RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#26 Messaggioda Sanguemarcio » 19/03/2019, 1:20

Giusto! Diciamo che nelle prime edizioni essendoci davvero tanti partecipanti si era reso necessario dividere i novizi del modellismo da quelli di più lungo corso, così da rendere appetibile il trofeo a tutti.
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#27 Messaggioda Ethan » 21/03/2019, 11:45

Comunque questo giro di commenti e votazioni io credo sia utile e faccia parte del bello del trofeo anche perché la delusione altrimenti o l’esultanza non sono un grande stimolo a lavorare in futuro. Il migliorarsi ad esempio...questo è lo stimolo più forte. Rimettersi alla prova...
Ma in poche parole io vorrei sapere da Signopao perché mi ha messo ultimo......con quali motivazioni....... : Evil : :D

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#28 Messaggioda beppe69 » 21/03/2019, 13:18

La penso esattamente come Ethan , le critiche , se ben formulate , aiutano a capire come e dove migliorarsi , mi spiace molto che ci siano stati pochi votanti e per l'assenza di alcuni in particolare , ovviamente oltre a Ghullarat : Twisted : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#29 Messaggioda Nigredo » 21/03/2019, 15:27

beppe69 ha scritto:La penso esattamente come Ethan , le critiche , se ben formulate , aiutano a capire come e dove migliorarsi , mi spiace molto che ci siano stati pochi votanti e per l'assenza di alcuni in particolare , ovviamente oltre a Ghullarat : Twisted : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

: Lol :

Te l'ho spaventato :burns:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#30 Messaggioda Nigredo » 21/03/2019, 15:31

Ethan ha scritto:Comunque questo giro di commenti e votazioni io credo sia utile e faccia parte del bello del trofeo anche perché la delusione altrimenti o l’esultanza non sono un grande stimolo a lavorare in futuro. Il migliorarsi ad esempio...questo è lo stimolo più forte. Rimettersi alla prova...
Ma in poche parole io vorrei sapere da Signopao perché mi ha messo ultimo......con quali motivazioni....... : Evil : :D
sicuramente per le scandole : Lol :

Condivido in tutto il tuo pensiero : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Conte Giulius
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/03/2017, 23:42

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#31 Messaggioda Conte Giulius » 21/03/2019, 16:47

Bhé, Beppe mi ha detto che non c'era abbastanza arancione sui mattoni, Ethan invece ha detto che ce ne era troppo... murble quindi....essendo la virtú nel mezzo: i miei mattoni rossi sono perfetti : Lol :
ImmagineImmagine

Avatar utente
paccus
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 775
Iscritto il: 24/01/2015, 19:42
Località: Siracusa

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#32 Messaggioda paccus » 05/04/2019, 16:49

Scusate il ritardo e se solo adesso commento la classifica che ho votato. Premetto che i miei giudizi non sono oggettivi, perché non ho le competenze per esserlo. Ma sono dettati da quello che secondo me, si avvicina di più ai miei gusti. Spenderò solo poche parole, purtroppo non ho seguito da vicino i vostri lavori, ma comunque mi sono rivisto tutti i passaggi. Mi sono reso conto, spulciando i vostri lavori, che ogni anno il livello sale sempre di più.
I vostri lavori, mi sono piaciuti tutti e molto, ma è pur sempre una gara quindi ecco il perché dei miei voti.

1 AREADBHAR
Un gioiello, la struttura è bellissima e articolata. Mi piace molto il portico con gli archi, e i vari piccoli dettagli in ogni angolo della struttura. Ho appezzato molto anche la scelta di realizzare gli interni, che a mio avviso sono molto vari. Buona la colorazione, per me ottima ambientazione medievale.

2 La locanda dove tutto ebbe inizio...
Anche qui mi piace molto la struttura, i dettagli degli interni molto sono belli, e superlativa la colorazione d'insieme.

3 Locanda "Il gatto nero"
Anche se la struttura non è elaborata come le prime due (per me). Mi ha colpito molto l'ambientazione quasi cinematografica. Gli interni molto belli e la colorazione è molto elaborata, mi piace il vissuto che hai dato alla scena.

4 Wilfred - La locanda dei frati peccatori
Struttura super elaborata bellissima, se ci fossero stati gli interni sicuramente sarebbe stato mitico. L'unico neo che ho visto, è per l'intonaco, magari è un problema di foto, ma non mi ha molto entusiasmato.

5 Nautilus Arcana
Particolare la struttura, e gli interni tra i più più belli, peccato non sia stata finita.

6 Al Vecchio Maniscalco
Ottimo il lavoro, la struttura finale anche se semplice ha un bel potenziale. Peccato per i tetti poco allineati, e gli interni, purtroppo la colorazione finale non rende giustizia al pezzo.

Ho ammirato molto la vostra determinazione nel completare i lavori, siete stati tutti molto bravi.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#33 Messaggioda Capochino » 07/04/2019, 13:46

Ecchime!! PC sistemato : Thumbup :

Domani commento ed appioppo il dovuto a tutti ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#34 Messaggioda Capochino » 08/04/2019, 10:34

Fatto, ho appioppato tutti i banner collegati ai lavori degli utenti partecipanti. Ora commenterò ogni lavoro.

Grazie a tutti
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#35 Messaggioda Capochino » 08/04/2019, 11:27

Cominciando, intanto ringrazio tutti i partecipanti, votanti e commentatori di questo 7° Trofeo Minimondi, grazie di cuore, il Trofeo è stato un po' calante di lavori e votanti e dovremmo cercarne i motivi ma in primis credo sia il fatto che gli utenti di questo forum stanno diventando davvero molto bravi e questo potrebbe scoraggiare i neofiti ed i meno coraggiosi. Durante quest'anno ne parleremo e vedremo di trovare una formula più adatta a raccagliere partecipanti. C'è anche un secondo motivo che per me non è da meno, il fatto di non riuscire per più anni ad aggiudicarsi qualche medaglia o Trofeo porta a stufarsi o ad abbandonare la scelta di rinnovare la partecipazione.
In seguito la mia latitanza forse ha portato un po' di malcontento ma su questo purtroppo devo attenermi a delle priorità imprescindibili a cui non posso, mio malgrado, accantonare.

Passiamo ai lavori di quest'anno, qui sotto trovate le mie preferenze:

1 Locanda "Il gatto nero"
2 AREADBHAR
3 La locanda dove tutto ebbe inizio...
4 Wilfred - La locanda dei frati peccatori
5 Al Vecchio Maniscalco
6 Nautilus Arcana

PITTURA: Locanda "Il gatto nero"
COSTRUZIONE: La locanda dove tutto ebbe inizio...
TUTORIAL: AREADBHAR

Nigredo e la sua Locanda "Il Gatto Nero" che dire? ha praticamente sbaragliato tutti, Capocchione D'Oro e ben 2 premi speciali ( Pittura e Costruzione ). Attualmente l'uomo da battere e non sarà facile perchè oltre alla passione ci sa fare veramente sia con i pennelli che con la lama a caldo.
Il suo lavoro mi ha proprio stregato. Non è la perfezione in assoluto ma è proprio questo il suo punto forte, è artistico, imperfetto, vissuto, ha un anima dark, interni giocabili e immensamente d'atmosfera.
Conosco di persona Nigredo e abitiamo vicino, ha una sala giochi con cui ha deciso di condividere con me ed altri fortunati per giocare a D&D ed altro ma posso assicurarvi che nessuno di questi motivi mi ha portato a piazzarlo al primo posto, posso avere molti difetti ma sui lavori che osservo per votare sono molto oggettivo, scindo amicizia da valutazioni. Posso bastonare un lavoro e poi offrire un pranzo allo stesso utente ed esserne amico fino alla morte.
Bravo Nigredo, Primo posto a mio avviso meritatissimo. La zona fuori dalla locanda è semplicemente magica ( PS: volontariamente non ho voluto vedere l'opera dal vivo anche se a pochi Km di distanza per valutare tutti gli scenici con lo stesso metro di paragone, le foto sul PC ).

Beppe69 e la sua AREADBHAR, ottimo tutorial, fatto veramente bene, in alcuni frangenti quasi manualistica. Il lavoro svolto mi piace un sacco, ormai ti sei specializzato in costruzioni a graticcio da far impallidire chiunque.
Nella pittura sei migliorato tantissimo, ci sono ancora i muri interni troppo puliti e poco vissuti ma sulla colorazione esterna e sulla scelta cromatica sei ormai arrivato molto in alto.
I suppellettili sono stratosferici, bellissimi, le rastrelliere d'armi sono stupende come la loro colorazione. Ottima costruzione superata di poco da quella, a mio avviso, più fantasiosa di Ethan.
Un grandissimo lavoro giocabile, fatto egregiamente e veramente imponente. Forse dovresti migliorare la pittura sugli inserti in legno ma basta poco.
Grande Beppe come sempre, stai crescendo a dismisura e sicuramente sarai un utente pericolosissimo il prossimo anno se non questo all' MCS.

Al terzo posto ho inserito Ethan e la sua Locanda. A parte il titolo dell'opera tutto il resto mi è piaciuto moltissimo, gli interni sono i più belli che io abbia mai visto in questo forum, infatti proprio per questi ti ho assegnato il premio speciale come miglior Costruzione. La pittura ancora non mi convince moltissimo ma forse perchè sembra realizzata un po' di fretta.
Il concept è bellissimo, la balconata interna con le stanze è qualcosa di magico e artistico a livelli veramente altissimi. Forse i particolari sono un po' sotto tono rispetto alla costruzione.
Peccato per il tutorial quasi assente ma con i tempi a disposizione che hai avuto hai letteralmente fatto un miracolo. Mi spiace tu arrivi sempre ad un pelo dal podio, questo può avere due faccie, una scoraggiante e l'altra incoraggiante a riprovarci. A mio avviso se cominciassi subito e curassi solo un po' di più i particolari e la pittura meno frettolosa non avrai problemi a salire sul quel podio che da almeno 3 anni ti reclama. Bravo Ethan, un pezzo giocabilissimo come piace a tutti noi.

Ad un pelo dal podio ho piazzato Wintersun con la sua "Locanda dei Frati peccatori".... la mia scelta di non piazzarti tra i primi tre è stata solo comandata da 2 fattori, gli interni assenti e la colorazione a volte un po' pasticciata.
Come nota di merito posso dirti che oltre a migliorare anno dopo anno a differenza mia che resto sempre allo stesso livello, il concept di questa locanda è particolarissimo e bellissimo. Ho rosicato non vedendo gli interni che posso solo immaginare ma la scelta costruttiva del tuo scenico è davvero bellissima. la vegetazione è ancora un po' a tratti troppo accesa come alcune zone di colore come i tetti passati con DB troppo chiaro.
Ovviamente tutte valutazioni opinabili ma a mio avviso hanno un po' minato il tuo scenico, arrivando terzo ho capito che lo scalino tra te e Ethan era veramente piccolissimo.
Bravo Paolino, hai un'energia veramente strabiliante e finalmente un meritato Trofeo lo hai incamerato, spero tu possa salire sempre più in alto come lo spero per Ethan. Non mi stupirei vedervi tutti e due lottare per il primo posto l'anno prossimo. Passaggio di Categoria meritatissimo.

Conte Giulius l'ho piazzato al 5° Posto ma non perchè il tuo lavoro non l'ho apprezzato ma solo per il fatto che gli altri quest'anno si sono superati e tu, anche finendo un bello scenico che userei in ogni mia sessione di D&D, hai dovuto lottare con quelli più esperti ad armi impari. Posso dirti che nella semplicità del tuo scenico hai fatto un mezzo capolavoro sia per la tecnica che a mio avviso paga solo se dipinta in modo egregia e sia per la scelta di realizzare un edificio medio piccolo scontrandoti con i maghi del polistirene. Io sono per la tua scelta, meglio piccoloe fatto bene che grosso e raffazzonato. fatto bene, però, vuol dire curato nei minimi dettagli un po' come il Ponte SdA di Sanguemarcio anni fa ( piccolo capolavoro modellistico indimenticabile ). Conte hai stoffa, ti manca solo un po' più di esperienza e vedrai che sfonderai il portone son un solo colpo di ariete.

El Ragno.... El Ragnoooo!!!! Dovevi finire quel modello, dovevi assolutamente finirlo perchè così sembra incompleto e perchè saresti balzato sul podio in men che non si dica. La scelta architettonica era la più bella ed intrigante di tutto il Trofeo ma al contempo la più difficoltosa e impervia che potevi intraprendere. Peccato perchè da come era iniziato avrei anche deciso di darti il primo posto incondizionatamente.
Peccato davvero, hai la medaglia per il coraggio ed anche per l'idea del concept fuori dalle righe.
Mi raccomando Elragno, per la prossima volta aggiusta la mira e vedrai che prenderai il centro al primo colpo.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti e.... prepariamoci al MCS dedicato a Tommaso "Magnagati" .... vi voglio numerosi ed io non mancherò, cascasse il mondo.
Capochino ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#36 Messaggioda beppe69 » 08/04/2019, 12:15

Capo scusa ma temo di avere un premio costruttore di troppo : Blink :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#37 Messaggioda Capochino » 08/04/2019, 16:04

beppe69 ha scritto:Capo scusa ma temo di avere un premio costruttore di troppo : Blink :


Mhm... no, hai vinto il secondo quest’anno pari merito con Nigredo :)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#38 Messaggioda Nigredo » 08/04/2019, 19:52

Capochino ha scritto:
beppe69 ha scritto:Capo scusa ma temo di avere un premio costruttore di troppo : Blink :


Mhm... no, hai vinto il secondo quest’anno pari merito con Nigredo :)

Ma scusami eh! Io non trovo giusto. Se un tuo utente si lamenta che ha più premi del dovuto accontentalo! Togli quel premio li argento
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Conte Giulius
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/03/2017, 23:42

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#39 Messaggioda Conte Giulius » 09/04/2019, 1:30

Capochino ha scritto:Conte Giulius l'ho piazzato al 5° Posto ma non perchè il tuo lavoro non l'ho apprezzato ma solo per il fatto che gli altri quest'anno si sono superati e tu, anche finendo un bello scenico che userei in ogni mia sessione di D&D, hai dovuto lottare con quelli più esperti ad armi impari. Posso dirti che nella semplicità del tuo scenico hai fatto un mezzo capolavoro sia per la tecnica che a mio avviso paga solo se dipinta in modo egregia e sia per la scelta di realizzare un edificio medio piccolo scontrandoti con i maghi del polistirene. Io sono per la tua scelta, meglio piccoloe fatto bene che grosso e raffazzonato. fatto bene, però, vuol dire curato nei minimi dettagli un po' come il Ponte SdA di Sanguemarcio anni fa ( piccolo capolavoro modellistico indimenticabile ). Conte hai stoffa, ti manca solo un po' più di esperienza e vedrai che sfonderai il portone son un solo colpo di ariete.


Grazie Capo per il tuo commento.

Come diceva una famosa damigella, non sono le dimensioni che contano ma come viene usato :D

fatto sta che di una scuderia si tratta; è la presenza della "sezione maniscalco" che gli da qualche cosa in più, altrimenti altro non sarebbe che un capannone, ci sono edifici commerciali più e meno complessi, tendenzialmente composti da 4 mura, e per farli ben distinguer, bisogna valorizzare quelle mura, facendo in modo che l'edificio mostri di essere quello di cui porta il nome.

Come hai visto ci avevo progettato attorno un'area più complessa, ma davvero con il tempo mi è stato impossibile farla, adesso però, con calma cercherò di realizzzarla, completando l'interno della scuderia e anche aggiungendo all'esterno oggetti peculiari che avrebbero dato più personalità all'edificio, ma che non sono ruscito a mettere.

nei prossimi lavori cercherò di essere più pulito e preciso : Thumbup :
ImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#40 Messaggioda beppe69 » 09/04/2019, 13:37

Mi ero perso il pari merito , capita :D , comincio a esser medagliato come un generale russo : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#41 Messaggioda Capochino » 10/04/2019, 9:10

Conte Giulius ha scritto:
Capochino ha scritto:Conte Giulius l'ho piazzato al 5° Posto ma non perchè il tuo lavoro non l'ho apprezzato ma solo per il fatto che gli altri quest'anno si sono superati e tu, anche finendo un bello scenico che userei in ogni mia sessione di D&D, hai dovuto lottare con quelli più esperti ad armi impari. Posso dirti che nella semplicità del tuo scenico hai fatto un mezzo capolavoro sia per la tecnica che a mio avviso paga solo se dipinta in modo egregia e sia per la scelta di realizzare un edificio medio piccolo scontrandoti con i maghi del polistirene. Io sono per la tua scelta, meglio piccoloe fatto bene che grosso e raffazzonato. fatto bene, però, vuol dire curato nei minimi dettagli un po' come il Ponte SdA di Sanguemarcio anni fa ( piccolo capolavoro modellistico indimenticabile ). Conte hai stoffa, ti manca solo un po' più di esperienza e vedrai che sfonderai il portone son un solo colpo di ariete.


Grazie Capo per il tuo commento.

Come diceva una famosa damigella, non sono le dimensioni che contano ma come viene usato :D

fatto sta che di una scuderia si tratta; è la presenza della "sezione maniscalco" che gli da qualche cosa in più, altrimenti altro non sarebbe che un capannone, ci sono edifici commerciali più e meno complessi, tendenzialmente composti da 4 mura, e per farli ben distinguer, bisogna valorizzare quelle mura, facendo in modo che l'edificio mostri di essere quello di cui porta il nome.

Come hai visto ci avevo progettato attorno un'area più complessa, ma davvero con il tempo mi è stato impossibile farla, adesso però, con calma cercherò di realizzzarla, completando l'interno della scuderia e anche aggiungendo all'esterno oggetti peculiari che avrebbero dato più personalità all'edificio, ma che non sono ruscito a mettere.

nei prossimi lavori cercherò di essere più pulito e preciso : Thumbup :


Grande Conte : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#42 Messaggioda Capochino » 10/04/2019, 9:11

Nigredo ha scritto:
Capochino ha scritto:
beppe69 ha scritto:Capo scusa ma temo di avere un premio costruttore di troppo : Blink :


Mhm... no, hai vinto il secondo quest’anno pari merito con Nigredo :)

Ma scusami eh! Io non trovo giusto. Se un tuo utente si lamenta che ha più premi del dovuto accontentalo! Togli quel premio li argento


: Lol : ... .quasi quasi.... ne ha troppi : Twisted :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#43 Messaggioda Capochino » 10/04/2019, 9:12

beppe69 ha scritto:Mi ero perso il pari merito , capita :D , comincio a esser medagliato come un generale russo : Lol :


Esatto, tra un po' le firme diventeranno dei campi di battaglia, dovremmo inventarci dei Banner che unifichino i premi
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#44 Messaggioda beppe69 » 11/04/2019, 14:51

medaglia , medaglia , medaglia : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : e guai a chi me le toglie : Twisted :
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#45 Messaggioda Nigredo » 12/04/2019, 12:28

: Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#46 Messaggioda beppe69 » 12/04/2019, 13:19

E io che pensavo che Nigredo fosse troppo giovane per conoscere muttley : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#47 Messaggioda Zombi Vegetariano » 12/04/2019, 15:13

Che poi avete visto che la Asmodee ci ha fatto il gioco in scatola del Wacky Races! Se lo compro ci faccio lo scenico per il prossimo trofeo : Lol : !
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: RISULTATI CLASSIFICA 7° TROFEO MINIMONDI

#48 Messaggioda Nigredo » 14/04/2019, 5:32

beppe69 ha scritto:E io che pensavo che Nigredo fosse troppo giovane per conoscere muttley : Lol :

Assolutamente no. Ci sono cresciuto con le wacky races : WohoW :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....


Torna a “7° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti