Sarà in stile graticcio fantasy medievale e chi più ne ha più ne metta..Buon lavoro a tutti...inserisco 2 immagini di conforto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
ECI ha scritto:Ah però...Pringles e Orzo Bimbo insieme...![]()
![]()
Nigredo ha scritto:Uhhhh adesso arriva beppe a rompere le scatole perchè fai una fortezza. Te la sei cercata!!
Capochino ha scritto:Ciao Paolino! Negli ultimi Trofei sei cresciuto meglio di chiunque altro. Nella costruzione sei diventato un drago e nella pittura non sei da meno.
Ne vedremo delle belle, intanto un grosso abbraccio
![]()
beppe69 ha scritto:si bravo però mangiare pringles non è salutare per uno sportivo come te, comunque basta mangiare comincia a costruire
Rainhart ha scritto:Grande Winter! Ben ritrovato. Speravo proprio che decidessi di partecipare. Vediamo cosa combini quest'anno. Buon lavoro e buon divertimento!
Inviato dal mio ONEPLUS 6T
Zombi Vegetariano ha scritto:Ciao superPaolo! Senza di te non ci sarebbe trofeo! Mi incuriosisce molto l'idea, molto pratica e versatile nel gioco, ma anche molto estetica e classica. Ci tirerai fuori degli ottimi scorci conoscendoti!
Zombi Vegetariano ha scritto:Tadaaan!!!! Adesso a sgridarti ci penso io!!!! Voglio le foto! Ne ho bisogno! Sono troppo curioso!!!! Sei andato avanti col progetto?
BigTony ha scritto:Bello Win mi sembra di presagire un lavoro con i fiocchi
beppe69 ha scritto:Bene bene anche wintersun è partito , mi aspetto qualcosa di romanico - magari tardoimperiale così lo usi per i tuoi figurini invece di volere il mio forte, come al solito non ho ancora capito cosa farai
Zombi Vegetariano ha scritto:Partenza veloce la tua. Del resto sei un tipo... "allenato"!!! Sono curioso di capire come appare la struttura!!!
Torna a “10° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti