[5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4618
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#151 Messaggioda Zombi Vegetariano » 01/03/2017, 15:19

: Eeek : Ma hai vinto!? Comunque ben tornato e grazie per la dedica!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1418
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#152 Messaggioda bakalite » 01/03/2017, 16:48

Ma wow sei un vero Mito...Corsa e polistirene !!!
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#153 Messaggioda Ghullarat » 01/03/2017, 16:50

Belan che onore!! :D
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#154 Messaggioda wintersun » 01/03/2017, 21:03

Ghullarat ha scritto:L'insieme fa effetto... molto scenico!!
Come definizione, lo trovo troppo "polistiroloso", e quello che mi salta all'occhio a parte l'incisione grossolana centrale, sono le pietre, alcune dalla forma troppo fantasy, ma soprattutto la grandezza, almeno un terzo più piccole con fuga ridotta, meno evidente e sarebbe risultato più realistico.
Cmq bel lavoro, soprattutto per giocare è ottimo!

Ciao Ghllarat,la tua visita e il tuo commento mi onorano.Grazie.Per la scritta centrale ormai era tardi,l'unica cosa che ho fatto è stata colorarla d'oro e non più di bronzo.La parte che non mi piace di più di questo tempio è proprio il muretto semicircolare...fa decisamente schifo.,pensavo una cosa ma poi nè è venuta fuori una schifezza...approposito io sono un fans dei tuoi dungeon,nè sto costruendo uno in stile egizio,ho visto tutti i tuoi video e sono a dir poco eccezionali.Complimenti e grazie ancora del tuo commento....ma sei di Modena? : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#155 Messaggioda wintersun » 01/03/2017, 21:06

Molock ha scritto:Una struttura interessante ed uno scenico da giocare...qualche tecnica di costruzione da migliorare
il selciato con pietre "meno incastrate" tra di loro e magari con più bumping, qualche particolare grezzo...ecco in genere mi da la sensazione di grezzo, ma con questo non vuol dire che non sia bello!
Complimenti per essere arrivato in fondo (non è da tutti) e per avere fatto un lavoro che in primis soddisfa te
Bravò !!!

Ciao Molock grazie per i tuoi preziosi consigli nè farò tesoro per l' MCS 2017.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#156 Messaggioda wintersun » 01/03/2017, 21:08

Zombi Vegetariano ha scritto:: Eeek : Ma hai vinto!? Comunque ben tornato e grazie per la dedica!

Ciao Zombi no,non ho vinto ma su 35550 podisti sono arrivato sotto i 1000...avessi vent'anni di meno!!!! : Thumbup : : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#157 Messaggioda wintersun » 01/03/2017, 21:10

bakalite ha scritto:Ma wow sei un vero Mito...Corsa e polistirene !!!

Corsa,polistirene e arigatooo...a forza di ringraziare ho male alla schiena! : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#158 Messaggioda wintersun » 01/03/2017, 21:18

bakalite ha scritto:Eccomi, mentre scrivo tu starai sudando nel paese del sol levante...nel mio ultimo commento avevo espresso qualche perplessità sulla scritta...era una opinione personale, e per un motivo o un altro il prodotto è arrivato alla sua conclusione. E devo dire che mi piace. nel complesso ha un fascino suo, una struttura che sembra emergere da un sito archeologico tipo Pompei o qualcosa di simile. Il marmo porta il segno dei secoli, sporco e rovinato ...con questo hai aggiunto credibilità forse avresti potuto calcare un pochino di più questa strada consentendo di camuffare qualche errore di progettazione con un bel muro mezzo crollato e o con della vegetazione... la cosa che mi piace meno è la pavimentazione che mi attira troppo lo sguardo e ha una fattura che non mi convince. ma nel complesso il pezzo ti è riuscito e soprattutto comunica davvero qualcosa ...molto bene

Ciao Bakalite,se non mi fosse capitato l'imprevisto della macchina fotografica e quindi tutto sarebbe filato liscio....e tu con questi preziosi consigli li avrei seguiti alla lettera finendo il lavoro da capolavoro.Tu fin dall'inizio mi hai sempre seguito e ti ringrazio,,mi hai sempre dato degli ottimi consigli basti pensare alla scalinata se ti ricordi....scala che poi ho modificato seguendo il tuo consiglio....ma purtroppo dopo ho cambiato progetto in costruzione d'opera.Grazie di tutto. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#159 Messaggioda wintersun » 01/03/2017, 21:27

mistral ha scritto:Complimenti per essere arrivato più che degnamente alla fine! : Thumbup :
Tutto sommato hai fatto un buon lavoro, ci sono dei particolari migliorabili ma, in fondo questo potrebbe essere detto per qualsiasi lavoro...
Nel corso del tuo WIP, ed anche dalle foto finali, si perde un po' quella che è la visione d'insieme di tutto lo scenico, ma l'impronta del tempio greco è sicuramente ben visibile e, con la pittura sei riuscito a dare una sensazione di degrado e abbandono che danno al tutto una bella atmosfera.

.Ciao Mistral devo dire che io attendo sempre con desiderio i tuoi commenti,perchè per me sono fonte di vita.I tuoi scenici li ho visti un milione di volte e ingranditi al massimo per carpirne la tua tecnica,di bumping,di colore,di tutto.Peccato che tu non abbia partecipato.....avrei fatto meno errori.Grazie.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#160 Messaggioda wintersun » 01/03/2017, 21:33

fako ha scritto:Bravo! enorme! e molto complesso!

Se posso darti un consiglio: devi fare tanti scenici, ci sei portato ti vengono bene, e secondo me un pò di esperienza ti aiuterà a correggere alcune piccolezze che ti hanno segnalato: la texture del pavimento, alcuni colori un pò scuri, insomma l'esperienza è molto importante se si innesta su uno che sa il fatto suo!

Detto da un grande come te questo tuo pensiero mi carica di endorfina.....riempirò la casa di scenici!!!Grazie 1000 Fako.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#161 Messaggioda wintersun » 01/03/2017, 21:36

beppe69 ha scritto:Nel complesso un buon lavoro , una buona base da cui partire per migliorarsi . La cosa che è discutibile è la colorazione di quei poveri inglesi della guerra dei cento anni Italeri , gli stessi che volevo usare per altre statue . ;)

Troppo forte beppe69...troppo forte....quei poveri inglesi sono stati i primi e unici figurini da me colorati...ti confesso una cosa,preferisco il polistirolo for ever. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#162 Messaggioda wintersun » 01/03/2017, 21:39

Molock ha scritto:Grande ! bentornato Wintersun!!!


Grazie Molock...ti dirò è bello tornare a casa...13 ore di volo senza mai chiudere un occhio con un solo pensiero in testa.Abbracciare i miei figli...e mia moglie che ha postato per me le foto del Tempio. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#163 Messaggioda wintersun » 01/03/2017, 21:42

paccus ha scritto:Caspita bellissima

Grazie Paccus,grazie.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#164 Messaggioda wintersun » 01/03/2017, 21:48

Artemis ha scritto:Ciao Wintersun,
complimenti per lo scenico! devo dirti la verità c'è stato un momento in cui credevo stessi mettendo troppa carne al fuoco ed alla fine avresti ricavato qualcosa di confusionario, invece a mio avviso te la sei cavata alla grande!
sono d'accordo con fako e Beppe qui sopra, sei portato, e con un po' di esercizio tirerai fuori degli scenici da urlo! :D

Ciao Artemis mi fa davvero piacere che tu la pensi così...mi fai venir la voglia di prendere un foglio di polistirene e cominciare a tagliare....ma il mini contest si avvicina.. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#165 Messaggioda Ethan » 01/03/2017, 22:13

Mi piace l'atmosfera data dai colori e dalle forme che si incastrano fra di loro. in particolare sono colpito dalla facilità con cui hai lavorato. Come dice qualcuno ci sei portato...
Alcuni particolari non mi funzionano ma soprattutto non ti perdonerò mai di aver abbandonato il primo progetto :D
Non è che era più bello di questo...così suonerebbe come un insulto....era bellissimo in generale. Punto. Te lo invidiavo per scelta di forme e proporzioni...era molto ben costruito.
La virata non l'ho ancora capita ma immagino tu abbia avuto i tuoi motivi quindi non tener conto delle mie calzate :D :D
Comunque l'hai concluso bene e pure in anticipo.

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#166 Messaggioda wintersun » 02/03/2017, 13:22

Ethan ha scritto:Mi piace l'atmosfera data dai colori e dalle forme che si incastrano fra di loro. in particolare sono colpito dalla facilità con cui hai lavorato. Come dice qualcuno ci sei portato...
Alcuni particolari non mi funzionano ma soprattutto non ti perdonerò mai di aver abbandonato il primo progetto :D
Non è che era più bello di questo...così suonerebbe come un insulto....era bellissimo in generale. Punto. Te lo invidiavo per scelta di forme e proporzioni...era molto ben costruito.
La virata non l'ho ancora capita ma immagino tu abbia avuto i tuoi motivi quindi non tener conto delle mie calzate :D :D
Comunque l'hai concluso bene e pure in anticipo.

Ciao Ethan per un commento del genere se ti avessi qui davanti a me ti abbraccerei,davvero...,ti stringerei la mano e ti offrirei 2 birre,
La prima parte del tempio di Pluto,quella che poi ho deciso di non presentare,è praticamente finita,non lo voluta presentare semplicemente perchè non mi piace fare il passo più lungo della gamba,ogni frutto ha la sua stagione,il modellismo è come una maratona,ci si arriva per gradi e per gradi intendo anni e anni.Io ti ringrazio tantissimo per il tuo apprezzamento ed è da questo punto che io imparo di più,credimi.Comunque primo o poi lo inserirò nelle scenografie,nel frattempo mi congratulo ancora per la tua scenografia,spettacolare ,ed essendo padre di 2 figli mi viene spontaneo chiederti.....come sta la piccola azzurra? : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#167 Messaggioda Ghullarat » 02/03/2017, 13:56

Grazie Wintersun di seguirme i miei video e i miei lavori dungoneschi! :D
Scusa la schiettezza del commento, ma a me dire bello e bravo non mi viene, preferisco dare quando posso un consiglio e una dritta, almeno la mia impressione,che uno poi usa per migliorasi, dopo che l'ha digerita :)
Cmq una schifezza non lo è assolutamente, migliorabile sì ma sono scenici che nella testa hanno delle fattezze e in quelle dimensioni, poi nel reale si incontrano problemi che a volte fanno bloccare.
Io nel secondo contest, dopo la Torre di Babulla, mi sono incagliato subito con la taverna e ho addirittura abbandonato! O.O
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#168 Messaggioda Ethan » 02/03/2017, 22:13

wintersun ha scritto:
Ethan ha scritto:Mi piace l'atmosfera data dai colori e dalle forme che si incastrano fra di loro. in particolare sono colpito dalla facilità con cui hai lavorato. Come dice qualcuno ci sei portato...
Alcuni particolari non mi funzionano ma soprattutto non ti perdonerò mai di aver abbandonato il primo progetto :D
Non è che era più bello di questo...così suonerebbe come un insulto....era bellissimo in generale. Punto. Te lo invidiavo per scelta di forme e proporzioni...era molto ben costruito.
La virata non l'ho ancora capita ma immagino tu abbia avuto i tuoi motivi quindi non tener conto delle mie calzate :D :D
Comunque l'hai concluso bene e pure in anticipo.

Ciao Ethan per un commento del genere se ti avessi qui davanti a me ti abbraccerei,davvero...,ti stringerei la mano e ti offrirei 2 birre,
La prima parte del tempio di Pluto,quella che poi ho deciso di non presentare,è praticamente finita,non lo voluta presentare semplicemente perchè non mi piace fare il passo più lungo della gamba,ogni frutto ha la sua stagione,il modellismo è come una maratona,ci si arriva per gradi e per gradi intendo anni e anni.Io ti ringrazio tantissimo per il tuo apprezzamento ed è da questo punto che io imparo di più,credimi.Comunque primo o poi lo inserirò nelle scenografie,nel frattempo mi congratulo ancora per la tua scenografia,spettacolare ,ed essendo padre di 2 figli mi viene spontaneo chiederti.....come sta la piccola azzurra? : Thumbup :

La piccola Celeste sta bene :D :D :D
Era in competizione con il modellino per la singolare gara a chi mi teneva più sveglio! : Mad : : Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#169 Messaggioda wintersun » 02/03/2017, 22:19

murble Scusami Ethan,ho fatto una gaffe,ho detto Azzurra ma ti giuro volevo scrivere Celeste... murble
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#170 Messaggioda Ethan » 03/03/2017, 7:37

wintersun ha scritto:murble Scusami Ethan,ho fatto una gaffe,ho detto Azzurra ma ti giuro volevo scrivere Celeste... murble

Ma figurati! : Thumbup :

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#171 Messaggioda Dreamworld » 03/03/2017, 10:49

Mi piace molto il concept del tuo lavoro! E mi piace anche la lavorazione, anche se forse la pittura non le dà il giusto risalto!

Mi sono riguardato tutto il tuo WIP e devo dire che sei in grado di fare grandi cose e questo si evince da come hai strutturato e realizzato questo scenico: la realizzazione degli archi e dei muri è notevole, è sicuramente un tuo punto di forza!
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3681
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#172 Messaggioda wintersun » 03/03/2017, 21:42

Dreamworld ha scritto:Mi piace molto il concept del tuo lavoro! E mi piace anche la lavorazione, anche se forse la pittura non le dà il giusto risalto!

Mi sono riguardato tutto il tuo WIP e devo dire che sei in grado di fare grandi cose e questo si evince da come hai strutturato e realizzato questo scenico: la realizzazione degli archi e dei muri è notevole, è sicuramente un tuo punto di forza!

Grazie dreamworld della tua visita,sinceramente ci tenevo che passassi dalle parti del Tempio di Pluto e quindi non posso fare altro che ringraziarti porgendoti una domanda:-sono andato a vedere la costruzione del tuo scenico THE INN, credo di aver letto tutti i passaggi 4 volte,poi ho cliccato su "continua" ma da sempre la stessa cosa dei punti sopra.Mi spiego meglio è ancora in corso di costruzione oppure l'hai finito ma devi ancora inserire il tutorial finale.Te lo chiedo perchè hai fatto un tutorial favoloso e sono curioso di vedere la fase del primer fino alla colorazione e tutto quello che segue.Insomma mi sono innamorato del tuo scenico.
Grazie ancora e quando non sai cosa fare vieni a vedere i miei lavori in quanto ammiro e stimo ogni tuo commento e osservazione, : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
eriko76
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 735
Età: 47
Iscritto il: 28/11/2015, 17:56
Località: Volpago del Montello (TV)

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#173 Messaggioda eriko76 » 03/03/2017, 22:01

Ecco qui uno dei lavori più attes. Struttura molto particolare ed interessante con questi colonnati circolari, il punto forte di questo scenico mio avviso. Mi piace. Si, forse c'è qualcosinada migliorare ma nessuno nasce "imparato". Ti sento sempre bello carico e pieno di entusiasmo d'altra parte non è uno dei diktat dei maratoneti quello di superare la propria performance precedete? Congratulazioni per la tua costruzione e per le medaglie!
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#174 Messaggioda Dreamworld » 03/03/2017, 22:46

wintersun ha scritto:
Dreamworld ha scritto:Mi piace molto il concept del tuo lavoro! E mi piace anche la lavorazione, anche se forse la pittura non le dà il giusto risalto!

Mi sono riguardato tutto il tuo WIP e devo dire che sei in grado di fare grandi cose e questo si evince da come hai strutturato e realizzato questo scenico: la realizzazione degli archi e dei muri è notevole, è sicuramente un tuo punto di forza!

Grazie dreamworld della tua visita,sinceramente ci tenevo che passassi dalle parti del Tempio di Pluto e quindi non posso fare altro che ringraziarti porgendoti una domanda:-sono andato a vedere la costruzione del tuo scenico THE INN, credo di aver letto tutti i passaggi 4 volte,poi ho cliccato su "continua" ma da sempre la stessa cosa dei punti sopra.Mi spiego meglio è ancora in corso di costruzione oppure l'hai finito ma devi ancora inserire il tutorial finale.Te lo chiedo perchè hai fatto un tutorial favoloso e sono curioso di vedere la fase del primer fino alla colorazione e tutto quello che segue.Insomma mi sono innamorato del tuo scenico.
Grazie ancora e quando non sai cosa fare vieni a vedere i miei lavori in quanto ammiro e stimo ogni tuo commento e osservazione, : Thumbup :


Grazie mille a te dei complimenti!
THE INN è ancora in costruzione, al momento sto ultimando la copertura dei tetti....mi ci vorrà ancora un po'....
Sul mio blog cerco di tenere traccia dei vari procedimenti, ed ogni volta che completo una fase, pubblico le foto con i vari passaggi.
Qui sui minimondi, ho pubblicato tempo fa le foto della taverna in costruzione, perché ci tenevo ad avere un parere e dei consigli da tutti voi (alcuni mi sono tornati molto utili), appena la taverna sarà terminata, e prima della pittura, pubblicherò nuovamente altre foto.
Mi fa molto piacere sapere che stai seguendo con interesse l'intero tutorial, a lavoro completato, se ci sarà interesse da parte della comunità dei minimondi mi piacerebbe pubblicarlo anche qui! :)

I tuoi lavori li seguirò sicuramente, come ti ho già detto sono sicuro che farai grande cose e dopo il Tempio di Pluto sono curioso di vedere quale altro gioiellino sfornerai! ;)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#175 Messaggioda Endar » 11/03/2017, 7:56

Wintersun, rispondo di qua, si come ti dicevo mi piaceva un sacco la prima versione...con le foto a pagina 2...non so perchè l'hai cambiata...mannaggia :)


Torna a “5° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti