Ciao ragazzi ho deciso di rimanere sul vago,adesso si chiama Merlino e strada facendo vedrò se chiamarla La roccaforte di Mago Merlino.Quello che andrò a costruire è ben chiaro nella mia mente...non sono bravo a disegnare e tanto meno utilizzare l'applicazione di skech up ....non so se ho scritto bene.
L'inserimento di un semplice e banale schizzo a matita credo che andrebbe a mettere soltanto della confusione mentale.
La mia intenzione in questa scenografia è nell'inserire tutto quello che ho imparato,grazie sopratutto a tutti voi,in due anni e mezzo che pratico modellismo...
ci sarà della pietra,legno.pietra su pietra,e per'ultimo vorrei sperimentare per la prima volta l'effetto di un mare in burrasca infrangersi sulla scogliera rocciosa.
Insomma ci sarà da divertirsi,come sempre del resto..

Per quanto riguarda le dimensioni non sarà grande,questo per via delle mie capacità acquisite..e,per quel che riguarda la giocabilità vedrò strada facendo.Vi ringrazio fin da subito per le vostre visite,critiche e commenti sempre ben accetti.Comincerò a postare qualcosina nei prossimi giorni.