Personali ringraziamenti, scuse pubbliche

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Personali ringraziamenti, scuse pubbliche

#1 Messaggioda Capochino » 12/03/2017, 11:22

Apro questo doveroso topic per mettere una toppa a questo mio periodo un po' segnato dalla mia latitanza dal forum soprattutto perchè IL periodo più importante dei Minimondi. Il Trofeo

Intanto ringrazio di cuore tutti i partecipanti che hanno finito, quelli che ci hanno provato ma non sono riusciti a finire, quelli che si sono iscritti ma per vari motivi non hanno nemmeno incominciato ( me compreso ma non mi ringrazio anzi mi prendo a cieffoni ), ringrazio tutti quelli che hanno commentanto i lavori giorno dopo giorno rendendo vivo questo forum e ringrazio anche i curiosi che hanno fatto capolino solo per dare un'occhiata. Grazie a tutti

Un grazie particolare ai Mod per avermi supportato consigliandomi, cazziandomi, togliendomi dagli impicci più di una volta. Ringrazio Nekradamus che da dietro le quinte ha tenuto conto di tutte le votazioni in modo impeccabile come sempre. Ringrazio anche tutte le mogli, compagne, concubine, fidanzate, figli e figlie che hanno dovuto sopportare questi pazzi modellisti scatenati che hanno tolto loro del tempo per dedicarsi ad un qualcosa di estremamente futile ma anche estremamente appagante per la propria autostima :)
Siamo fatti così.

Passo alle scuse in primis per essere stato molto assente, non sto qui a spiegarvi i motivi ( non siamo mica a pomeriggio 5 ) ma non meno importante chiedo scusa a 2 utenti che sono stati in qualche modo penalizzati dalla mia disattenzione. Bakalite e Mimic. In pratica ho invertito le loro sezioni di appartenenza. Mimic doveva rientrare tra gli ARCHITETTI e Bakalite tra i COSTRUTTORI.
Abbiamo fatto in tempo con Bakalite perchè le votazioni erano iniziate da pochissime ore ma mi sono accorto del problema di mimic solo dopo 2 o 3 giorni credo.

Insomma, una scusa particolare la devo fare pubblicamente a mimic perchè l'ho declassato senza volerlo ma ancora più grave ho avuto la presunzione di dirgli che forse, visto il suo livello attuale di quest'anno, è stato meglio per lui essere tra i costruttori perchè tra gli architetti non avrebbe avuto scampo. Non solo, per aggravare la mia situazione di gran pezzo di merda gli ho pure proposto ( a scelta sua ) di poter decidere di rimanere nella categoria erroneamente assegnata. Ci mancava solo che gli dicessi di prestarmi la macchina per andarmi a schiantare contro un platano.

Mi metto in ginocchio in questa pubblica piazza per chiedere scusa a mimic e prendermi sassate da tutti gli utenti, un mod mi ha giustamente cazziato e fatto rinsavire.
Non so cosa mi sia preso, voglio solo che si sappia che il mio comportamento non è stato per nulla onorevole, anzi, dire che sia stato disdicevole sarebbe ancora troppo leggero come appellativo.
Mimic, da gran signore qual'è, non mi ha ancora risposto e spero lo faccia qui insultandomi pesantemente.

Credo che la mia posizione di "Boss" di questo forum e sito mi abbia dato troppo alla testa sotterrando i miei principi che fino a pochi giorni fa erano parte del mio essere tra cui il RISPETTO per tutte le persone che conosco anche solo via web.
Perciò chiedo ancora scusa a mimic e faccio 10 passi indietro ritirandomi nell'ombra e aspettando la dura sentenza.
Non ho scusanti ho solo che da rimediare scrivendo queste mie scuse pubbliche. Perdonami mimic, spero tu non me ne voglia. Ho imparato la lezione

Avrei potuto starmene zitto, far passare la cosa ma non è nel mio carattere. Sono capace di non dormirci la notte e nella vita ho sempre preso in considerazione il rispetto come base insindacabile del mio modo di essere prendendomi le mie responsabilità. Ho fatto errori e continuerò a farli ma sempre scusandomi e mettendoci la faccia... come in questo momento.
Il RISPETTO E L'UMILTA DOVREBBERO ESSERE DUE PAROLE MARCHIATE A FUOCO SULLA NOSTRA PELLE.

In questo momento non ho nemmeno voglia di commentare i lavori degli utenti perchè mi sento un po' costernato dal fattaccio, mi conosco e non sono così. Ci vorrà un po' di tempo... mi tornerà la voglia di commentare e lo farò sicuramente per rispetto che ho nei confronti di tutti gli utenti che si sono dati da fare per rendere questo forum una casa di amici modellisti.

Capochino

PS: ho appena finito di inserire tutti i banner. Attualmente sono tutti cliccabili ai rispettivi lavori. Mi ci vorrà tempo per fare lo stesso con tutti gli altri banner degli eventi passati che ancora non sono linkati.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
ziomauro
Paesano
Paesano
Messaggi: 422
Età: 69
Iscritto il: 22/04/2016, 17:24
Località: prov di vicenza

Re: Personali ringraziamenti, scuse pubbliche

#2 Messaggioda ziomauro » 12/03/2017, 11:46

grande bossssss : Thumbup :
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4618
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Personali ringraziamenti, scuse pubbliche

#3 Messaggioda Zombi Vegetariano » 12/03/2017, 12:01

Allora, se posso, quello che hai appena fatto è da UOMINI! Hai fatto una cazzata ma hai anche il coraggio di ammettere i tuoi errori. Questo ti rende un gran uomo e ti rende anche libero. Io conosco i lavori di Mimic dal Tilea e so qual'è il suo livello. Ha fatto tanti bei lavori ed è da molto che fa scenici. Quindi merita sicuramente il suo posto tra gli architetti. La cosa bella di essere maschietti è che con una richiesta di scuse ed una sincera stretta di mano i risentimenti e le discordie se ne vanno e rimane la stima per essere stati sinceri e leali anche nell'errore. Vedrai che Mimic ti ha già perdonato. Ora Capochino, basta fare mea culpa, tirati su che il passato non si cambia e davanti hai un futuro radioso. Il passo più difficile l'hai fatto. Hai chiesto scusa. Ora basta seghe mentali. Si va avanti.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1418
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: Personali ringraziamenti, scuse pubbliche

#4 Messaggioda bakalite » 12/03/2017, 13:58

Per quello che mi riguarda, sono uno dei coinvolti, dormi pure sonni tranquilli...A dirla tutta essere considerato un architetto per aver fatto il pietrone del contest di primavera non mi tornava...A scanso di equivoci ora sono architetto o no ?
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: Personali ringraziamenti, scuse pubbliche

#5 Messaggioda mimic » 12/03/2017, 15:08

Mi spiace capo ma assolutamente non me la sento di perdonarti al momento non ho ancora capito cosa dovrei perdonarti.

Mi permetto di autocitarmi forse non sono stato chiaro nelle mail.

Inviato: 04/03/2017, 18:55
da mimic

ciao capo scusa se ti scrivo ora ma son stato abbastanza preso ed ho scritto giusto al volo per rispondere a zombi, ora che ho un po' di tempo e sto guardando i lavori ho notato due cose, la prima e che sono nella categoria sbagliata, ma non importa lascia tutto cosi tanto ho fatto un lavoro solo per partecipare e fare numero e ie rendere si spera piu interessante e e ingolosire a visitare questo tuo fantastico forum con un maggior numero di progetti, quindi dato il livello del lavoro non eccelso non ruberò alcun voto agli altri della categoria.

e la mia successiva risposta

mimic ha scritto:
No no lascia pure cosi come ti ho detto non credo che ruberò voti ad altri che lo meritano ma ho visto la errore è te l ho segnalato. Quest' anno il mio lavoro è fatto per partecipare senza desideri di velleita son d'accordissimo con te non puntavo al podio ma l ho scritto già quando ho iniziato il topic tranquillo.


Non ti ho più risposto perché pensavo fosse chiaro che non c'era alcun problema, scusami se ti ho creato patemi con quel silenzio, non ci pensare che questo sito lo gestisci al meglio di come lo si possa desiderare(forse qualche donnina in più, e suggerirei d'incominciare a suddividere in sottocartelle i diversi tornei trofei minimondi per facilitarne la consultazione).
Quindi chiudi e cancella questo pubblico ludibrio sulla mia questione che non lo meriti

Mimic
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Personali ringraziamenti, scuse pubbliche

#6 Messaggioda porcored » 12/03/2017, 17:24

grande mimic.!
capo, mimic si merita un paio di birre

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Personali ringraziamenti, scuse pubbliche

#7 Messaggioda fako » 12/03/2017, 19:08

Zombi Vegetariano ha scritto:[...] Ora basta seghe mentali. Si va avanti.


mi è venuta l'ansia finchè non ho letto "mentali"... fiuuuuu sono salvo : Lol :

porcored ha scritto:grande mimic.!
capo, mimic si merita un paio di birre


Anche io me le merito cmq, anche 4 a me
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Personali ringraziamenti, scuse pubbliche

#8 Messaggioda porcored » 12/03/2017, 19:10

poi ti posto il pub..

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Personali ringraziamenti, scuse pubbliche

#9 Messaggioda Ghullarat » 13/03/2017, 8:14

Quoto ZOmbie in pieno...e Capo dai è un errore ma ti sei scusato come se ti fossi rapinato Banca Etruria! ahhahahaha
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Personali ringraziamenti, scuse pubbliche

#10 Messaggioda Endar » 13/03/2017, 8:29

Ghullarat ha scritto:Quoto ZOmbie in pieno...e Capo dai è un errore ma ti sei scusato come se ti fossi rapinato Banca Etruria! ahhahahaha


: Lol :

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Personali ringraziamenti, scuse pubbliche

#11 Messaggioda Capochino » 13/03/2017, 9:27

Bon, questa volta sono stato graziato per aver sbagliato con due Signori come Bakalite e mimic. Grazie di cuore, ora sono più leggero.

Scendo dal piedistallo che mi ero costruito e lo butto nel camino.

Riparto da zero.

Appena posso commenterò tutti i lavori che quest'anno sono stati veramente belli.
Ah... ovviamente non sarò buono, se volete conferme c'è facebook, qui avrete solo critiche costruttive perchè è così che si cresce, non con i like di amici e parenti ;)

PS: mi sa che sono risalito sul piedistallo : Lol : : King :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Rainhart
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3328
Età: 51
Iscritto il: 30/01/2014, 9:43
Località: Brescia

Re: Personali ringraziamenti, scuse pubbliche

#12 Messaggioda Rainhart » 13/03/2017, 10:01

Capochino ha scritto:Appena posso commenterò tutti i lavori che quest'anno sono stati veramente belli.
Ah... ovviamente non sarò buono, se volete conferme c'è facebook, qui avrete solo critiche costruttive perchè è così che si cresce, non con i like di amici e parenti ;)


: Thumbup :
Bisognerebbe avere la forza di avere sempre nuove idee!!!

Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5847
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Personali ringraziamenti, scuse pubbliche

#13 Messaggioda beppe69 » 13/03/2017, 13:53

ecco se scendi passa che beviamo qualcosa ;) , io non posso che rinnovarti tutta la mia stima , casomai cazzia qualche moderatore i capi fan così :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Personali ringraziamenti, scuse pubbliche

#14 Messaggioda porcored » 13/03/2017, 13:59

Grande :D :D


Torna a “5° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti