Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse
solo la mente è al lavoro. Le mani vanno in altra direzione xDwintersun ha scritto:Sei già al lavoro... grandissimo..
Nigredo ha scritto:Bene ragazzi. Visto che siete tutti partiti anche io metto i miei primi aggiornamenti
Lavorerò su un 40x40 (forse)
Nigredo ha scritto:Bene ragazzi. Visto che siete tutti partiti anche io metto i miei primi aggiornamenti
in realtà anche se l'impostazione è la stessa è differente. Ho differenziato un po' la dimensione di qualche pietra e curato di più le scanalature. Si nota però poco la differenza, me ne sono accorto anche io. Cambiamo registroZombi Vegetariano ha scritto:La texture di sinistra è spettacolosa! Quella di destra mi sembra tu l'abbia abbondantemente sfruttata negli ultimi lavori. Vale la pena sperimentare.
Nigredo ha scritto:
Conte Giulius ha scritto:Nigredo ha scritto:
bello veder gente che butta lì così come se nulla fosse prove di texture per te IRRAGGIUNGIBILI!![]()
e poi dice anche..."ma sì..ho usato solo un colore ed una lavatura".....e che cavolo!
Ethan ha scritto:Si.....comunque Nigredo direi che il tuo passo di lavoro per quest anno è migliorar l’apparato fotografico.
Io mi son giocato forse il podio un anno per delle foto senza luce e senza identità......
....
Naturalmente se riuscissi a partecipare al concorso continua pure a far foto buie...
ma va conte, ce la fai tranquillamente anche tu. La mia forza penso sia solo l'ostinazione, avrò fatto mille prove prima di arrivare a questo risultato. Ma ho ancora tanto da imparare dai maestri presenti su questo forumConte Giulius ha scritto:Nigredo ha scritto:
bello veder gente che butta lì così come se nulla fosse prove di texture per te IRRAGGIUNGIBILI!![]()
e poi dice anche..."ma sì..ho usato solo un colore ed una lavatura".....e che cavolo!
rainhart ha scritto:Preferisco contro corrente quella di destra, quella punta di marrone mi piace, ma se come dici è lo stesso trattamento, allora è magia!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti