[5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#476 Messaggioda porcored » 28/02/2017, 22:31

anche l'acqua benedetta è fatta con un po di cera, la uso spesso. ;)

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#477 Messaggioda porcored » 28/02/2017, 23:41

ultima ultima.... ecco eccooo
23:38 sono in tempo no?
e non mi venite a dire che non è giocabile hehehe : Love :
Immagine


attori
padre ralph
Immagine

il tipo..
Immagine
Ultima modifica di porcored il 01/03/2017, 21:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#478 Messaggioda BigTony » 01/03/2017, 1:45

Red di cosa penso del tuo lavoro già te l'ho detto, ora ti chiedo... mi fai altre strisce te le pago :angry: , voglio sapere il prima e se continua la storia!!! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#479 Messaggioda porcored » 01/03/2017, 8:36

se paghi te
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4618
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#480 Messaggioda Zombi Vegetariano » 01/03/2017, 9:56

Non ho parole Porco. Te sei unico. Se ti clonano avremmo un problema nel mondo e se sparisci avremmo un problema nel mondo. Ma tu sei proprio fuori, meravigliosamente fuori! Che il tuo sia per me il più bel topic te l'ho gia detto ma il fumetto è proprio na meraviglia. Tornando a bomba sul modello che dire : semplice e complesso, ricco e dettagliato pur restando sul rustico. Insomma tu con 18x18 ci tiri su una storia , come in tutte le tue opere. E le fai pure bene. Realismo e stravaganza. Per valutarti ci vogliono altri termini di paragone: quelli modellistici non bastano. Bravissimo. Sei una continua sorpresa. Grazie per queste chicche che ci doni! : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#481 Messaggioda porcored » 01/03/2017, 9:57

bonifico va bene? : Love :
un doppio 6 va bene per il tipo haha ;) grazie amico!

Immagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#482 Messaggioda porcored » 01/03/2017, 10:23


Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#483 Messaggioda Dreamworld » 01/03/2017, 11:17

Modellismo è anche questo: rendere un qualcosa che a prima vista può sembrare ordinario, in un'opera straordinaria!

Questo è ciò che penso del tuo modello, Red!

La semplicità con cui si presenta, e nello stesso tempo la cura del dettaglio, soprattutto nella lavorazioni degli interni, rende il tuo scenico favoloso! Un realismo incredibile, un piccolo gioiello da esibire con orgoglio per la qualità con cui è stato realizzato e per innumerevoli chicche proposte!

Ci sono foto che davvero sembra di aver a che fare con una chiesa vera!
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#484 Messaggioda porcored » 01/03/2017, 11:35

dreamworld oh. ma grazie. la mia è una tecnica zen. annullare il pensiero in alcuni momenti. in realtà non ci riesco pienamente.. anzi penso molto mentre faccio ste cose. penso a come debba vivere, a dove lo metto, a quella stronza che mi ha pisciato malamente, a mi madre, a come far star bene qualcuno, a troppe cose. però poi succede una cosa strana, questi pensieri si confondono, si mescolano, diventano una sorta di nulla. è quel nulla che mi aiuta tanto, e che probabilmente piace anche a voi. se no non si spiega.
no .. non ho ancora fumato...

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1418
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#485 Messaggioda bakalite » 01/03/2017, 12:49

GRAAANDE

sono 5 mesi che mi aspetto questa scena !

Noi che armadillo lo abbiamo creato in gdr, noi che abbiamo goduto di un "porco master", noi che ammiriamo il tuo stile, sagacia, humor, la tua simpatia e la tua grande umanità..lo dico perchè ti ho un po' conosciuto in questi mesi, tra gioco forum, post telefonate etc...

Questa stricia rende il pezzo unico..dovremmo farlo tutti...bravo !

ps: mi viene da pensare che lo "svapor" che si sente su TS sia un Rohr più che una sigaretta elettronica : Lol : : Lol :
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
paccus
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 775
Iscritto il: 24/01/2015, 19:42
Località: Siracusa

Re: RE: Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#486 Messaggioda paccus » 01/03/2017, 15:21

Dreamworld ha scritto:Modellismo è anche questo: rendere un qualcosa che a prima vista può sembrare ordinario, in un'opera straordinaria!

Questo è ciò che penso del tuo modello, Red!

La semplicità con cui si presenta, e nello stesso tempo la cura del dettaglio, soprattutto nella lavorazioni degli interni, rende il tuo scenico favoloso! Un realismo incredibile, un piccolo gioiello da esibire con orgoglio per la qualità con cui è stato realizzato e per innumerevoli chicche proposte!

Ci sono foto che davvero sembra di aver a che fare con una chiesa vera!

Non posso non quotare

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2456
Età: 61
Iscritto il: 07/02/2014, 17:26

Re: RE: Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#487 Messaggioda SoSaAx » 01/03/2017, 16:19

paccus ha scritto:
Dreamworld ha scritto:Modellismo è anche questo: rendere un qualcosa che a prima vista può sembrare ordinario, in un'opera straordinaria!

Questo è ciò che penso del tuo modello, Red!

La semplicità con cui si presenta, e nello stesso tempo la cura del dettaglio, soprattutto nella lavorazioni degli interni, rende il tuo scenico favoloso! Un realismo incredibile, un piccolo gioiello da esibire con orgoglio per la qualità con cui è stato realizzato e per innumerevoli chicche proposte!

Ci sono foto che davvero sembra di aver a che fare con una chiesa vera!

Non posso non quotare

Non posso non quotare il quotante.
Una descrizione, quella di Dreamworld, che calza a pennello.

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#488 Messaggioda porcored » 01/03/2017, 20:42

bakalite ha scritto:GRAAANDE

sono 5 mesi che mi aspetto questa scena !

Noi che armadillo lo abbiamo creato in gdr, noi che abbiamo goduto di un "porco master", noi che ammiriamo il tuo stile, sagacia, humor, la tua simpatia e la tua grande umanità..lo dico perchè ti ho un po' conosciuto in questi mesi, tra gioco forum, post telefonate etc...

Questa stricia rende il pezzo unico..dovremmo farlo tutti...bravo !



se non si giocava niente chiesa :D grazie amici!

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#489 Messaggioda wintersun » 01/03/2017, 21:57

Caro amico Red,te li ho salutati i giapponesi...li ho invitati a Parma con noi a bere una birra...ho fatto bene?
Voglio anche ringraziarti per le visite e commenti che mi hai fatto,io per te ho solo una parola ...sei un Genio!....in tutto!....birra pagata..
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#490 Messaggioda porcored » 01/03/2017, 23:45

tu sei esagerato! grazie winter! davvero ;)

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#491 Messaggioda wintersun » 02/03/2017, 22:15

ahahah .....ho visto l'immagine della forchetta che ti manda a quel paese....ma dove le trovi tutte queste chicche....sei troppo forte... mia figlia a forza di ridere è inciampata e momenti mi cade sul mio Tempio!!!....prima o poi ti stringerò quella manina sforna-capolavori.!! Ciao Red.posting.php?mode=smilies&f=36&start=50#
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#492 Messaggioda porcored » 03/03/2017, 0:00

;)

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#493 Messaggioda wintersun » 09/03/2017, 12:51

Tutto tace qui ad Armadillo,il bandito è fuggito e il povero padre Ralph è riverso a terra coperto di sangue e della sua fede.
La campana ha smesso di rintoccare all'ultimo colpo sparato dal bandito,la fuori sulla strada cespugli trasportati dal vento e nebbia di polvere quasi a formare l'identikit del bandito.Che ora sono ad Armadillo? Non lo sa nessuno....solo il battito del cuore che batte a stento di padre Ralph a scandire le ore della speranza.
Bella storia la tua Porcored...,davvero una bella storia,la si può toccare con la fantasia e respirarla con il pensiero. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2456
Età: 61
Iscritto il: 07/02/2014, 17:26

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#494 Messaggioda SoSaAx » 09/03/2017, 13:19

La storia continua?
Certo che continua!
Non arrivava qualcuno (il padre credo) e lo portava fuori dove c'erano degli avvoltoi che facevano gli stronzi in cielo in attesa delle carni del povero Padre Ralph?
Padre Ralph che non era morto stecchito ma solo ferito?
Su dai con le strisce Porcored, noi siamo qui in attesa davanti al monitor.
: Thumbup : :D : Love : : CoolGun : : Cowboy : : Thumbup : : Lol :

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#495 Messaggioda porcored » 09/03/2017, 14:10

Siete immensi!
Sto pittura di gli attori..
Per me il contest è appena iniziato [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#496 Messaggioda wintersun » 12/03/2017, 14:55

Ciao grande Red,allora....la maratona è andata bene,dopo una settimana mi è arrivata la conferma della iaaf della posizione di arrivo...966,infatti io stesso postai che ero arrivato sotto i 1000.Il numero dei partecipanti alla maratona è stato di 35552,matematicamente parlado per me è un grosso risultato,tieni conto che ho 47 anni.Al mondo ci sono 6 maratone che sono chiamate major in virtù della storicità della maratona,del percorso,della città nel quale si svolge ect.Questa per me era l'ultima,sapevo che era la più impegnativa ma non fino a questo punto.Il viaggio,fuso orario e alimentazione mi hanno spaccato gambe e fegato...al cuoco ho chiesto spaghetti con olio senza aglio,lui dice di aver capito e di non preoccuparmi e poi cosa fà....due spicchi d'aglio negli spaghetti.Alle 3 del mattino ora locale giapponese avevo gli occhi aperti che guardavano il soffitto della stanza,e la sveglia suonava alle 5.
Per farla breve ho tagliato la linea di arrivo in 3 ore e 44 minuti,piazzandomi 966...la preparazione a questa maratona è stata di 6 mesi, 5 uscite settimanali di allenamento,più di 2700 km percorsi e cambiato tre paia di scarpe...e questo purtroppo ha influito negativamente sulla costruzione del tempio,poi ci metti la famiglia e il lavoro e la frittata è servita. Ho imparato tantissimo da questo Trofeo, ho imparato che modellare è come correre una maratona,mai fare il passo più lungo della gamba e io stavo commettendo questo errore..e alla fine ho dovuto vedere e rivedere quello che stavo costruendo fino al punto di ridurre le dimensioni del Tempio....ma io sono come te,ottimista,tutto sommato sarò arrivato probabilmente ultimo a questo contest ma nè esco da vincitore perchè al prossimo diventerò non architetto ma ingegnere..approposito vieni al PLAY di MODENA?..Io ci sono e mi piacerebbe davvero stringere la mano a Massi Del Bono,lo conosci?
Ciao grande red buona domenica. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#497 Messaggioda porcored » 12/03/2017, 15:04

bella winter! la maratona di roma ci vai? no purtroppo al play di modena non ci vado...

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#498 Messaggioda wintersun » 12/03/2017, 16:41

porcored ha scritto:bella winter! la maratona di roma ci vai? no purtroppo al play di modena non ci vado...


La maratona di Roma l'ho fatta nel marzo del 2011,è una delle più belle al mondo e infatti mi chiedo il perchè non sia inserita nelle marathon major.
Si parte dal Colosseo (ed è anche l'arrivo) passando per i fori imperiali,piazza Navona,piazza di Spagna,circo Massimo,terme di Caracalla...E' meravigliosa
ma molto impegnativa per i vari cambi di direzione e per i cubetti o sampietrini di porfido che sono uno spacca caviglie,non è una maratona da prendere tanto alla leggera,ho visto dei podisti cadere e farsi anche del male....peccato che non vieni a Modena!....mi sembra di capire che sei di Lucca...allora verrò a fare la maratona di Lucca : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#499 Messaggioda porcored » 12/03/2017, 17:22

no abito a roma winter, ma sono toscano di livorno non lucca. diciamo che lucca comics mi è più comoda

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM] [Architetti]Niente più culto ad Armadillo padre Ralph [Explicit Pegi 18] [FINITO]

#500 Messaggioda wintersun » 12/03/2017, 19:28

porcored ha scritto:no abito a roma winter, ma sono toscano di livorno non lucca. diciamo che lucca comics mi è più comoda


Adesso ci sono,adesso capisco la scritta RM-LI andata e Livorno nel tuo profilo...bhe ti dirò..io sono a due ore scarse da Lucca e l'idea di venire al Lucca comix l'avevo già messa in preventivo per Ottobre....io quella manina d'oro devo stringerla... : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “5° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti