The Inn. La locanda. Quella cosa che, come la torre, prima o poi a tutti viene voglia di fare.
In verità tutto nasce da un gioco che presi anni fa: Conan della Monolith . Gioco stupendo con delle miniature fantastiche e una giocabilità molto originale.
Tra i vari tabelloni c'è lo scenario di una locanda: e qui il desiderio di riprodurla tridimensionalmente.

Il tabellone è un po' più grande delle misure del trofeo, e quindi ho ridurre tutto su una base di sandwich di forex 53x56, prevedendo un po' di falda del tetto. Ho ridisegnato gli interni riducendoli un po' edattandoli agli spazi ma mantenendo proporzioni e disposizione.

E ora è tutto da fare, soprattutto immaginare come la struttura si svilupperà in altezza, e che forma avrà il tetto (che prevedo sarà una rogna).
Comunque lo strutturerò in modo che si adatti a molti giochi: la locanda di Conan, il puledro impennato de Il signore degli anelli, una base di partenza per avventure di D&D e, perché no, anche qualche scaramuccia di Mordheim Impero in fiamme!!!
Speriamo di non strafare come mio solito, e di farcela in tempo.
Penso che userò tante tecniche: stampi in silicone e maizena, colate in gesso, incisione e scultura del Forex, uso delle dime Shiftinglands, legno, polistirene e chi più ne ha più ne metta!!!!
Sotto col progetto!!!