Tema locanda anche per me, mi sono scervellato per settimane intere per riuscire ad impostare la Locanda dell'ultima Casa di Solace della saga di Dragonlance ma onestamente non è un tema da Contest di quattro mesi (soprattutto se ormai i mesi sono uno e mezzo), prima di tutto per le misure e in secondo luogo è perchè è almeno un mese che lo passo a studiar SUL SERIO la struttura dipinta da Elmore e c'è da uscir matti!

E allora mi son deciso....Mi costruisco la mia personale Locanda!!!
Ispirazione per future avventure? per possibili fumetti fantasy? Chi lo sa....Una locanda serve sempre. Tutti noi giocatori abbiamo cominciato almeno un'avventura in una locanda.
Sto giro ho cominciato, fatti i primi schizzi, dal modello in cartoncino così da verificare le magagne strutturali con la carta e non con il polistirene. Dopodichè lo ricoprirò di diversi materiali, legno, balsa gesso e polistirene.
L'idea comunque è provare a ideare una locanda di livello, non di lusso ben inteso...ma importante, famosa nella regione per i suoi vini pregiati e per i servizi molteplici...addirittura mi piacerebbe recintarla, diciamo che sono contagiato anche dalla mia passione per il Western, tipo quei trading post sperduti nella regione ma punto di riferimento fondamentali. Appena posso posto le immagini del cell fatte ieri sera...Partirò dagli interni così da capire poi le falde dei tetti che spero diano carattere alla struttura.
Altra caratteristica saranno appunto i servizi, mi piacerebbe curare una stalla, una bella cantina e se mi viene un bilancione per la pesca e la degustazione di pesce di fiume......
Che dire...
Buon lavoro a me...