[3°TM][Costruttori] Under construction

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: [3°TM][Costruttori] Under construction

#76 Messaggioda mimic » 28/02/2015, 21:20

<<Salve testa d'osso va a dire al Capo che Stone è appena tornato. No non non fare a caso a quel grosso sacco di lateme del tuo amico che si lamenta come una scrofa Trixiana durante il sesso. A quanto pare non ha imparato che le cose a me van chieste gentilmente se non hai un sacco di amici o un ferro più grosso del mio, e nessuno ha un ferro più grosso del mio.... Ma non preoccuparti stavolta ha imparato la lezione, questo chiuso sa essere un buon insegnante.
Hey... testa d'osso visto che ci sei ordinami anche un wikzida senza ghiaccio che entrando non ho visto quel cinguettio di cameriera e la mia gola è piuttosto secca.

Buonasera Capo...e veramente un piacere rivederla, mi ci son voluti quasi 60 cicli dalla nostra ultima chiaccherata, so che mi ha fatto cercare ma immagino senza successo. Dove son stato? Esattamente dove mi ha chiesto d'andare Fuori! No, non è stato per niente un viaggio piacevole tutto quello spazio aperto senza la sicurezza di una parete a cui dare le spalle per atttendere e sparare al tuo inseguitore, mi son sentito come uno scoiattolo Renexiano a cui hanno tolto il guscio... e poi l'aria l'aria certo l'aria qui è un vero schifo ma fuori aveva aveva odore ma non quel tipico odore di chiuso e riciclato che ci fa star bene. No era diversa appena fuori dalla zona dei filtri l'ho sentita mi bruciava a ogni respiro. Lo squat che mi ha accompagnato rideva dicendo che la mia faccia rossa gli ricordava il sedere di un Ogryn. Ci avrei infilato la sua testa nel sedere di un Ogryn se ne avessi avuto occasione, ad ogni modo pensavo che presto mi ci sarei abituato ma come siamo usciti dalla zona dei filtri e di scarico be è stato come bere dell'Alcol Estaliano mi ha gelato i polmoni e allo stesso tempo li bruciava era come se.... Ohhhh!!! Tesoro il mio wizkida grazie ne avevo proprio bisogno e poi con quelle due lune che hai li davanti è un viaggio rivederti, che ne diresti di dare un occhiata al mio satellite... ohoh coff... coff... dannata libido prima o poi mi ucciderà...Grazie tieni questi son per te puoi andare ma senza troppa fretta...
Dove ero rimasto si le stavo raccontando. Bene quel Prui simapaticone di Squat mi ha portato al laboratorio di cui le avevo parlato. Si trova da qualche parte a ovest della città nascosto in quel dedalo di Canyon.... sa quando l'ho visto non ci credevo. Il laboratorio era sopra una vera miniera, un immensa discarica ogni genere di merce si trovava li per terra pronta ad essere raccolta, e non gliene fregava a nessuno. Mi son avvicinato con circospezione sa eravamo attesi e non mi piace che qualcuno sappia che sto arrivando, un buon fucile e addio Stone... quanta gente ho salutato in questa maniera.No...decisamente non è il mio stile ma qui ho dovuto fidarmi, ma se quello sporco squat m'avesse giocato un tiro mancino... be diciamo solo che con l'esplosivo che gli avevo cacciato in gola avrebbe scoperto il dono dell'obiquità.... ohoh coff coff... fottuti tappi la loro ottusita mi ucciderà prima o poi...
Come siamo arrivati la cosa che mi ha colpito di più è stata la grande gru che dominava tutto sembrava fatta dagli stessi scarti su cui poggiava e...
Si certo che ho incontrato lo "scienziato" ma se lo lasci dire quello è tanto uomo quanto io son un Tauriano, grosso il doppio di una persona normale e puzzava il triplo di un ogryn fino a quando non apriva bocca. Può scommetterci il suo naso importante che le si sarebbe staccato da solo a stargli troppo vicino ho trovato tante di Topi armadillo la sotto che sembravan giardini di primizie a confronto. Ma era indubbiamente un genio le bande di disperati ho visto che andavano da lui e lo trattavano con deferenza riusciva a riparare o costruire qualunque cosa sembrava quasi... che gli bastasse crederci...
Ho anche avuto modo di ammirare a un allenamento della loro squadra locale di Deadball un po' come il blodblow solo con più sangue, se lo facessero qua i venditori d'ombrelli farebbero fortuna con quelli sulle prime file. Si mi sto dilungando a ragione.La gru? no non so esattamente a cosa servisse ma era recente la stava usando per costruire qualcosa ma era coperto da un gigantesco telone e non mi è stato permesso di guardarvi sotto.Ma qualunque cosa ci fosse era veramente grossa....
Bene ora la saluto Capo torno alla mia cuccia che credo qualcuno abbia occupato visto che son stato troppo via e ho un impegnopoi devo andare a cercare un certo squat e un grosso ogryn...>>


Stone si avvicina con circospezione costeggiando la recinzione a tratti divelta
Immagine

Da un occhiata agli avvisi dei ricercati e alle offerte
Immagine

e poi si avvia con passo incerto verso il centro
Immagine

Esplorando la zona
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Lo scenico è cosi grande e ricco di dettagli almeno per me che faccio fatica fare delle foto che inquadrino la veduta d'insieme generale che ho, senza perdersi nello sfocamento. Spero che le foto sian sufficientemente nitide ci son impazzito dietro per riuscire a fotografare bene, ho rapinato le bajur di tutta la casa spostato mobili montato scale per fare ste foto. Qualche minuto e carico le altre e do le conclusioni
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: [3°TM][Costruttori] Under construction

#77 Messaggioda Nedo » 28/02/2015, 22:00

Vengo a casa tua a giocare su questo scenico....cosa porto i GIJoe 28mm o una squadra di Space Marines?

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: [3°TM][Costruttori] Under construction

#78 Messaggioda mimic » 28/02/2015, 22:05

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Qui qualche scatto della squadra locale durante l'allenamento
Immagine

Immagine

E qui le foto di alcuni pezzi in vetrina con qualche altra configurazione non son venute benissimo queste fra le 30 che ho fatto son le uniche 2 pseudodecenti

Immagine

Immagine

Ed infine qualche scatto del wip della gru
Spoiler: show
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Che dire 4 mesi son lunghi da dedicare a uno scenico difatti direi che son andato ben oltre ho prodotto più pezzi di quanti ce ne stanno sul tavolo : Lol : ma vabin così tanto mi serviranno per le prossime partite e ancora ne ho in cantiere come si può immaginare da qualche foto. Volevo dare l'idea di un posto angusto e ricco di materiali da riciclare dove potesse essere evidente che all'opera vi era un vero genio son abbastanza soddisfatto del risultato spero di aver reso l'idea che avevo di "laboratorio" e non aver il 4 di " è scritto bene ma è andato fuori tema" : Lol : Ho affinato qualche tecnica rugginofaga quello che dovrei affinare probabilmente e la tecnica fotografica ma credo che li non ci siano speranze. L'intero scenico come si può osservare è interamente modulabile per le esigenze di grandi e piccini. Quindi se vi sembra di aver visto già qualcosa da qualche altra parte nelle foto e perché ho provato diverse configurazioni.
Quello che mi sarebbe piaciuto fare era rendere maggiormente l'idea di discarcia ma dopo alcuni tentatvi scartatati ho rinunciato, le miniature erano troppo instabili e cadevano al primo tocco quando non cadevano direttamente, inoltre una base come me l'ero immaginata non avrei potuto accostarla a niente. Bha ho parlato anche troppo
That's all folks
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: [3°TM][Costruttori] Under construction

#79 Messaggioda mimic » 28/02/2015, 22:15

Ahah nedo quello che vuoi ma sappi che non riuscirai mai a stanare le mie bande dai loro anfratti. Se posso ve lo porto io al vostro raduno. : Cowboy :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#80 Messaggioda Cyrano » 28/02/2015, 22:38

Grungissimo e rugginoso da sbavarci!
ImmagineImmagine

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: [3°TM][Costruttori] Under construction

#81 Messaggioda mimic » 01/03/2015, 12:32

Grazie cyrano, per completezza aggiungo 3 foto che non mi ero accorto di non aver caricato
Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
gian
Paesano
Paesano
Messaggi: 413
Età: 46
Iscritto il: 01/01/2012, 18:27
Località: San Martino In Strada (LO)

Re: [3°TM][Costruttori] Under construction

#82 Messaggioda gian » 02/03/2015, 10:48

per le mie ristrette vedute, una creazione assolutamente inconcepibile da realizzare.
Ti faccio vivi complimenti davvero originale e..... rugginosa!!!! : Thumbup :
Gian

Avatar utente
Molock
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 552
Iscritto il: 20/04/2012, 17:39
Località: Pianura Orobica

Re: [3°TM][Costruttori] Under construction

#83 Messaggioda Molock » 02/03/2015, 11:10

Davvero bello, un' atmosfera di abbandono, ma anche di "Garage Inc." assolutamente piacevole.
Bravissimo !!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2456
Età: 61
Iscritto il: 07/02/2014, 17:26

Re: [3°TM][Costruttori] Under construction

#84 Messaggioda SoSaAx » 02/03/2015, 17:58

Mi piace anche se devo essere onesto che lo trovo meno piacevole di un tradizionale "Minimondo", nel senso di simil medioevale, futuro e/o post catastrofe non mi attira moltissimo ma come lavoro devo dire che sei andato alla grande, è veramente difficile decidere e votare perché tutti i lavori sono molto belli e ben fatti.
Complimenti anche a te.
Silvio.

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: [3°TM][Costruttori] Under construction

#85 Messaggioda mimic » 02/03/2015, 21:59

grazie sosaax eh lo so, minimondi è principalmente fantasy o al massimo stem punk e ad ogni torneo per me è una vera lotta riuscire a scavalcare i "pregiudizzi scenici" e realizzare qualcosa che vada al di la di tali soglie, per sdoganare minimondi e Lumbar nel futuro.... hem... si vabe ci siamol capiti niente comizzi elettorali pro ricordate "vota antonio vota antonio" : Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [3°TM][Costruttori] Under construction

#86 Messaggioda beppe69 » 03/03/2015, 0:12

Io ho trovato molto interessante il tuo lavoro anche se l'ambientazione non è forse quella classica dei minimondi , che dovrei dire io che faccio napoleonico : Lol : : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “3° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti