NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#51 Messaggioda Cyrano » 05/10/2012, 13:51

Pian piano non è ora di smetterla?

Sinceramente mi avete fatto passar la voglia di seguire il trofeo. Manco fossero le elezioni politiche del Libano...

Lo dico senza polemica.
ImmagineImmagine

ospitaliere

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#52 Messaggioda ospitaliere » 05/10/2012, 13:53

ti stra-quoto!

Avatar utente
tenente_colombo
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Età: 45
Iscritto il: 29/02/2012, 14:16

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#53 Messaggioda tenente_colombo » 05/10/2012, 14:17

quoto tutti. stiam tirando lunga fino alla morte. prossimo contest 5 giorni e stop. sono giorni che non si parla piu di modellismo ma di punti decimali e posizioni.
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#54 Messaggioda Capochino » 05/10/2012, 14:21

Scusatemi ma per correttezza TUTTI i partecipanti devono venire a conoscenza del cambiamento di programma.
Manderò un MP ed una MAIL a tutti quelli che ancora non hanno detto la loro.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#55 Messaggioda Cyrano » 05/10/2012, 14:36

Capo il topic è correttissimo ed andava fatto :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#56 Messaggioda Siventilcaotico » 05/10/2012, 14:37

Cyrano ha scritto:Capo il topic è correttissimo ed andava fatto :)


Ok, smetto la conta, e interrompo qualunque commento ulteriore sul contest. Congratulazioni ai vincitori, che se lo sono meritati, e su questo siamo tutti d'accordo. :ciao2:
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#57 Messaggioda Ghullarat » 05/10/2012, 14:52

Boh io non capisco perchè dopo 6 mesi di attesa ci si stufa come pazzi ad aspettare forse altri due gg tnato più che ne mancano 5 al termine dei giudizi!!
io ci proverei...tanto perchè il giudizio di tre cambai molto nel confronto di due...lo dico in assoluto..non su questo contest...come si dice..tra i due litiganti il terzo gode?!?..diciamo che un terzo può avvalorare il giudizio di uno dei due o stravolgere completamente gli altri dando un notevole valore al giudizio finale..non tanto per i punti vittoria ma come giudizio completo su cui avere un paragone in futuro sul proprio lavoro.
E poi avere fretta adesso è come sputare in faccia a noi tutti che ci abbiamo messo 6 mesi di lavoro e impegno..su Capo e il suo porgetto, e sui due giudici che si sono cmq sbattuti per fare la loro parte...
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#58 Messaggioda Cyrano » 05/10/2012, 17:24

Il problema è che nell'ultimo mese avete fatto:

-polemica
-critiche
-beghe

e sinceramente ci rimanevo malissimo quando vedevo la chat trasformata in una arena di critica a chi si è sbattuto per aiutarci come il povero Maniac per una ca@@o di classifica che guardavate in due.

Guarda caso abbiam tutti fretta di finirla con 'sta situazione e tornare a parlar di modellismo come diceva Colombo.
Ultima modifica di Cyrano il 05/10/2012, 17:32, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

ospitaliere

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#59 Messaggioda ospitaliere » 05/10/2012, 17:27

..a chi lo dici....non vedo l'ora di postare le foto dei miei nuovi lavori...

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#60 Messaggioda fako » 05/10/2012, 17:40

adesso, non vorrei dire:

ma i nuovi lavori potete postarli lo stesso non è che siccome c'è il "voto" non potete postarli!

Poi condivido alcune cose dette, l'ho già detto anche nel topic che riguardava la votazione della mia torre, che il commento sui voti non era ammesso nè gradito già nel topic di regolamento messo da Capochino.

detto questo: Ospitaliere sei un piccione: ho preparato una torre portaia con il ponte levatoio per te! Contavo di dartela Da Maniach! : Cry : : Cry :
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#61 Messaggioda MasterMax » 05/10/2012, 17:46

Vedo ora questa discussione e principalmente dico che mi diaspiace che alla fine del contest siano nati tutti questi casini, ma magari di questo avremo modo di parlare a mente fredda in futuro.
Detto questo, naturalmente visto che sono in testa per una caccola di mosca per me può restare tutto com'è ora :D. In realtà, per correttezza, non vorrei esprimermi, dico solo che se si vuole un terzo giudice per me dovrebbe essere Capo, che ha seguito i lavori, e che in fondo è lo "sponsor" dei trofei Capochino (e che a mio parere doveva essere giudice fin dall'inizio)
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

ospitaliere

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#62 Messaggioda ospitaliere » 05/10/2012, 18:22

fako ha scritto:detto questo: Ospitaliere sei un piccione: ho preparato una torre portaia con il ponte levatoio per te! Contavo di dartela Da Maniach! : Cry : : Cry :


Ma grazie! questo mi fa dispiacere ancor di più di non poter esserci... :(
E siccome c'erano in ballo anche altre cose di cui avevamo parlato ci scambiamo la promessa di incontrarci al più presto in qualche occasione similare.
Le foto dei nuovi lavori le posterò...appena li avrò terminati, dato che sono un pò indietro.

E adesso, tornando OT, speriamo che si chiuda la vicenda lasciando tutto com'è [u]oppure[u] con la giuria di Capo che può essere un'alternativa possibile, veloce e indolore per tutti. E in fondo è lui che ci mette la faccia (letteralmente, nel trofeo)...

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#63 Messaggioda mistral » 05/10/2012, 20:32

Anche secondo me la votazione della giuria tecnica può concludersi cosi com'è.
Se proprio ci deve essere un terzo giurato, io vedrei bene Capochino. Come ho già detto in un altro Post, ha sicuramente titolo e capacità per esprimere un giudizio "Tecnico".

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#64 Messaggioda Ghullarat » 06/10/2012, 8:55

Cyr, ma se fare un contest così lungo ti toglie la voglia di commentare, vivere e giudicare i lavori per terminare tutto il più in fretta possibile, tanto valeva che nessuno ci avesse messo la pelle a fare sto progetto che ha impiegato 6 mesi di tempo libero!!
Io almeno dai commenti ai commenti e per lo spirito POST CONTEST non ne avrei la minima voglia....CHe abbia sempre partecipato per la gloria si era capito e al massimo puntavo a un Capochino..quello per me sarebbe stato un grande trofeo...per me prendersela fa parte del gioco..non sono un robot e me ne sto zitto sia se vincessi che perdendo!! A me le cose piace viverle e per questo ho partecipato..poi avrò anche esagerato in qualche punto ma rifarei tutto allo stesso modo.
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#65 Messaggioda Capochino » 06/10/2012, 13:00

Non voglio evitare la responsabilità che potrei sobbarcarmi ma da regolamento la giuria tecnica è cpmposta da professionisti del settore ed io, non essendo un professionista, non posso prenderne parte.

La mia candidatura a "tappabuco" della giuria era dettata solo dal fatto che sono il responsabile di questo intoppo.
A volte, spesso, faccio il passo più lungo della gamba e questa volta ho voluto rischiare un po' troppo.

Visto tutto deciderei di lasciare tutto come sta, se a tutti va bene.

Mando i PM, e e-mail, ai rimanenti che non hanno risposto al topic.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#66 Messaggioda Cyrano » 06/10/2012, 13:06

Ghullarat ha scritto:Cyr, ma se fare un contest così lungo ti toglie la voglia di commentare, vivere e giudicare i lavori per terminare tutto il più in fretta possibile, tanto valeva che nessuno ci avesse messo la pelle a fare sto progetto che ha impiegato 6 mesi di tempo libero!!
Io almeno dai commenti ai commenti e per lo spirito POST CONTEST non ne avrei la minima voglia....CHe abbia sempre partecipato per la gloria si era capito e al massimo puntavo a un Capochino..quello per me sarebbe stato un grande trofeo...per me prendersela fa parte del gioco..non sono un robot e me ne sto zitto sia se vincessi che perdendo!! A me le cose piace viverle e per questo ho partecipato..poi avrò anche esagerato in qualche punto ma rifarei tutto allo stesso modo.


Commentare sì

Criticare no

;)

Comunque ne parliamo a giochi fatti.
ImmagineImmagine

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#67 Messaggioda jerico » 06/10/2012, 23:50

ho letto il tuo pm capo dove mi hai avvisato di questa discussione. per me non c'è problema, e per quanto mi riguarda va bene anche l'idea di mastermax, dal momento che capo non ha partecipato può fare una sua votazione anche lui, non è un professionista ok ma cmq ne sà ed è il responsabile del forum quindi per me il suo parere è solo che gradito. cmq anche se credi che non sia il caso io sono cmq contento dell'esperienza e dei pareri che mi sono stati dati, non vedo l'ora di sapere i temi per il prossimo contest perchè ho un pò di lavori in ballo!
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#68 Messaggioda Nedo » 07/10/2012, 12:11

Ok a livello di professionismo, io ci annovererei in pieno Capochino....anche se non è un produttore di giochi, l'esperienza nel campo scenico 3D mi sembra assai amplia.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#69 Messaggioda Capochino » 07/10/2012, 18:07

Grazie ancora per darmi del Prof :) ... ma come detto post fa andrebbe a decadere la veridicità della giuria tecnica.

Ripeto che a mio avviso si può lasciare tutto in questo modo. 2 valutazioni.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
carlo bonizzoni
Operaio
Operaio
Messaggi: 935
Età: 66
Iscritto il: 05/07/2011, 13:39
Località: busto arsizio
Contatta:

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#70 Messaggioda carlo bonizzoni » 08/10/2012, 17:46

ma che problemi ti fai caro capochino va bene anche il tuo giudizio chi meglio di te che hai organizzato tutto?
non ci potrebbe essere miglior giudice !
il resto per me ha poca importanza quello che conta è aver partecipato !
e a voi l'ardua sentenza!!!!!!!!!!
ciao belli!
Capitan carletto al vostro servizio!
mio blog http://micronavi.blogspot.com/
il mio post migliore su sto sito :
TUTORIAL SERIE DI LINK Cliccare qui sotto per vederli
viewtopic.php?f=21&t=1648
ImmagineImmagine


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite