[1° MCM] C'è chi arriva e c'è chi parte....
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
-
- Forestiero
[1° MCM] C'è chi arriva e c'è chi parte....
Ciao amici. Spero di aver fatto tutto giusto. Non sono molto tecnologico, ma dovrei avercela fatta. Che dire... finalmente si parte ....è da 2 gg che sono a casa con febbre... inizio a stare un po meglio....giusto per l'inizio del contest!!!
dovrò caricare qui le foto giusto?

Re: C'è chi arriva e c'è chi parte....
Sì esatto clicchi sulla macchina fotografica in alto e segui le istruzioni , buon lavoro
Re: [1° MCM] C'è chi arriva e c'è chi parte....
Mastro_Manu ha scritto:Ciao amici. Spero di aver fatto tutto giusto. Non sono molto tecnologico, ma dovrei avercela fatta. Che dire... finalmente si parte ....è da 2 gg che sono a casa con febbre... inizio a stare un po meglio....giusto per l'inizio del contest!!!dovrò caricare qui le foto giusto?
Ciao Mastro_Manu, si le foto le devi caricare qui per il Mini Contest Minimondi... (puoi comunque pubblicarle anche su FB, ma non valgono per il Contest)...
Ti allego uno Screen... Clicca sulla img cerchiato di rosso... (come ti aveva giò indicato il Caro beppe69)

Ti si aprirà una nuova schermata... Clicca dove e cerchiato.

Una volta cliccato, puoi caricare le foto che vuoi dal tuo PC..
Se hai problemi, mi puoi scrivere su Messenger e ti aiuto volentieri

Benvenuto Mastro sono ansioso di vederti all'opera... 

-
- Forestiero
-
- Forestiero
- WhiteMagicWizard
- Bottegaio
-
- Forestiero
Ehh si....dovendo finire anche altri 2 presepi per dei concors e altri lavoretti in sospeso, quando posso ci do dentro ...ma mi dedicherò maggiormente ai dettagli. Aspetto che devo notevolmente migliorare
Torna a “1° MCM ( Mini Contest Minimondi )”