perchè non postare le torri del contest su CMoN

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

perchè non postare le torri del contest su CMoN

#1 Messaggioda Maniachouse » 14/10/2012, 12:34

salve a tutti :D

ieri sulla chat ho discusso piacevolmente con Mistral (io in chat non ci sono praticamente mei) del fatto che ha postato su CMoN la sua torre, (al momento è già a 8.1 che per uno scenico è già un valore molto alto su questo sito di minia... : Thumbup : )
intanto vi suggerisco di votarlo. ;)

qui trovate il link di Mistral:

http://www.coolminiornot.com/315130

mentre qui trovate il link di Mastermax:

http://www.coolminiornot.com/317067

http://www.coolminiornot.com/316295

links per vedere e votare Nedo:

http://www.coolminiornot.com/316424
http://www.coolminiornot.com/316425

link per vedere e votare Fako:

http://www.coolminiornot.com/316524

link per vedere e votare Gemini:

http://www.coolminiornot.com/316825

http://www.coolminiornot.com/317061

http://www.coolminiornot.com/317073

proporrei di postare tutti i lavori realizzati durante il contest... potrebbe essere molto interessante per farsi conoscere, ma anche per avere dei commenti in merito al lavoro e a volte suggerimenti.

per chi lo vol fare... direi di postare qui il proprio link su CMoN. ;)

: Chef : money
Ultima modifica di Maniachouse il 26/10/2012, 17:40, modificato 6 volte in totale.
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#2 Messaggioda MasterMax » 14/10/2012, 12:45

Ho votato (spero giusto :) ), e mi stuzzica l'idea di mettere anche la mia torre, purtroppo mastico la lingua d'albione veramente poco. Vedo se capisco come fare
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#3 Messaggioda mistral » 14/10/2012, 12:58

Beh dai MasterMax, se ci sono riuscito io che non so una cippa di inglese, ci possono riuscire tutti.

Ringrazio Maniach per aver postato il mio link su CMoN, anch'io penso sia una buona idea quella di postare i lavori del Contest, è una bella vetrina per farsi conoscere ed avere pareri diversi sul proprio lavoro.

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#4 Messaggioda Maniachouse » 14/10/2012, 15:27

MasterMax ha scritto:Ho votato (spero giusto :) ), e mi stuzzica l'idea di mettere anche la mia torre, purtroppo mastico la lingua d'albione veramente poco. Vedo se capisco come fare


se la lingua mi avesse fermato dall'iscrivermi su CMoN... mi sarei perso una marea di conoscenti in mezzo modo, oltre ad avere punteggi molto alti negli scenici per un sito dedicato per lo più alle miniature... ;) :D

quindi iscriviti caro Mastermax e facciamo co noscere al mondo il contest Minimondi. ;) ;) :D

mistral ha scritto:Beh dai MasterMax, se ci sono riuscito io che non so una cippa di inglese, ci possono riuscire tutti.

Ringrazio Maniach per aver postato il mio link su CMoN, anch'io penso sia una buona idea quella di postare i lavori del Contest, è una bella vetrina per farsi conoscere ed avere pareri diversi sul proprio lavoro.


di nulla Mistral ;) ma avendo tu scritto in chat che non volevi fare lo sborone... : WohoW : quindi, ti ho tolto il problema, visto che mi piace fare parte di un forum di scenici con un sacco di modellisti in gamba.

qui non si tratta di essere uno sborone, ma semplicemente un modellista che presenta il proprio lavoro realizzato per un contest italiano al mondo... : Thumbup :

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#5 Messaggioda mistral » 14/10/2012, 17:03

Maniachouse ha scritto:....di nulla Mistral ;) ma avendo tu scritto in chat che non volevi fare lo sborone... : WohoW : quindi, ti ho tolto il problema, visto che mi piace fare parte di un forum di scenici con un sacco di modellisti in gamba.....


E' vero Maniach, ma su CMoN si vedono dei lavori veramente mega, anche per quanto riguarda gli scenici(infatti ci sono anche i tuoi con voti altissimi) e quindi postando il proprio sembra quasi che uno si senta in grado di competere con i più bravi al mondo.
Comunque,come dici tu, è giusto andare fieri di quello che si fa e farlo conoscere a tutti.

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#6 Messaggioda zero@ssoluto » 14/10/2012, 17:20

mistral ha scritto:E' vero Maniach, ma su CMoN si vedono dei lavori veramente mega.


Ci sono pure un sacco di ciofeche eh... :D mica c'è scritto: posti riservati ai migliori... personalmente non lo sopporto, non sopporto gli sboroni come non sopporto gli arroganti invidiosi che sino a quando un lavoro è migliore del proprio si divertono a criticare, a trovare tutte le imperfezioni e nel momento in cui ricevono una critica sclerano perchè si sentono feriti nel profondo. Ma il mondo è pieno di gente così e Cmon è un concentrato di questa. Ragion per cui, non ci vado mai, non leggo e sto bene con me stesso e con gli altri.

Ps.

comunque ti ho votato :D
Immagine

Dartel

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#7 Messaggioda Dartel » 14/10/2012, 17:37

Ora come ora Cmon non mi interessa. Per quello che faccio io non lo reputò necessario, intanto andrò a votare volentieri : Razz : ;)

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#8 Messaggioda ECI » 14/10/2012, 17:38

Votato anche io :D
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#9 Messaggioda Maniachouse » 14/10/2012, 17:48

mistral ha scritto:
Maniachouse ha scritto:....di nulla Mistral ;) ma avendo tu scritto in chat che non volevi fare lo sborone... : WohoW : quindi, ti ho tolto il problema, visto che mi piace fare parte di un forum di scenici con un sacco di modellisti in gamba.....


E' vero Maniach, ma su CMoN si vedono dei lavori veramente mega, anche per quanto riguarda gli scenici(infatti ci sono anche i tuoi con voti altissimi) e quindi postando il proprio sembra quasi che uno si senta in grado di competere con i più bravi al mondo.
Comunque,come dici tu, è giusto andare fieri di quello che si fa e farlo conoscere a tutti.


: Lol : : Lol : caro Mistral, se pensi che il mio 1° account su CMoN risale al lontano 2004... ne ho mangaiata di minestra... : Lol : : Lol :

ma devo dire che mi sono trovato subito molto bene a livello di punteggi, ma allora non avevo moltissimi antagonisti ;)

ora è leggermente diverso, ci sono molti modellisti scenici molto bravi. : Thumbup :

tra cui vi ci potete collocare pure tu, Mastermax, Nedo, Endar, Capo, ecc... con ottimi punteggi.
basta superare la burrasca iniziale dei primi 50 punti, dove vieni fatto salire o buttato giù come niente... poi tutto si stabilizza e solo i migliori restano in vette con punti alti.
tra l'altro anche chi frega viene velocemente buttato giù oppure buttato fuori.
è successo con una ditta di scenici poco tempo fa.
totalizzava punteggi altissimi con lavori mediocri... prima sono partiti i commenti sul fatto che avevano punteggi spropositati a sostegno di lavori mediocri. poi ci ha pensato la gestione di CMoN, azzerando non so quanti punteggi e facendoli finire in pratica in fondo nella classifica... ;)

quindi ben vengano tutti i lavori degli artisti di Minimondi. : Thumbup : ;)

zero@ssoluto ha scritto:
mistral ha scritto:E' vero Maniach, ma su CMoN si vedono dei lavori veramente mega.


Ci sono pure un sacco di ciofeche eh... :D mica c'è scritto: posti riservati ai migliori... personalmente non lo sopporto, non sopporto gli sboroni come non sopporto gli arroganti invidiosi che sino a quando un lavoro è migliore del proprio si divertono a criticare, a trovare tutte le imperfezioni e nel momento in cui ricevono una critica sclerano perchè si sentono feriti nel profondo. Ma il mondo è pieno di gente così e Cmon è un concentrato di questa. Ragion per cui, non ci vado mai, non leggo e sto bene con me stesso e con gli altri.

Ps.

comunque ti ho votato :D


ognuno è libero di pensare come meglio crede... ma personalmente conosco molti dei primi 10 della top 10 di CMoN caro Zero... ti posso assicurare che sono delle persone squisite e molto modesti...
io stesso ho punteggi da 9.5 ma non mi sembra che me la tiri poi tanto... murble
a mio avviso non si deve giudicare la persona ma il suo lavoro. ;) :D

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#10 Messaggioda zero@ssoluto » 14/10/2012, 17:59

Maniachouse ha scritto:ognuno è libero di pensare come meglio crede... ma personalmente conosco molti dei primi 10 della top 10 di CMoN caro Zero... ti posso assicurare che sono delle persone squisite e molto modesti...
io stesso ho punteggi da 9.5 ma non mi sembra che me la tiri poi tanto... murble
a mio avviso non si deve giudicare la persona ma il suo lavoro. ;) :D

: Chef : money


e mica ho parlato degli amici tuoi, tantomeno di te :D

un esempio è dato dal commento di quel tipo che ha scritto che l'unica area che poteva sminuire il lavoro di mistral era quella delle tegole delle torri...ma non ha spiegato mica perchè...o se stesse parlando a livello di colorazione o di costruzione proprio. Non lo ho capito neppure io. Poi, se vai a guardare quello postato da lui...capirai che beatitudine...(ha una media di 5 se non ricordo male)

edit:

vabbè ha una media di 6...ma visto che mi ci hai fatto ripensare e visto che sono particolarmente inviperito oggi, gli ho dato un bel 4. Perchè è quello che si merita.
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#11 Messaggioda Maniachouse » 14/10/2012, 18:41

zero@ssoluto ha scritto:
Maniachouse ha scritto:ognuno è libero di pensare come meglio crede... ma personalmente conosco molti dei primi 10 della top 10 di CMoN caro Zero... ti posso assicurare che sono delle persone squisite e molto modesti...
io stesso ho punteggi da 9.5 ma non mi sembra che me la tiri poi tanto... murble
a mio avviso non si deve giudicare la persona ma il suo lavoro. ;) :D

: Chef : money


e mica ho parlato degli amici tuoi, tantomeno di te :D

un esempio è dato dal commento di quel tipo che ha scritto che l'unica area che poteva sminuire il lavoro di mistral era quella delle tegole delle torri...ma non ha spiegato mica perchè...o se stesse parlando a livello di colorazione o di costruzione proprio. Non lo ho capito neppure io. Poi, se vai a guardare quello postato da lui...capirai che beatitudine...(ha una media di 5 se non ricordo male)

edit:

vabbè ha una media di 6...ma visto che mi ci hai fatto ripensare e visto che sono particolarmente inviperito oggi, gli ho dato un bel 4. Perchè è quello che si merita.


scusa Zero... tu ti sei riferito a chi posta i propri lavori su CMoN in generale... ;)

beh... io ho letto invece l'altro che ha scritto "grande lavoro... " modi diversi di leggere un sito... ;)

poi, potrebbe avere ragione che le tegole delle 2 torri rotonde nel suo insieme non sono particolarmente all'altezza del resto del lavoro... :D questo mica sminuisce tutto il lavoro, infatti gli ha dato un 8... mica 5...
Mistral potrebbe valutare la prossima volta di utilizzare la balsa per fare le tegole... molto più nimpegnativo ma sicuramente d'impatto. ;) Zer... una critica va anche interpretare. ;)

cmq. mettila come vuoi, per me CMoN merita ed è una buona pubblicità... come lo sarebbe per i modellisti del nostro forum... il primo è stato Mistral anzi Irminsul.. spero che li seguano anche altri. ;) : Thumbup :

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#12 Messaggioda zero@ssoluto » 14/10/2012, 18:50

Maniachouse ha scritto:poi, potrebbe avere ragione che le tegole delle 2 torri rotonde nel suo insieme non sono particolarmente all'altezza del resto del lavoro... :D questo mica sminuisce tutto il lavoro, infatti gli ha dato un 8... mica 5...



...ma poteva pure semplicemente votare e starsi zitto...si sarebbe risparmiato pure il mio 4. Non hai compreso il mio ragionamento. Ad ogni modo, liberi di postare e commentare dove vi pare...tanto quanto lo sono io : Love :
Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#13 Messaggioda Sanguemarcio » 14/10/2012, 18:56

Scusa zero, ma lui ha dato 8 a mistral dicendo che le il lavoro é molto bello ma sminuito dalle tegole non all'altezza del pezzo... Tu invece gli hai dato 4 solo perché ti sta antipatico il commento che ha fatto a mistral... Giusto? E poi la meni che quelli di Cmon sono sboroni? No dai....
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#14 Messaggioda zero@ssoluto » 14/10/2012, 18:59

Sanguemarcio ha scritto:Scusa zero, ma lui ha dato 8 a mistral dicendo che le il lavoro é molto bello ma sminuito dalle tegole non all'altezza del pezzo... Tu invece gli hai dato 4 solo perché ti sta antipatico il commento che ha fatto a mistral... Giusto? E poi la meni che quelli di Cmon sono sboroni? No dai....


NO, gli ho dato 4 perchè la miniatura per me è da 4, se non avesse aggiunto quegli scarabocchi gli avrei dato 5. Se non avesse commentato a quel modo non mi sarei neanche preso la briga di votare, anche perchè non avrei mai saputo della sua esistenza a questo mondo.
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#15 Messaggioda Maniachouse » 14/10/2012, 19:02

zero@ssoluto ha scritto:
Maniachouse ha scritto:poi, potrebbe avere ragione che le tegole delle 2 torri rotonde nel suo insieme non sono particolarmente all'altezza del resto del lavoro... :D questo mica sminuisce tutto il lavoro, infatti gli ha dato un 8... mica 5...



...ma poteva pure semplicemente votare e starsi zitto...si sarebbe risparmiato pure il mio 4. Non hai compreso il mio ragionamento. Ad ogni modo, liberi di postare e commentare dove vi pare...tanto quanto lo sono io : Love :


è libero come qualsiasi altro di scrivere la sua... ;) se pubblichi qualcosa su un forum pubblico... devi anche aspettarti delle critiche... stai tranquillo che poi se uno fa una critica stonata viene subito corretto... vedi il secondo che gli ha dato 10... ;) dicendogli che ha fatto un gran lavoro. :D

e giustamente tu sei libero di fare quello che vuoi,

edit... però non puoi negare di aver votare in modo rabbioso (lo hai anche scritto) per quello che a scritto a prescindere che il pezzo valesse o no. ;)

: Chef : money
Ultima modifica di Maniachouse il 14/10/2012, 19:08, modificato 1 volta in totale.
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#16 Messaggioda zero@ssoluto » 14/10/2012, 19:07

...

Sangue, poi io la meno perchè sono un rompiballe, non perchè sono sborone.

:D
Immagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#17 Messaggioda MasterMax » 14/10/2012, 21:07

Ok, io ho messo la mia:
http://www.coolminiornot.com/316295

Quindi: votate, votate, votate :D
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#18 Messaggioda Sanguemarcio » 14/10/2012, 21:16

MasterMax ha scritto:Ok, io ho messo la mia:
http://www.coolminiornot.com/316295

Quindi: votate, votate, votate :D

Fatto, ti ho dato 4!
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#19 Messaggioda zero@ssoluto » 14/10/2012, 21:34

Maniachouse ha scritto:
edit... però non puoi negare di aver votare in modo rabbioso (lo hai anche scritto) per quello che a scritto a prescindere che il pezzo valesse o no. ;)

: Chef : money


infatti non lo nego, ma indipendentemente dal valore della miniatura, se non mi fosse salito il nervoso, non avrei neanche votato, visto che la miniatura la ho vista ieri perchè ho seguito la vostra discussione in chat. Ad ogni modo, non credo che gli importi una cippa al tipo, perchè mi sono tenuto i commenti che probabilmente lo infastidirebbero più del voto a prescindere.

a mastemax ho dato 10 perchè secondo me se li vale tutti. Poi, ci penserà qualcun altro eventualmente a far scendere il livello...ma ci devono pure passare.
Immagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#20 Messaggioda MasterMax » 14/10/2012, 21:55

Sanguemarcio ha scritto:Fatto, ti ho dato 4!


Grazie, me ne ricorderò :devil:
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#21 Messaggioda Maniachouse » 14/10/2012, 22:33

MasterMax ha scritto:
Sanguemarcio ha scritto:Fatto, ti ho dato 4!


Grazie, me ne ricorderò :devil:


behhh... se con solo 9 voti ti sei beccato 9.2... Sangue... deve aver sbagliato qualcosa ahahah ahahah ahahah ahahah ;) :D
votato con un bel 10 : Thumbup :

edit. Mastermax mi sono permesso di mettere il tuo link assieme al link di Mistral nel mio primo primo post, così sono tutti raggruppati.

zero@ssoluto ha scritto:
Maniachouse ha scritto:
edit... però non puoi negare di aver votare in modo rabbioso (lo hai anche scritto) per quello che a scritto a prescindere che il pezzo valesse o no. ;)

: Chef : money


infatti non lo nego, ma indipendentemente dal valore della miniatura, se non mi fosse salito il nervoso, non avrei neanche votato, visto che la miniatura la ho vista ieri perchè ho seguito la vostra discussione in chat. Ad ogni modo, non credo che gli importi una cippa al tipo, perchè mi sono tenuto i commenti che probabilmente lo infastidirebbero più del voto a prescindere.

a mastemax ho dato 10 perchè secondo me se li vale tutti. Poi, ci penserà qualcun altro eventualmente a far scendere il livello...ma ci devono pure passare.


zero... perchè sei sempre arrabbiato con il mondo? ... : Blink : perchè i lavori postati da Mistral e Mastermax devono essere buttati giù?
con la tua teoria io non potrei avere dei lavori a 9.5... eppure li ho... questo vuol dire che non tutti buttano giù a cavolo i voti... ;)
mi spiace che tu la veda nera su una cosa che alla fine è un semplice gioco... ;)

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#22 Messaggioda Sanguemarcio » 14/10/2012, 23:52

Accidenti... Volevo dare 4 a mastermax ma mi son sbagliato e m'é partito un 10.... Vorrá dire che gli stroncheró il prossimo che pubblica : Evil :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#23 Messaggioda MasterMax » 14/10/2012, 23:59

Maniachouse ha scritto:edit. Mastermax mi sono permesso di mettere il tuo link assieme al link di Mistral nel mio primo primo post, così sono tutti raggruppati.


: Thumbup : : Thumbup :
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#24 Messaggioda zero@ssoluto » 15/10/2012, 0:02

Che io sia arrabbiato o meno con il mondo non c'entra col discorso che facevo. Comunque, lasciamo perdere.
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: perchè non postare le torri del contest su CMoN

#25 Messaggioda Maniachouse » 15/10/2012, 7:53

Sanguemarcio ha scritto:Accidenti... Volevo dare 4 a mastermax ma mi son sbagliato e m'é partito un 10.... Vorrá dire che gli stroncheró il prossimo che pubblica : Evil :


: Lol : : Lol : : Lol : si Sangue... ti andrà meglio la prossima volta... : Lol : : Lol : : Lol :

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti