Zombi Vegetariano ha scritto:Tony, ciao, sviluppi? Sei partito? Guarda io lo chiedo a te per trovare motivazione e spinta anch'io! Se tu parti, parto anch'io alla grande, promesso!!!
Ciao Paolo, visto che è per darti una motivazione valida ecco le prime immagini del mio wip
Dall'esempio del buon Esorcista anche io ho accorpato le foto x far risparmiare spazio al grande Capo

Come anticipato avevo un'idea di base su cui sto lavorando man mano modificando, aggiungendo e togliendo su quello che mi suggerisce il mio cervello bacato

senza un progetto ben definito.
Dopo aver deciso la profondità dell'arena da combattimento ho abbozzato la base delle 4 torri che nella mia idea sovrastano (non di molto) l'arena...

In seguito ho iniziato la costruzione della scala che porta all'entrata di una delle torri... la mia intenzione è quella di creare per ogni lato un'entrata all'arena e una scala che porti ad un ingresso indipendente per ogni torre.

Non è molto al momento ma cercherò di spingere il più possibile visto che il tempo è tiranno...