Adesso che lo vedo ultimato devo dire che mi piace molto! Il tutto è molto ben armonizzato e coerente con lo stile... La ricchezza dei dettagli molto elaborati e ricercati, lo rendono davvero un Monumento degno di onorare la memoria di un grande Re.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
wintersun ha scritto:...è stupendo e mia figlia nè vorrebbe uno uguale..Cavolo come faccio!!
porcored ha scritto:wintersun ha scritto:...è stupendo e mia figlia nè vorrebbe uno uguale..Cavolo come faccio!!
lassa pedde...
beppe69 ha scritto:ancora grazie a tutti , sono stato assente per qualche giorno ... a disintossicarmi, ora monto miniature in 28 mm , l'eredità di questo contest potrebbe essere anche un piccolo esercito rinascimentale in 28 mm
.
Wintersun io ti passerei pure gli stampi per replicare i decori , ma ti avviso che è un lavoraccio meglio se alla figlia regali un lego.
le foto hanno ammazzato parecchio il lavoro di chiaroscuro perché il bianco ha sparato di brutto , la guglia per esempio ha i mattoni con base scura e poi lumeggiati , ma non si vede , tra l'altro penso che il bianchetto contenga candeggiante ottico , mi fa piacere che molti lo apprezzino , in fondo direi che è un esperimento ben riuscito e ora a votare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti