Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Capochino
Amministratore
Amministratore

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#26 Messaggioda Capochino » 14/07/2017, 7:21

GrimForge ha scritto:Io non proponevo la giuria tecnica ma solo un voto piu "descrittivo". Come ho ripetuto più volte nei post quotati la mia era semplicemente una trasposizione del sistema di voto da giuria in una versione senza giudici ma con gli stessi parametri ( semplificati il più possibile) ma il voto binario lo trovo solo un po riduttivo

Si ma infatti io sono d'accordo col tuo sistema.
Dobbiamo solo trovare il modo e il come far votare.

Dreamworld ha scritto:
Capochino ha scritto:Secondo me deve essere scelto il lavoro che piace di più alla massa, facendo un esempio spicciolo "Alba Chiara" di Vasco Rossi fu bocciata a San Remo ma la massa la scelse come una delle più belle canzoni del periodo, e forse ancora oggi. Ecco perchè credo molto di più che a proclamare un vincitore sia la massa piuttosto che un giudice.

Capo, questa però non me la dovevi fare.... : Lol :
Era "Vita Spericolata", con la quale arrivò ultimo perché si presentò ubriaco (e probabilmente fatto) sul palco...

Si è capito che Vasco non mi piace? :)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Immagine
Immagine

bakalite
Operaio
Operaio

#27 Messaggioda bakalite » 23/07/2017, 23:19

dunque bisognerebbe trovare il giusto equilibrio tra giuria tecnica e voto popolare...far votare i partecipanti non è mai il massimo si sa.

rimane il fatto che è una cosa tra amici e non deve diventare il concorso per il nobel, quindi l'importante è che rimanga vivo e ci siano bei lavori..poi chi vince vince..

cmq il sistema attuale ha delle falle che però non sarei bene come risolvere
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagine

Zombi Vegetariano
Operaio
Operaio

#28 Messaggioda Zombi Vegetariano » 23/07/2017, 23:46

La cosa a cui terrei nel trofeo è lo stile. Non una vera gara tra artisti che useranno la vittoria per avere più commissioni come nei concorsi di pittura, ma una sfida tra amici che per altro hanno un grandissimo livello tecnico, qui si vince la stima e nient'altro. Una giuria tecnica aiuterebbe però a superare quei malumori che di creano specie se non si è arrivati sul podio. Ovviamente siamo umani e un pochino orgogliosi dei nostri lavori!
Immagine Immagine
Immagine

Torna a “6° Trofeo Minimondi”