Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
ospitaliere

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#151 Messaggioda ospitaliere » 15/09/2013, 7:50

Bel tema. Ottima idea sulla falsariga di Mordheim, lasciata a libera interpretazione dei giocatori. E' possibile sia ricostruire una rovina che un edificio intero, ma anche una piazza, un canale, un boschetto, una collinetta,delle fogne...
In pratica qualsiasi scenico può essere adattato alla città di Lùmbar con la giusta motivazione.
Credo che l'ispirazione di questo tema provenga un pòda certi fumetti argentini degli anni 70-80 o certi racconti weird tales poco più tardivi. Resta comunque un gran bel tema. Grazie all'organizzazione. : Thumbup :

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#152 Messaggioda fako » 15/09/2013, 8:01

ospitaliere ha scritto:[...]
In pratica qualsiasi scenico può essere adattato alla città di Lùmbar con la giusta motivazione.
Credo che l'ispirazione di questo tema provenga un pòda certi fumetti argentini degli anni 70-80 o certi racconti weird tales poco più tardivi. Resta comunque un gran bel tema. Grazie all'organizzazione. : Thumbup :


Nessun fumetto argentino è stato maltrattato nell'elaborazione di questo tema. : Nar :

Scherzi a parte, abbiamo voluto immaginare qualcosa che potesse far partecipi tutti, in fondo io abito su un territorio che fu celtico, romano, longobardo,milanese, veneziato, cisalpino, austriaco, piemontese e italiano. Cosa lega tutti queste civiltà?ovviamente il terreno che hanno calpestato e modificato nel tempo.

Io comunque sono allergico alle rovine :-) :O
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#153 Messaggioda dorbat » 15/09/2013, 8:07

tema molto bello e interessante, adesso c'è da mettere a fuoco una situazione che mi ispiri che mi faccia scattare la molla del "ok mi piace e provo a fare questa cosa", per ora ci sono solo flash i il puzzle è tutto da comporre, quando sarà nella mia testa mi iscriverò.
COMPLIMENTI per l'idea e per l'impegno :good post:
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#154 Messaggioda dorbat » 15/09/2013, 8:14

e adesso basta bla, bla, bla adesso si sceglie se stare dentro o fuori, se c'è l'idea per cui mettersi a lavorare con entusiasmo o rosicare vedendo crescere i lavori degli altri
complimenti Capo
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#155 Messaggioda Capochino » 15/09/2013, 8:41

Ringraziate pure fako per la scelta dell' Ambientazione piuttosto che il tema singolo ( io ero diretto verso il Tema "La Rovina" )
ringraziate Sangue e uopo per aver appoggiato fako in tutto ed ancora Sangue per aver steso la prima bozza, poi ancora fako per aver ampliato l' ambientazione e steso un'altra bozza ancora più corposa.

Io, alla fine, ho solo steso la bozza finale ma è stata corretta da fako principalmente mentre tutti i gli altri mod l' hanno revisionata. Sanguemarcio ancora per il nome della città "Lùmbar"
La stesura finale, corretta e migliorata, è stata opera di una donna esterna ai mod ( ma non tanto ) che sopporta da anni l' allegra compagnia di fako. Miss fako ha dato enfasi e ha dato a Lùmbar una dimensione, scrivendo nero su bianco un testo leggibile, chiaro e piacevole. Grazie ancora Miss fako, si tenga pronta per l' anno prossimo per un'altra ambientazione :)

Io ringrazio tutti i Mod che in questi lunghi mesi mi hanno seguito, consolato, spinto, sorretto, ringraziato, alleggerito, aiutato ma soprattutto motivato con passione e costanza.

Spero il tema piaccia a tutti perchè non si può dire che non si adatti a qualcuno. In pratica qualsiasi giocatore può aver bisogno di uno scenico che possa anche far parte di Lùmbar, e per questo partecipare.

Un grande in bocca al Lupo a tutti i partecipanti e che questa ambientazione sia ispirante ma allo stesso tempo divertente.

: Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#156 Messaggioda MasterMax » 15/09/2013, 8:53

Scusate ma non mi è molto chiaro: a parte i doverosi complimenti a Miss Fako per l'ottimo testo, veramente non ho capito il tema. Cioè, ognuno può fare una cosa qualsiasi perchè in Lùmbar si può trovare di tutto? In sintesi, quindi, se ognuno può fare quello che vuole, non c'è un tema da seguire? Oppure sono io che non vedo una traccia comune che possa essere fonte di giudizio? Lo chiedo senza vena polemica, voglio solo capire.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#157 Messaggioda fako » 15/09/2013, 9:05

MasterMax ha scritto:Scusate ma non mi è molto chiaro: a parte i doverosi complimenti a Miss Fako per l'ottimo testo, veramente non ho capito il tema. Cioè, ognuno può fare una cosa qualsiasi perchè in Lùmbar si può trovare di tutto? In sintesi, quindi, se ognuno può fare quello che vuole, non c'è un tema da seguire? Oppure sono io che non vedo una traccia comune che possa essere fonte di giudizio? Lo chiedo senza vena polemica, voglio solo capire.


L'idea è quella di fare in modo che la città prenda corpo con i lavori dei partecipanti.
Ovviamente, io farò qualcosa di storico/ucronico che alla fin fine è un fantasy non classico
Qualcuno potrebbe avere un'idea più legata ad un futuro gotico di decadenza della tecnologia

Secondo me, al di la della realizzazione tecnica sarà dare una consistenza visiva ad alcuni rimandi della descrizione (la stratificazione delle ere, il regno sotterraneo, etcetc)
Certo rispetto all'anno scorso, i lavori saranno meno omogenei, in questo molto più vari

Non so se ci ho preso rispetto alla tua richiesta
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#158 Messaggioda mistral » 15/09/2013, 9:08

Capochino ha scritto:...La stesura finale, corretta e migliorata, è stata opera di una donna esterna ai mod ( ma non tanto ) che sopporta da anni l' allegra compagnia di fako. Miss fako ha dato enfasi e ha dato a Lùmbar una dimensione, scrivendo nero su bianco un testo leggibile, chiaro e piacevole. Grazie ancora Miss fako, si tenga pronta per l' anno prossimo per un'altra ambientazione :)


Ah ecco! Mi sembrava scritta troppo bene per essere farina del vostro sacco... :D

Il tema è sicuramente molto ampio, in pratica non ci sono vincoli, in teoria si potrebbe anche rappresentare una Lùmbar del futuro fantascentifica (se non ho capito male) od una arcaica di 9000 anni fa; quindi, in mezzo ci stà praticamente di tutto.

Visto che ogni tanto ha mostrato la sua vena patriottica avrei giurato che il nome fosse stata un idea di Fako: Lùmbar > Lumbard > Lumbardia :D :D

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#159 Messaggioda Capochino » 15/09/2013, 9:19

MasterMax ha scritto:Scusate ma non mi è molto chiaro: a parte i doverosi complimenti a Miss Fako per l'ottimo testo, veramente non ho capito il tema. Cioè, ognuno può fare una cosa qualsiasi perchè in Lùmbar si può trovare di tutto? In sintesi, quindi, se ognuno può fare quello che vuole, non c'è un tema da seguire? Oppure sono io che non vedo una traccia comune che possa essere fonte di giudizio? Lo chiedo senza vena polemica, voglio solo capire.


In pratica non è un tema ma un' ambientazione.
Lo scenico dovrebbe prendere forma nella vostra mente leggendo l' ambientazione ed immaginandovi una Lùmbar nel corso dei suoi anni.

Abbiamo voluto allargare il parco scenico facendo rientrare un po' tutto ma senza allontanarsi troppo dalle sensazioni che un' ambientazione può ispirare.
Crediamo che rendere partecipi gli utenti di un "disegno" in comune possa ispirare a realizzare qualcosa di bello, divertente e poco vincolante pur rimanendo tutti nella stessa ambientazione.
Lo spazio temporale che abbiamo scelto è dato dal fatto che non vogliamo perdere per strada tutti quegli utenti che amano solo lo sci-fi o solo il fantasy. In questo modo integriamo tutti a dare un volto alla città secondo la loro visione.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#160 Messaggioda MasterMax » 15/09/2013, 9:26

Scusa Capo, ancora una domanda che mi aiuti a capire se c'è spazio per un mio lavoro:)
Scrivi "non è un tema ma un'ambientazione" , un ambientazione che a quanto mi sembra di capire dal testo racchiude un po' tutto. Quindi in realtà il modello che si vorrà realizzare avrà solo vincoli di dimensione, mentre il soggetto sarà completamente libero, legato solo all'idea di Lùmbar che ognuno si farà leggendo il testo?
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

ospitaliere

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#161 Messaggioda ospitaliere » 15/09/2013, 9:53

MasterMax ha scritto:Scusa Capo, ancora una domanda che mi aiuti a capire se c'è spazio per un mio lavoro:)
Scrivi "non è un tema ma un'ambientazione" , un ambientazione che a quanto mi sembra di capire dal testo racchiude un po' tutto. Quindi in realtà il modello che si vorrà realizzare avrà solo vincoli di dimensione, mentre il soggetto sarà completamente libero, legato solo all'idea di Lùmbar che ognuno si farà leggendo il testo?


Butto là un pò di sana e piacevole letteratura:

"Perdido street station", "La città delle navi", "Il Treno degli Dei" di China Mieville.
"La città" diJuan Gimenez
"Il Mago", "Attraverso il labirinto", "Fuori del tempo", "I 4 mondi" di Enrique Alcatena

se me ne sovvengono altri li posto volentieri...

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#162 Messaggioda Capochino » 15/09/2013, 9:56

MasterMax ha scritto:Scusa Capo, ancora una domanda che mi aiuti a capire se c'è spazio per un mio lavoro:)
Scrivi "non è un tema ma un'ambientazione" , un ambientazione che a quanto mi sembra di capire dal testo racchiude un po' tutto. Quindi in realtà il modello che si vorrà realizzare avrà solo vincoli di dimensione, mentre il soggetto sarà completamente libero, legato solo all'idea di Lùmbar che ognuno si farà leggendo il testo?


Esatto MasterMax, se vuoi contestualizzarlo meglio puoi anche scrivere una breve storia che racconti il tuo scenico.
Se nella tua Lùmbar ti immagini un tempio puoi farlo, se ti immagini una spiaggia di mare no, perché Lùmbar è posizionata sulle rive di un fiume.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#163 Messaggioda Sanguemarcio » 15/09/2013, 10:00

MasterMax ha scritto:Scusa Capo, ancora una domanda che mi aiuti a capire se c'è spazio per un mio lavoro:)
Scrivi "non è un tema ma un'ambientazione" , un ambientazione che a quanto mi sembra di capire dal testo racchiude un po' tutto. Quindi in realtà il modello che si vorrà realizzare avrà solo vincoli di dimensione, mentre il soggetto sarà completamente libero, legato solo all'idea di Lùmbar che ognuno si farà leggendo il testo?


Esatto Master, diciamo che questo é un primo passo verso qualcosa di piú grande e collettivo ;) ... Vediamo come andrá questo contest e cosa partoriranno le menti degli utenti, poiché da li si ripartirá per progetti futuri...
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#164 Messaggioda MasterMax » 15/09/2013, 10:04

Avuti alcuni chiarimenti sul tema del contest auguro a tutti un buon lavoro. Io purtroppo non sarò dei vostri, questo primo mese sono impegnato con altre cose, ma soprattutto non è questo il tipo di contest che sento nelle mie corde.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Dartel

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#165 Messaggioda Dartel » 15/09/2013, 10:27

Ragazzi vi auguro un buon lavoro, io confermo che non partecipo così sangue è ancora più contento ;) :D

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#166 Messaggioda Endar » 15/09/2013, 10:29

eh eh ma ci voleva un papiro per dire che il tema non c'è? :D
come dice MasterMax, fondamentalmente il tema è rispettare i 60x60x60...il tema comune di fattò a livello modellistico non c'è, esiste a livello "formale" (ognuno mostri come si immagina Lumbar..che dalla descrizione può essere tutto..).

E' una scelta che ci può stare...ha dei pro e dei contro... ;)
i pro è che (rispettate le dimensioni), qualsiasi lavoro può andar bene...può anche essere curioso vedere cosa ne viene fuori di sta Lumbar (anche se essendo cosi vaga la descrizione, non so se potrà uscirne un tratto comune che la caratterizzi).
il contro, sarà innanzitutto paragonare un grattacielo futuristico con una piazza medioevale (sinceramente mi sembrava gia complicato valutare una torre con una torre :D ), e per secondo, che a livello di sfida, non ci si potrà scontrare su un terreno comune..vedere chi ha avuto l'idea migliore per rendere al meglio lo stesso soggetto..

PS
non capisco, visto che alla fine ognuno potrà farà quel che gli pare e si dovranno confrontare pere con patate, perchè una plancia 80x80 disturbasse cosi tanto :D

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#167 Messaggioda Sanguemarcio » 15/09/2013, 10:34

Vi siete accorti che c'é un topic apposito per le iscrizioni e nessun topic per quelli che non si iscrivono? Non capisco tutta questa fretta per sottolineare che non si partecipa murble
ImmagineImmagine
Immagine

ospitaliere

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#168 Messaggioda ospitaliere » 15/09/2013, 10:36

Sanguemarcio ha scritto:Vi siete accorti che c'é un topic apposito per le iscrizioni e nessun topic per quelli che non si iscrivono? Non capisco tutta questa fretta per sottolineare che non si partecipa murble


Primo post a pagina 13 di questa discussione. La prima riga. :D

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#169 Messaggioda Endar » 15/09/2013, 10:39

fako ha scritto::D
mistral ha scritto:
Nedo ha scritto:
Io non vedo l'ora di sapere il tema...

Idem...


Idem pure io... :D

:D eccovia ccontentati!

Ps mi sono alzato presto come se mi aspettassi di trovare i regali di santa Lucia!


:D

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#170 Messaggioda Sanguemarcio » 15/09/2013, 10:41

Zuccone endar : Andry : disturba proprio perché giá sará difficile confrontare un grattaciaelo con una casa medievale... Se ci aggiungi anche che uno é 25cm e l'altro 80 ancora peggio.

Ripeto una cosa sull'ambientazione. Questa é Lumbar 1.0 e per forze di cose é un pó vaga... Abbiamo bisogno di questo contest per avere un punto di partenza per sviluppare anche altri progetti futuri (non solo contest)... Quindi partiamo, chi vuol buttarsi ha piena libertá... Saranno quei coraggiosi partecipanti a disegnare i primi contorni di Lumbar
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#171 Messaggioda Endar » 15/09/2013, 10:45

Sanguemarcio ha scritto:Zuccone endar : Andry : disturba proprio perché giá sará difficile confrontare un grattaciaelo con una casa medievale... Se ci aggiungi anche che uno é 25cm e l'altro 80 ancora peggio.

Ripeto una cosa sull'ambientazione. Questa é Lumbar 1.0 e per forze di cose é un pó vaga... Abbiamo bisogno di questo contest per avere un punto di partenza per sviluppare anche altri progetti futuri (non solo contest)... Quindi partiamo, chi vuol buttarsi ha piena libertá... Saranno quei coraggiosi partecipanti a disegnare i primi contorni di Lumbar


si ma da 60 a 80 era poco poco :D
ok ok basta :)
ho capito, quel che dici, beh è un progetto ambizioso, vediamo cosa ne viene fuori ;)

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#172 Messaggioda Sanguemarcio » 15/09/2013, 10:50

ospitaliere ha scritto:
Sanguemarcio ha scritto:Vi siete accorti che c'é un topic apposito per le iscrizioni e nessun topic per quelli che non si iscrivono? Non capisco tutta questa fretta per sottolineare che non si partecipa murble


Primo post a pagina 13 di questa discussione. La prima riga. :D

Ospi faccìamo cosi allora ;): il bando del contest non é un invto a partecipare, é solo uun bando :) ci interessa sapere se partecipate e NON ci interessa sapere se NON parteciipate :D

Se invece siete indecisi, abbiamo adeguati mezzi per dissuadervi :)
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#173 Messaggioda Sanguemarcio » 15/09/2013, 10:52

Endar, io ero l'unico mod per le misure libere... Vedi di rompere i coglioni agli altri va : Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#174 Messaggioda Endar » 15/09/2013, 10:54

Sanguemarcio ha scritto:Endar, io ero l'unico mod per le misure libere... Vedi di rompere i coglioni agli altri va : Lol : : Lol : : Lol :


buah ah ah grande : Lol :

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#175 Messaggioda MasterMax » 15/09/2013, 10:55

Sanguemarcio ha scritto:
ospitaliere ha scritto:
Sanguemarcio ha scritto:Vi siete accorti che c'é un topic apposito per le iscrizioni e nessun topic per quelli che non si iscrivono? Non capisco tutta questa fretta per sottolineare che non si partecipa murble


Primo post a pagina 13 di questa discussione. La prima riga. :D

Ospi faccìamo cosi allora ;): il bando del contest non é un invto a partecipare, é solo uun bando :) ci interessa sapere se partecipate e NON ci interessa sapere se NON parteciipate :D


Pensavo fosse la discussione "Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi" murble
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine


Torna a “2° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti