Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Zombi Vegetariano ha scritto:Ciao Gatsu, come stiamo messi? Anche tu vuoi farci un effetto WOW all'ultima curva? Dai che sono curioso!!!
Grazie, i sugheri si trovano facilmente sotto Natale in confezione piccola o cassette al risparmio casa o Maury's o simili, costano pochi euro e rendono benissimodavidnajury ha scritto:Tantissimo rispetto per l'albero: provassi a fare una cosa del genere non ci arriverei neppure vicino...
Ma che chiedo: quei bei pezzi di corteccia sughero dove diavolo li trovate? ç___ç
Grazie per i complimenti, l' albero ha riscosso molto successo, effettivamente mi ci sono dedicato molto.Zombi Vegetariano ha scritto:Grande Gatsu!!!! Complimenti vivissimi primo per aver portato a termine il lavoro in tempo ( obiettivo per nulla semplice e che molti negli hanno non hanno raggiunto) e secondo per aver dato vita ad una scena evocativa e assolutamente giocabile.. prezzo forte è l'albero!!! Sei stato bravissimo!!!!
Grazie, le statue sono della scatola delle rovine del signore degli anelli, ne ho alcune da parte per ogni evenienza.GianmariaDF ha scritto:Complimenti per il tuo bel progetto. Gli alberi sono complessi da riprodurre, io vado in difficoltà, tu te la sei cavata bene. Molto Bella anche la colorazione. Complimenti, anche per il tutorial, è dettagliato ed interessante. Una domanda: anche le 2 statue all ingresso sono stampate? Forse lo hai scritto ma mi è sfuggito
Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
beppe69 ha scritto:l'alberone risalta nettamente nel tuo lavoro , un bel pezzo , temo che le foto abbiano troppa luce , dalla descrizione la pittura dovrebbe essere scura secondo me il bianco spara parecchio , forse avevi una luce puntata sullo scenico
Gatsu ha scritto:Grazie, i sugheri si trovano facilmente sotto Natale in confezione piccola o cassette al risparmio casa o Maury's o simili, costano pochi euro e rendono benissimodavidnajury ha scritto:Tantissimo rispetto per l'albero: provassi a fare una cosa del genere non ci arriverei neppure vicino...
Ma che chiedo: quei bei pezzi di corteccia sughero dove diavolo li trovate? ç___ç
GrazieE3MANU_ART ha scritto:Complimenti per il tuo modello e per la bella la storia che racconta
Torna a “13° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti