Grazie

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
ghimli68
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 663
Età: 56
Iscritto il: 22/06/2012, 10:38
Località: Vermezzo (MI)

Grazie

#1 Messaggioda ghimli68 » 11/03/2015, 8:55

Volevo ringraziare tutti per avermi votato e sono molto soddisfattissimo del risultato ottenuto.
Non nego che una volta letta la classifica ero felice come un bimbo. Forse è lo spirito giusto viverla così, o forse esagero io?
Devo dire che per me è il primo contest, l'anno scorso per colpa della mano non ho potuto partecipare.
Non sapevo un sacco di cose, che ho capito ora, alle quali non ho dato molta importanza. Cercherò di fare meno cavolate se ci sarà il 4° trofeo.
Grazie davvero a tutti . Mi sono divertito un sacco. Onestamente non pensavo di arrivare così in alto in classifica.
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Grazie

#2 Messaggioda fako » 11/03/2015, 9:00

ghimli68 ha scritto:Volevo ringraziare tutti per avermi votato e sono molto soddisfattissimo del risultato ottenuto.
Non nego che una volta letta la classifica ero felice come un bimbo. Forse è lo spirito giusto viverla così, o forse esagero io?
Devo dire che per me è il primo contest, l'anno scorso per colpa della mano non ho potuto partecipare.
Non sapevo un sacco di cose, che ho capito ora, alle quali non ho dato molta importanza. Cercherò di fare meno cavolate se ci sarà il 4° trofeo.
Grazie davvero a tutti . Mi sono divertito un sacco. Onestamente non pensavo di arrivare così in alto in classifica.



parlo a titolo strettamente personale: grazie te di aver concluso il lavoro!
io purtroppo non sono ancora "abile" e vedere i vostri lavori finiti, amabilmente costruiti mi è piaciuto tantissimo
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Grazie

#3 Messaggioda Nedo » 11/03/2015, 10:01

ghimli68 ha scritto:Non nego che una volta letta la classifica ero felice come un bimbo. Forse è lo spirito giusto viverla così, o forse esagero io?


Secondo me non esageri: a cosa serve, sennò, competere in un contest e poi non essere felici di un buon risultato?
Complimenti ancora al tuo pezzo....

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5847
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Grazie

#4 Messaggioda beppe69 » 11/03/2015, 13:13

caro collega " neo" architetto" condivido il tuo Stato d'animo , anche se ora ci toccherà ( nel caso ) vedercela coi maestri ;) ,ancora complimenti per il tuo lavoro
: Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ghimli68
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 663
Età: 56
Iscritto il: 22/06/2012, 10:38
Località: Vermezzo (MI)

Re: Grazie

#5 Messaggioda ghimli68 » 11/03/2015, 13:25

beppe69 ha scritto:caro collega " neo" architetto" condivido il tuo Stato d'animo , anche se ora ci toccherà ( nel caso ) vedercela coi maestri ;) ,ancora complimenti per il tuo lavoro
: Thumbup :

Intanto ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro. Mi hai bastonato mica male nel punteggio !!! : WohoW :
E già... siamo architetti ora... sarà durissima lottare con dei mostri come mistral e mastermax... ma ce la metteremo tutta. ;)
Davvero divertente sto contest. Speriamo ce ne siano altri.....vero Capo?
Immagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Grazie

#6 Messaggioda Nedo » 11/03/2015, 15:28

beppe69 ha scritto:caro collega " neo" architetto" condivido il tuo Stato d'animo , anche se ora ci toccherà ( nel caso ) vedercela coi maestri ;) ,ancora complimenti per il tuo lavoro
: Thumbup :


Beh, a vedere dai due lavori che avete svolto per il contest, siete anche voi dei maestri....

Avatar utente
gian
Paesano
Paesano
Messaggi: 413
Età: 46
Iscritto il: 01/01/2012, 18:27
Località: San Martino In Strada (LO)

Re: Grazie

#7 Messaggioda gian » 11/03/2015, 22:19

Nedo ha scritto:
beppe69 ha scritto:caro collega " neo" architetto" condivido il tuo Stato d'animo , anche se ora ci toccherà ( nel caso ) vedercela coi maestri ;) ,ancora complimenti per il tuo lavoro
: Thumbup :


Beh, a vedere dai due lavori che avete svolto per il contest, siete anche voi dei maestri....

:good post:
Gian


Torna a “3° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti