[MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

In questa sezione si gioca tramite Forum.
Attualmente ci sono pochi giocatori e di conseguenza pochi giochi con cui divertirsi ma al raggiungimento di una sostanziosa utenza partecipante si realizzerà una sezione generale dedicata al PbF con sottocategorie dedicate ai principali giochi via forum,
Buon divertimento!

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

[MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#1 Messaggioda ciarla93 » 11/11/2014, 22:06

-In questo momento ti trovi in una situazione molto complicata. perchè?
Sono abbandonato a me stesso,nella città di Almogordo

-Cos'è successo?
Ero un impiegato della centrale elettrica DRyME Technologies corporation,lavoravo nei laboratori,a dei progetti top secret per il governo

-Visto che le disgrazie non vengono mai da sole c'è qualcos'altro che complica ulteriormente la situazione: di cosa si tratta?
Sono un mutante..dopo l'attacco atomico-batteriologico stavamo studiando il virus,purtroppo c'è stata una fuoriuscita di scorie,ed io sono stato contaminato..fortunatamente,io mi trovavo dietro un pannello energetico attraversato dalla corrente..i miei colleghi hanno iniziato a mutare..squame,zanne,artigli..io ho solo perso molto peso..per fortuna sono riuscito a fuggire..

-Chi sei? Come ti chiami? Cosa fai nella vita? Qual'è il tuo aspetto fisico? Dove ti trovi? Chi c'è in scena oltre te?
Sono un mutante..mi chiamo Darren..Sono gracile,per via dell'esposizione alle radiazioni che ha messo a dura prova il mio fisico,ma la mia mente ne è uscita più forte..mi trovo barricato in una piccola rimessa..fuori ci sono due uomini,stanno provando ad entrare,pensano che io abbia risorse,e vogliono prenderle con la forza..

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#2 Messaggioda porcored » 11/11/2014, 22:38

ok qualche domandina extra:
DRyME Technologies era una centrale elettrica hi tech giusto?
perchè c'erano dei laboratori
a quale progetto top secret lavoravi?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#3 Messaggioda ciarla93 » 11/11/2014, 22:58

..Lavoravo allo sviluppo di uno stimolatore neurale,che avrebbe potuto guarire danni al cervello nei malati,ed incrementare l'intelligenza dell'umanità..tuttavia,nessun esperimento aveva dato grandi risultati:alcune cavie riuscivano a muovere piccoli oggetti senza toccarli,spegnere candele,ma nessuna miglioria..il progetto era incrementare la quantita di bioelettricità del corpo umano..
Io mi trovavo dentro il macchinario per ripararlo quando il virus è penetrato nel laboratorio dopo l'esplosione del missile,ed il connubio tra particelle del virus,l'azione dello stimolatore e l'enorme sovraccarico della centrale deve aver fatto funzionare il tutto..un risultato irripetibile visti i troppi elementi casuali messi in atto..sono l'unico rimasto in vita a conoscenza degli esiti degli esperimenti,e l'unico di quest'ultimi ad essere riuscito..

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#4 Messaggioda porcored » 12/11/2014, 0:07

...spezzone di intervista fatto agli sceneggiatori:
le puntate di After Apoclipse iniziano sempre abbastanza strane e movimentate .. la serie After Apocalipse oltre una regia curata, con uso di inquadrature grandangolari e riprese veloci con gopro, ha anche una colonna sonora degna di nota.. per il terzo episodio abbiamo preso un pezzo di Laurel Aitiken ci criticarono molto dalla produzione ma alla fine andò bene...



il sole sorge le ombre iniziano a diminuire, sembra una bella giornata.. dopo la sigla sfumatura su due brutti uomini

La piccola rimessa della FeDex che gestiva la posta della parte sud est di Almogordo, era un posto pieno di vita con furgoni che partivano e rientravano, aveva gli uffici belli puliti di colore bianco e celeste era un posto di lavoro piacevole.. ma oggi gli uffici sono tutti marci e in stato di abbandono, tutti i vetri sono infranti, il quarto piano franato dopo un incendio e tutto intorno è morto...
qualcuno però è riuscito a farci una piccola casa per sopravvivere...

"Ti veniamo a prendere bastardo! apri questa porta che abbiamo fame!!"
sono gli uomini sbandati dell'ex banda degli Artisti, sono due cannibali che da alcuni giorni giravano nei dintorni ...
sono successe cose strane ultimamente la rimessa dove ti trovi è abbastanza alta e non ha troppi palazzoni nei dintorni, anche se il 4° piano è franato è accessibile ed è un buon punto d'osservazione..
in questi giorni hai notato alcuni elicotteri militari, ma non sai da dove provengano e poi hai visto un bombardamento incendiario alla centrale dove lavoravi
...le fiamme sono durate per un paio di giorni... la centrale sarà andata ormai... se cera una speranza di riattivare l'energia elettrica ora non c'è più..
rimane solo il buio e la disperazione...
"APRI STO*ZOOO!! APRIII! TI MANGEREMO LENTAMENTE BASTARDO!!!"

le pedate che stanno dando alla porta sono troppo forti fra poco la catena che hai messo cederà..
che fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#5 Messaggioda ciarla93 » 12/11/2014, 0:20

..Le urla e gli scossoni sono terribili.."..Se mi costringono dovrò provare a rifarlo.." penso,mentre mi alzo dal mio giaciglio..mi rimbocco le maniche della maglietta,molte taglie più grande del necessario..mi trascino a piedi scalzi fino alla porta..
"Andatevene..io sono pelle e ossa,e qua dentro non c'è cibo..ve lo chiedo per favore.."
Mentre tento la strada diplomatica,già conscio del loro probabile rifiuto,chiudo gli occhi e mi concentro..arriva l'ormai familiare emicrania,che mi tormenta dall'incidente..
Sono entrambi di fronte al grande portone del mio rifugio..riesco quasi a vederli,anche se loro sono fuori ed io dentro..uno di loro sta per usare un palo trovato là fuori come ariete..riapro gli occhi,mi asciugo un pò di sangue che nel frattempo mi è colato dal naso,quindi mi preparo a combatterli..
Ultima modifica di ciarla93 il 12/11/2014, 1:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#6 Messaggioda ciarla93 » 12/11/2014, 0:21

Lo spezzone dell'intervista è da morire : Lol :

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#7 Messaggioda porcored » 12/11/2014, 10:22

ciarla93 ha scritto:Lo spezzone dell'intervista è da morire : Lol :
:D :D

ciarla93 ha scritto:uno di loro sta per usare un palo trovato là fuori come ariete..

(tips: niente di importante, va bene, ma questo non lo potresti sapere e tocca al mondo gestire i due tamarri :D puoi sempre fare una piccola invasione di campo quando vinci un conflitto, perchè narri tu come ottieni l'obbiettivo)

Boom, come avevi intuito uno dei due ha usato un palo per sfondare la porta che si spalanca. la luce del mattino oggi è forte, loro sono in ombra davanti a te hanno delle lunghe creste come punkabbestia. sembra che abbiano mezza maschera da hockey, lasciando scoperta la bocca con i loro denti marci e affilati ..
"hei questo è pelle e ossa Sputo..."
"bene le rosicchieremo ste ossa come cani affamati, vero Bongo?!"
i due si stanno avvicinando e ridendo come matti.
che fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#8 Messaggioda ciarla93 » 12/11/2014, 11:42

..li guardo entrare,quindi mi preparo a colpire per primo..u filo di sangue ricomincia a scendermi dal naso,mentre rimonta l'emicrania..sono pronto..

Obiettivo:attaccarli con i miei poteri psionici..

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#9 Messaggioda ciarla93 » 12/11/2014, 11:42

Ps scusa l'invasione :(

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

#10 Messaggioda porcored » 12/11/2014, 12:50

Ti offro un 6 accetti?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#11 Messaggioda ciarla93 » 12/11/2014, 13:21

Accetto ;)

..I due bruti si avvicinano sghignazzando con fare minaccioso..poggio una mano sulla tempia ed incrocio lo sguardo con l'uomo che ancora regge il palo.."Scusate ragazzi,mi avete costretto.."
Le papille dell'uomo si dilatano per la paura allo stabilirsi del contatto,quindi inizia a sanguinare da occhi, naso, orecchie e bocca,si regge la testa finchè non cade a terra,in preda alle convulsioni,che aumentano d'intensità fino a farsi così violente da rompergli le ossa..
Mi giro verso l'altro,rimasto paralizzato dalla paura.."S-sei un m-mostro!!" sbiascica,mentre incrocio lo sguardo anche con lui,stavolta voglio fare veloce,mi concentro di più..sento come un pugnale conficcarsi nella mia testa,ma è il prezzo da pagare..l'uomo non fa in tempo nemmeno a muoversi:la testa gli esplode come un palloncino,irrorando di sangue tutto l'ingresso..Mi massaggio un pò le tempie per placare l'emicrania,quindi inizio a frugarli,in cerca di qualcosa di utile..


Vai con la complicazione ;)

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#12 Messaggioda porcored » 12/11/2014, 19:18

rovistando in mezzo alle loro cianfrusaglie trovi una sacca, dove all'interno c'è un feto di un qualche mutate mezzo mangiato.. il resto è tutto lercio e inutile.. c'è una lattina di coca cola ancora nuova, sembra scaduta ma sigillata.

guardi quello che hai fatto e ti spaventi...
non eri mai stato così potente, ti massaggi le tempie ma il mal di testa è fortissimo... il sangue ti esce come un rubinetto dal naso, qualcosa non va... non riesci a fermare la strana emorragia.
cosa fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#13 Messaggioda ciarla93 » 12/11/2014, 20:05

..Sento la testa esplodere..il sangue non sembra fermarsi,dannazione..stavolta ho esagerato..mentre provo a tamponarmi con uno straccio..ripenso all'inizio,quando non riuscivo nemmeno a bloccare un insetto..ora invece uccido uomini come se nulla fosse..
Forse è la debolezza..apro la lattina.."un po' di zuccheri mi faranno bene.."
Ho fame,ma non sono così disperato da darmi al cannibalismo..non sono ancora una bestia..raccolgo il mio zainetto,e abbandono quella che per le ultime due settimane ho chiamato casa..prendo l'accendino,e provo a cauterizzare i capillari del naso..

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#14 Messaggioda porcored » 13/11/2014, 0:03

(scusa avevo un po di lavoro arretrato... : Angle : )
una coca... quanto tempo è passato, si ok fa schifo sa di latta, chissà da quanto tempo era stata fabbricata, ma in quel momento ti pare la cosa più buona del mondo. il sangue sembra essersi fermato ma hai qualche sensazione strana...
...non ti senti male, ma qualcosa in te sta cambiando ... lo noti sempre di più, ma lo nascondi a te stesso, perchè vorresti essere normale!
la tua corporatura sta lentamente cambiando.. ma tu riesci ad avere il controllo anche su quello...
durante i tuoi mesi di sopravvivenza hai scoperto che oltre a qualità di skanner riesci anche a spostare piccoli oggetti ma tutto è nuovo e molto emozionale... spesso le tue emozioni influenzano tutto su di te...
hai ancora qualcosa dentro di te che non hai liberato, qualcosa che potrebbe essere devastante...
dopo aver camminato per un po noti l'ex fortezza degli artisti... non l'avevi mai vista perchè troppo pericoloso avvicinarsi, ma ora che la banda non c'è più, sembra sia stata ricololonizzata da un gruppo di uomini e donne, ci sono anche dei bambini... gli uomini hanno cacciato della selvaggina e la stanno portando dentro dalla porta principale.
le mura sono composte da carcasse di auto, pannelli di metallo, copertoni e lamiere. il portone è grande e tutto imbullonato. la ruggine domina in quella schifezza urbana.
ci sono delle altane con delle sentinelle civili armate..
hai mota fame ... anche la fame influisce sui tuoi strani poteri...
cosa fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#15 Messaggioda ciarla93 » 13/11/2014, 0:49

Figurati,ho immaginato ;)

..prova a calmarmi..loro hanno del cibo..potrei chiedergli se hanno bisogno d'aiuto per qualcosa,magari posso chiedere cibo in cambio..esco dalla mia copertura,e mi avvicino lentamente,facendo il possibile per sembrare innoquo.."non che sia difficile.."penso tra ne e me,"peserò si e no 40 chili..le prenderei anche da un bambino.."
Arrivo vicino le guardie,che mi puntano le armi.."salve!non ho cattive intenzioni,vorrei solo un po' di cibo,posso lavorare o fare quello che posso in cambio!"

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#16 Messaggioda porcored » 13/11/2014, 15:27

ciarla93 ha scritto:...,che mi puntano le armi..

(come facevi a saperlo? ? :D :D )
una guardia ti punta l'arma "fermo un passo di più e ti faccio saltare le cervella!" tutti scappano dentro il portone e chiudono. la guardia sputa poi: "capo vieni a vedere c'è un tipo troppo magro per i miei gusti.. ma non è quello il problema vieni a vedere che roba!!! E TU STA FERMO SCHELETRO!!!!!"
sei sotto tiro un passo falso e il tizio di sicuro ti impallina.
cosa fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#17 Messaggioda ciarla93 » 13/11/2014, 15:31

Ahahah se fanno la guardia con delle armi e arriva un estraneo penso lo puntino : Lol :

Rimango immobile,con le mani alzate,senza far caso ai commenti sul mio corpo..
Aspetto l'arrivo del loro capo,e se possibile provo a ragionarci..

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#18 Messaggioda porcored » 13/11/2014, 16:32

arriva il loro capo di rincorsa sopra l'altana e ti urla: "STA FERMO LI E NON TI MUOVERE!! CHI SEI E COSA VUOI DA NOI???!!!"
poi si rivolge all'altro "ommiodddio guardalo.. sarà pericoloso??!"
sembra che loro notino qualcosa su di te....
la sentinella scarrella il fucile e mette il colpo in canna "UN PASSO FALSO E SEI MORTO!"
inizi ad avere paura e la paura sai benissimo che ti potrebbe attivare i tuoi poteri, che difficilmente controlli. intuisci che quando ti si alza il battito cardiaco è come se iniziassi a pompare energia psichica al tuo corpo...
cosa fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#19 Messaggioda ciarla93 » 13/11/2014, 16:58

..inizio a tremare come una foglia,quindi,sempre a mani alzate,chiedo " C-os'ho che n-non va?Mi chiamo Darren,volevo solo aiutare ed essere aiutato,non c'è bisogno della violenza,per favore!"
Ho troppa paura addosso,tiro lunghi respiri per calmarmi.."non c'è bisogno d'agitarsi,anzi,sarebbe un grosso problema per me farlo!"

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#20 Messaggioda porcored » 13/11/2014, 22:34

"BENE DARREN SE VUOI ESSERE D'AIUTO, VEDI DI GIRARTI E ANDARTENE... CE NE SONO FIN TROPPI DI MUTANTI!! NON CE NE SERVE UNO IN PIÙ" Il capo ti sputa odio poi la sentinella inveisce su di te: "E SPEGNI QUEI FANALI VERDI DEI TUOI OCCHI GRAZIE!!!" Poi si rivolge al capo "che faccio gli sparo?!", e il capo: "Forse sarebbe meglio uno in meno ... però questo è strano non ne avevo mai visto uno così forse potrebbe tornarci utile...."
cosa fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#21 Messaggioda ciarla93 » 13/11/2014, 22:55

(gli occhi più che luminescenti me li vedo meglio tutti neri,anche l'iride e il bianco ;) )

Con sgomento mi porto le mani agli occhi,quindi provo a convincerli che sono affidabile e non pericoloso..
Obiettivo: Convincerli delle mie buone intenzioni

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#22 Messaggioda porcored » 13/11/2014, 23:11

(si ok tutti neri è più figo!! attualmente io ho 1-2-3-4-5-X tu karma 2 e impeto 2 )
ok ti offro un 5 accetti?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#23 Messaggioda ciarla93 » 13/11/2014, 23:52

Accetto!! ;)

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#24 Messaggioda porcored » 14/11/2014, 0:37

(ok io rimango con 1-2-3-4-X-X e tu con con karma 4 e impeto 2)
la sentinella ti tiene sotto mira... qualcosa non funziona in te è un fatto emozionale.. cerchi di trattenerti ma fatichi tantissimo che inizia a riuscirti il sangue dal naso, che stavolta è quasi nero...
ad un tratto senti come un colpo nel tuo cervello... la vista per un momento ti cede... poi guardando meglio e mettendo a fuoco inizi a vedere tutto come a raggi X.
tutte le cose inanimate hanno una sagoma scura, ma gli esseri viventi li vedi più chiari... come se avessi attivato un visore termico...

[img]è%20una%20nuova%20cosa...%20ora%20puoi%20attivare%20una%20visone%20termica...[/img]
ecco che il portone si apre, escono due uomini armati e al centro il capo...
si avvicinano a te a circa una decina di metri... stanno in sicurezza..

"Darren hai detto che ti chiami?! bene Darren sei un mutante! hai gli occhi completante neri, peserai 40kg e stai perdendo dal naso qualcosa di scuro... non sei del tutto umano.. vero darren? io sono Doug il capo..."
il capo si avvicina a te spostandosi un po dagli altri due... "darren però non hai squame ne artigli.. ciò mi fa pensare che sei stato contagiato da qualcosa.. forse di radiativo... Darren noi siamo una comunità pacifica, ma non stupida... vorremo aiutarti ... ma come?! "
"forse se ti togliamo la vita ti potremmo fare un favore che ne dici darren?!"

un piccolo tonfo...
le sue due guardie del corpo cadono a terra in preda a convulsioni...
è opera tua..
il capo tira fuori la pistola che ha dietro i pantaloni e te la punta alla testa... "CHE CAZ*O GLI HAI FATTO!?!?!?"

a te la compensazione...

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#25 Messaggioda ciarla93 » 14/11/2014, 17:55

L'uomo è tremante per quanto successo..mi concentro un pò,non voglio fare altri danni..la mano inizia a tremargli cosi tanto da far cadere la pistola,che raccolgo al volo,fuggendo..
"Perlomeno sono armato adesso.."penso,mentre sento le grida di dolore dell'uomo.."gli avrò probabilmente spezato il braccio.."


obiettivo:fuggire (la compensazione è la pistola ;)


Torna a “[PbF] Play by Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti