Quindi una piccola forgia in cui mettere il fabbro appena colorato si insomma piccola …. Quasi

Non so se sia una buona idea sfidare Mark nel suo campo di gioco

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse
beppe69 ha scritto:Bene bene apriamo le danze , sarà un lavoretto piccino piccio’ e semplice giusto per usare il premio vinto a Novegro “ più teschi “![]()
conferitomi dal grandissimo Grimforge
![]()
Quindi una piccola forgia in cui mettere il fabbro appena colorato si insomma piccola …. Quasi![]()
Non so se sia una buona idea sfidare Mark nel suo campo di gioco![]()
Nigredo ha scritto:Ma non vale!!! E allora io adesso faccio un mulino a vento giocabile così posso batterti, tiè!
wintersun ha scritto:Nigredo ha scritto:Ma non vale!!! E allora io adesso faccio un mulino a vento giocabile così posso batterti, tiè!
Quelli sono teschi ma Beppe nell'armadio ha anche gli scheletri.
beppe69 ha scritto:Eccoli i 2 lestofanti che fan comunella mi piacerebbe mettervi ognuno sotto a un magliotutto legno trovato per casa e del vecchio green stuff non si butta niente
wintersun ha scritto:Sono indeciso se essere Gianni o Pinotto....forse preferirei Pinotto![]()
![]()
Io Beppe ho capito cosa hai in mente di fare!!
Riprodurre in natura la danza del picchio di bosco...ehh...ho indovinato?
Sicuramente andrai a rivestire con ovatta quei due pezzi di legno dandogli la forma e il becco del sommo picchio e con il giusto movimento di picchettio alternandosi in una danza d'amore volteggiando nell'area....vabbe' mi fermo qua![]()
Ciao Winter ma tu non partecipi quest anno?wintersun ha scritto:Sono indeciso se essere Gianni o Pinotto....forse preferirei Pinotto![]()
![]()
Sicuramente andrai a rivestire con ovatta quei due pezzi di legno dandogli la forma e il becco del sommo picchio e con il giusto movimento di picchettio alternandosi in una danza d'amore volteggiando nell'area....vabbe' mi fermo qua![]()
GianmariaDF ha scritto:Ciao Winter ma tu non partecipi quest anno?wintersun ha scritto:Sono indeciso se essere Gianni o Pinotto....forse preferirei Pinotto![]()
![]()
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere un altro tuo progettowintersun ha scritto:GianmariaDF ha scritto:Ciao Winter ma tu non partecipi quest anno?wintersun ha scritto:Sono indeciso se essere Gianni o Pinotto....forse preferirei Pinotto![]()
![]()
No GianmariaDF quest'anno passo.
GianmariaDF ha scritto:Ciao Beppe! Avevo temuto che tu non partecipassi, mi sarebbe dispiaciuto...però vedo che qui si batte la fiacca, molte chiacchere e poche foto di lavori in corso!, scherzo! Il tema che hai scelto a me fa già sognare, e sono curiosissimo di vedere cose le tue sapienti mani tireranno fuori..Quindi buon lavoro e in bocca al lupo per il contest anche a te!
Torna a “11° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti