[4° TM][Costruttori] Ponte due picchi

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [4° TM][Costruttori] Ponte due picchi

#51 Messaggioda Capochino » 02/02/2016, 12:25

Premio "fast modelist" :)

In una settimana hai tirato fuori un piccolo capolavoro, un diorama dove se inserisci 2 miniature ci fai un figurone!

Bel lavoro Big tony, sei proprio Big : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: [4° TM][Costruttori] Ponte due picchi

#52 Messaggioda BigTony » 02/02/2016, 12:52

Grazie Capo questo premio è già una vittoria : Lol : : Lol : : Lol : , xò ad onor del vero ero leggermente avvantaggiato rispetto ad altri xché ho avuto minimo 3 ore buone da dedicare al lavoro durante la settimana e un weekend intero... grazie soprattutto a mia moglie che ha capito che ci tenenvo e che mi ha lasciato in pace :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [4° TM][Costruttori] Ponte due picchi

#53 Messaggioda beppe69 » 03/02/2016, 0:10

un'eccellente lavoro fatto a tempo di record , complimenti , anche se piccolo è molto completo , penso che un pò di tempo in più ti avrebbe aiutato nella colorazione , io ho preso a prestito il phon di casa per accelerare l'asciugatura prima del pennello asciutto :D . io darei qualche luce ocra - arancio in più e mi pare manchino i chiodi che tengono i binari .
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [4° TM][Costruttori] Ponte due picchi

#54 Messaggioda Capochino » 03/02/2016, 11:15

BigTony ha scritto: grazie soprattutto a mia moglie che ha capito che ci tenenvo e che mi ha lasciato in pace :D


Sai che dovremmo aprire un topic di ringraziamenti a mogli, fidanzate, compagne di vita, figli, amici, datori di lavoro, colleghi, concubine, cani da compagnia, ecc.... per la pazienza che hanno dimostrato?

Sai che da un recente studio in una univeristà del Massacchussettssttststststst ( quel cacchio che l'è ) è stato dimostrato scientificamente che il qui presente capochino è il personaggio di rete più odiato dalle suddette? :D

Sarò affetto da mania di persecuzione ma ogni volta che mi reco a casa di qualche utente lo sguardo delle mogli è allucinante. tipo questo:

Immagine

e questi i figli:

Immagine

... e questi i cani

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: [4° TM][Costruttori] Ponte due picchi

#55 Messaggioda BigTony » 03/02/2016, 11:30

beppe69 ha scritto:un'eccellente lavoro fatto a tempo di record , complimenti , anche se piccolo è molto completo , penso che un pò di tempo in più ti avrebbe aiutato nella colorazione , io ho preso a prestito il phon di casa per accelerare l'asciugatura prima del pennello asciutto :D . io darei qualche luce ocra - arancio in più e mi pare manchino i chiodi che tengono i binari .

Eh caro Bebbe c'hai proprio l'occhio di falco perché posso solo darti ragione, con un po' più di tempo e senza fretta avrei evitato degli errori (voglio credere :D ) di cui mi sono accorto dopo. Comunque apprezzo i tuoi complimenti e suggerimenti... : Thumbup :

Capochino ha scritto:Sai che dovremmo aprire un topic di ringraziamenti a mogli, fidanzate, compagne di vita, figli, amici, datori di lavoro, colleghi, concubine, cani da compagnia, ecc.... per la pazienza che hanno dimostrato?
Sai che da un recente studio in una univeristà del Massacchussettssttststststst ( quel cacchio che l'è ) è stato dimostrato scientificamente che il qui presente capochino è il personaggio di rete più odiato dalle suddette? :D

No dai Capo non dire così, xché so da un'altro studio che invece la continua frequentazione dei Minimondi e di Capochino aiutano a togliere stress e rilassare i mariti brontoloni creando armonia nel rapporto di coppia : Lol : , e danno più tempo alle mogli per lo shopping compulsivo!!! : Evil :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [4° TM][Costruttori] Ponte due picchi

#56 Messaggioda Capochino » 03/02/2016, 11:46

BigTony ha scritto:No dai Capo non dire così, xché so da un'altro studio che invece la continua frequentazione dei Minimondi e di Capochino aiutano a togliere stress e rilassare i mariti brontoloni creando armonia nel rapporto di coppia


Questo mi fa piacere : Love :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Dark Hawk
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 772
Età: 30
Iscritto il: 04/06/2015, 15:19
Contatta:

Re: [4° TM][Costruttori] Ponte due picchi

#57 Messaggioda Dark Hawk » 13/02/2016, 0:22

Questo lavoro me lo ero perso, perché hai aperto il topic molto dopo che io mi prendessi una pausa forzata dal forum.
Che dire, davvero evocativo! Ti manca solo di dipingere i bordi di nero e metterci una miniatura o poche più, e hai ottenuto un egregio signor pezzo da vetrina!
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/

Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: [4° TM][Costruttori] Ponte due picchi

#58 Messaggioda BigTony » 13/02/2016, 2:01

Grazie Dark !!! : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “4° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti