Sarà in stile graticcio fantasy medievale e chi più ne ha più ne metta..Buon lavoro a tutti...inserisco 2 immagini di conforto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

ECI ha scritto:Ah però...Pringles e Orzo Bimbo insieme...![]()
![]()

Nigredo ha scritto:Uhhhh adesso arriva beppe a rompere le scatole perchè fai una fortezza. Te la sei cercata!!

Capochino ha scritto:Ciao Paolino! Negli ultimi Trofei sei cresciuto meglio di chiunque altro. Nella costruzione sei diventato un drago e nella pittura non sei da meno.
Ne vedremo delle belle, intanto un grosso abbraccio
![]()
beppe69 ha scritto:si bravo però mangiare pringles non è salutare per uno sportivo come te, comunque basta mangiare comincia a costruire
Rainhart ha scritto:Grande Winter! Ben ritrovato. Speravo proprio che decidessi di partecipare. Vediamo cosa combini quest'anno. Buon lavoro e buon divertimento!
Inviato dal mio ONEPLUS 6T
Zombi Vegetariano ha scritto:Ciao superPaolo! Senza di te non ci sarebbe trofeo! Mi incuriosisce molto l'idea, molto pratica e versatile nel gioco, ma anche molto estetica e classica. Ci tirerai fuori degli ottimi scorci conoscendoti!

Zombi Vegetariano ha scritto:Tadaaan!!!! Adesso a sgridarti ci penso io!!!! Voglio le foto! Ne ho bisogno! Sono troppo curioso!!!! Sei andato avanti col progetto?
Questa è una parte che mi piace,la preparazione.Ho mezzo pannello del famigerato xps azzurro trovato per caso in un cantiere in provincia di Ravenna con il quale farò esclusivamente la parte in pietra..,con quello bianco solo le parti legnose perché più duro e mi piace di più. Costruisco un piano alla volta,ad incastro con pavimento in legno....ragazzi improvviso e grazie a orzobimbo sono carico di energie. Vi mostro il lavoro di queste settimane, purtroppo niente volumi non posso sprecare l'xps azzurro.

.BigTony ha scritto:Bello Win mi sembra di presagire un lavoro con i fiocchi

beppe69 ha scritto:Bene bene anche wintersun è partito , mi aspetto qualcosa di romanico - magari tardoimperiale così lo usi per i tuoi figurini invece di volere il mio forte, come al solito non ho ancora capito cosa farai

Zombi Vegetariano ha scritto:Partenza veloce la tua. Del resto sei un tipo... "allenato"!!! Sono curioso di capire come appare la struttura!!!
Torna a “10° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti