entro... poi già non vedo un piffero, con una ferrari arrivo solo prima a schiantarmi... :D mi basta la mia Subaro Outback 4x4... : Love : almeno questa sta in strada... ma anche fuori strada : Lol : : Lol : : Lol :

Sanguemarcio ha scritto:Ce l'ha il suocero peró ehehehehehe


ahahah ahahah ahahah ahahah ora mi informo... no, mi dice che non ci entra neppure lui nella Ferrari... ahahah ahahah ahahah
in famiglia solo macchine di spessore... molto ampio. : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Cyrano ha scritto:Beh io che devo dire. Innanzitutto che il giudizio di Maniacz mi calza a pennello. Ero ovviamente partito da una vaga idea da Alien ma poi ho fatto esattamente quel cavolo che ho voluto divertendomi come un matto... Non è così che si vincono i concorsi o che si fanno buoni scenici e quindi mi è andata ancora di lusso visto che non è uscita una schifezza. :D

In compenso mi par di essere stato uno dei meno stressati ed ho finito con un buon anticipo. :)

Va bene ^_^

Tra l'altro, come hai visto Lorenzo, il mio progetto seicentesco è andato a remengo. Come da copione mi son ritrovato solo soletto e quindi mi son sfogato ributtandomi nella fantascienza, quindi o mi becchi ancora a qualche fiera in piena debolezza o ti devi decidere a produrre Mindstalker 40k :D


caro Cyr... tu a mio avviso se ti fossi leggermente impegnato di più e avessi ascoltato un po' di più tutti coloro che ti davano dei suggerimenti, avresti ottenuto un risultato molto più accattivante... ;) :D
la prossima volta sono certo che ti impegnerai di più. ottenendo un risultato ancora più valido di questo.

Mindstalkers 40.000 : Twisted : penso di andare a togliere un paio di punti dalla tua valutazione... : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D

jerico ha scritto:giusto maniac, ora mi stò dedicando ad altri modelli e ho imparato la mia lezione del contest: prenditi il tempo che ti serve
però sappi che infatti è proprio colpa tua se mi è venuta la fissa delle arcate nelle facciate! :)


mai correre, un modello di fatto richiede un giusto tempo di lavorazione... ma il tuo è stato una scheggia... ;)
la Sci-Fi è interessante perchè puoi pescare da dove voi materiale deiverso e unirlo per ottenere ottimi risultati.
l'unico limite è la fantasia, la prossima volta sfrutta tutto questo per arricchire il tuo lavoro.

sono felice di avere queste colpe. : Lol : : Lol : : Lol : :D

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: la classifica di Maniac...

#93 Messaggioda Cyrano » 25/09/2012, 9:54

E' una valutazione soggettiva maniac. Probabilmente con la mia capacità di stufarmi se avessi ascoltato tutti i (giusti) consigli mi sarei annoiato e non avrei finito.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: la classifica di Maniac...

#94 Messaggioda Maniachouse » 25/09/2012, 11:49

Cyrano ha scritto:E' una valutazione soggettiva maniac. Probabilmente con la mia capacità di stufarmi se avessi ascoltato tutti i (giusti) consigli mi sarei annoiato e non avrei finito.


però pensandola così non migliorerai mai il tuo livello caro Cyr...
bisogna ascoltare sempre i suggerimenti e poi valutarli e se mai metterli in pratica.
altrimenti se uno legge un discorso come quello che hai scritto tu, finisce per non commentare più i tuoi lavori pensando di annoiarti... ;)

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: la classifica di Maniac...

#95 Messaggioda Cyrano » 25/09/2012, 12:39

Anche questo è vero :)
ImmagineImmagine


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti