Da quest'anno ho orientato le mie attenzioni al gio0co Middle Heart, ovvero il nuovo Signore degli anelli della GW. Cià possiedo più eserciti di tale gioco, ma il mio preferito è sicuramente quello degli Haradrim. Tra i vari personaggi di tale esercito ci sono i Guardiani di Karna, un ordine dedito alla protezione della città dagli stranieri e alla protezione degli stranieri dagli orrori della città!
Karna è una città distrutta, che porta in se gli orrori delle guerre passate e forse qualcosa di più!
L'idea è di ricreare una specie di moschea distrutta ma che porta ancora il fascino degli antichi fasti, ma con un'architettura che sia originale e molto fantasy. Quindi cupole si, ma non eccessivamente arabeggianti.
Per il progetto mi ispirerò alle poche foto che ho trovato googolando e guardando alcuni dei libri del gioco.

Per l'architettura reale mi ispirerò a queste foto, in particolare alla moschea di fango e all'interno della moschea con toni rossi:

Per l'organizzazione degli spazi interni mi affiderò a quaste:

Sicuramente metterò una grande cupola e un minareto a spirale (magari ci metto dentro pure un palantir!). Penso metterò anche una vasca centrale. Le mura esterne saranno distrutte come parte dell'edificio ma la cupola starà in piedi grazie alle colonne sottostanti.
Ovviamente cercherò di fare tutto molto giocabile. Il tutto , se sarò ancora vivo

E ora si parte alla ricerca dei materiali!!!